GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 14:33

snake ha scritto:BUONGIORNO!!! GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!

chissa' se yullen mi regala la nipotina proprio oggi!!!!
Manco per il cavolo! :buuu Sta bene dentro e non ne vuol sapere di uscire! :che_dici

Comunque TANTI AUGURI!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 14:34

Meladancer ha scritto:Buongiorno care,
grazie per avermi pensato tanto in questi giorni...
Ieri ci sono stati i funerali.... Quanto gente e quanto affetto,
mi ha fatto molto piacere vedere quanto gli volevano bene....
E' arrivato anche mio zio frate dal paese
a celebrare la messa....
La tristezza ora e' tanta e sembra che ancora sia in casa.
Ho fatto il discorso a mel ma appena arrivata a casa dei miei si e' diretta verso il letto e ha chiesto del nonno. Io le ho ridetto del cielo.... E lei le ha mandato un bacio verso il cielo. Anche stamattina le ho detto saluta nonna e lei : e nonno? E poi ha mandato il bacio in cielo....
Cmq e' molto serena e tranquilla. Le sembra
già normale che il nonno sia in cielo. Menomale....

Ancora grazie per il vostro affetto....

Auguri Cara snake!!!!

Baci a tutte
Manu mi dispiace infinitamente per la perdita! :coccola :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 14:34

giorgy ha scritto:quindi ok inizio subito a martellarmi per le pare inutili :martello :martello per il fatto che non mi sto godendo invece la gioia di un gattino (io adoro i gatti) :martello :martello e per avervi stressato inutilmente :martello mi do pure uno schiaffo :sberla:

:perplesso :perplesso uhmmmmmmmmm tra pare e il fatto che sono autolesionista.. non è che devo essere portata alla neuro?? :barellieri:
:ahah :ahah Giorgy scusa ma mi hai fatto morire dal ridere :ahah ...cmq tieni conto che i gatti son molto indipendenti, quindi l'impegno per te (soprattutto se starà molto fuori casa) sarà minimo ... per quanto riguarda:
giorgy ha scritto:ho paura che scappi
questo dipende (penso da come si adatta il gattino...cero il rischio c'è sempre, magari tenetelo un pò in casa (o in cantina) finchè non si adatta a voi e al posto nuovo, soprattutto se è piccino (potrebbe farsi male andando in giro solo o finire sotto una macchina)
giorgy ha scritto:paura che faccia male a lorenzo
Secondo me tanto dipende dal carattere del gatto, ma questo lo vedete fin da subito: se è un gatto che ha la tendenza a graffiare o cmq ad essere aggrassivo ndrà tenuto un pò più sotto ocntrollo...cmq i miei convivono con i bambini senza problemi e ogni tanto li trovopure che dormono sul letto dei bambini, in fondo ai piedi :emozionee
giorgy ha scritto:che lorenzo faccia male a lui
bhè, questo penso che tocchi a voi:insegnare a lory che il gatto è un'animale e in quanto tale va rispettato e non va maltrattato, propriocome fa con voi, con i suoi amichetti e con gloria :ok
giorgy ha scritto:paura dell'impegno che mi prendo
vedi sopra...se fosse ilc ane sarebbe un bell'impegno ma il gatto è abbastanza di semplice gestione: ciotola acqua, cibo e lettiera e lui è un pacha :sorrisoo
giorgy ha scritto:paura che si senta solo
bhè ma il gatto non è chiuso in casa solo soletto, si farà "la compagnia" con gli altri gatti della zona, stai TRANQUILLLLLLAAAA!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 14:36

Yulleeennn :bacio
yullen ha scritto:Manco per il cavolo! :buuu Sta bene dentro e non ne vuol sapere di
uscire! :che_dici
mandale lo sfratttttttooooo!!! :ahaha

ma il termite è domani???! Allora hai ancora 2 settimane di tempo :fischia ...scherzoscherzoscherzoooo :hi hi hi hi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 14:42

yullen ha scritto:
snake ha scritto:BUONGIORNO!!! GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!

chissa' se yullen mi regala la nipotina proprio oggi!!!!
Manco per il cavolo! :buuu Sta bene dentro e non ne vuol sapere di uscire! :che_dici

Comunque TANTI AUGURI!
ha tempo fino alla mezzanotte!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 14:42

Eccomi e scusate se non son passata ma siccome nel we il socio lavorava dalla mattina alla sera ed io sarei rimasta sola con Giada, i miei hanno passato praticamente 2 giorni a casa mia! :buuu Per carità aiutano ma mia madre così vicina per 2 giorni è :impiccata: ! Ieri come dicevo a Criss (e grazie per sms :bacio e tranqui sapevo benissimo che eri tu perchè i num. vostri li ho memorizzati) 3 monitoraggio e calma piatta, liquido a posto e anche bimba, semplicemente sta meglio dentro (e come biasimarla co sti casini che si sentono al TG)! Lunedì prossimo 4 monitoraggio e poi mi spiegheranno come si procede se non si smuove nulla! Speriamo di non arrivarci! :incrocini Anche oggi giornata impegnativa cominciata con pioggia mentre adesso c'è un timido sole ed un caldo allucinante! :che_dici Comunque adesso mi metto di impegno e vi mando il mio num di cell.! :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 giu 2010, 14:43

AUGURI FRANCESCA!!!

devo andare a prendere il treno ma prima:

pookie
non perder l'entusiasmo per il matrimonio..anche se tutti intorno sono apatici tu parla con noi..io sono emozionatissima solo perchè la mia collega deve sposarsi a luglio e ci ha coinvolto nei preparativi..

yullen SFRATTA quell'abusiva entro domani..vogliamo la nostra nipotina..

baci giganti a tutte.. :bacio
vi volglio moooolto bene ma non vorrei perdere il treno... :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 14:49

yullen ha scritto:Ieri come dicevo a Criss (e grazie per sms :bacio e tranqui sapevo benissimo che eri tu perchè i num. vostri li ho memorizzati)
:bacio :cuore

Scusami per la precisazione, ma volevo essere sicura :sorrisoo anche io ho tutti i vs.numeri memorizzati e non guardo mai se gli sms son firmati o meno ... ma ho appena avuto una "bella" esperienza con una gollina (che per inciso ha il mio numero e per la quale ci son semrpe stata quando ha avuto bisogno di sostegno ecc ecc :fischia ): le ho mandato un messaggio per un brutto periodo che stava passando e lei mi ha risposto tipo "grazie, ma chi sei?" ... e alla mia risposta: "sono criss" non ha più risposto, nè bianco nè nero :ahah :ahah alla faccia dell'"amicizia" :ahah :ahah

mi dovrei calimerizzare un pò, che ne dite???! :ahah
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 15:02

Operazione numero di cell. conclusa! :ok Per favore qualcuna mi rimanda il listone generale che mi si è cancellato dalla memoria! Non si sa mai che qualche numero mi sia rimasto nella vecchia scheda!Grazie :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2010, 15:05

buongiorno e TANTI AUGURI A SNAKE!!!!!!!!!!

secondo...YULLEN!!!!!!!!! CHE CI FAI ANCORA QUI!!!!! :perplesso
NON DOVRESTI ESSERE GIà IN OSPEDALE, A PIEGARTI IN 2 SU UN LETTINO IN CORRIDOIO (PERCHE' LE STANZE SONO TUTTE PIENE A CAUSA DELLA LUNA), A IMPRECARE CONTRO TUO MARITO AFFINCHE' QUEL DOLORE IMMANE FINISCA SUBITO????

scherzavo :hi hi hi hi era solo per farti apprezzare un pochino il ritardo di ambra :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2010, 15:08

mel una enorme coccola e un abbraccio a te! so bene cosa stai passando! :coccola
crik complimentissimi per la dieta!!! non mollrae! se hai perso 1,2 in 2 giorni vuol dire che funziona alla grande anche per te!
pookie stressa a noi per il matrimonio!!!! e dicci quando possiamo darti l'indirizzo per le partecipazioni :fischia

scappoooooooooo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 15:19

yullen ha scritto:Operazione numero di cell. conclusa! :ok Per favore qualcuna mi rimanda il listone generale che mi si è cancellato dalla memoria! Non si sa mai che qualche numero mi sia rimasto nella vecchia scheda!Grazie :bacio
te lo giro subito :sorrisoo tieni conto che il listone è quello vecchio, quindi manca qualche numero (tipo quello di Angel o di mela...) ...appena si riesce lo aggiorniamo però :ok
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 15 giu 2010, 15:26

Grazie mille care!!!! Cosa farei senza di voi....
Criss ti avevo mandato il mio cell in un messaggio privato. Gireresti anche a me il listone?
Giorgy ti invio il mio numero di casa... Grazie tesoro!!!
Yullen dai speriamo che la piccola decisa di nascere presto!!!!

Baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 15:30

Meladancer ha scritto:Grazie mille care!!!! Cosa farei senza di voi....
Criss ti avevo mandato il mio cell in un messaggio privato. Gireresti anche a me il listone?
Mel :urka non ho ricevuto nulla... me lo puoi rimandare così aggiorno il listone e lo rigiro a tutte :sorrisoo

(così mi dovete pagare anche gli straordinari :hi hi hi hi )
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 giu 2010, 15:57

si si Criss anch'io voglio il listone...grazie :thank_you:
e grazie Yullen per il numero..chiedi al marito di aiutarti nello sfratto dai :spiteful:
Pookie non perdere l'entusiasmo..è una cosa che si fa una sola volta nella vita..in teoria e cerca di godertela :bacio
Mel cara ti sono vicina..tuo papà riposerà sicuramente in pace ... :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 giu 2010, 16:29

bUON pomeriggio...

Sono nera...ma si puo... :aargh tre ore per riuscire a rintracciare il chirurgo che domani farà la visita a GAbriele..??!!! :martello sono nera...ora per fortuna ci sono riuscita ma avevo le vene che stavano scoppiando dal nervoso... :bomba

Va bè!!!

Oggi ho smontato e rimontato il lettino per Gabriele in camera nostra....sono troppo soddisfatta non ho avuto bisono del socio per farlo...ovviamente ne ho viste quattro ma il socio non lo saprà mai!!! :spiteful: :hi hi hi hi

Gabirele oggi pomeriggio non ne ha voluto sapere di dormire, gli ho fatto il bagnetto e dato la pappa, tra un po provo a rimetterlo giù...vediamo che fa!!! :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 giu 2010, 16:34

MAMMY è bellissima la casa.... :yeee

MEL :coccola ti abbraccio forte forte!!!

GIORGY bè non ci avevo pensato, se la tieni a casa è come dargliela vinta...cmq hai fatto bene a ridurle l'orario...

POOKIE mi spiace sentirti un po giù... :coccola
Io sono brava a fare l'elenco delgi indirizzi...in exel sono una campionessa... :hi hi hi hi

YULLEN hei...piccola yullen dai dai vieni fuori siamo tutte curiose di vederti!!!

AUGURISSIMI FRANCY
Oggi compie gli anni anche la bimba della mia migliore amica..un anno...e anche la migliore amica di mia sorella e beata lei compie 18 anni!!!io non me li ricordo neppure più... :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 16:45

05maggio :coccola per te e :martello al chirurgo..davvero certa gente non ha un minimo di rispetto per nessuno :martello per noi la visita è giovedì mattina ma so già che dovrò litigare :impiccata:
05maggio ha scritto:18 anni!!!io non me li ricordo neppure più... :buuu

Auguri alla piccolina e ... :impiccata: 18 anni.. da un lato sembra passata una vita, dall'altro mi sembra che fosse ieri :urka

ok, son squilibrata :ahah
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 giu 2010, 16:55

criss ha scritto:05maggio :coccola per te e :martello al chirurgo..davvero certa gente non ha un minimo di rispetto per nessuno :martello per noi la visita è giovedì mattina ma so già che dovrò litigare :impiccata:
05maggio ha scritto:18 anni!!!io non me li ricordo neppure più... :buuu

Auguri alla piccolina e ... :impiccata: 18 anni.. da un lato sembra passata una vita, dall'altro mi sembra che fosse ieri :urka

ok, son squilibrata :ahah

:ahaha :ahaha

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 15 giu 2010, 17:22

ciao a tutte ho il computer finalmente così posso scrivervi un pochino...
ho letto qualcosina indietro innanzitutto volevo dare un abbraccio forte a Mel mi dispiace molto per la tua perdita sapevo che stava male ma non ho più letto gli sviluppi posso solo dirti che ti sono vicina :cuore

Yullen sfratta la piccola non vedo l'ora di vedere la nostra nuova nipotina...

altro non ho letto spero solo che stiate tutte bene io ho la solita situazione economica nonostante lavoro tutto il giorno prendo uno stipendio del cavolo vengo sfruttata e adesso mi scade il contratto part time e non me lo rinnovano così a luglio sono a casa loro a tenere i bambini e ad agosto me ne andrò un po' dai miei...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

Bloccato

Torna a “Luglio”