Quoto anche te Annalisa. Se permetti. :Dannalisa ha scritto:non credo a questo tipo di dissuasione che, come dite voi, sembra più una propaganda.
Gli aiuti alle fasce più deboli ci sono e devo essere usati in tutti i casi opportuni. ovviamnete c'è sempre ci se ne approfitta.
Un buon antiaborto è il preservativo o la pillola la cui "cultura" deve essere diffusa il più possibile in tutte le fasce sociali ed eventualmente distribuiti, (la pillola sotto controllo medico), gratuitamente.
Deve esserci una cultura come dici "pillola" e PRESERVATIVO quindi Contraccettiva. Non soluzionare il "problema" (pasatemi il termine in buona fede) quando orami è fatto. Questo rende tutto così freddo e calcolatore.
Non è così che si disuade "gravidanze indesiderate". Facciamo una buona cultura di prevenzione.
Io non entro nel discorso politico perchè lo spirito di questo NON deve essere quello.
Ringrazio che ci siano farmaci per FIVET a prezzi ridotti. Ma non accetto che visto il ns. sacrificio per "avere un figlio" venga ricompensato con "diamo un aiuto a chi se lo vuole togliere, poverina". baci






