GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- stefi80
- Original~GolGirl®
Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
davvero... acqua da tutte le parti.... sperando che per il week end si stabilizzi... c'è il matrimonio di mia sorella e se non arriva presto sabato questa mi schiatta!!!! E' un fascio di nervi e ogni settimana salta fuori un nuovo sintomo... ora siamo al mal d stomaco forte, tanto da non riuscire nemmeno a mangiare.... ussignur!!!!!!!!!
va beh... poi domenica parte per il Madagascar, spero proprio che l'aria africana le porti via tutte le magagne!!!!!!!
va beh... poi domenica parte per il Madagascar, spero proprio che l'aria africana le porti via tutte le magagne!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®
ah... per rispondere a Topi... domani ho la visita di controllo in studio dal mio gine ... e mi spiace per lo squarao del week end... ma ora ti è passato??
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
6° mese anche per noi!!!!
anche qui piove.
6° mese anche per noi!!!!

anche qui piove.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stefi80
- Original~GolGirl®
ieri parlavate del discorso lavoro: io soo al secondo giorno dopo 10 giorni di ferie e sono già cotta... comunque sicuramente non riuscirò a fare fino all'ottavo, massimo fino a metà agosto... però vedo come vanno le prossime settimane... da dop-domani fino a metà luglio mi aspetta un mese di fuoco al lavoro... mia sorella per 3 settimane sarà in ferie, e anche l'altra mia collega a luglio si fa una settimana, quindi ci sarà una settimana in cui sarò da sola in uff.... insomma vediamo come va, nelle nostre condizioni è inutile fare troppi programmi...
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno belle
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- stefi80
- Original~GolGirl®
ho caricato qualche foto del mare!!!!
- MartaS
- Original~GolGirl®
ciao! che bella temperatura... le mie gambotte ringraziano!
mi spiace per VERICA in ferie....era meglio effettivamente un bel sole in una giornata senza quella umidità brianzola che tanto conosciamo!
allora.... ieri sera...chiacchierando di vacanze con il maritino prima della partita gli ho proposto di staccare una settimana a luglio e andare al mare....
finita la partita...abbiamo prenotato: SENIGALLIA hotel Bologna, provate a guardare e dirmi che ve ne pare. dal 10 al 17 luglio!
mio marito è un angelo!
baci a tutte di buona giornata
mi spiace per VERICA in ferie....era meglio effettivamente un bel sole in una giornata senza quella umidità brianzola che tanto conosciamo!
allora.... ieri sera...chiacchierando di vacanze con il maritino prima della partita gli ho proposto di staccare una settimana a luglio e andare al mare....
finita la partita...abbiamo prenotato: SENIGALLIA hotel Bologna, provate a guardare e dirmi che ve ne pare. dal 10 al 17 luglio!
mio marito è un angelo!
baci a tutte di buona giornata
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciao panciotte!
concordo con chi sta bene con questo tempo
anche se mi spiace per le ferie di verica
almeno però vai a spasso senza caldo...
stefi che bella polpetta
ora si sto bene (menomale...
)
uhm..rosa il libro non te l'avevo consigliato io...anche perchè non l'ho mai letto
marta...evviva le vacanze!!
noi ieri sera siamo stati a cena da amici che hanno un figlio gemello di luca...abbiamo ascoltato la partita e, mentre i bimbi tifavano italia, noi tifavamo paraguai...abbiamo esultato per il primo gol e loro ci han guardato malissimo
stamattina finalmente giro dall'estetista in preparazione del mare
concordo con chi sta bene con questo tempo

stefi che bella polpetta

uhm..rosa il libro non te l'avevo consigliato io...anche perchè non l'ho mai letto

marta...evviva le vacanze!!

noi ieri sera siamo stati a cena da amici che hanno un figlio gemello di luca...abbiamo ascoltato la partita e, mentre i bimbi tifavano italia, noi tifavamo paraguai...abbiamo esultato per il primo gol e loro ci han guardato malissimo

stamattina finalmente giro dall'estetista in preparazione del mare

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Expert~GolGirl®
ciao ottopanze!
sono tornata! e che bella vacanza!
il matrimonio è andato bene, ci siamo proprio divertiti (anche noi, incredibile!), grazie a tutte per gli auguri!
ho visto che state tutte bene, no? bene bene sono contenta.
anche i miei esami del fegato sono migliorati, quindi probabilmente ho avuto un'intossicazione alimentare.
per favore, non parliamo di peso perché io credo di aver preso due chili in queste due settimane di vacanza, ma come si fa a resistere a mangiare le bontà della cucina sarda?
vado a fare la spesa perché il frigo reclama e anche il mio stomaco.
sono tornata! e che bella vacanza!

il matrimonio è andato bene, ci siamo proprio divertiti (anche noi, incredibile!), grazie a tutte per gli auguri!
ho visto che state tutte bene, no? bene bene sono contenta.
anche i miei esami del fegato sono migliorati, quindi probabilmente ho avuto un'intossicazione alimentare.
per favore, non parliamo di peso perché io credo di aver preso due chili in queste due settimane di vacanza, ma come si fa a resistere a mangiare le bontà della cucina sarda?
vado a fare la spesa perché il frigo reclama e anche il mio stomaco.

Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
-
- Expert~GolGirl®
bellezze c'ho un sonno oggi
pure stanotte Silvia mi ha fatto dormire malissimo, non so cosa le prende ma sono 2 notti che ci piomba nel letto pure abbastanza presto ed è un continuo starmi abbracciata, o schiena contro schiena, o darmi la mano ecc
mi fa tenerezza ma io così non riesco a dormire. Se stanotte ritorna vedo di placcarla prima che salga e la convinco a tornare in camera sua
Stefi che faccia contenta ha Stella al mare

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- stefi80
- Original~GolGirl®
Già Mik... è come la mamma.. al mare si diverte un mondo!!!! però se ci torno la prossima volto mi porto un guinzaglio e la lego all'ombrellone!!!!!
non potevo staccarle gli occhi di dosso perchè quando le scattava l'embolo, prendeva e partiva da sola o verso il mare o verso i giochi.... va beh...
Mik mi spiace per il sonno ma anch'io ti cnsiglio di cercare di rispedirla subito nel suo lettino prima che entri nel vostro..... provaci... altrimenti trasferisciti tu nella sua cameretta---

non potevo staccarle gli occhi di dosso perchè quando le scattava l'embolo, prendeva e partiva da sola o verso il mare o verso i giochi.... va beh...
Mik mi spiace per il sonno ma anch'io ti cnsiglio di cercare di rispedirla subito nel suo lettino prima che entri nel vostro..... provaci... altrimenti trasferisciti tu nella sua cameretta---

- MartaS
- Original~GolGirl®
cara sembri me con Viola di qualche settimana fa, ora lei ha ripreso le sue buone abitudini di dormire nel suo letto, al mattino però si sveglia intorno alle 6-6,30 viene a dirmi che le scappa la pipì, la mando a fare la pipì da sola e poi le dico di infilarsi nel lettone...piace anche a me rassicurarla e coccolarla un po' considerando poi che a quell'ora sono più che sveglia non mi disturba più di tanto.Mik ha scritto:bellezze c'ho un sonno oggipure stanotte Silvia mi ha fatto dormire malissimo, non so cosa le prende ma sono 2 notti che ci piomba nel letto pure abbastanza presto ed è un continuo starmi abbracciata, o schiena contro schiena, o darmi la mano ecc
mi fa tenerezza ma io così non riesco a dormire. Se stanotte ritorna vedo di placcarla prima che salga e la convinco a tornare in camera sua
Noi abbiamo cercato di farle il lavaggio del cervello sul fatto che deve dormire nel suo letto e che anche i grandi si svegliano di notte si girano dall'altra parte e si mettono a ronfare di nuovo.
Le abbiamo detto che è giusto venire da mamma o papi solo se non si sente bene o fa un brutto sogno...sembra che stia funzionando abbastanza.
C'è da dire che forse ha fatto il pieno di sicurezza la scorsa settimana in cui mio marito era via per lavoro e lei ha sempre dormito con me (così vuole l'usanza...e a me piace!)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
mik
io invece stamattina mi sono alzata e mi son chiesta cosa fosse successo ai bimbi...da ieri sera a stamattina alle 8 non ho sentito ne visto nessuno
non mi sembrava vero

io invece stamattina mi sono alzata e mi son chiesta cosa fosse successo ai bimbi...da ieri sera a stamattina alle 8 non ho sentito ne visto nessuno

non mi sembrava vero

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- VERICA
- Expert~GolGirl®
riposare?!?rosleta ha scritto:Peccato per il tuo giorno di ferie sotto la pioggia ma almeno sei a casa e puoi riposare...Beata teeee!!!
IO NN NE POSSO + DI LAVORARE!!!

per la verità mi riposo di più quando lavoro! oggi oltre a mattia che sente il tempo ed è capircciosissimo

ora porto a nanna il piccolo... almeno un paio d'ore d'aria per me....
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
non vedo l'ora di andare a casa. il mal di schiena mi sta uccidendo. non so più come star seduta. 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Expert~GolGirl®
Silvia da quando ha imparato a scendere dal suo letto da grandi, viene quasi tutte le notti a farci visita, ma di solito viene di mattina, verso le 5.. e infatti non ci ha mai dato problemi.
Ma in questi giorni sarà che viene verso mezzanotte / l'una, sarà il caldo e io che faccio fatica a prendere sonno, proprio non la reggo
Anche perché di solito si metteva ai piedi del letto abbracciata alle gatte, ora mi si appiccica tipo sottiletta, e io non so i vostri bimbi ma Silvia quando dorme credo arrivi a 50°C mi lessa
Ma in questi giorni sarà che viene verso mezzanotte / l'una, sarà il caldo e io che faccio fatica a prendere sonno, proprio non la reggo

Anche perché di solito si metteva ai piedi del letto abbracciata alle gatte, ora mi si appiccica tipo sottiletta, e io non so i vostri bimbi ma Silvia quando dorme credo arrivi a 50°C mi lessa

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- mammanto
- Original~GolGirl®
Ciao panzottine!
Anche qui oggi nuvolo, ma forse riusciamo lo stesso ad andare due orette al mare con la pupa questo pomeriggio, giusto per prendere un po' d'aria buona e vedere una mia amica con cui non chiacchiero un po' da TROOOPPO tempo!
Stefi che belle le foto del mare!!! Sì la bimba sembra proprio contenta!! Anche alla mia piace il mare, ma al contrario della tua mi sta APPICCICATA tutto il tempo non mi dà tregua un attimo!!!!
Non ci va mai bene niente, eh??
MARTA evvai che bello! Una settimana di vacanza...! Io non sono riuscita a convincere il marito neanche per tre giorni, mi ha detto: "andiamo in giornata"............................... vabbè!! Andremo in agosto, che c'è più gente e si paga di più!
Anche qui oggi nuvolo, ma forse riusciamo lo stesso ad andare due orette al mare con la pupa questo pomeriggio, giusto per prendere un po' d'aria buona e vedere una mia amica con cui non chiacchiero un po' da TROOOPPO tempo!
Stefi che belle le foto del mare!!! Sì la bimba sembra proprio contenta!! Anche alla mia piace il mare, ma al contrario della tua mi sta APPICCICATA tutto il tempo non mi dà tregua un attimo!!!!

MARTA evvai che bello! Una settimana di vacanza...! Io non sono riuscita a convincere il marito neanche per tre giorni, mi ha detto: "andiamo in giornata"............................... vabbè!! Andremo in agosto, che c'è più gente e si paga di più!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- benedettab
- Basic~GolGirl®
ciao ottobrine, non ho tempo nè di leggere nè di scrivere un saluto al volo! oggi ho iniziato il corso pre parto in piscina che divertimento!!! Michele è una trottolina, mia sorella aspetta probabilmente una femminuccia!!
siiiiii vesititini rosa e fiocchetti per la nipotina!!! e poi una cosa che meravilgia andare al supermercato fare lo spesone e passare avanti a tutti nella cassa FUTURE MAMME!!! la prossima settimana avrò il pc e mi aggiorno sui vostri post. baciooooooooni a tutte

- MartaS
- Original~GolGirl®
...corso preparto....
questa volta io non penso di farlo....però mi sono dimenticata veramente tutto!
ahahahah

ahahahah

- rosleta
- Active~GolGirl®
Io mi sono informata per il corso pre parto ma mi hanno detto che è troppo presto e che devo tornare al 7°/8° mese...!
Topinaf... nn ci fare caso, nn so se è il caldo o la gravidanza o chissà cosa ma sono veramente STORDITA!!!
Cmq qui a Parma le gravide nn hanno nessun tipo di agevolazione! l'altro giorno per fare il prelievo del sangue mi sono dovuta svegliare 2 ore prima per cercare di essere una delle prime e avevo già davanti 4 vecchietti con tanto di giornale sottobraccio e pane nel cestino della bicicletta..! ho aspettato in piedi e sotto il sole ma c'è tanto di cartello che dice che le donne gravide NON hanno la precedenza!!!!
L'unica cosa che cìè qui per noi sono i parcheggi rosa che ovviamente sono puntulamente occupati lo stesso da chiunque tanto nn ti danno la multa...! mhà! dovro' trasferirmi prima o poi....!!!!

Topinaf... nn ci fare caso, nn so se è il caldo o la gravidanza o chissà cosa ma sono veramente STORDITA!!!
Cmq qui a Parma le gravide nn hanno nessun tipo di agevolazione! l'altro giorno per fare il prelievo del sangue mi sono dovuta svegliare 2 ore prima per cercare di essere una delle prime e avevo già davanti 4 vecchietti con tanto di giornale sottobraccio e pane nel cestino della bicicletta..! ho aspettato in piedi e sotto il sole ma c'è tanto di cartello che dice che le donne gravide NON hanno la precedenza!!!!
L'unica cosa che cìè qui per noi sono i parcheggi rosa che ovviamente sono puntulamente occupati lo stesso da chiunque tanto nn ti danno la multa...! mhà! dovro' trasferirmi prima o poi....!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18