GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Nigel » 14 giu 2010, 16:09

Marò...quella dello scivolo è da capelli bianchi!
Però anche i temerari hanno un punto debole...il Roomba! :ahaha Qui invece la paura più grande è per il rumore del trapano..."mamma, senti, senti..." e corre ad avvinghiarsi alla gamba! Ma credo perchè non l'ha mai visto, solo sentito (quello del vicino), quindi non riesce a capire di che si tratta. Devo fargli una lezione sul trapano! :ahaha

Ecco, sento una vocina "Uanaaaaaaaaaaaaaaaa"...la pausa pc è finita! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 14 giu 2010, 16:19

:ahah
Scusa ma io tra un po' mi ribalto :ahah
"mamma, senti, senti" non lo dice nemmeno nei miei sogni più ottimistici; Valerio è un mito :ahaha

Però devo dire che capisce, semplicemente non parla.
Sabato siamo usciti e al nostro rientro gli ho tolto le scarpine al volo senza cambiarlo; Leo è andato dal papà e lui gli ha detto: "vai dalla mamma a farti togliere le calzine". Io chiaramente avevo sentito, ma ho fatto finta di niente, Leo è arrivato di corsa e mi si è piazzato davanti a fissarmi; gli ho chiesto: "Devi dirmi qualcosa? Hai bisogno?" Dovevate vederlo, ha sollevato un piedino e me lo ha indicato con il ditino :emozionee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 14 giu 2010, 16:23

Ciao ragazze e tanti auguri alla mia quati omonima chicca6 .

La piccolina invece a paura di pochissime cose , le da un po' fastidio l'aspira polvere ma dire che è terrorizzata è troppo in generale la disturbano i rumori forti in genere.

Ha il terrore invece di Pluto il pcane di topolino avete presente? non so' cosa gli abbia fatto ma e' cosi' e dire che i cani non la spaventano invece. pensate che per il suo primo compleanno una vicina di casa ignara della cosa le ha regalato uil pupazzo di pluto originale della disney anche parecchio grande non vi dico il panico quando l'ha visto fatto sparire immediatamente.

Io se riesco a fre tutti i giri che devo fare mi trasferisco al mare Sabato mattina tutto a NEttuno ridende cittadina del litorale laziale e poi una settimana fine Agosto in Montagna vicino a Bressanone .

Baci la pausa pc è finita
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 giu 2010, 18:01

Augurissimi Chicca! :congratulations:

Io mi ricordo che AnnalisaUSA aveva la mail e il cell di Ambrasaf... peccato sia mezza sparita pure lei... mi sa che dobbiamo aspettare che faccia il bis così magari ricompare! Comunque penso che se fosse successo qualcosa di grave a una famiglia Italiana in Israele lo sapremmo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 giu 2010, 19:23

passo per un salutone al volo

Kuan mi dispiace sentirti cosi' abbattuta, e' un periodo piuttosto peso e stressante per voi ma passara tesoro passera :coccola

Laura goditi il mare della sardegna e un po' di sano riposo

Qui tutto ok ho fatto un filmino ad Alice mentre gioca con le sue bambole e da strippare dal ridere per come parla peccato che qui non si possono mettere mi piacerebbe farvelo vedere!

Un bacione a tutte vado a casa cena in veranda e FORZA ITALIA...!!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 giu 2010, 22:00

chicca auguriiiiiiiiiiiiii :congratulations:
alessio è tipo leo, i secondi non c'è nulla da fare son più pesti e più vispi, tutta colpa dei primi, almeno a casa mia :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 giu 2010, 22:02

laura s ha scritto:Augurissimi Chicca! :congratulations:

Io mi ricordo che AnnalisaUSA aveva la mail e il cell di Ambrasaf... peccato sia mezza sparita pure lei... mi sa che dobbiamo aspettare che faccia il bis così magari ricompare! Comunque penso che se fosse successo qualcosa di grave a una famiglia Italiana in Israele lo sapremmo...
laura annalisa scrive spesso in piccoli crescono, c'è un post suo adesso, ma forse non lo legge devo vedere, possiamo mandarle un mp comunque, adesso provo.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 giu 2010, 22:03

albachiara ha scritto:passo per un salutone al volo

Kuan mi dispiace sentirti cosi' abbattuta, e' un periodo piuttosto peso e stressante per voi ma passara tesoro passera :coccola

Laura goditi il mare della sardegna e un po' di sano riposo

Qui tutto ok ho fatto un filmino ad Alice mentre gioca con le sue bambole e da strippare dal ridere per come parla peccato che qui non si possono mettere mi piacerebbe farvelo vedere!

Un bacione a tutte vado a casa cena in veranda e FORZA ITALIA...!!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
mettilo su fb, grazie per le coccole
oggi sono andata dalla dermatologa, mi ha tagliato due fibropapillomi, uno per ascella :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 giu 2010, 22:06

fatto mp ada annalisa mandatovediamo se lo legge :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 giu 2010, 22:49

Chicca6 :60_compleanno: anche se si diventa più vecchi per me è sempre qualcosa per cui vale la pena festeggiare!

Quanto alla vivacità di Leo, Mattia non è proprio da meno, però io lo definisco una peste domabile, perchè alla fine riesce anche a stare tranquillo. A noi non è il secondo, quindi mi devo preoccupare su come sarà un eventuale secondo???? :urka

Anna :incrocini per il tuo piccolo intervento!

Mare, mare, mare ne ho proprio voglia, spero di riuscire a fare qualche giorno il prossimo week end che saremo in Puglia!
Buon mare a chi si accinge a fare i primi bagni!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 giu 2010, 22:51

si qui ci facciamo parecchi bagni, di pioggia........tutti i santi giorni, non ce la faccio piùùùùùùùùùù :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 giu 2010, 12:53

ciao a tutte...chicca anche gabry è come gabriel zero parole ma si fa intendere!!!!!anch'io ho preso con i punti all esselunga roomba!!!meraviglioso!senza fatica pulisce bene!gabry ha avuto paura solo il primo giorno dopodichè appena lo vede acceso lo rincorre,lo spenge e se lo carica con le braccia(è più peso di lui :ahaha )
troppo forte,quando Salvo si mette il gel,deve far finta di metterlo anche a gabry,lui subito abbassa la testa e poi corre da me e si fa vedere tutto contento e io devo dirgli"ma com'è bello gabry con il gel" :ahaha a quel punto va via tutto felice e chiede il profumo semre a suo padre.

io ce l'ho il cellulare di Ambra!!!!!!!!!!!!che dite mando un sms o si sarà già scordata di noi?ops forse ce l'avevo...devo controllare...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 giu 2010, 13:46

Se ce l'hai mandaglielo l'SMS!!!

Ragazze sono stata sul sito del Roomba... ma l'avete visto che è uscito pure lo Scooba, che lava in terra?????????? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 giu 2010, 13:58

Grazie ancora a tutte :bacio
Ragazze sono stata sul sito del Roomba... ma l'avete visto che è uscito pure lo Scooba, che lava in terra??????????
:spiteful: :ahaha :spiteful:
Però lo Scooba ha un difetto, non lava gli angoli.

Alta ma che carino :emozionee e poi rispetto a Leo è proprio un coraggioso :ahaha
Manda manda SMS
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 giu 2010, 14:33

ciao ragazze :bacio
siamo tornati alla base domenica e in tutto questo trambusto da ieri ho la febbre :bomba . saranno 10 anni che nn mi veniva.. sarà la stanchezza.. ora nn ho tempo di raccontarvi nulla.. ripasso appena posso.. anna nn avevo soldi nel cell ma ieri ti ho pensata tanto ma ho letto ora che l'intervento è stato rimandato..

scappo... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 15 giu 2010, 15:26

Buon pomeriggio ragazze mie!

Ho pochissimo tempo, sto lavorando e il mio nanetto è un vero teppista, siamo in piena fase "scaravento in terra qualunque cosa", abbiamo dovuto mettere una rete sul balcone perchè ha fatto volare di sotto non so più quanta roba, l'altro giorno stava per volare giù anche il telefono... :bomba e non solo: ora quando è contrariato o lo sgrido perchè ha fatto qualcosa che non deve ha imparato a menar le mani, ma lo fa solo con me: mi becco certi schiaffoni in faccia! So benissimo che è una delle fasi che si attraversano, so anche perchè si comportano così, che ci vuole pazienza...ma cacchio, mi fa davvero infuriare :aargh :aargh :aargh

Ragazze non dovevate dirmi che esiste questo Roomba...mi ci sta venendo la fissa anche a me! Su ebay si trovano usati a prezzi buoni, ma solo in USA e ti frega sempre la spedizione...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 giu 2010, 15:52

Ciao stella, :coccola per la febbre, deve essere la stanchezza.

Anna, tu come stai? Ti ha fatto male la dermatologa?

Roomba, Rommba...ora vado a vedere di che si tratta...

Ma perchè Annalisa Usa se si collega non passa mai da noi? Le abbiamo fatto qualcosa? Eppure riordo molto affetto e partecipazione per il suo mascalzone latino...in rete come nella vita certe sparizioni mi lasciano sempre un pò di amarezza...

Anche Vale qualche volta reagisce come se volesse darmi uno sciaffetto, ma io lo stronco con una certa fermezza...è una cosa che non sopporto proprio e non voglio che prenda piede...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 giu 2010, 17:34

Nigel non sono sicura ma mi pare che AnnalisaUSA fosse passata ad avvisarci che non ce la faceva a frequentare GOL per motivi di tempo e che avrebbe scritto solo in quel post citato prima... o sbaglio?? :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 giu 2010, 17:35

Che dite se invece di farmi regalare cose inutili per il secondo figlio dico ai parenti che ho già tutto tranne il tempo per lavare e spolverare i pavimenti di casa??????? :spiteful:

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 giu 2010, 17:53

laura s ha scritto:Che dite se invece di farmi regalare cose inutili per il secondo figlio dico ai parenti che ho già tutto tranne il tempo per lavare e spolverare i pavimenti di casa??????? :spiteful:
:ahah
Bellissima idea :ahaha
Comunque posso testimoniare che il Roomba funziona veramente bene, tanto che mio marito è arrivato a dirmi che secondo lui produce la polvere da solo per farmi credere che funzioni :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”