Ma ora tossisco.
Sì, Fra ci resta male, ma è anche consapevole che non è colpa di Roberta. E poi, in effetti, le cose vanno meglio ultimamente. Lui è meno assente e lei è cresciuta, quindi il loro rapporto è migliorato.

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 12:43

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:43

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:45
Il crescere è fondamentale, ma anche la presenza...Topillo ha scritto:la gola va un pochino meglio, mi fa meno male.
Ma ora tossisco.anche te, sempre a fumare, poi per forza ti viene la tosse
![]()
![]()
Sì, Fra ci resta male, ma è anche consapevole che non è colpa di Roberta. E poi, in effetti, le cose vanno meglio ultimamente. Lui è meno assente e lei è cresciuta, quindi il loro rapporto è migliorato.

Messaggio da chuky » 15 giu 2010, 12:47
ciao bella!Dani78 ha scritto:Ciao ELi,
come stai? laura? Davide?

Messaggio da Dani78 » 15 giu 2010, 12:47

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:48

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:49
chuky ha scritto:ciao bella!Dani78 ha scritto:Ciao ELi,
come stai? laura? Davide?
pancia dura dura! oggi visita![]()
Laura sta bene! chissà quanto dura....![]()
leggo arretrati....

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:50
Dani78 ha scritto:IL TUO LAVORO IDEALE è orribile.
gatti ovunque.....nememno nei miei peggiori incubi.

Messaggio da Dani78 » 15 giu 2010, 12:51
povero Lore.......Jack ha scritto:Ah...ieri sera alle 19 mi sono ritrovata 6 persona a cenameno male avevo fatto tanto farro freddo
ovviamente Lore ha mangiato e poi faceva lo sc**o rideva giocava e con un pezzetto di schiacciata in bocca ha vomitato la cena
prima di andare a nanna alle 23 mi ha detto MAMMA FAME, YOGURT GEGIA! E si è mangiato uno yogurt alla ciliegia-...

Messaggio da Dani78 » 15 giu 2010, 12:51
saremo nemiche a vita alloraJack ha scritto:Dani78 ha scritto:IL TUO LAVORO IDEALE è orribile.
quando sarà vecchia la topide la vedo a fare la gattaia in giro per tutto giussano con il bastone e le crocchette per i gatti

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 12:52

Messaggio da chuky » 15 giu 2010, 12:52
anche Laura adora il padre!Jack ha scritto:Anche Lore quando vede Anto gli salta addosso, è innamorato del suo papyDani78 ha scritto:invece le mie soffrono a causa della sua mancanza.Topillo ha scritto:Sì, viene e sono contenta, così partecipa un po' alla vita di Roberta.
Stamattina, dopo solo un giorno che non lo vedeva, l'ha cacciato via urlando basta papà!!!
e quando lo vedono dopo tot giorni gli corrono letteralmente addosso.e la sera giocano tantissimo insieme, ed è bellissimo vederli così legati

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:53
Spesso facciamo cosìDani78 ha scritto:povero Lore.......Jack ha scritto:Ah...ieri sera alle 19 mi sono ritrovata 6 persona a cenameno male avevo fatto tanto farro freddo
ovviamente Lore ha mangiato e poi faceva lo sc**o rideva giocava e con un pezzetto di schiacciata in bocca ha vomitato la cena
prima di andare a nanna alle 23 mi ha detto MAMMA FAME, YOGURT GEGIA! E si è mangiato uno yogurt alla ciliegia-...
io sarei andata di pizza per tutti e 6!!! naturalmente a spese loro

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:55
Ma Lore beve tanto ultimamente, chiede spesso l'acqua e si svuota un mezzo litro di acqua al giornoTopillo ha scritto:Non ho idea di quanto reggono la pipì, ma penso dipenda anche da quanto bevono, più che dall'età.
Eh, in effetti io sono proprio drogata di tabacco...![]()
Povero Lore, certo che aveva fame, se aveva vomitato!

Messaggio da chuky » 15 giu 2010, 12:56
domenica eravamo al mare,Laura ha bevuto tantissimo ma non ha mai fatto pipì!Topillo ha scritto:Non ho idea di quanto reggono la pipì, ma penso dipenda anche da quanto bevono, più che dall'età.
Eh, in effetti io sono proprio drogata di tabacco...![]()
Povero Lore, certo che aveva fame, se aveva vomitato!

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 12:57
Io lo dico sempre: diventerò una di quelle vecchie strampalate, sarò sempre in giardino a trafficare con le piante e morirò sdraiata a terra, sporca di terra e con almeno 10 gatti che mi girano intorno.Dani78 ha scritto:saremo nemiche a vita alloraJack ha scritto:Dani78 ha scritto:IL TUO LAVORO IDEALE è orribile.
quando sarà vecchia la topide la vedo a fare la gattaia in giro per tutto giussano con il bastone e le crocchette per i gatti

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 12:58
magari tra taaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaaaaanti anniTopillo ha scritto:Io lo dico sempre: diventerò una di quelle vecchie strampalate, sarò sempre in giardino a trafficare con le piante e morirò sdraiata a terra, sporca di terra e con almeno 10 gatti che mi girano intorno.Dani78 ha scritto:saremo nemiche a vita alloraJack ha scritto:Dani78 ha scritto:IL TUO LAVORO IDEALE è orribile.
Che visione beata. Ci metterei la firma a morire così.

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 12:59

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:00

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:01
Topillo ha scritto:che partita?