GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 11:58

POOKIE te parla con noi!!!!!! anzi
1) iniziamo a fare un listone con gli indirizzi di casa cosi' sai dove spedire le partecipazioni
2) cerchiamo luogo e data per fare un addio al nubilato come si deve!!!!
3) facci vedere le bomboniere finite e anche le statuine per la torta con la testa di tutti!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 giu 2010, 11:58

ehi non volevo angosciarvi!!! io sono felice e non vedo l'ora che arrivi il 16 settembre (anche se significa che l'estate è finita)

eppoi non vedo l'ora di andare in crociera :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 giu 2010, 12:01

ragazze voglio comprarmi la rilegatrice a caldo!! e' in offerta al lidl a 19.90!

non è un accessorio che dovrebbe esserci in ogni casa???

snake grazie! ok per il listone degli indirizzi :hi hi hi hi ma forse faccio prima a madarvi la partecipazione via mail..... :perplesso

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 12:02

pookie ha scritto:vabbè d'altra parte dopo anni di convivenza e 1 figlio il matrimonio non viene visto come per una giovane coppiettina che si appresta a costruire qualcosa insieme. io non la pensavo così ma ormai mi sono omogeneizzata alla massa!
Non son daccordo :fischia ...però son per la libertà di pensiero, quindi :P :sorrisoo ...cmq se vuoi puoi sempre venire qui e parlarne con noi: TI ASCOLTIAMO MOLTO VOLENTIERISSIMOOOOOOOO!!! :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 giu 2010, 12:04

criss ha scritto:
pookie ha scritto:vabbè d'altra parte dopo anni di convivenza e 1 figlio il matrimonio non viene visto come per una giovane coppiettina che si appresta a costruire qualcosa insieme. io non la pensavo così ma ormai mi sono omogeneizzata alla massa!
Non son daccordo :fischia ...però son per la libertà di pensiero, quindi :P :sorrisoo ...cmq se vuoi puoi sempre venire qui e parlarne con noi: TI ASCOLTIAMO MOLTO VOLENTIERISSIMOOOOOOOO!!! :-D
nemmeno io sono d'accordo pero' se tutti intorno a me la vedono così io mi adeguo, non ho voglia di discutere! comunquegrazie, ma a voi vi stressero' ben bene l'ultima settimana prima della cerimonia :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 12:08

snake ha scritto:POOKIE te parla con noi!!!!!! anzi
1) iniziamo a fare un listone con gli indirizzi di casa cosi' sai dove spedire le partecipazioni
2) cerchiamo luogo e data per fare un addio al nubilato come si deve!!!!
3) facci vedere le bomboniere finite e anche le statuine per la torta con la testa di tutti!!!!
:perplesso :perplesso a chi mando il mio indirizzo???!! :spiteful: :clap
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 12:09

pookie ha scritto:ragazze voglio comprarmi la rilegatrice a caldo!! e' in offerta al lidl a 19.90!

LA VOGLIOOOOOOOOOO!!!!!!! :ahaha :ahaha Pookie non dirmi che sei anche tu una maniaca compulsiva di cose nutili-ma-che-un-giorno-potrebbero-servirmi??! :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 12:11

pookie ha scritto:comunquegrazie, ma a voi vi stressero' ben bene l'ultima settimana prima della cerimonia :ahaha
ma anche molto prima tesora... tipo: non hai una bella foto del vestito da farci vedere??! Fiori? Bouquet? Bomboniere??!! BERTUCCE CURIOSE NOI ... :fischia
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 12:13

pookie ha scritto:ragazze voglio comprarmi la rilegatrice a caldo!! e' in offerta al lidl a 19.90!

snake grazie! ok per il listone degli indirizzi :hi hi hi hi ma forse faccio prima a madarvi la partecipazione via mail..... :perplesso
via va bene...cosi' risparmi i francobolli!!!

la rilegatrice a caldo e' F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E!!!!! piu' o meno come il sigilla sacchetti che comprai io (sempre al lidl...ma a 3.90) e mai usato....e che ancora mio marito mi rinfaccia....... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 12:20

criss ha scritto:
pookie ha scritto:comunquegrazie, ma a voi vi stressero' ben bene l'ultima settimana prima della cerimonia :ahaha
ma anche molto prima tesora... tipo: non hai una bella foto del vestito da farci vedere??! Fiori? Bouquet? Bomboniere??!! BERTUCCE CURIOSE NOI ... :fischia
ehi ehi non ti allargare...........................................................

nel tuo periodo di assenza.......ci siamo gia' ciucciate le paranoie vestito, bomboniere, fiori e bouquet.....
non puoi mica pretendere che ti ridiciamo tutto da capo!!!!!!!

:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

Comunque...l'abito e' stupendo! le bomboniere ancora di piu' e gli sposi per la torta sono magnifici!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 12:22

NUOOOOOOOOOOOOO!!!E IO MI SONO PERSA TUTTO CIOOOOOOO??!! DOVE DOVE DOVE POSSO VEDERE LE FOTO???!!! :urka :urka :urka ditemi che son ancora in tempooooooooooooooooo :martello :martello :sberla:
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 12:23

criss ha scritto:NUOOOOOOOOOOOOO!!!E IO MI SONO PERSA TUTTO CIOOOOOOO??!! DOVE DOVE DOVE POSSO VEDERE LE FOTO???!!! :urka :urka :urka ditemi che son ancora in tempooooooooooooooooo :martello :martello :sberla:
cosi' impari ad assentarti per cosi' tanto tempo :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 12:30

snake ha scritto:cosi' impari ad assentarti per cosi' tanto tempo :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu BUUUUUUUUUUUUUUUU ... brutta, sei cattivaaaaaaaa :buuu :buuu

cmq, tornando ad un momento di dignità :spiteful: ho visto le foto del vestito (BELLISSIMOOOO :love_occhi ) e dei bambolini da mettre sopra la torta: POOOKKKIIIEEE!!? Ma li hai fatti tu??! Il bambolino di tuo "marito" è luiiiii, ci assomiglia tantissimooooo!!! :-D complimenti!
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 13:18

CRISS non sono brutta e cattiva............volevo solo farti capire quante cose ti sei persa stando lontano da noi!!!!!! :prr :prr :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 13:42

snake ha scritto:CRISS non sono brutta e cattiva............volevo solo farti capire quante cose ti sei persa stando lontano da noi!!!!!! :prr :prr :prr :prr
:buuu :buuu ... ma ora sn tornata :hi hi hi hi (e ci aggiungerei: e mò sò azzi vostri :ahah :ahah ) :bacio
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 giu 2010, 14:13

pookie cara, vieni a raccontarci sempre tuttto, a noi fa piacere. pensa che io avevo mia sorella che era gelosa marcia del fatto che io mi sposavo...... non potevo mai manifestare tutta la mia gioia in santa pace!!!!!!
ma alla fine la felicità mi usciva da tutti i pori e non potevo nasconderla e non potevo nemmeno non parlarne.
quoto criss, il matrionio è bello, un giorno indimenticabile e tutti i preparativi sono stancanti per carità, ma meravigliosi!!!!!!!!
goditi questo momento!!!!!!!! condividi con tutti la tua gioia.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 giu 2010, 14:14

criss ha scritto:
snake ha scritto:CRISS non sono brutta e cattiva............volevo solo farti capire quante cose ti sei persa stando lontano da noi!!!!!! :prr :prr :prr :prr
:buuu :buuu ... ma ora sn tornata :hi hi hi hi (e ci aggiungerei: e mò sò azzi vostri :ahah :ahah ) :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee che bello sentirti parlare così!!!!!!!!!! non ci abbandonerai mai +! ok dai........ anche se ti sei allontanata per troppo tempo....... un pò di vacanza quest'estate te la possiamo concedere. :prr :prr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 giu 2010, 14:20

il gattino arriverà FORSE domani. che stress
io finchè non arriva sono veramente in ansia. mi vengono mille domande mille pensieri mi arrovello il cervello
ho paura che scappi
dovremo tenerlo in cantina (per dormire) e questa cosa a me non piace ma mio marito non lo vuole in casa (in casa si per giocare... ma starà fondamentalmente in giardino e in cantina)
paura che faccia male a lorenzo e che lorenzo faccia male a lui
paura dell'impegno che mi prendo
paura che si senta solo

però poi........... so che son + le pare che la realtà.... quando sarà con noi le cose verranno da sè, come quando arriva un bimbo! si hanno le pare di non essere bravi genitori, paura di romperli perchè son troppo piccoli, paura di far soffrire il fratellino........ poi tutto diventa naturale!

quindi ok inizio subito a martellarmi per le pare inutili :martello :martello per il fatto che non mi sto godendo invece la gioia di un gattino (io adoro i gatti) :martello :martello e per avervi stressato inutilmente :martello :martello
mi do pure uno schiaffo :sberla:

:perplesso :perplesso uhmmmmmmmmm tra pare e il fatto che sono autolesionista.. non è che devo essere portata alla neuro?? :barellieri:

:ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 14:25

giorgy ha scritto: :yeee :yeee :yeee :yeee che bello sentirti parlare così!!!!!!!!!! non ci abbandonerai mai +! ok dai........ anche se ti sei allontanata per troppo tempo....... un pò di vacanza quest'estate te la possiamo concedere. :prr
:emozionee :emozionee son felice anche io di essere tornata e ora non me ne vado più (e fu così che si ritrovò in un forum deserto :perplesso ... :ahah :ahah :ahah )... per quanto riguarda quest'estate mi sa che la passerò sola soletta su gol visto che i soldini per le vacanze si son volatilizzati con il conguaglio del pimo anno di gas :x: AIUTOOOO!
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 giu 2010, 14:27

pookie ci siamo noi!!!!
parla con noi...io adoro i matrimoni...a parte la tua amica che ha la mamma malata e che immagino abbia pensieri più grossi le altre non hanno delle grandi scuse! ma noi siamo qui pronte ad ascoltare con tantissimo entusiasmo tutte le tue tappe!

snake BUON COMPLEANNO!!!!! :yeee :yeee :festa

notizia di servizio: dopo una settimana di aerosol e cortisone iniziamo l'antibiotico a Caterina per 1 settimana :coccola la mia cucciolina ha ancora la bronchitina :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Bloccato

Torna a “Luglio”