GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Messaggio da RobyB » 14 nov 2007, 9:51

nefertari ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeee, ma quale festa???
ah, si, mi hanno fatto la festa, venerdì...che bottaaaaaaaaaa!!

cmq mi ha regalato i pedali della simoni (roby sai sicuramente di cosa si tratta), così una volta che sistemo la fiesta che è nuova praticamente, li monto su..e poi un angelo col violino in vetro di rsina può essere?
vabbè..prima di uscire a prendere il regalo gli ho intimato di no prendermi gioielli, perchè preferisco prendermeli io..sono un po' pù sinceri almeno, visto il trilogy, arivero roby??

la pianta è splendida e ancora viva...ma perdona l'ignoranza...che pianta è? quanto va innaffiata?
insomma dammi delle dritte"!!!
però vedi il regalo l'hai apprezzato pure tu... :sorrisoo io ho un sogno nel cassetto come regalo di compleanno ma non me lo deve fare Marco me lo deve fare qualcun'altro (non scervellatevi...è un uomo ma potrebbe essere mio padre...ma è lui ad avere le "chiavi" in mano).

Il trilogy comunque è bello...e ti sta bene...almeno così capisco da che parte devo svoltare senza doverti guardare in faccia :ahah :ahah :ahah

La pianta io avevo fatto un paio di ipotesi al telefono con il fiorista e non so quale sia fammi una foto e mandamela via email così ti do due dritte...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 14 nov 2007, 9:55

Simona il nuovo avatar è bellissimo!!

Camilla stanotte non è stata male, ma in compenso da quando si è svegliata ha ricominciato come ieri a piangere initerrottamente.. :domanda Io per fortuna sto meglio invece..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:55

Mana75 ha scritto:
simona ss ha scritto:SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE... :che_dici :aargh
MI SI TORCONO LE BUDELLA SOLO A PENSARCI...
Io non ci andrei....

Stessa cosa quando devo andare a cena o a pranzo dai suoceri.... mi si torcono le budelle solo al pensiero ........ il fatto che come te penso che chiunque voglia toccare o fare qualcosa con mio figlio deve chiedere!!!! Io non tollero che loro si permettano di dare da mangiare a mio figlio senza il mio permesso!!! o come fa lei... che a volte se lo prende e lo porta in un'altra stanza...... mi da letteralmente fastidio...... dite quello che volete saro' intollerante.... saro' possessiva..... saro' che non sopporto che lo bacino.... ma questo da fastidio anche a me..... sarà che per me il bacio dev'essere una cosa spontanea..... e non sapete quanto mi da fastidio doverli baciare ognivolta che li vedo..... uff!!!
Lo so, nemmeno io ci andrei, ma non sono sola... mio marito conterà pur qualcosa, no? Lui è molto buono (quasi fesso...) e vorrebbe ricucire lo strappo... forse più per sua madre che per questa zia "schizzata"...
Ho lasciato la decisione a lui, e se andremo mi terrò stretto Alberto per tutta la serata.
Insomma, non voglio assolutamente che questa pazza lo prenda in braccio.
Poi vi farò sapere.... se ho ucciso qualcuno o se è filato tutto liscio....

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 nov 2007, 9:57

Un abbraccio grande a tutti i bimbi che non sono in forma... anche io ieri sera ho avuto un gran incontro con il bagno :fischia

SIMONA l'avatar è fenomenale...il giorno che riusciroò a farle una foto decente anche io lo cambierò ma lei ogni volta che vede la macchina la vuole toccare e ferma non sta

La zia però per il suo compleanno le ha regalato un servizio fotografico da 24 foto da una sua amica fotografa specializzata in bambini...pensavo di farlo i primi di dicembre così posso utilizzare le foto per qualche bigliettino di auguri :hi hi hi hi

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 9:59

simona ss ha scritto:
Mana75 ha scritto:
simona ss ha scritto:SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE... :che_dici :aargh
MI SI TORCONO LE BUDELLA SOLO A PENSARCI...
Io non ci andrei....

Stessa cosa quando devo andare a cena o a pranzo dai suoceri.... mi si torcono le budelle solo al pensiero ........ il fatto che come te penso che chiunque voglia toccare o fare qualcosa con mio figlio deve chiedere!!!! Io non tollero che loro si permettano di dare da mangiare a mio figlio senza il mio permesso!!! o come fa lei... che a volte se lo prende e lo porta in un'altra stanza...... mi da letteralmente fastidio...... dite quello che volete saro' intollerante.... saro' possessiva..... saro' che non sopporto che lo bacino.... ma questo da fastidio anche a me..... sarà che per me il bacio dev'essere una cosa spontanea..... e non sapete quanto mi da fastidio doverli baciare ognivolta che li vedo..... uff!!!
Lo so, nemmeno io ci andrei, ma non sono sola... mio marito conterà pur qualcosa, no? Lui è molto buono (quasi fesso...) e vorrebbe ricucire lo strappo... forse più per sua madre che per questa zia "schizzata"...
Ho lasciato la decisione a lui, e se andremo mi terrò stretto Alberto per tutta la serata.
Insomma, non voglio assolutamente che questa pazza lo prenda in braccio.
Poi vi farò sapere.... se ho ucciso qualcuno o se è filato tutto liscio....
Quel furbetto di mio figlio invece quando è in mezzo alla gente fa di tutto per saltare da un braccio all'altro...... alla faccia mia :ahaha , quando siamo in casa..... che invece avrei bisogno delle mani libere è attaccato come una cozza....

Voglio vedere stasera come faro' ...... devo andare dall'estetista ma prima devo passare da casa per far la doccia.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 nov 2007, 10:21

giorno!!!!

simo il tuo nuovo avatar è prorprio bellissimo! :)

a dopo
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 10:26

Grazie a tutte, sono contenta che il nuovo avatar vi piaccia!!!
Mi diletto a fare fotografie, per averne un paio decenti sapeste quante ne devo scattare!!!
Meno male che c'è il digitale...
:cuore

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 10:30

Allora, io non è che non voglio che Alberto venga preso in braccio, trastullato, nutrito e quant'altro da altri, non sono affatto gelosa, o almeno cerco di controllarmi, e fortunatamente ho un ottimo rapporto con genitori e suoceri!
E' proprio questa zia che non la reggo :pistole

SONO STRANA SECONDO VOI??
Domani devo portare Alberto a fare il tagliando, e mi serve assistenza perchè da sola non riesco a tenerlo fermo. Mio marito non può venire causa lavoro, e io ho pensato: visto che l'appuntamento è alle 17:00, invece di portare Alberto a mia suocera lo porto da mia madre così poi, quando si sveglia, vado con lei.
Non mi pare strano che una figlia preferisca andare dal medico con la madre, anzichè con la suocera... ma mio marito ha gli attacchi di gelosia...
Saranno i primi freddi che assiderano i neuroni!!!!!
:domanda

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:45

Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:48

simona ss ha scritto:Non mi pare strano che una figlia preferisca andare dal medico con la madre, anzichè con la suocera... ma mio marito ha gli attacchi di gelosia...
Dalla pediatra con mia suocera, per carità.... piuttosto ci vado con la prima persona che incontro.... ma con mia suocera no!
Simona, tranquilla ...... sei normale.......
Germana

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 nov 2007, 10:48

simona ss ha scritto:
Domani devo portare Alberto a fare il tagliando, e mi serve assistenza perchè da sola non riesco a tenerlo fermo. Mio marito non può venire causa lavoro, e io ho pensato: visto che l'appuntamento è alle 17:00, invece di portare Alberto a mia suocera lo porto da mia madre così poi, quando si sveglia, vado con lei.
Non mi pare strano che una figlia preferisca andare dal medico con la madre, anzichè con la suocera... ma mio marito ha gli attacchi di gelosia...
Eh no...non sono i primi freddi conosco questi attacchi di gelosia già dall'estate...Martina 4 volte in un anno è rimasta a dormire dai miei (non perchè ne avevo voglia ma perchè ne avevamo bisogno) e l'ultima volta mi sento dire..."spero che i miei non se la prendano troppo"...ok dai tuoi non ci può dormire...
1. perchè hanno un cane che non la ama particolarmente e spesso è geloso
2. in camera loro non ci sta il lettino e se la metteno in un altra stanza o chiudono la porta e non la sentono o la lasciano aperta e ci entra il cane
3. mia mamma quando eravamo in vacanza noi 2 sole ha sempre dormito insieme a noi e sa come si comporta Martina la notte...mia suocera l'ultima volta che ha dormito con un bambino picco lo è stato 28 anni fà quando è nata mia cognata
Ma la cattiva sono io....non mio suocero che ha preferito andare a caccia che al compleanno della nipote :pistole

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 14 nov 2007, 10:48

Simona, non puoi pretendere che tuo marito capisca
per lui è la mamma e sicuramente la considera fantastica
tutto sta all' intelligenza di tua suocera che dovrebbe ricordare, quando era una giovane mamma
a chi si rivolgeva per chiedere aiuto!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:49

Anzi... Simo.... io generalmente i suoceri non l'informo nemmeno che vado dalla pediatra.... ne tanto meno che cosa mi ha detto..... ma saranno affari miei.....
Germana

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:54

RobyB ha scritto:
simona ss ha scritto:
Eh no...non sono i primi freddi conosco questi attacchi di gelosia già dall'estate...Martina 4 volte in un anno è rimasta a dormire dai miei (non perchè ne avevo voglia ma perchè ne avevamo bisogno) e l'ultima volta mi sento dire..."spero che i miei non se la prendano troppo"...ok dai tuoi non ci può dormire...
1. perchè hanno un cane che non la ama particolarmente e spesso è geloso
2. in camera loro non ci sta il lettino e se la metteno in un altra stanza o chiudono la porta e non la sentono o la lasciano aperta e ci entra il cane
3. mia mamma quando eravamo in vacanza noi 2 sole ha sempre dormito insieme a noi e sa come si comporta Martina la notte...mia suocera l'ultima volta che ha dormito con un bambino picco lo è stato 28 anni fà quando è nata mia cognata
Ma la cattiva sono io....non mio suocero che ha preferito andare a caccia che al compleanno della nipote :pistole
Anch'io non farei mai dormire Samuele con i miei suoceri....... piu' di una volta a mio marito gli dico... ma sai dove dormirà tuo nipote quando sta dai tuoi? Tra di loro..... bè per lui non è una cosa strana..... a me fa rabbrivvidire.... solo l'idea.... assolutamente non igenico..... ma per lui ovviamente è normale....
Germana

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:58

STICH ha scritto:ho deciso: per la festa di Gabrilino farò due feste separate, una per i miei parenti e una per quelli di mio marito... se no in casa non ci giriamo davvero più!
ma inviti tutto il parentato?
Germana

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 14 nov 2007, 11:07

Giorno ragazze :bacio

qui lo sciopero continua.. stamattina sono arrivata in ufficio di nuovo in ritardo e bagnata fradicia.. che due balls :aargh

SUOCERAME: io vi avevi gia' deliziato con la mia quindi mi astengo per ora :fischia

un pensiero ai bimbi malaticci :bacio

a dopo
V.I.P.era

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 11:18

nicoletta79 ha scritto:Giorno ragazze :bacio

qui lo sciopero continua.. stamattina sono arrivata in ufficio di nuovo in ritardo e bagnata fradicia.. che due balls :aargh

SUOCERAME: io vi avevi gia' deliziato con la mia quindi mi astengo per ora :fischia

a dopo
Ancora sciopero bus..... ma allora lì da te hanno le palle !! non come qua da noi che fanno sciopero un giorno e con le fasce protette....... per poi non ottenere nulla....
Germana

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 nov 2007, 11:24

nicoletta79 ha scritto:Giorno ragazze :bacio

a dopo
Adesso che leggo degli scioperi dei bus...mi viene in mente che io per venire a Dublino il primo anno usavo sempre il bus e mi facevo due pal.. che non finivano più ci mettevo un'ora e mezza...poi finalmente hanno inventato il D.A.R.T e ci arrivavo in 40 minuti...un sogno sopratutto la sera quando era ora di tornare a casa...che bei ricordi :cuore

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 14 nov 2007, 11:26

si hanno le palle A MIE SPESE!! :buuu
Esco da casa alle 7.30 e ci metto 30 minuti in macchina per fare un chilometro per portare Giulia all'asilo.. parcheggio e cammino 45 minuti per arrivare in ufficio IN RITARDO!! :aargh

se vado avanti cosi mi viene il fisico della modella :ahaha .. poi pero' mancano ancora quei 20 centimetri :fischia
V.I.P.era

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 11:29

nicoletta79 ha scritto:si hanno le palle A MIE SPESE!! :buuu
Esco da casa alle 7.30 e ci metto 30 minuti in macchina per fare un chilometro per portare Giulia all'asilo.. parcheggio e cammino 45 minuti per arrivare in ufficio IN RITARDO!! :aargh

se vado avanti cosi mi viene il fisico della modella :ahaha .. poi pero' mancano ancora quei 20 centimetri :fischia
Già... i cittadini ne fanno le spese.... adesso non so lì... per quale motivo stanno facendo sciopero... ma qua in italia... e soprattutto a Torino, hanno stipendi da fame...... te lo dice la moglie di un autista :che_dici
Germana

Bloccato

Torna a “Novembre”