GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Re: LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
e adesso vado a ritirare la mia card della bibliotheek...... 
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Grazie Nicoletta! Ci sto pensando alla sdraietta...nicoletta79 ha scritto:Franci![]()
i primi mesi sono i piu' duri.. vedrai che andra' meglio
besito besito
cmq quoto sdraietta che vibra con giochini che penzolano... Giulia si distraeva abbastanza.. non troppo neh
Come sta Giulia? ho letto povera stellina che ha passato dei brutti giorni
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

che palle qui piove e fa freddo alla faccia delle previsioni che per oggi davano sole e caldo!!!
passa per me che sono in ufficio con vestitino smanicato e sandali e ho un po' freddo, ma ho mandato Enrico in pantaloncini, sandali e maglietta all'asilo e come minimo quelli sono fuori a passeggio!!!
Speriamo si siano degnate di guardare nello zainetto in cui ci sono vestiti per ogni occasione (dal costume da bagno al pail: NON SCHERZO!!!) e lo abbiano vestito adeguatamente!!!

-
minnie07
- Master~GolGirl®

A parte lo spavento Giulia sta benoneFranci.uk ha scritto:Grazie Nicoletta! Ci sto pensando alla sdraietta...nicoletta79 ha scritto:Franci![]()
i primi mesi sono i piu' duri.. vedrai che andra' meglio
besito besito
cmq quoto sdraietta che vibra con giochini che penzolano... Giulia si distraeva abbastanza.. non troppo neh
Come sta Giulia? ho letto povera stellina che ha passato dei brutti giorni
tu mi raccomando cerca di stare tranquilla.. anche Giulia ha passato momenti in cui voleva stare in braccio... ora non ci pensa proprio .. non ha tempo e' troppo impegnata ad andare a distruggere casa.
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

MANU QUA PIOVE DA FINE MAGGIO... IN IRLANDA L'ESTATE PIU' BRUTTA DEGLI ULTIMI 300 ANNI.. ke kiulomanu-manu ha scritto:che palle qui piove e fa freddo alla faccia delle previsioni che per oggi davano sole e caldo!!!![]()
passa per me che sono in ufficio con vestitino smanicato e sandali e ho un po' freddo, ma ho mandato Enrico in pantaloncini, sandali e maglietta all'asilo e come minimo quelli sono fuori a passeggio!!!
![]()
Speriamo si siano degnate di guardare nello zainetto in cui ci sono vestiti per ogni occasione (dal costume da bagno al pail: NON SCHERZO!!!) e lo abbiano vestito adeguatamente!!!
![]()
io sbaglio sempre quando vesto Giulia.. se la copro esce il sole se la vesto leggere viene una bufera...
mi chiedo come mai abbia il raffreddore
V.I.P.era
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze
come state?
Volete sapere una novita'?! Forse mi sono beccata delle schifosissime verruche sul pollice della mano sinistra!!! Giovedi ho appuntamento dal mio medico di base che me le esaminera'.. sono quattro, ma non sono grosse..una e' un po' piu' grande di un brufoletto ma mi prude da morire!!! Non sono ancora sicura che siano verruche, io spero sia qualche allergia.. voi le avete mai avute? Che aspetto hanno?
come state?
Volete sapere una novita'?! Forse mi sono beccata delle schifosissime verruche sul pollice della mano sinistra!!! Giovedi ho appuntamento dal mio medico di base che me le esaminera'.. sono quattro, ma non sono grosse..una e' un po' piu' grande di un brufoletto ma mi prude da morire!!! Non sono ancora sicura che siano verruche, io spero sia qualche allergia.. voi le avete mai avute? Che aspetto hanno?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Accidenti Annalisa non so proprio sai...

V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellozze!
Nicoletta ma allora eri tu che stavi leggendo Shantaram! Io l'ho appena iniziato, mi sta prendendo parecchio ma io non ci mettero' un mese a finirlo, ci mettero' un anno!!!! Sono 1000 pagine!!
Certo che l'autore e' un vero avanzo di galera...
Nicoletta ma allora eri tu che stavi leggendo Shantaram! Io l'ho appena iniziato, mi sta prendendo parecchio ma io non ci mettero' un mese a finirlo, ci mettero' un anno!!!! Sono 1000 pagine!!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Kittyna mi sa che in Italia io arrivero' quando tu devi ripartire...sono ancora incerta sulla data di partenza, ma sicuramente non prima del 14...
Annalisa mannaggia mi dispiace per le verruche!
Muumimamma lo sai che a me il film della Coppola non e' piaciuto granche'? Ultimamente ho molta meno pazienza sia per i libri che per i film; anni fa riuscivo a sciropparmi dei gran mattonazzi senza battere ciglio, invece adesso mi stanco molto piu' in fretta! E comunque ti consiglio anch'io Shantaram; dal poco che ho letto e' proprio il genere che stai cercando, non idiota ma appassionante
Annalisa mannaggia mi dispiace per le verruche!
Muumimamma lo sai che a me il film della Coppola non e' piaciuto granche'? Ultimamente ho molta meno pazienza sia per i libri che per i film; anni fa riuscivo a sciropparmi dei gran mattonazzi senza battere ciglio, invece adesso mi stanco molto piu' in fretta! E comunque ti consiglio anch'io Shantaram; dal poco che ho letto e' proprio il genere che stai cercando, non idiota ma appassionante
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Penso che stanotte abbiano scambiato nella culla Enrico con il suo gemello: ha dormito dalle 21 alle 8 e stamattina si e' spazzolato un biberon di latte senza fiatare! No, non puo' essere lo stesso bambino...
E 2006
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io sono alle ultime 20 pagine ora!! ci ho messo un mese a leggerloyoga ha scritto:Buongiorno bellozze!
si questo australiano e' un pazzo scatenato!! a me ha affascinato tanto perche' sono stata a Bombay e mi sono immedesimanta tanto nelle sue descrizioni...
un bel libro veramente
-
minnie07
- Master~GolGirl®

deve aver preso la stessa pillola di bonta' di Giulia ... non so ancora se crederciyoga ha scritto:Penso che stanotte abbiano scambiato nella culla Enrico con il suo gemello: ha dormito dalle 21 alle 8 e stamattina si e' spazzolato un biberon di latte senza fiatare! No, non puo' essere lo stesso bambino...
V.I.P.era
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma hai visto la foto? Ha proprio l'aria da pazzo!
Io sono stata in India (non a Bombay), la descrizione degli odori e dei colori e' azzeccatissima
Io sono stata in India (non a Bombay), la descrizione degli odori e dei colori e' azzeccatissima
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' e' veramente incredibile...evviva le pillole di bonta'!!nicoletta79 ha scritto:deve aver preso la stessa pillola di bonta' di Giulia ... non so ancora se crederciyoga ha scritto:Penso che stanotte abbiano scambiato nella culla Enrico con il suo gemello: ha dormito dalle 21 alle 8 e stamattina si e' spazzolato un biberon di latte senza fiatare! No, non puo' essere lo stesso bambino...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Annalisa78 ha scritto: A proposito di fame.. vado a spararmi un waffle!!! A dopo!!

E 2006
-
minnie07
- Master~GolGirl®

soprattutto gli odoriyoga ha scritto:Ma hai visto la foto? Ha proprio l'aria da pazzo!
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Non per niente la zia sarapauss è la mia consulente!Sarapago ha scritto:e fai benissimo!!!!\anche noi abbiamo sempre fatto quello che volevamo con lei......cose che sono NO NO per tutti qsi conoscitori dei figli altrui....e sai che ti dico???nicoletta79 ha scritto:Io ho deciso che Giulia la vizio PUNTO E BASTA.
e' una peste ma e'PERFETTA!!!
Altro che Hogg!
P.S. Hai visto il mio mail?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

ma allora hai finito la scoperta del cielo... ti é piaciuto????yoga ha scritto:Buongiorno bellozze!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiii!canada ha scritto:Non per niente la zia sarapauss è la mia consulente!Sarapago ha scritto:e fai benissimo!!!!\anche noi abbiamo sempre fatto quello che volevamo con lei......cose che sono NO NO per tutti qsi conoscitori dei figli altrui....e sai che ti dico???nicoletta79 ha scritto:Io ho deciso che Giulia la vizio PUNTO E BASTA.
e' una peste ma e'PERFETTA!!!
Altro che Hogg!![]()
P.S. Hai visto il mio mail?
volevo risponderti ma non posso rispondere solo con due righe ma avevo poco tempo per scrivere di piu' e allora accumulo!!!!!!!!!argh!!!
ma un video di superF che gattolonzola????
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.