virgy99 ha scritto:noi siamo a casa perchè Francesco èancora ammalato...ufff vado a misurargli lafebbre...buona domenica!!

Messaggio da blackcat » 14 giu 2010, 18:52
virgy99 ha scritto:noi siamo a casa perchè Francesco èancora ammalato...ufff vado a misurargli lafebbre...buona domenica!!
Messaggio da dlcmrz » 14 giu 2010, 20:11
Non sopporto nemmeno io i genitori che non ti dicono prima di venire che i bimbi stanno male, lo so a volte potrebbe sembrare una scusa, ma preferisco rimandare che far ammalare mio figlioblackcat ha scritto:buonasera![]()
sono un po' incazz....
sabato sera grigliata a casa di amici...quelli che non vengono mai da noi o da altri nostri amici...ma dobbiamo sempre vederci da loro....prima perchè erano piccoli i bimbi...poi perchè erano vandali...ora che sono grandi non si sà perchè....![]()
comunque....per fortuna non ci vediamo + spesso.....e meno male....
sono due sorelle che abitano sullo stesso pianerottolo...in una casa con anche nonno e altra sorella....tuttti insieme.....
5 bimbi+ 1 bimba appena nata in totale.....
già a gennaio siamo stati da loro ed uno dei bimbi era ammalato.....e mi ero già incazz,....ma cosa fai? te ne vai quando te lo dice che è ammalato?
sabato stessa storia....ariiviamo ed una delle bimbe ha la malattia "bocca, piedi , mani" (quella di cui si parlava qualche settimana fa in questo forum)
e la mamma della bimba mi dice"no sai ma da oggi non dovrebbe essere + infettiva!"![]()
ditemi voi ...io non andrò + a casa loro se prima non mi certificano che sono tutti sani!!!
Messaggio da dlcmrz » 15 giu 2010, 7:14
Messaggio da blackcat » 15 giu 2010, 16:52
Messaggio da blackcat » 15 giu 2010, 16:53
Messaggio da dlcmrz » 15 giu 2010, 19:33
Messaggio da claudia@ » 16 giu 2010, 9:41
Messaggio da claudia@ » 16 giu 2010, 9:43
cucciolottablackcat ha scritto:sono due sere che chiaretta ci dice "ma quando torna il nonno lupo?"![]()
penso si stia rendendo conto solo adesso.....
Messaggio da cancerina72 » 16 giu 2010, 13:02
Messaggio da virgy99 » 17 giu 2010, 9:50
Messaggio da dlcmrz » 17 giu 2010, 14:15
Che bravooooo!!!virgy99 ha scritto:Buongiorno..... finalmente Gianpaolo sono due notti che dorme in cameretta :_ la prima sera col papi, mentre stanotet da solo, e ha anche chiamato per fare la pipì...
Messaggio da blackcat » 17 giu 2010, 15:09
claudia@ ha scritto:buongiorno,
anche qui diluvia![]()
e Noemi da ieri sera ha la febbre altina...non ha raffreddore nè tosse...penso sia la gola...vado di tachipirina oggi...domani mattina al limite chiamo il ped...speriamo sia una normale infiammazione dovuta agli sbalzi di temperatura e non qualche virus
Messaggio da blackcat » 17 giu 2010, 15:10
claudiaclaudia@ ha scritto:cucciolottablackcat ha scritto:sono due sere che chiaretta ci dice "ma quando torna il nonno lupo?"![]()
penso si stia rendendo conto solo adesso.....![]()
voi che le avete detto?
![]()
x quei genitori che invitano gente con i figli malati
Messaggio da blackcat » 17 giu 2010, 15:11
dlcmrz ha scritto:Laura, si andiamo in camper, per questa breve vacanza andiamo a porto corsini in provincia di ravenna, poi invece in agosto andremo in Croazia (tutto un altro mare) sempre in camper
Messaggio da blackcat » 17 giu 2010, 15:15
cancerina72 ha scritto:buongiorno!
sono ancora in delirio post rientro vacanza...come era bello stare al mare..
e ora Matilde non vuole andare più all'asilo..ufff...
laura che tenera chiara...![]()
e per la grigliata...![]()
vado a pranzo
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2010, 15:15
Messaggio da blackcat » 17 giu 2010, 15:15
virgy99 ha scritto:Buongiorno..... finalmente Gianpaolo sono due notti che dorme in cameretta :_ la prima sera col papi, mentre stanotet da solo, e ha anche chiamato per fare la pipì...
Messaggio da virgy99 » 18 giu 2010, 9:42
Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2010, 11:18
Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2010, 11:19