GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOSCANACCE DOVE SIETE??????
- Dida77
- Master~GolGirl®

Re: TOSCANACCE DOVE SIETE??????
CASPITA! IN 4° PAGINA!
....bhe, non avrei neanche diritto di "rimproverarvi" per la latitanza. io .....
........è la prima volta che scrivo qui!
Speravo che questo post fosse piu' attivo, forse siam proprio poche toscane su GOL....
Se qualcuna passa di qua io avrei bisogno di sapere in quali ospedali della toscana viene effettuata la villocentesi tramite SSN. Ho postato il mio quesito su indagini prenatali ma mi ha risposto solo una persona.... forse siam davvero poche toscane su GOL....
....bhe, non avrei neanche diritto di "rimproverarvi" per la latitanza. io .....
Speravo che questo post fosse piu' attivo, forse siam proprio poche toscane su GOL....
Se qualcuna passa di qua io avrei bisogno di sapere in quali ospedali della toscana viene effettuata la villocentesi tramite SSN. Ho postato il mio quesito su indagini prenatali ma mi ha risposto solo una persona.... forse siam davvero poche toscane su GOL....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

in realtà siamo tante ma latitiamo un po'... quanto tempo fa hai postato il quesito in indagini preatali? perchè qualche giorno ci vuole perchè passino di li tante persone.
io non so aiutarti perchè non ho mai effettuato questo tipo di esami!

io non so aiutarti perchè non ho mai effettuato questo tipo di esami!
c6m9 :)
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ciao Pascale, piacere di conoscerti! e grazie per la tua risposta!
Il quesito l'ho postato sabato 15/05 ...ma fa niente!
Quasi quasi sottoscrivo l'argomento così ogni tanto passo anche di qua...
a tutte!
Il quesito l'ho postato sabato 15/05 ...ma fa niente!
Quasi quasi sottoscrivo l'argomento così ogni tanto passo anche di qua...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- elysu
- Original~GolGirl®

Ciao DIDA77 non so quanto posso esserti di aiuto, non avendo fatto questo tipo di esame, ma credo che all'ospedale di Prato la fanno... oltretutto lì sono davvero molto bravi... spero in un modo o in un altro di averti potuto aiutare...Dida77 ha scritto:CASPITA! IN 4° PAGINA!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte le Toscanacce, soprattutto a chi abita a Firenze!
In realtà non sono ne italiana, ne toscana ne tanto meno fiorentina però abito qua ormai da nove anni. Sono felicemente sposata con un fiorentinaccio!
Anche se ho capito che si latita in questo post volevo comunque salutarvi. Sono in attesa del primo figlio...
a chi è in attesa!

In realtà non sono ne italiana, ne toscana ne tanto meno fiorentina però abito qua ormai da nove anni. Sono felicemente sposata con un fiorentinaccio!
Anche se ho capito che si latita in questo post volevo comunque salutarvi. Sono in attesa del primo figlio...
- elysu
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Ciao a tutte le Toscanacce, soprattutto a chi abita a Firenze!![]()
In realtà non sono ne italiana, ne toscana ne tanto meno fiorentina però abito qua ormai da nove anni. Sono felicemente sposata con un fiorentinaccio!![]()
Anche se ho capito che si latita in questo post volevo comunque salutarvi. Sono in attesa del primo figlio...a chi è in attesa!
Ciao SANDRELI
Sei di Firenze città o periferia?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao elysu!elysu ha scritto:Ciao SANDRELIper il tuo figlio in arrivo...
Sei di Firenze città o periferia?
Grazie per le congratulazioni. Sono di Firenze città, abito a due minuti di Porta Romana, su Via Senese. Te invece?... Ho notato che la tua bimba, Lucrezia, è nata di Settembre. Io sono una Settembrina 2010!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

che belle le toscane che animano un po' sto topic!
io sono senese trapiantata in prov di massa, prima ero felice adesso dico "a malincuore".
vorrei propio tornare dalle mie parti!
io sono senese trapiantata in prov di massa, prima ero felice adesso dico "a malincuore".
c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®

Io ho abitato fino a settembre vicino a te, una contrada di via del gelsomino... adesso sto a tavarnelle (il mio compagno è di castellina in chianti), ma lavoro in centro in via tornabuoni...Sandreli ha scritto:Ciao elysu!elysu ha scritto:Ciao SANDRELIper il tuo figlio in arrivo...
Sei di Firenze città o periferia?![]()
Grazie per le congratulazioni. Sono di Firenze città, abito a due minuti di Porta Romana, su Via Senese. Te invece?... Ho notato che la tua bimba, Lucrezia, è nata di Settembre. Io sono una Settembrina 2010!
- elysu
- Original~GolGirl®

ma dai Pascale.. anche massa è bella...pascale1982 ha scritto:che belle le toscane che animano un po' sto topic!![]()
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!... Almeno hai il mare per rinfrescarti, a Firenze fa un caldo tremendo!pascale1982 ha scritto:che belle le toscane che animano un po' sto topic!![]()
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ma dai!elysu ha scritto:Io ho abitato fino a settembre vicino a te, una contrada di via del gelsomino... adesso sto a tavarnelle (il mio compagno è di castellina in chianti), ma lavoro in centro in via tornabuoni...
- elysu
- Original~GolGirl®

Bhè... se la tua famiglia è a Siena, ti capisco... io a volte mi sento sola, nonostante i miei genitori siano solo a 35 km da me!!! e li vedo piuttosto spesso...pascale1982 ha scritto:certo ma qui son sola come un cane
- elysu
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Ma dai!elysu ha scritto:Io ho abitato fino a settembre vicino a te, una contrada di via del gelsomino... adesso sto a tavarnelle (il mio compagno è di castellina in chianti), ma lavoro in centro in via tornabuoni...Prima abitavo proprio in centro, qui sono ormai tre anni che ci sono ma è sempre vicino al centro e ho sempre lavorato lì. Adesso però sono in dissocupazione. Te invece che cosa fai?... Ho visto le tue foto, siete una coppia molto bella!
Grazie x i complimenti...
Lavoro da un avvocato, sono segretaria... sono ben 11 anni ormai che lavoro qui, mi piace, ma adesso con la piccola, con gli orari che faccio non è facile...
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Quindi a tempo pieno, immagino? In effetti deve essere molto difficile gestire il resto con una bimba. Chissà come farò io!elysu ha scritto:Grazie x i complimenti...![]()
Lavoro da un avvocato, sono segretaria... sono ben 11 anni ormai che lavoro qui, mi piace, ma adesso con la piccola, con gli orari che faccio non è facile...
- elysu
- Original~GolGirl®

Si, a tempo pieno, anche se fino a settembre usufruisco del periodo dell'allattamento, quindi l'orario x adesso è ridotto a 6 ore... poi da settembre ritorno a fare le solite 8 ore!!!Sandreli ha scritto:Quindi a tempo pieno, immagino? In effetti deve essere molto difficile gestire il resto con una bimba. Chissà come farò io!elysu ha scritto:Grazie x i complimenti...![]()
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Deve essere dura con una bimba di solo otto mesi!elysu ha scritto:Si, a tempo pieno, anche se fino a settembre usufruisco del periodo dell'allattamento, quindi l'orario x adesso è ridotto a 6 ore... poi da settembre ritorno a fare le solite 8 ore!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Deve essere dura con una bimba di solo otto mesi!elysu ha scritto:Si, a tempo pieno, anche se fino a settembre usufruisco del periodo dell'allattamento, quindi l'orario x adesso è ridotto a 6 ore... poi da settembre ritorno a fare le solite 8 ore!!!Sei ore sono comunque tante. Scusa hai messo Lucrezia al Nido oppure ti danno una mano i tuoi/suoceri? Sono curiosa di sapere queste cose perché prima o poi mi troverò nella tua situazione anche se facevo tutta un'altra attività.
Per questo mi ritengo mooooooolto fortunata... sia i miei genitori che i suoceri sono in pensione, così me la possono guardare un giorno per uno...
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Già, i prezzi non aiutano e da sentito dire, nemmeno gli orari aiutano a chi se la deve cavare da solo. Io ho i miei suoceri che però ancora lavorano comunque so che potrei contare con loro. Insomma quante cose da valutare! Personalmente non vorrei lavorare solo per pagare il Nido e ora come ora, non sono di quelle che pensa d'avere per forza un lavoro per sentirmi meglio senza offendere nessuno. Mia sorella ha scelto di lavorare per pagare il Nido. Mio marito e io invece siamo quasi certi di preferire d'arragiarci con uno stipendio fin che si può... Si vedrà!elysu ha scritto:Per questo mi ritengo mooooooolto fortunata... sia i miei genitori che i suoceri sono in pensione, così me la possono guardare un giorno per uno...Se dovevo metterla al nido, non avrei saputo come fare, visto i prezzi... :fuck: