GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!

Messaggio da sara@ » 8 giu 2010, 13:47

Ciao :sorrisoo !

JESSICA, :coccola hai fatto bene a rifiutare e spero con tutto il cuore che capiscano la situazione e che a settembre ti richiamino comunque :incrocini ,in ogni caso,come al solito..sei davvero in gamba... :ok

qui siamo nella c@cc@ più totale....e non solo per modo di dire... :che_dici ,alla fine a Gabry è pure venuta l'otite e quindi gli han dato l'antibiotico che gli ha fatto passare subito pure la tosse e il catarro,ma ora......ha la diarrea... :x:

domani c'è la recita di fine anno di Amedeo... :emozionee
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 8 giu 2010, 19:07

jessica sei una grande ...tu che idea ti sei fatta??hai fatto ricerche o una tua idea???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 9 giu 2010, 8:38

Buongiorno!!

Jessica :cuore :cuore
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 giu 2010, 10:00

CIAO :sorrisoo

JESS sembra scontato dirlo ma credimi non lo è SEI DAVVERO UNA SUPER MAMMA. Per il lavoro hai fatto bene, è un periodo delicato questo e Ale ha bisogno di te. Spero con tutto il cuore che la tua responsabile capisca e visto che sa quanto vali sono certa che in autunno ti richiameranno :incrocini :incrocini

SARA :incrocini per Gabry, com'e' poi andato il battesimo?

Noi ieri gita..... tutto bene. Frency era gasato a mille :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 11 giu 2010, 8:29

Gol resuscitò
buongiorno
ultimo giorno di scuola...è finita anche la 3° :cuore
se non ora quando?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 giu 2010, 10:06

Buongiorno!

E' tornata anche la funzione di ricerca, speriamo che non la tolgano di nuovo, è molto più comodo poter clikkare su "i miei messaggi" per raggiungere i propri topic :ok

Io oggi umore nero, ho chiamato in Comune per chiedere delucidazioni sul nido e la retta da pagare, l'iscrizione l'ha seguita il marito xchè io lavoravo e non mi fidavo (giustamente).
La sezione primavera (109€ al mese) a cui volevo iscrivere Kate quest'anno non c'è, è stata sostituita dalla materna, Kate è stata iscritta alla sezione normale di nido (337€ al mese compresa riduzione isee)

Kate mangia da sola, si veste da sola scarpe comprese, la sto spannolinando... mi dite che ci fa al nido? Al di là di questo la retta è troppo troppo alta, la ditta me la rimborserebbe, ma la richiesta va fatta entro il mese di novembre e adesso se non mi richiamano entro quella data rischio di prendermela in saccoccia.

Sembrava tutto troppo bello e facile.... e ancora non ho dato la lieta novella al marito :impiccata:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 11 giu 2010, 10:21

CIAO

:yeee finalmente siamo tornati

JESS cavoli 337 euri sono davvero tanti, ma visto che Kate è di febbraio non puoi iscriverla come anticipataria? Chiedo eh... pero' non so se si possa fare alla materna

Oggi sono in ufficio :che_dici e fa un caldo boia :impiccata:

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 11 giu 2010, 10:57

Jess..secondo me nella vita precendente devi aver commesso chissà quale delitto e lo stai scontando ancora adesso...
non è possibile tutta sta sf**a :che_dici
se non ora quando?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 giu 2010, 13:21

Co: io l'avevo iscritta sia al nido che alla materna nella speranza che almeno in uno dei due entrasse... alla materna è 4 nella graduatoria di riserva, con la coordinatrice del plesso abbiamo guardato l'elenco degli ammessi per vedere se si poteva liberare qualche posto ma son quasi tutti fratelli e sorelle di bimbi già frequentanti, difficilmente si ritirerà qualcuno.
Siccome Kate alla materna non potrebbe comunque iniziare prima di febbraio mi hanno detto di mandarla al nido i primi mesi che magari nel frattempo qualcosa si muoveva, il problema è che al nido se non riuccupano il posto mi fan pagare tutto l'anno :x:

Se voglio ritirarla senza spese devo farlo entro il 15 luglio :x:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 giu 2010, 13:32

Ma pensiamo alle cose divertenti...

questa mattina avevo da fare, così ho lasciato il pannolo a Kate per evitare pozze x casa, verso le 10:30 noto che aveva la maglietta a contrario, poco male, lo fa spesso di spogliarsi e rivestirsi come capita, non c'ho fatto caso più di tanto.
Alle 13:00 vado in bagno e vedo un pannolino bagnato sul mobile del lavabo... controllo Kate e scopro che è senza, spogliandosi se l'è tolto e poi si è rimessa solo le mutandine di spugna :urka
Controllo casa per assicurarmi che non ci fossero ricordini, niente, penso che è stata brava, due ore e mezza senza farsela addosso, ottimo, però la porto sul vasino x precauzione, ha voluto che mi sedessi sul pavimento vicino a lei, siamo state lì 5/6 minuti, poi si alza e fa "niet" (niente), le dico di finire la banana che stava mangiando che poi mettiamo il pannolino e si va a nanna, torna in cucina, tempo neanche minuto "oh oh!" :x:

Ma perchè se la fa addosso sempre subito dopo essersi alzata dal vasino??? :che_dici

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 giu 2010, 15:39

sei tu che con il vasino le ricordi che deve fare pipi'!

ma lo sapete che giorgia ha iniziato questa settimana a non voler andare all'silo....non fa scenate però tiene a ribadire che vorrebbe andare dalla nonna anzichè all'asilo....perchè ci sono 3 maschi dei grandi che le danno fastidio....la maestra li chiama i pensionati perchè stanno per FINIRE E SONO TALMENTE GRANDI CHE NON ENTRANO PIù NEI TAVOLINI DELLA MENSA! :ahaha :ahaha

STASERA AL B& B C'è UNA FESTA POST MATRIMONIO.....CHE IDEA CARINA...MI SA CHE COPIEREMO! :sorrisoo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 giu 2010, 20:30

fagiolino ha scritto: STASERA AL B& B C'è UNA FESTA POST MATRIMONIO.....CHE IDEA CARINA...MI SA CHE COPIEREMO! :sorrisoo

:-D :-D hai convinto Moreno?

Che cosa carina ma che cos'è in particolare?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 giu 2010, 20:56

no è moreno che deve convincere me!
praticamente dopo il pranzo sono andati in piscina e c'era il dj il buffet e il barman!

sono un po' preoccupata il 25 andiamo fuori per un we....e oggi ho scoperto che un'amichetta d'asilo di giorgia ha la varicella.....speriamo bene!!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 14 giu 2010, 9:04

Buongiorno!

Io ho Alessio con la febbre :x:
Gli è venuta sabato e fatto come Kate 2 settimane fa, da un momento all'altro 39,5° :urka , poi ieri mattina 37,5°, ieri pomeriggio 37° (tant'è che da vera MD avevo già preparato lo zainetto per l'asilo :fischia ) poi ieri sera verso le 23 di nuovo 38,5°
Ma che è??? :urka
Lui mi segna la bocca e mi dice "male", ma non sembra che indichi la gola, più la guancia dall'interno o un molare, boo... oggi andiamo dalla pediatra sperando di svelare l'arcano, anche perchè è la seconda febbre che mi fa nelle ultime 2 settimane, perchè si era beccato pure quella di Kate dopo un paio di giorni che era guarita lei.

Io oggi dovevo andare in comune a fare l'isee, poi a fare la spesa, poi a prendere delle cose che ci servono prima di partire per il mare, ma sono bloccata, non mi va di strapazzarlo.
Ora vado a svegliarli, al massimo se ha poca febbre andiamo solo in comune xchè ho l'appuntamento.

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 14 giu 2010, 21:01

povero alessio!!!
che ti ha detto la pediatra???

stiamo guarsando la partita vi ricordate l'altra volta...tutte con la panza???

ma lo sapete che ho una very bussiness woman in casa??? ieri al marec'erano i bimbi con le bancarelle....voleva un anello io non avevo il portafoglio allora ha proposto di fare scambio con la trottola di sherk appena trovata sul gelato....e la bimba ha accettato......poi dopo 2 metri nell'altra bancarella ha visto un braccialetto allora lo ha barattato con l'anello..... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 14 giu 2010, 21:28

anche leonardo con febbre :che_dici a giugno...in classe sua tutti ammalati :impiccata:

...e io sto studiando matematica :urka
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 15 giu 2010, 8:19

buongiorno..
17°gradi e piove che diolamanda :che_dici
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 giu 2010, 8:49

fagiolino ha scritto:no è moreno che deve convincere me!

ah ma avevo capito che era lui che non voleva lo stress dei preparativi :ahaha

fagiolino ha scritto:ma lo sapete che ho una very bussiness woman in casa??? ieri al marec'erano i bimbi con le bancarelle....voleva un anello io non avevo il portafoglio allora ha proposto di fare scambio con la trottola di sherk appena trovata sul gelato....e la bimba ha accettato......poi dopo 2 metri nell'altra bancarella ha visto un braccialetto allora lo ha barattato con l'anello..... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:-D :-D MITICA GIORGIA!!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 giu 2010, 9:35

Buongiorno!

Ieri siamo stati dalla pediatra, logicamente una volta là niente più febbre :che_dici , però lo ha trovato molto raffreddato e con la gola arrossata, gli ha prescritto solo tachipirina e niente asilo fino a domani, se non passa antibiotico.
Appena siamo tornati a casa Katerina ha iniziato a gnolare, le ho provato la febbre ... 39° :impiccata:

Qui niente pioggia, nuvole e 20° e sapete cosa si fa quando ci sono 20° una fresca brezzolina e si è bloccati in casa coi bimbi ammalati???

:stirare:
è una cospirazione :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 giu 2010, 9:50

Ciao :sorrisoo

pure qui piove piove pioveeeeee....e pensare che ieri sera c'era un cielo limpido e sereno che era una meraviglia..infatti avevo lasciato fuori i cuscini del dondolo e delle sdraio...e ora sono fradici... :che_dici

JESSICA, :coccola ...certo che ammalarsi in estate è propio una palla...mi ricordo l'anno scorso al mare..Amedeo ha avuto la tonsillite con febbre a 40... :x: tanti :incrocini e tanti :incrocini anche a Leon e Giorgia ( speriamo scampi la varicella!)

se vi può interessare.....visto che non c'ho un caxxo da fare sto "litigando" con ELY66 nel mio post nel salottino.....ma perchè quella donna è così acida.... :martello ????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”