Ciao Piccola!piccolapisolina ha scritto:ciao stavo rileggendo arretrati....ma l'occhio mi è caduto qui
Pottini ha scritto:Marito oggi ha FINALMENTE fatto i test allergologici.
Risultato: è allergico a TUTTO! Tutto ciò che fiorisce da marzo a ottobre, oltre all'acaro della polvere.Ecco spiegato il perenne raffreddore con starnuti 24 ore su 24.
Il brutto è che probabilmente anche Dadi sarà allergico![]()
![]()
Devo organizzarmi per prendere contatti con la pediatria del Melloni, dove sono specializzati in allergie, per prevenire ciò che si può.
![]()
ai genitori di marito che non gli hanno mai fatto fare 1 esame 1...
Anche marito allergico a tutto...Cecilia ha avuto dei casi di bronco spasmo, poi pediatra mi ha fatto fare accertamenti, li ho fatti al fatebene..ma lei per ora non è allergica a nulla....
Il bronco spasmo era dovuto ai suoi bronchi non ancora ben sviluppati e un po' delicati, così appena lei si ammalava la parte più colpita erano i bronchi.
Non credo che tu possa già avere delle risposte...i test allergologici li fanno molto più avanti, persino i risultati di cecilia non erano molto attendibili appunto per la sua giovanissima età....
E INTANTO LUI DORME...E' DALLE 17.30 CHE DORME!!!!!![]()
E poi vedremo questa notte!!!rido io!!!
Sì sì, so che per i test è presto. Ma ci hanno spiegato al corso che per gli allergici potenziali lo svezzamento segue un iter particolare. E al Melloni sono proprio specializzati, leggevo anche un articolo su questo argomento.
Sentirò per capire cosa fare...