GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Secondo voi sono così intollerante

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Secondo voi sono così intollerante

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:24

A volte non riesco a capire se sono così intollerante come dice mio marito.....
vi elenco alcune cose:
- non sopporto lo sbacciuccamento come saluto con persone che non frequento o non ho un particolare affetto o rapporto....
- non sopporto che mio figlio venga sbaciucchiato ne in faccia, ne sulle manine....
- non sopporto quando la gente tocca il cibo con le mani per passartelo.....
- o quando qualcuno vuole darti qualcosa che è già stato nel suo piatto.....

queste sono solo alcune.... ora tocca a voi.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Secondo voi sono così intollerante

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:24

Ah... dimenticavo non sopporto la gente in ritardo..... per me c'è una tolleranza di 10 minuti.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 14 nov 2007, 10:26

:quoto: diglielo a tuo marito...... :urka
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 14 nov 2007, 10:28

non sopporto lo sbacciuccamento come saluto con persone che non frequento o non ho un particolare affetto o rapporto
sta cosa la detesto anch'io...POI QUELLI CHE DI BACI TE NE DEVONO DARE PER FORZA TRE...LI UCCIDEREI!

e io sclero quando ti stringono la mano con una presa moscia e sfuggente...allora o mi dai una stretta decisa oppure un bel buongiorno senza mano no?
che è sta mano molle e umidiccia che scappa? :pistole
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:31

ZIZOU ha scritto::quoto: diglielo a tuo marito...... :urka
non ho capito.... sei d'accordo con me?

Sarà che a lui non da fastidio..... ma sinceramente a me fa veramente schifo quando soprattutto i suoi inforchettano qualcosa con la forchetta che hanno appena messo in bocca.... e poi te la danno...... oppure suo padre che, per carità, per gentilezza ti pela i fichi d'india.... ma dopo che se li è maneggiati ben bene.. ti dice "vuoi?".....
Germana

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:34

[quote="cavifee io sclero quando ti stringono la mano con una presa moscia e sfuggente...allora o mi dai una stretta decisa oppure un bel buongiorno senza mano no?
che è sta mano molle e umidiccia che scappa? :pistole[/quote] :ahaha :ahaha già che schifo....... sarà che io con i miei non ho l'abitudine di sbacciucchiarmi..... per me il bacio è un "espressione d'affetto sincera"....... e tutte le volte che sono obbligata a farlo..... mi indispongo.....
Germana

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 nov 2007, 10:35

Mana75 ha scritto:A volte non riesco a capire se sono così intollerante come dice mio marito.....
vi elenco alcune cose:
- non sopporto lo sbacciuccamento come saluto con persone che non frequento o non ho un particolare affetto o rapporto....
- non sopporto che mio figlio venga sbaciucchiato ne in faccia, ne sulle manine....

queste sono solo alcune.... ora tocca a voi.....
queste cose cose danno fastidio anche a me

intollerante o meno...
sinceramente non mi importa

p.s. mi urta anche quando mi dico più volte la stessa cosa :hi hi hi hi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 nov 2007, 10:36

Allora sono intollerante anche io :sorrisoo

Le cose che hai elencato non le sopporto neanche io.

Però a pensarci bene la cosa che hai detto sul cibo non mi dà fastidio a patto che la persona che me lo passa si sia lavata le mani.
Idem per quanto riguarda il passare qulacosa che sia già dato nel suo piatto: non mi dà fastidio se la persona la conosco ed una persona pulita.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 nov 2007, 10:38

Mana75 ha scritto:Ah... dimenticavo non sopporto la gente in ritardo..... per me c'è una tolleranza di 10 minuti.....

uesta poi la straquoto

e abbasserei anche il livello di tolleranza :aargh

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 nov 2007, 10:40

Uuuuuhhh i bacetti! Che abitudine del cavolo quelli di doverli dare a prescindere... io li do a pochissime persone e neanche tanto e mi scoccia doverli dare per forza...

ca***e quanto ti quoto! :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 10:42

alesara ha scritto:Allora sono intollerante anche io :sorrisoo

Le cose che hai elencato non le sopporto neanche io.

Però a pensarci bene la cosa che hai detto sul cibo non mi dà fastidio a patto che la persona che me lo passa si sia lavata le mani.
Idem per quanto riguarda il passare qulacosa che sia già dato nel suo piatto: non mi dà fastidio se la persona la conosco ed una persona pulita.
Un'altra cosa che non sopporto è quando mio marito viene con la forchetta a fregarmi il cibo dal piatto..... rispondendomi "ma il tuo è piu' buono!"" :aargh

pensa che sono così schizzinosa che una volta mio marito voleva dare una leccatina al mio gelato.... ma aveva appena mangiato quei stick della Cameo.... ed aveva la bocca bella impastata...... l'ho mandato prima a bere e lavarsi la bocca.....
mai scambiata una caramella o un cicles..... nemmeno con il marito....
Germana

CUCU
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CUCU » 14 nov 2007, 10:53

Mana75 ha scritto:Ah... dimenticavo non sopporto la gente in ritardo..... per me c'è una tolleranza di 10 minuti.....
putroppo da quando mi sono sposata e per uscire devo aspettare mio marito siamo sempre in ritardo per lui c'è sempre tempo è sempre l'ultimo... :aargh io non soporto chi è in ritardo io ero e sono, se da sola, una che arriva sempre 5 minuti prima piuttosto che dopo invece ora...
:bomba
E. è nato il 31.08.2006

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 14 nov 2007, 10:54

Non sopporto chi fruga nei piatti degli altri, un conto se lo fa il mio bambino di 4 anni, un conto è se lo fa una di 30 anni , anche se col partner o col padre.Mi urta da morire!E serviti la stessa cosa pure te! :pistole
I bacetti non mi urtano se dati a persone che non vedi da un sacco di tempo, tipo da almeno un paio di mesi!Non mi piacciono invece se dati a persone che vedi ogni giorno, che senso ha?Per capirsi mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni. :che_dici
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 14 nov 2007, 10:54

che schizzinose :fischia

scherzi a parte, anche io odio tutte questi maneggiamenti, sbausciamenti specie se fatti nei confronti miei o di mia figlia (il socio si difende da solo :ahaha )
ma se siamo noi tre ci scambiamo tranquillamente effusioni bausciose e cucchiai piuttosto che bicchieri :fischia
certo, non vado a fregare la roba dal piatto altrui ma se il socio avanza la lasagna :affamatissimo: io non mi faccio troppi problemi a magnarmela
tra parentesi, anche la Ciccia che ha 13 mesi ed è in piena fase esplorativa, dopo che si è finita il suo piattazzo, assaggia sempre qlcs da noi :che_dici
e io il secondo spesso glielo faccio mangiare con le mani xchè lei si sente + autonoma e gradisce mangiare da sola :hi hi hi hi
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 nov 2007, 10:56

Haruko ha scritto:Non sopporto chi fruga nei piatti degli altri, un conto se lo fa il mio bambino di 4 anni, un conto è se lo fa una di 30 anni , anche se col partner o col padre.Mi urta da morire!E serviti la stessa cosa pure te! :pistole
I bacetti non mi urtano se dati a persone che non vedi da un sacco di tempo, tipo da almeno un paio di mesi!Non mi piacciono invece se dati a persone che vedi ogni giorno, che senso ha?Per capirsi mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni. :che_dici

ma la mamma è sempre la mamma :prrrr

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 14 nov 2007, 10:59

Paola67 ha scritto:
Haruko ha scritto:Non sopporto chi fruga nei piatti degli altri, un conto se lo fa il mio bambino di 4 anni, un conto è se lo fa una di 30 anni , anche se col partner o col padre.Mi urta da morire!E serviti la stessa cosa pure te! :pistole

ma la mamma è sempre la mamma :prrrr
Lo fa anche con suo padre e con sua sorella...sono sbaciucchioni di natura :ahaha
io e mia madre ci baciamo giusto per Natale e i compleanni!!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 14 nov 2007, 11:02

Pure io non sopporto i 3 baci....e che bacino i bambini sulla testa, le manine,....
Non sopporto che mia suocera mi dica 300 volte vuoi questo, vuoi quello, e dico 300 no..poi alla fine mi risponde, beh se vuoi serviti tu!
:aargh

Non sopporto chi mangia con la bocca aperta,
Non sopporto nemmeno io che mi diano le cose dal loro piatto

Io sarei una di quelle che va nel piatto del marito ad assaggiare... :prrrr
Martina 16.02.2009

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 nov 2007, 11:07

Mana75 ha scritto:A volte non riesco a capire se sono così intollerante come dice mio marito.....
vi elenco alcune cose:

Le prime due le straquoto, la seconda e la terza dipende da chi lo fa...con le persone che conosco bene in genere non mi schifo.

Poi...

- non sopporto i ritardatari (ma io sono una ritardataria cronica quindi dovrei stare solo zitta :fischia )
- non sopporto la gente che quando ti parla deve per forza toccarti :aargh
- non sopporto quelli che si fermano con la macchina in mezzo alla strada per salutare l'amico sul marciapiede (tolleranza 1 secondo e parto con la strombazzata)
- non sopporto quelli che fanno squillare il telefono 10 minuti...ma se non ti rispondo ci sarà un motivo, no? :bomba

e non sopporto mille altre cose che adesso non mi vengono in mente...ma io SONO intollerante (e neanche poco :fischia )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 14 nov 2007, 11:12

Anche io non sopporto molte cose......

1) quando qualcuno fa bere dal bicchiere proprio i miei figli.....
2) quando mi si dice qualcosa su ciò che dovrei fare .........
3) non sopporto sentire parlare in dialetto a scuola o con persone che dovrebbero far vedere che hanno un certo livello...........
....................... ma nono sopporto solo questo!!!!!

Penso che ciascuna di noi ha delle cose che non sopporta!
Come dirti che sbagli? O che sbaglio io? O che sbaglia una qualsiasi altra persona????? :domanda :domanda
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 nov 2007, 11:16

Haruko ha scritto:mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni. :che_dici
ma scusa, TU i TUOI figli, non li baci ogni giorno ???
non li baci mattina e sera ??
e non pensi che vorrai continuare a farlo per il resto della tua vita ??
....non vedo perchè dovrebbe essere diverso per tua suocera , con SUO figlio

almeno, io mia figlia me la bacio appena posso (il che fa circa 100 volte al giorno) e SPERO di continuare così per sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”