GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Secondo voi sono così intollerante
- Mana75
- Original~GolGirl®

Secondo voi sono così intollerante
A volte non riesco a capire se sono così intollerante come dice mio marito.....
vi elenco alcune cose:
- non sopporto lo sbacciuccamento come saluto con persone che non frequento o non ho un particolare affetto o rapporto....
- non sopporto che mio figlio venga sbaciucchiato ne in faccia, ne sulle manine....
- non sopporto quando la gente tocca il cibo con le mani per passartelo.....
- o quando qualcuno vuole darti qualcosa che è già stato nel suo piatto.....
queste sono solo alcune.... ora tocca a voi.....
vi elenco alcune cose:
- non sopporto lo sbacciuccamento come saluto con persone che non frequento o non ho un particolare affetto o rapporto....
- non sopporto che mio figlio venga sbaciucchiato ne in faccia, ne sulle manine....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

Re: Secondo voi sono così intollerante
Ah... dimenticavo non sopporto la gente in ritardo..... per me c'è una tolleranza di 10 minuti.....
Germana
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

sta cosa la detesto anch'io...POI QUELLI CHE DI BACI TE NE DEVONO DARE PER FORZA TRE...LI UCCIDEREI!non sopporto lo sbacciuccamento come saluto con persone che non frequento o non ho un particolare affetto o rapporto
e io sclero quando ti stringono la mano con una presa moscia e sfuggente...allora o mi dai una stretta decisa oppure un bel buongiorno senza mano no?
che è sta mano molle e umidiccia che scappa?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Mana75
- Original~GolGirl®

non ho capito.... sei d'accordo con me?ZIZOU ha scritto:diglielo a tuo marito......
Sarà che a lui non da fastidio..... ma sinceramente a me fa veramente schifo quando soprattutto i suoi inforchettano qualcosa con la forchetta che hanno appena messo in bocca.... e poi te la danno...... oppure suo padre che, per carità, per gentilezza ti pela i fichi d'india.... ma dopo che se li è maneggiati ben bene.. ti dice "vuoi?".....
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

[quote="cavifee io sclero quando ti stringono la mano con una presa moscia e sfuggente...allora o mi dai una stretta decisa oppure un bel buongiorno senza mano no?
[/quote]
già che schifo....... sarà che io con i miei non ho l'abitudine di sbacciucchiarmi..... per me il bacio è un "espressione d'affetto sincera"....... e tutte le volte che sono obbligata a farlo..... mi indispongo.....
Germana
- Paola67
- Master~GolGirl®

queste cose cose danno fastidio anche a meMana75 ha scritto:A volte non riesco a capire se sono così intollerante come dice mio marito.....
vi elenco alcune cose:
intollerante o meno...
sinceramente non mi importa
p.s. mi urta anche quando mi dico più volte la stessa cosa
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Allora sono intollerante anche io
Le cose che hai elencato non le sopporto neanche io.
Però a pensarci bene la cosa che hai detto sul cibo non mi dà fastidio a patto che la persona che me lo passa si sia lavata le mani.
Idem per quanto riguarda il passare qulacosa che sia già dato nel suo piatto: non mi dà fastidio se la persona la conosco ed una persona pulita.
Però a pensarci bene la cosa che hai detto sul cibo non mi dà fastidio a patto che la persona che me lo passa si sia lavata le mani.
Idem per quanto riguarda il passare qulacosa che sia già dato nel suo piatto: non mi dà fastidio se la persona la conosco ed una persona pulita.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Paola67
- Master~GolGirl®

Mana75 ha scritto:Ah... dimenticavo non sopporto la gente in ritardo..... per me c'è una tolleranza di 10 minuti.....
uesta poi la straquoto
e abbasserei anche il livello di tolleranza
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Uuuuuhhh i bacetti! Che abitudine del cavolo quelli di doverli dare a prescindere... io li do a pochissime persone e neanche tanto e mi scoccia doverli dare per forza...
ca***e quanto ti quoto!
ca***e quanto ti quoto!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Mana75
- Original~GolGirl®

Un'altra cosa che non sopporto è quando mio marito viene con la forchetta a fregarmi il cibo dal piatto..... rispondendomi "ma il tuo è piu' buono!""alesara ha scritto:Allora sono intollerante anche io![]()
pensa che sono così schizzinosa che una volta mio marito voleva dare una leccatina al mio gelato.... ma aveva appena mangiato quei stick della Cameo.... ed aveva la bocca bella impastata...... l'ho mandato prima a bere e lavarsi la bocca.....
mai scambiata una caramella o un cicles..... nemmeno con il marito....
Germana
- CUCU
- New~GolGirl®

putroppo da quando mi sono sposata e per uscire devo aspettare mio marito siamo sempre in ritardo per lui c'è sempre tempo è sempre l'ultimo...Mana75 ha scritto:Ah... dimenticavo non sopporto la gente in ritardo..... per me c'è una tolleranza di 10 minuti.....
E. è nato il 31.08.2006
- Haruko
- Original~GolGirl®

Non sopporto chi fruga nei piatti degli altri, un conto se lo fa il mio bambino di 4 anni, un conto è se lo fa una di 30 anni , anche se col partner o col padre.Mi urta da morire!E serviti la stessa cosa pure te!
I bacetti non mi urtano se dati a persone che non vedi da un sacco di tempo, tipo da almeno un paio di mesi!Non mi piacciono invece se dati a persone che vedi ogni giorno, che senso ha?Per capirsi mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni.
I bacetti non mi urtano se dati a persone che non vedi da un sacco di tempo, tipo da almeno un paio di mesi!Non mi piacciono invece se dati a persone che vedi ogni giorno, che senso ha?Per capirsi mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
mame1975
- Active~GolGirl®

che schizzinose
scherzi a parte, anche io odio tutte questi maneggiamenti, sbausciamenti specie se fatti nei confronti miei o di mia figlia (il socio si difende da solo
)
ma se siamo noi tre ci scambiamo tranquillamente effusioni bausciose e cucchiai piuttosto che bicchieri
certo, non vado a fregare la roba dal piatto altrui ma se il socio avanza la lasagna
io non mi faccio troppi problemi a magnarmela
tra parentesi, anche la Ciccia che ha 13 mesi ed è in piena fase esplorativa, dopo che si è finita il suo piattazzo, assaggia sempre qlcs da noi
e io il secondo spesso glielo faccio mangiare con le mani xchè lei si sente + autonoma e gradisce mangiare da sola
scherzi a parte, anche io odio tutte questi maneggiamenti, sbausciamenti specie se fatti nei confronti miei o di mia figlia (il socio si difende da solo
ma se siamo noi tre ci scambiamo tranquillamente effusioni bausciose e cucchiai piuttosto che bicchieri
certo, non vado a fregare la roba dal piatto altrui ma se il socio avanza la lasagna
tra parentesi, anche la Ciccia che ha 13 mesi ed è in piena fase esplorativa, dopo che si è finita il suo piattazzo, assaggia sempre qlcs da noi
e io il secondo spesso glielo faccio mangiare con le mani xchè lei si sente + autonoma e gradisce mangiare da sola
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- Paola67
- Master~GolGirl®

Haruko ha scritto:Non sopporto chi fruga nei piatti degli altri, un conto se lo fa il mio bambino di 4 anni, un conto è se lo fa una di 30 anni , anche se col partner o col padre.Mi urta da morire!E serviti la stessa cosa pure te!![]()
ma la mamma è sempre la mamma :prrrr
- Haruko
- Original~GolGirl®

Lo fa anche con suo padre e con sua sorella...sono sbaciucchioni di naturaPaola67 ha scritto:Haruko ha scritto:Non sopporto chi fruga nei piatti degli altri, un conto se lo fa il mio bambino di 4 anni, un conto è se lo fa una di 30 anni , anche se col partner o col padre.Mi urta da morire!E serviti la stessa cosa pure te!![]()
ma la mamma è sempre la mamma :prrrr
io e mia madre ci baciamo giusto per Natale e i compleanni!!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Pure io non sopporto i 3 baci....e che bacino i bambini sulla testa, le manine,....
Non sopporto che mia suocera mi dica 300 volte vuoi questo, vuoi quello, e dico 300 no..poi alla fine mi risponde, beh se vuoi serviti tu!
Non sopporto chi mangia con la bocca aperta,
Non sopporto nemmeno io che mi diano le cose dal loro piatto
Io sarei una di quelle che va nel piatto del marito ad assaggiare... :prrrr
Non sopporto che mia suocera mi dica 300 volte vuoi questo, vuoi quello, e dico 300 no..poi alla fine mi risponde, beh se vuoi serviti tu!
Non sopporto chi mangia con la bocca aperta,
Non sopporto nemmeno io che mi diano le cose dal loro piatto
Io sarei una di quelle che va nel piatto del marito ad assaggiare... :prrrr
Martina 16.02.2009
- mare143
- Master~GolGirl®

Mana75 ha scritto:A volte non riesco a capire se sono così intollerante come dice mio marito.....
vi elenco alcune cose:
Le prime due le straquoto, la seconda e la terza dipende da chi lo fa...con le persone che conosco bene in genere non mi schifo.
Poi...
- non sopporto i ritardatari (ma io sono una ritardataria cronica quindi dovrei stare solo zitta
- non sopporto la gente che quando ti parla deve per forza toccarti
- non sopporto quelli che si fermano con la macchina in mezzo alla strada per salutare l'amico sul marciapiede (tolleranza 1 secondo e parto con la strombazzata)
- non sopporto quelli che fanno squillare il telefono 10 minuti...ma se non ti rispondo ci sarà un motivo, no?
e non sopporto mille altre cose che adesso non mi vengono in mente...ma io SONO intollerante (e neanche poco
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- leo75
- Active~GolGirl®

Anche io non sopporto molte cose......
1) quando qualcuno fa bere dal bicchiere proprio i miei figli.....
2) quando mi si dice qualcosa su ciò che dovrei fare .........
3) non sopporto sentire parlare in dialetto a scuola o con persone che dovrebbero far vedere che hanno un certo livello...........
....................... ma nono sopporto solo questo!!!!!
Penso che ciascuna di noi ha delle cose che non sopporta!
Come dirti che sbagli? O che sbaglio io? O che sbaglia una qualsiasi altra persona?????

1) quando qualcuno fa bere dal bicchiere proprio i miei figli.....
2) quando mi si dice qualcosa su ciò che dovrei fare .........
3) non sopporto sentire parlare in dialetto a scuola o con persone che dovrebbero far vedere che hanno un certo livello...........
....................... ma nono sopporto solo questo!!!!!
Penso che ciascuna di noi ha delle cose che non sopporta!
Come dirti che sbagli? O che sbaglio io? O che sbaglia una qualsiasi altra persona?????
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ma scusa, TU i TUOI figli, non li baci ogni giorno ???Haruko ha scritto:mia cuocera bacia mio marito ogni volta che lo vede e quando va via, ma al limite non si vedono per 4-5 giorni.
non li baci mattina e sera ??
e non pensi che vorrai continuare a farlo per il resto della tua vita ??
....non vedo perchè dovrebbe essere diverso per tua suocera , con SUO figlio
almeno, io mia figlia me la bacio appena posso (il che fa circa 100 volte al giorno) e SPERO di continuare così per sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!