GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da pamelita » 13 giu 2010, 18:04

ehiiiiiiiiiiiiii ma dove siete finite tutteeee???????????????

gessicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia :fischia :fischia :incrocini

BUONA DOMENICA :sorrisoo

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 13 giu 2010, 18:21

Paaaaaam !!!! Io so qua al lavoro, tutto il giorno..... 2 paaaaa......eeeee !!!!
Come state? Le tesoruccie ? Il maritino? Salutameli tanto !!!
La Paula è stata (a detta dimia madre) tutto il giorno in mutandole senza pannolo e non ha spisciaccolato in giro !!!! :yeee :clap
A dir la verità non ha avvertitito che le scappava ma quando mia mamma l'ha messa sul vasino l'ha fatta tutte le volte. Mi sembra già un buon segno.

gessica.... :fischia ...... :bacio
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 13 giu 2010, 20:37

ciao!!!
passo per sapere di Wendy....e non si sa niente!!! :incrocini

Isola che brava la Pau!!!!

vi mando un bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 13 giu 2010, 23:31

Anch'io sono passata per vedere se c'erano novità.
Wendyyyyy?????
Oggi siamo state al mare e Mati è stata sempre senza pannolone solo che una volta l'ha fatta sull'asciugamano mentre giocava sulla sabbia e un'altra proprio in piedi con nonchalance :ahaha
Però sono già contentissima così.
Notte a tutte :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 9:15

................................

Ancora niente! :prr
Ieri siamo stati al mare di nuovo!
Questo è proprio un pigrone....
- non sono serviti tutti gli sbattimenti
- non è servita la luna di sabato (a DPP scaduta, vi ricordo...)
- non è servito :lettone:

Per carità... io aspetto... ma al momento uno dei miei pensieri è anche:
visto che hanno detto che dovrebbe essere un bel bimbo.... e più sta dentro e più cresce.... DOVE LO FACCIO PASSAREEEE???? :impiccata:

Ora vi lascio, mi vado a vestire con calma vistoche la Mimi ancora dorme e poi vado a fare colazione al bar con lei, alla faccia del futuro prossimo venturo travaglio! :hi hi hi hi

Kiss a tutte.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 14 giu 2010, 9:15

Buon iniziio settimana....

Wendyyyyyyyyyyy :incrocini :cuore

anche noi procediamo con lo spannolinamento....abbiamo fatto la nostra pipì nel vasino e siamo tutti soddisfatti hehehehe

Un bacio a tutte tutte tutte

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 9:28

E comunque... forse davvero la natura fa le cose perfette....
Aspetta aspetta, mi sono rasserenata. Cioè, mi sento molto più pronta adesso rispetto a sole 2 settimane fa. Sono (un po') più tranquilla sia per la Mimi che per il parto che per l'arrivo di Ale (seppur ancora continuo a non riuscire ad immaginarmi con lui nelle braccia o dentro casa... è assurdo...).
Quindi forse forse c'ha messole mani qualcuno per fare in modo che Ale arrivasse al momento giusto! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 10:11

Buongiorno a tutte,
dai Wendy ti sento carica, prontissima!
Si penso anch'io che la natura sia perfetta.
Il matrimonio è andato bene sabato?
:bacio

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 14 giu 2010, 11:07

Buongiorno belle!!!
Wendy, cara :bacio Ti sento proprio tranquilla! Così si fa!
Certo l'impazienza ci sarà ancora, ma è giusto così! Comunque anche io non mi immaginavo con Nick in braccio prima ...
Mii c'è una mia amica che aspetta 2 gemelli (ha una pancia incredibile, lei non è nemmeno tanto grande) e penso la faranno partorire prima del termine ... chi farà prima? Che bello, quanti bimbi! Tra parentesi lei ha già un bimbo più piccolo di nick di 3 mesi!! :urka

Che bravi i febbrarini alle prese con lo spannolinamento! :clap

Ciao a tutte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 giu 2010, 11:46

Buongiorno care!

Wendyna è vero, ti leggo molto più tranquilla e più pronta, quindi...
ALE ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOOOO :ahah

Lisa un bimbo più piccolo di Nik e due gemelli in arrivo??? :urka
PANICO :urka
Ma sapete che io ogni tanto penso pure a questa cosa: magari mi decido a fare il secondo e zac...arrivano due gemelli! Belli, bellissimi, per carità, ma è successo a una mia cugina e ha rischiato seriamente l'esaurimento nervoso :x:
E poi mio padre ha un gemello (quindi la familiarità c'è), mia figlia che mi dice che vuole un maschietto e una femminuccia...capite perchè stento così tanto a trovare il coraggio di provarci? :urka :ahah

Stamattina noi niente mare, avevo intenzione di andare ma appena mi sono alzata dal letto il mondo ha cominciato a girare vorticosamente e ha continuato per tutta la mattinata :che_dici
Purtroppo i primi caldi e la mia pressione non vanno per niente d'accordo :che_dici

Posso dire un'altra cosa? Domani compio 30 anni :buuu :buuu :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 14 giu 2010, 13:00

mare143 ha scritto:...
Lisa un bimbo più piccolo di Nik e due gemelli in arrivo??? :urka
PANICO :urka
Ma sapete che io ogni tanto penso pure a questa cosa: magari mi decido a fare il secondo e zac...arrivano due gemelli! Belli, bellissimi, per carità, ma è successo a una mia cugina e ha rischiato seriamente l'esaurimento nervoso :x:
E poi mio padre ha un gemello (quindi la familiarità c'è), mia figlia che mi dice che vuole un maschietto e una femminuccia...capite perchè stento così tanto a trovare il coraggio di provarci? :urka :ahah

Stamattina noi niente mare, avevo intenzione di andare ma appena mi sono alzata dal letto il mondo ha cominciato a girare vorticosamente e ha continuato per tutta la mattinata :che_dici
Purtroppo i primi caldi e la mia pressione non vanno per niente d'accordo :che_dici

Posso dire un'altra cosa? Domani compio 30 anni :buuu :buuu :buuu
Auguri Mare :happy_birthady:
Ma dai, sei giovanissima (non farmici pensare) ... La cifra tonda fa impressione, ma 30 sono davvero pochi dai! Hai tempo per fare quei 4 gemelli :bast_ins
:ahah
No comunque guarda anche a me questa amica mi ha fatto la stessa impressione :urka E lei non aveva familiarità!!! Per fortuna il suo bimbo è molto più calmo di Nick, e loro sono molto sportivi nella gestione. Nel senso che se lo sono sempre portati dietro un pò ovunque e si è sempre ammalato poco.

Noi invece abbiamo inaugurato il mare questo we, ma solo 2 mezze giornate, toccata e fuga. Mi chiedevo come avrebbe reagito Nik con il mare dopo un anno e ... si è praticamente buttato in acqua dietro a suo cugino di 6 anni, arrabbiandosi perché lo tenevamo a galla e non poteva seguirlo e ... andare sotto! :urka Peccato che il mare sia una schifezza e mi sento male a pensare quello che ha bevuto :x:
Anche tu soffri di pressione bassa?

Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 giu 2010, 14:08

Buongiorno ragazze
Un :bacio speciale a Wendy, dai che davvero manca pochissimo, come si suol dire, hai davvero i giorni contati :prr

Che dire: due delusioni in questo week end
- mio padre ha risp alla mail, dove gli avevo chiesto come mai da piu di 2 settimane non si era interessato di come stavano i bimbi e non si era fatto vivo, e la sua risposta è stata "spero stiano bene" :x:
- ho scoperto che il socio giovedi si è sentito con la ex (scoperto ovviamente perche ho controllato il telefono perche sentivo nell'aria qualcosa di strano) e lui dice che lei avrebbe chiesto i vecchi album di fotografie...che ca**o se ne fa dopo 6 anni suonati di un album :domanda e lui ovviamente ha cancellato tutto e dice che devo farmi gli affari miei
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 15:17

kyky ha scritto:B
- mio padre ha risp alla mail, dove gli avevo chiesto come mai da piu di 2 settimane non si era interessato di come stavano i bimbi e non si era fatto vivo, e la sua risposta è stata "spero stiano bene" :x:
- ho scoperto che il socio giovedi si è sentito con la ex (scoperto ovviamente perche ho controllato il telefono perche sentivo nell'aria qualcosa di strano) e lui dice che lei avrebbe chiesto i vecchi album di fotografie...che ca**o se ne fa dopo 6 anni suonati di un album :domanda e lui ovviamente ha cancellato tutto e dice che devo farmi gli affari miei
Mmmhh... simpatici... entrambi... :che_dici
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 15:58

wendy74 ha scritto:
Si molto :che_dici :che_dici
Senti ma l'hai mai visto quel film con Julia Roberts "Qualcosa di cui sparlare"?
E' divertentissimo; lei gli mette del veleno nel cibo perchè lui l'aveva tradita con un sacco di sue amiche. Non è il tuo caso per fortuna però secondo me se una sera di queste ve lo vedete insieme male non fa :spiteful:
Scusa cerco solo di tirarti su :coccola
Cmq scusami, ma tuo marito mi fa girare le scatole: sei bella, giovane, dolce, magra e avete 2 bambini che sono un amore. Ma che cavolo vuole di più? Di sicuro 4 calci :pistole
Per tuo padre invece non so cosa dirti, forse sta passando un brutto periodo?
In andropausa gli uomini diventano un po' strani :perplesso

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 16:16

liebling ha scritto:
wendy74 ha scritto:
Si molto :che_dici :che_dici
Senti ma l'hai mai visto quel film con Julia Roberts "Qualcosa di cui sparlare"?
E' divertentissimo; lei gli mette del veleno nel cibo perchè lui l'aveva tradita con un sacco di sue amiche. Non è il tuo caso per fortuna però secondo me se una sera di queste ve lo vedete insieme male non fa :spiteful:
Scusa cerco solo di tirarti su :coccola
Cmq scusami, ma tuo marito mi fa girare le scatole: sei bella, giovane, dolce, magra e avete 2 bambini che sono un amore. Ma che cavolo vuole di più? Di sicuro 4 calci :pistole
QUOTISSIMO!
Kyky... sto marito è da rimettere in riga, io gli farei prendere un bel colpo facendogli capire che potresti avere taaaaaaaaaaaanti taaaaaanti uomini se volessi!!!!
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 giu 2010, 16:22

Cmq scusami, ma tuo marito mi fa girare le scatole: sei bella, giovane, dolce, magra e avete 2 bambini che sono un amore. Ma che cavolo vuole di più? Di sicuro 4 calci
Grazie Lieb :cuore

Wendy mica per dire ma non mi mancano gli omarotti che ci provano...dal vicino di casa, all'amico dell'amico....

Però è che mi fa venire su il nervoso perche non me l'ha detto, non tanto che lei vuole ste foto, prenditele e gira il c*lo, è che lui me l'ha tenuto nascosto e seguita dicendo che queste cose non vanno dette tanto lui non ha nulla da nascondere

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 16:28

kyky ha scritto: Wendy mica per dire ma non mi mancano gli omarotti che ci provano...dal vicino di casa, all'amico dell'amico....
Non avevo dubbi a proposito... sei bella, giovane e simpatica! Una gnoccolona! :hi hi hi hi
kyky ha scritto:Però è che mi fa venire su il nervoso perche non me l'ha detto, non tanto che lei vuole ste foto, prenditele e gira il c*lo, è che lui me l'ha tenuto nascosto e seguita dicendo che queste cose non vanno dette tanto lui non ha nulla da nascondere
Certo, certo... sti uomini tutti moderni e tranqilli...
Se fossi stata tu a contattare un tuo ex senza dirglielo e lui ti avesse "beccata", vorrei proprio vedere se era così aperto e comprensivo...
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 16:41

wendy74 ha scritto:
kyky ha scritto:
Cmq scusami, ma tuo marito mi fa girare le scatole: sei bella, giovane, dolce, magra e avete 2 bambini che sono un amore. Ma che cavolo vuole di più? Di sicuro 4 calci
Grazie Lieb :cuore

Wendy mica per dire ma non mi mancano gli omarotti che ci provano...dal vicino di casa, all'amico dell'amico....

Però è che mi fa venire su il nervoso perche non me l'ha detto, non tanto che lei vuole ste foto, prenditele e gira il c*lo, è che lui me l'ha tenuto nascosto e seguita dicendo che queste cose non vanno dette tanto lui non ha nulla da nascondere
Certo, certo... sti uomini tutti moderni e tranqilli...
Se fossi stata tu a contattare un tuo ex senza dirglielo e lui ti avesse "beccata", vorrei proprio vedere se era così aperto e comprensivo...
Infatti :che_dici
Avrebbe dovuto dirtelo subito io sarei una furia :aargh
Che poi hai detto che hai controllato il tel perchè sentivi qualcosa nell'aria...
Cos'hai "sentito"?
E ci credo che gli uomini che ci provano non mancano, le cose che ho scritto sopra sono vere!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 giu 2010, 16:52

Grazie per la gnoccolona :ahah Io non mi vedo cosi, ma a dir la verità tanti, tantiiiissssiiiimi uomini mi dicono che è vero, che dopo la seconda gravidanza sono diventanta piu bella e piu femminile...ma, sarà la pancetta che è rimasta :-D Mio marito ovviamente come ha esordito ieri? che la cosa che gli piaceva della sua ex (marika) era che...era molto magra :buuu (e aveva una gran faccia da cu*o e da cattiva aggiungo io)
Son proprio delusa, e lui che per telefono prima mi ha anche detto di "farmela passare"....questa settimana so che lei passa e io devo farmela passare??? ma vi pare??? io piuttosto passo dove passa lei e le tiro due ciabatte in testa

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 17:25

kyky ha scritto: io piuttosto passo dove passa lei e le tiro due ciabatte in testa
anche a tuo marito grazie :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”