gessicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BUONA DOMENICA

Messaggio da pamelita » 13 giu 2010, 18:04
Messaggio da isolablu4 » 13 giu 2010, 18:21
Messaggio da marolina » 13 giu 2010, 20:37
Messaggio da liebling » 13 giu 2010, 23:31
Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 9:15
Messaggio da zerofolle_72 » 14 giu 2010, 9:15
Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 9:28
Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 10:11
Messaggio da LisaApr » 14 giu 2010, 11:07
Messaggio da mare143 » 14 giu 2010, 11:46
Messaggio da LisaApr » 14 giu 2010, 13:00
Auguri Maremare143 ha scritto:...
Lisa un bimbo più piccolo di Nik e due gemelli in arrivo???![]()
PANICO![]()
Ma sapete che io ogni tanto penso pure a questa cosa: magari mi decido a fare il secondo e zac...arrivano due gemelli! Belli, bellissimi, per carità, ma è successo a una mia cugina e ha rischiato seriamente l'esaurimento nervoso![]()
E poi mio padre ha un gemello (quindi la familiarità c'è), mia figlia che mi dice che vuole un maschietto e una femminuccia...capite perchè stento così tanto a trovare il coraggio di provarci?:ahah
Stamattina noi niente mare, avevo intenzione di andare ma appena mi sono alzata dal letto il mondo ha cominciato a girare vorticosamente e ha continuato per tutta la mattinata![]()
Purtroppo i primi caldi e la mia pressione non vanno per niente d'accordo![]()
Posso dire un'altra cosa? Domani compio 30 anni![]()
![]()
![]()
Messaggio da kyky » 14 giu 2010, 14:08
Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 15:17
Mmmhh... simpatici... entrambi...kyky ha scritto:B
- mio padre ha risp alla mail, dove gli avevo chiesto come mai da piu di 2 settimane non si era interessato di come stavano i bimbi e non si era fatto vivo, e la sua risposta è stata "spero stiano bene"![]()
- ho scoperto che il socio giovedi si è sentito con la ex (scoperto ovviamente perche ho controllato il telefono perche sentivo nell'aria qualcosa di strano) e lui dice che lei avrebbe chiesto i vecchi album di fotografie...che ca**o se ne fa dopo 6 anni suonati di un albume lui ovviamente ha cancellato tutto e dice che devo farmi gli affari miei
Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 15:58
Si moltowendy74 ha scritto:Mmmhh... simpatici... entrambi...kyky ha scritto:B
- mio padre ha risp alla mail, dove gli avevo chiesto come mai da piu di 2 settimane non si era interessato di come stavano i bimbi e non si era fatto vivo, e la sua risposta è stata "spero stiano bene"![]()
- ho scoperto che il socio giovedi si è sentito con la ex (scoperto ovviamente perche ho controllato il telefono perche sentivo nell'aria qualcosa di strano) e lui dice che lei avrebbe chiesto i vecchi album di fotografie...che ca**o se ne fa dopo 6 anni suonati di un albume lui ovviamente ha cancellato tutto e dice che devo farmi gli affari miei
Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 16:16
QUOTISSIMO!liebling ha scritto:Si moltowendy74 ha scritto:Mmmhh... simpatici... entrambi...kyky ha scritto:B
![]()
![]()
Senti ma l'hai mai visto quel film con Julia Roberts "Qualcosa di cui sparlare"?
E' divertentissimo; lei gli mette del veleno nel cibo perchè lui l'aveva tradita con un sacco di sue amiche. Non è il tuo caso per fortuna però secondo me se una sera di queste ve lo vedete insieme male non fa![]()
Scusa cerco solo di tirarti su![]()
Cmq scusami, ma tuo marito mi fa girare le scatole: sei bella, giovane, dolce, magra e avete 2 bambini che sono un amore. Ma che cavolo vuole di più? Di sicuro 4 calci![]()
Messaggio da kyky » 14 giu 2010, 16:22
Grazie LiebCmq scusami, ma tuo marito mi fa girare le scatole: sei bella, giovane, dolce, magra e avete 2 bambini che sono un amore. Ma che cavolo vuole di più? Di sicuro 4 calci
Messaggio da wendy74 » 14 giu 2010, 16:28
Non avevo dubbi a proposito... sei bella, giovane e simpatica! Una gnoccolona!kyky ha scritto: Wendy mica per dire ma non mi mancano gli omarotti che ci provano...dal vicino di casa, all'amico dell'amico....
Certo, certo... sti uomini tutti moderni e tranqilli...kyky ha scritto:Però è che mi fa venire su il nervoso perche non me l'ha detto, non tanto che lei vuole ste foto, prenditele e gira il c*lo, è che lui me l'ha tenuto nascosto e seguita dicendo che queste cose non vanno dette tanto lui non ha nulla da nascondere
Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 16:41
Infattiwendy74 ha scritto:Certo, certo... sti uomini tutti moderni e tranqilli...kyky ha scritto:Grazie LiebCmq scusami, ma tuo marito mi fa girare le scatole: sei bella, giovane, dolce, magra e avete 2 bambini che sono un amore. Ma che cavolo vuole di più? Di sicuro 4 calci![]()
Wendy mica per dire ma non mi mancano gli omarotti che ci provano...dal vicino di casa, all'amico dell'amico....
Però è che mi fa venire su il nervoso perche non me l'ha detto, non tanto che lei vuole ste foto, prenditele e gira il c*lo, è che lui me l'ha tenuto nascosto e seguita dicendo che queste cose non vanno dette tanto lui non ha nulla da nascondere
Se fossi stata tu a contattare un tuo ex senza dirglielo e lui ti avesse "beccata", vorrei proprio vedere se era così aperto e comprensivo...
Messaggio da kyky » 14 giu 2010, 16:52
Messaggio da liebling » 14 giu 2010, 17:25
anche a tuo marito graziekyky ha scritto: io piuttosto passo dove passa lei e le tiro due ciabatte in testa