GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da 05maggio » 14 giu 2010, 11:38

criss ha scritto:05maggio ma che palllleeee!!! Ma a tuo suocero non hai mai detto di farsi un pacchettino di c@zzi suoi??! E poi ricordagli che hai sposato suo figlio e non lui :fischia magari se ne dimentica :hi hi hi hi

:clap :yeee per Nicola, così si fa!!!! :ahaha
Gliel'ho detto, infatti Luca era d'accordissimo con me!!! :fischia :ahaha ...ma il suocero non contento davanti ai parenti ha ripetuto che devo dimagrire... :sberla: Se ricapita cmq ho la risposta pronta!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 giu 2010, 11:38

pattyz ha scritto:
ma tanto il nostro è un quartiere di malati di mente e la palma la vince la figlia della mia vicina che gira in giardino in accappatotio semiaperto e biotta sotto :urka inutile dirvi che me l'ha fatto notare Klo, vero??! :che_dici

Criss ormai dovresti saperlo......1 neurone hanno gli uomini :ahah :ahah :ahah
Patty ti sbagli, ne hanno due: pelosini e situati in mezzo alle gambe :fischia :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 giu 2010, 11:40

pattyz ha scritto:
ma tanto il nostro è un quartiere di malati di mente e la palma la vince la figlia della mia vicina che gira in giardino in accappatotio semiaperto e biotta sotto :urka inutile dirvi che me l'ha fatto notare Klo, vero??! :che_dici

:ahah :ahah :ahah già giusto uno........ ed è già pure troppo per loro!
certo che la tua vicina ......... mezza matta! ma un pò di pudore no eh??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 giu 2010, 11:41

Ho un piccolo problema...anche se magari non è un problema...come vi dicevo venerdì sera ho avuto il primo rapporto con Luca...io prendo la pillola Cerazette per cui siamo andati tranquilli, il problema è che da sabato mattina ho delle perdite non abbondanti, non so se è il capoparto o che cosa...solo che il gine mi aveva detto che prendendo questa pillola il ciclo non mi sarebbe dovuto arrivare...voi sapere per caso qualcosa in merito? dite di chiamare il gine?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 giu 2010, 11:41

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:

Patty ti sbagli, ne hanno due: pelosini e situati in mezzo alle gambe :fischia :ahah :ahah
:prr :prr :prr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 giu 2010, 11:48

05maggio :clap così si fa, un pò di rispetto per queste nuore e che c@zzo!!!

per quanto riguarda Fed: no, oggi niente febbre, ma già ieri era sfebbrato ...bhà, chi ci capisce qualcosa è bravo :domanda cmq oggi asilo e ciao!

orto: anche i nostri pomodorini son spuntati, i ciliegini son già belli grossini mentre gli altri insomma, però è bellissimo vedere spuntare e maturare i frutti della propria fatica :emozionee ...

tra l'altro vi devo raccontare questa: ieri pomeriggio eravamo in giardino e stavamo levando qualche erbaccia dall'orto: ad un certo punto Fra la prende di corsa, arriva all'albicocco, prende il tronco (che nn è molto grosso, l'alberello è giovane) a due mani e comincia a scuoterlo fortissimissimo :urka : l'ha scosso talmente forte da far cadere quelle 4 albicocche che c'erano su oltre ad un 100000 di foglie...io pensavo che sarebbe caduto anche l'albero :ahaha :ahaha ha futuro nella raccolta della frutta :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 giu 2010, 11:56

giorgy ha scritto:
pattyz ha scritto:

:ahah :ahah :ahah già giusto uno........ ed è già pure troppo per loro!
certo che la tua vicina ......... mezza matta! ma un pò di pudore no eh??

Giorgy
:ahah :ahah ...non so guarda...è anche una bella donna, per carità, ma insomma... tra l'altro tra i due giardini c'è solo la rete quindi la visuale l'abbiamo...in più la finestra della nostra cucina dà proprio sulla loro porta d'ingresso, noi cerchiamo di farci i cavoli nostri ma l'occhio scappa...pensa che spesso si mette in mutande sulla verandina a mettersi lo smalto o a telefonare e settimana scorsa, un pomeriggio, ci scappa l'occhio e aveva l'accappatoio dimenticato fuori appoggiato sulle scale davanti casa :fischia spero fosse uscita di casa VESTITA per stenderlo e poi se lo sia dimenticato, sennò :martello
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 giu 2010, 11:57

05maggio non saprei, mi spiace :ok io cmq chiameri il gine, così vai sul sicuro :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 giu 2010, 11:58

ciao....
allora.....sabato e domenica siamo stati al mare visto che nicco dopo 24 ore di sonno stava benissimo.....al mare tutto ok..tranne il tempo che non e' stato dei migliori. I bimbi si sono divertiti tanto e noi anche. ieri avevamo gia' deciso di partire verso le 3 visto che poi alle 6 avevamo un compleanno..Alle 14 ha iniziato a coprirsi il cielo sempre piu' noi tanto eravamo gia' pronti...ovviamnet con questo cambio repentino del tempo anche tante altre persone hanno fatto come noi! morale 1 ora di fila per arrivare all'autostrada e poi un'ora in autostrada(solitamente un'ora e' la durata totale). A un certo punto nicco in macchina inizia a piangere per il mal d'orecchio...io quindi scavalco il sedile vado dietro con lui...cerco una tachipirina ma non ha avuto un grande effetto...Poi arrivati a casa lui stava bene (diceva..) e' voluto a tutti costi andare al compleanno.....ovviamente dopo un po' ha inziato con il mal d'orecchio...gli ho dato il nurofen che ha fatto effetto subito e si e' messo a giocare come se niente fosse. stanotte poi alle 00.30 ha vomitato...gli e' rientrato il mal d'orecchio ed e' venuto anche un po' la febbre...
Ecco io avevo preso la giornata libera per fare 2 cose....invece niente stasera si ritorna dal pediatra.....vediamo un po'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 giu 2010, 12:11

Snake :coccola :coccola per Nicco... anche i miei piccoli son pieni di catarro e tosse e fra ogni tanto si tocca le orecchie :che_dici mi sa che ci facciamo pure noi un giretto dal pediatra, visto i precedenti :che_dici
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 giu 2010, 12:33

care, ho un problemino con gloria e si accettano consigli: è in crisi con l'asilo per la stanchezza. ogni giorno si attacca alla nonna e inventa nuovi mali!
oggi era il turno del mal di gola
la maestra dice che arriva là un pò triste ma le passa subito, solo che ha meno appetito probabilmente perchè trattiene le sue emozioni!
oggi propongo alla maestra di ritirarla dall'asilo verso le 13.30, magari è stanca e ha bisogno solo di tirare il respiro.
anche l'anno scorso ha fatto così, vomitava ogni giorno all'asilo nel mese di giugno... per stanchezza....... e alla fine l'avevo tenuta a casa giorni prima della chiusura dell'asilo su consiglio della maestra.
ora vediamo........
non si può mai stare tranquilli :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 giu 2010, 12:33

criss è vero, dipende dal caratteree del gatto. a sto punto mi auguro di avere un gatto tonto :ahah :ahah :ahah

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 giu 2010, 15:49

buongiorno..

sono rientrata e qui in ufficio e' un delirio..

complimenti a criss per l'apertura :ok

giorgy ho letto solo del problema di gloria..forse perche' e' comune anche a Matilde :buuu
oggi era tutta mogia per il rientro...

x Sofia nessun problema..era tutta festosa e contenta :cuore

in vacanza si sta troppo bene..spero di riuscire a leggere gli arretrati prima o poi!

un bacio grande a tutte!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 giu 2010, 15:56

Rieccomi ...

Cance bentornata :sorrisoo ...immagino che si stia megli in vacanza, io non ce la faccio più :impiccata: non vedo l'ora di rilassarmi un pò ...

Giorgy bhè penso che sia normale che siano stanchi arrivati ad un certo punto dell'anno, tra l'altro mancano poco alla fine della scuola ...io ho visto che all'asilo di Fed son in tanti i bimbi che hanno preso ad uscire alle 13.00 invece che alle 15.30, soprattutto fra i pulcini :ok

ps. ho mandato sms a yullen ma fino a qualche ora fa tutto era tranquillo... ha fatto il terzo monitoraggio e tutto tace, ha detto che se poi riesce passa anche di qui :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 giu 2010, 16:08

Cance bentornata....come è andata al mare?? :-D

GIORGY se vedi che inizia come l'anno scorso tienila a casa, tanto se non sbaglio a fine mese chiudono gli asili giusto?

SNAKE mi spiace per Nicco... :coccola
Noi stiamo bene di salute, un po Gabriele che fa 2/3c colpetti di tosse al giorno..per il momento non mi preoccupo...spero che il mare gli faccia bene....!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 giu 2010, 16:37

ciao eccomi qua.. :cuore

il parcheggio stamattina l'ho trovato facilmente..perchè ancora non è scattata la tariffa a pagamento sul lungo mare..dal 25 giugno sarà un delirio perchè tutti si sposteranno in seconda fila per mettere la macchina e io il lunedì arrivando alle 10.30 non troverò un cavolo.. :buuu quasi quasi il lunedì vado giù in autobus e poi mi faccio recuperare dal socio.. :spiteful:

è caldissimo!! :fischia
vedo che tutte avete passato un bel week end..stefy che p@lle 'sto suocero..mi sembra mia mamma..sempre fissata con la linea, col mangiare, col pulire e tutto dev'essere preciso e perfetto se no per lei se una merd@.. :fuck: questa è diventata la mia risposta da un pò di tempo a questa parte.. :hi hi hi hi

criss disinibita la tua vicina eh.. :clap mi sa che il mio socio verrebbe volentieri a trovarla.. :pistole :martello in realtà anche io mi devo ricordare che abito molto vicina ad altri palazzi e che si vede (quasi) tutto..mi piace un sacco girare mezza nuda per casa e a volte devo nascondermi dietro i mobili perchè mi accorgo che passano i vicini.. :ahaha :fischia

crik spero che la giornata storta sia rientrata e migliorata..in ogni caso :coccola speciale per te!!

a tutte un mega :bacio prima di andarmene ripasso sicuramente.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 giu 2010, 18:18

grazie per i vostri consigli. stefy non vorrei tenerla a casa anche per una questione educativa: non voglio che lei facendo così pensi di averla sempre vinta.. invece ritirandola alle 13.30 penso che sarebbe un giusto compromesso. tanto + che anche la maestra dice che non è il caso di tenerla a casa perchè poi le passa subito e gioca tranquillamente

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 giu 2010, 18:19

bene per yullen che tutto va bene. speriamo che la piccina non si faccia troppo attendere :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 giu 2010, 18:20

riguardo a noi, ho parlato con la maestra ed è d'accordo di farla uscire alle 13.30, se riusciamo la facciamo andare tempo pieno ancora questa settimana con la scusa che giovedì ha la gita...
poi da settimana prox uscirà prima (ovvio che se la crisi peggiora si comincia pure prima)
lei dice che è una crisi non forte la sua, l'anno scorso era peggiore (stessa cosa nello stesso periodo ma aggravata dal fatto che si causava il vomito)
dice che gloria quando arriva il momento di andare a mangiare cambia colore, impallidisce... in pratica lei è una bimba che il nervosisimo lo scarica tutto nello stomaco (come il padre) e quindi ..... le si chiude lo stomaco
oggi la maestra le ha detto di mangiare quello che si sentiva e le ha dato davvero poca pasta e si è sentita subito sollevata
che figlia complicata che ho

riguardo al gattino: arriverà domani, non so se vi ho detto che si chiamerà SKY (Come il fidanzato di bloom che è la sua winx preferita). sono un pò in ansia ma anche eccitata all'idea che la famiglia si allargherà col suo arrivo.. perchè io so già che lo amerò tantissimo!

ultima news: mi sa che ho un ascesso ad un dente e sono angosciatssima. domani se mi ricordo mi faccio prescrivere un antibiotico.
che barba :buuu

stasera infine.. andiamo a vedere la partita dell'italia a casa della vanessa, così io e mio marito insieme ai suoi genitori guarderemo la partita in sala e i bimbi giocheranno nella STANZA DEI GIOCHI e speriamo di riuscire a guardare la partita in sacrosanta pace!
e ovviamente :bandiera: :bandierina_italia: :bandierona: :campioni: :reteee: :Italy: :flag_italy: :segnalopernoi:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 giu 2010, 20:44

in realtà anche io mi devo ricordare che abito molto vicina ad altri palazzi e che si vede (quasi) tutto..mi piace un sacco girare mezza nuda per casa e a volte devo nascondermi dietro i mobili perchè mi accorgo che passano i vicini.. :ahaha :fischia

no, cioè.........mi son immaginata la scena di te che ti fiondi dietro alla sedia in cucina x nasconderti :vvvia: e........ :ahah :tropporidere :grande_risata :muah: :ghigno: :risatina: :caduta_sedia:

ps: grazie, avevo bisogno di una risata, ho avuto un pomeriggio un po'... :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”