GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
oggi full immersion in ospedale, alessio bocciato causa raffreddore, niente intervento, riprogrammato per il 2 luglio.
fabiosta sera febbre 38,5 alla fine ste pustole l'hanno avuta vinta, si prospetta l'ennesimo we di m
fabiosta sera febbre 38,5 alla fine ste pustole l'hanno avuta vinta, si prospetta l'ennesimo we di m
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

laura mamma mia quella povera bimba, che incubo.
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...che settimana!!!gabry ha la mammite!Non sta mangiando un tubo!!!!!non so più che inventargli!però i biscotti e i crackers li divora!Per nn parlare della poppa!si sveglia45 volte a notte!in questi giorni mio figlio e quello della miaamica del corso preparto stanno dando spettacolo ai giardini!Lei è follemente inamorata di gabry apena lo vede gli corre dietro per basciarlo e abbracciarlo,gabry gli ride e scappa.qualche volta prendano e s'imboscano dietro ai cespugli
Che tragedia quella della bimba e della pila.Si avevo notato al tg che la mamma aveva il pancione.Sempre parlando di tragedia io faccio altro che pensare alla mia amica e al suo piccolo alessandro che nn ci sn più.
Anna mammaggia anche con questo tempo sempre malati i tuoi piccoli...
Micky se la tua è stata un'estrazione complessa il dentista doveva dirti di stare un pò al riposo per la giornata!il ghiaccio te l'hanno dato?lo sai che potresti avere dolore anche tra un paio di giorni?antidolorifici e se nn sei tranquilla chiamalo e ti fai controllare.Ah se nn ti hanno avvertito te lo dico(ricordi che sn assistente denstita) potresti avere un pò di ematoma...
Che tragedia quella della bimba e della pila.Si avevo notato al tg che la mamma aveva il pancione.Sempre parlando di tragedia io faccio altro che pensare alla mia amica e al suo piccolo alessandro che nn ci sn più.
Anna mammaggia anche con questo tempo sempre malati i tuoi piccoli...
Micky se la tua è stata un'estrazione complessa il dentista doveva dirti di stare un pò al riposo per la giornata!il ghiaccio te l'hanno dato?lo sai che potresti avere dolore anche tra un paio di giorni?antidolorifici e se nn sei tranquilla chiamalo e ti fai controllare.Ah se nn ti hanno avvertito te lo dico(ricordi che sn assistente denstita) potresti avere un pò di ematoma...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna qui si dorme ma in compenso nausea e pressione sotto i piedi....
... Ma senti perchè non date fondo ai risparmi e non fate insonorizzare la stanza dei pupi???
Vedrai che poi non li senti più... 
... Ma senti perchè non date fondo ai risparmi e non fate insonorizzare la stanza dei pupi???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte dei consigli e della solidarietà.
Ah, si parlava di pediatri: a noi risponde l'infermiera tutti i gg. dalle 8.30 alle 12.00 se riesce fornisce lei una prima risposta, altrimenti ti passa la dottoressa, in ogni caso per le urgenze puoi portarlo durante gli orari di ambulatorio! C'è sempre qualcuno visto che si tratta di uno studio associato.
Anna
agli uomini di casa.
Ale, goditi le giornate di mare insieme al tuo piccolo!
A letto presto ci sono andata peccato che il tipo si è svegliato alle 6.30 e lui è riuscito a riaddormentarsi dopo un'ora e ha dormito fino alle 9.00! Io invece pur contando tutto il gregge non sono riuscita più ad addormentarmi!laura s ha scritto:Mickey cavolo che spavento! Ti sei proprio strapazzata eh? Vero riposo capisco che sia impossibile, ma organizzarti per fare anche solo una mezza giornata di relax con un'amica, magari a casa tua, vi fate due chiacchere, bevete thè freddo e vi vedete sex and the city... insomma dai che ci si riesce volendo! Oppure vai a letto presto stasera e domattina tira fino alle 10!
Grazie dei consigli Serena, in effetti stavo tornando a casa per riposarmi, peccato che ho avuto l0intoppo dello svenimento. Adesso va già un pochino meglio il gonfiore sta diminuendo e non vedo l'ora che arrivi giovedì per togliere i punti e per...partire per la Puglia! E là sì che mi riposerò, considerando le diverse baby sitter che si offriranno volontarie, e poi per la prima volta lasciamo Mattia per 10 gg. dai nonni, speriamo di non dover prendere l'aereo d'urgenza per attacchi di mammite-papite!altamarea78 ha scritto:Micky se la tua è stata un'estrazione complessa il dentista doveva dirti di stare un pò al riposo per la giornata!il ghiaccio te l'hanno dato?lo sai che potresti avere dolore anche tra un paio di giorni?antidolorifici e se nn sei tranquilla chiamalo e ti fai controllare.Ah se nn ti hanno avvertito te lo dico(ricordi che sn assistente denstita) potresti avere un pò di ematoma...
Ah, si parlava di pediatri: a noi risponde l'infermiera tutti i gg. dalle 8.30 alle 12.00 se riesce fornisce lei una prima risposta, altrimenti ti passa la dottoressa, in ogni caso per le urgenze puoi portarlo durante gli orari di ambulatorio! C'è sempre qualcuno visto che si tratta di uno studio associato.
Anna
Ale, goditi le giornate di mare insieme al tuo piccolo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®

ALTA alessio ha fatto così per 10 gg, poi ha messo 3 molari, ma se me li sono sudati sti 3 denti
laura anche tu un bel pacchetto eh?
lunedì operano mia zia.
laura anche tu un bel pacchetto eh?
lunedì operano mia zia.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

per favore mi fate questo sondaggio tra i vs dentisti? voglio vedere se tutti concordano.
meglio dare ai bimbi un ciuccio proporzionato all'età man mano che crescono o lasciare sempre la misura più piccola? cosa da meno danni al palato o ai denti? la mia pediatra dice: dai sempre il ciuccio più piccolo ma in effetti non è dentista lei. adesso chiederò al mio. grazie
meglio dare ai bimbi un ciuccio proporzionato all'età man mano che crescono o lasciare sempre la misura più piccola? cosa da meno danni al palato o ai denti? la mia pediatra dice: dai sempre il ciuccio più piccolo ma in effetti non è dentista lei. adesso chiederò al mio. grazie
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ho visto che tante di voi hanno messo tutti i dati anagrafici giusti e completi su fb, tempo fa il marito mi ha suggerito di non farlo perchè così è facile calcolare il vs codice fiscale (clonandovelo) e poi usarlo per fare spese, debiti o prendere multe a vs nome e poi dimostrare che non siete state voi diventa duretta. basta togliere qualcosa, tipo l'anno di nascita, così non vi potranno rubare l'identità.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

http://www.livestream.com/wkrg_oil_spill" onclick="window.open(this.href);return false;
web cam live, viene male a vederlo, che disastro.
web cam live, viene male a vederlo, che disastro.
FABIO, nato il 2-10-2006
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Laura sono felicissima che tutto sia ok e che sia 1
Noi qui' tutto bene Elena Lunedi' ha fatto il vaccino il 3 richiamo ed è andata bnissimo rispetto ai precedenti suppongo anche grazie alla cura preventiva omeopatica che ho fatto a saperlo prima !
Al consultorio mi hanno detto che adesso per i vaccini se ne riparlera a 6 anni
possibile ?
Io mi ricordo di bambini che fanno i richiami anche a 3 anni boH dovro'chiedere al pediatra.
Il mio dela ASL per reperibilita' tramite cell sempre in studio tutta la settimana 3 giorni di pomeriggio e 2 giorni di mattina a casa non so' se viene non mi è mai servito io l'ho sempre portata li' pero' se la bambina sta' male la visita subito e senza neanche farti fare la fila.
Inoltre cerca di differenziare i bambini a visita per fasce di eta' insomma tutto sommato mi sembra ottimo.
Baciotti
Noi qui' tutto bene Elena Lunedi' ha fatto il vaccino il 3 richiamo ed è andata bnissimo rispetto ai precedenti suppongo anche grazie alla cura preventiva omeopatica che ho fatto a saperlo prima !
Al consultorio mi hanno detto che adesso per i vaccini se ne riparlera a 6 anni
Io mi ricordo di bambini che fanno i richiami anche a 3 anni boH dovro'chiedere al pediatra.
Il mio dela ASL per reperibilita' tramite cell sempre in studio tutta la settimana 3 giorni di pomeriggio e 2 giorni di mattina a casa non so' se viene non mi è mai servito io l'ho sempre portata li' pero' se la bambina sta' male la visita subito e senza neanche farti fare la fila.
Inoltre cerca di differenziare i bambini a visita per fasce di eta' insomma tutto sommato mi sembra ottimo.
Baciotti
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- kuan
- Master~GolGirl®

si chiccA a 6 anni 
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho prenotato il traghetto da venerdì 1 settimana in sardegna!
Ma voi non siete preoccupate per Ambrasaf???? E' proprio sparita nel nulla...
Comunque, qui nausea ridotta grazie al biochetasi, Annalisa mi dorme in braccio da un'ora buona, resterà sballata tutto il giorno...
Ma voi non siete preoccupate per Ambrasaf???? E' proprio sparita nel nulla...
Comunque, qui nausea ridotta grazie al biochetasi, Annalisa mi dorme in braccio da un'ora buona, resterà sballata tutto il giorno...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Anna per i cuccioletti 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Brava Laura!!! evviva il mare!!!!laura s ha scritto:Ho prenotato il traghetto da venerdì 1 settimana in sardegna!![]()
Ma voi non siete preoccupate per Ambrasaf???? E' proprio sparita nel nulla...![]()
si io ci ho pensato spesso ad ambra e l'ho anche cercata ma... nulla....
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®

e brava buon mare, anche io penso spesso ad ambra ma non avevo il suo numero, speriamo tutto bene, nessuno aveva il cognome? si può cercare su fbBricla ha scritto:Brava Laura!!! evviva il mare!!!!laura s ha scritto:Ho prenotato il traghetto da venerdì 1 settimana in sardegna!![]()
Ma voi non siete preoccupate per Ambrasaf???? E' proprio sparita nel nulla...![]()
si io ci ho pensato spesso ad ambra e l'ho anche cercata ma... nulla....
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Chicca!!!
Io la penso spesso...era stata la prima con cui avevo scambiato qualche mp, proprio non so che fine abbia fatto...e poi vive in un paese non proprio tranquillo...
Anna, allora tutto rimandato...
Laura goditi la Sardegna, il mare a giugno è veramente una favola..c'è pochissima gente e ci si rilassa proprio. Noi ci andremo i primi di settembre.
Cla, quando partono i cuccioli per il mare? Brian sta meglio?
Valerio qui al mare sta proprio bene, mangia un sacco e dorme di filato...a Roma non succede quasi mai. E' socievole con gli altri bimbi...insomma un amore. ha cominciato ad andare forte con le frasette tipo: "bona la pappa, la voio" e poi collabora alla preparazione della pappa "metti pò d'oio, metti fommaggio"...
Qui ci sono varie mamme sole con due cuccioli piccoli (3 anni e sei mesi una, 2,5 anni e 9 mesi un'altra...) tutte belle cotte, ma felici...come noi!
Vi saluta tutte Stella, dalla suocera non c'è connessione!
Baci a tutte
Io la penso spesso...era stata la prima con cui avevo scambiato qualche mp, proprio non so che fine abbia fatto...e poi vive in un paese non proprio tranquillo...
Anna, allora tutto rimandato...
Laura goditi la Sardegna, il mare a giugno è veramente una favola..c'è pochissima gente e ci si rilassa proprio. Noi ci andremo i primi di settembre.
Cla, quando partono i cuccioli per il mare? Brian sta meglio?
Valerio qui al mare sta proprio bene, mangia un sacco e dorme di filato...a Roma non succede quasi mai. E' socievole con gli altri bimbi...insomma un amore. ha cominciato ad andare forte con le frasette tipo: "bona la pappa, la voio" e poi collabora alla preparazione della pappa "metti pò d'oio, metti fommaggio"...
Qui ci sono varie mamme sole con due cuccioli piccoli (3 anni e sei mesi una, 2,5 anni e 9 mesi un'altra...) tutte belle cotte, ma felici...come noi!
Vi saluta tutte Stella, dalla suocera non c'è connessione!
Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

GRAZIE
... sto cercando di dimenticarmelo, ma non so perché tutti non fanno che ricordarmelo
SONO VECCHIA
Anch'io ci penso spesso; l'ultimo accesso di Ambra al forum risale a novembre
Laura
e brava per le vacanze
Nigel che invidia
I miei pupi partono tra due sabati, vanno al mare con i miei e noi faremo avanti e indietro nei WE.
E un bacione a Stella.
Anch'io ci penso spesso; l'ultimo accesso di Ambra al forum risale a novembre
Laura
Nigel che invidia
I miei pupi partono tra due sabati, vanno al mare con i miei e noi faremo avanti e indietro nei WE.
E un bacione a Stella.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Io sono sfinita; Leo è un amore, a vederlo sembra un angioletto, ma sotto sotto (a dire il vero mica tanto sotto
) ....
L'educatrice al nido mi dice che è scatenato, e rispetto a Ricky lo è meno, ma è molto più letale
Si arrampica ovunque; gioca con le luci; se non chiudo le porte dei bagni, me li allaga; urla continuamente per gioco (ad esempio la sera, non appena prendo in mano il libro per leggere a Ricky, lui inizia ad urlare e ride come un matto); quando non vuol mangiare sbriciola tutto di nascosto e sempre di nascosto lo butta sotto il tavolo; in alternativa, sempre quando non vuol più mangiare, prende il piatto e lo rovescia; quando beve spesso sputa l'acqua per gioco e spessissimo lo devo cambiare completamente o rifare il letto perché inzuppa tutto; ecc...
Ragazze mi sfinisce .... è adorabile, ma che caratterino...
Voi come siete messe?
L'educatrice al nido mi dice che è scatenato, e rispetto a Ricky lo è meno, ma è molto più letale
Si arrampica ovunque; gioca con le luci; se non chiudo le porte dei bagni, me li allaga; urla continuamente per gioco (ad esempio la sera, non appena prendo in mano il libro per leggere a Ricky, lui inizia ad urlare e ride come un matto); quando non vuol mangiare sbriciola tutto di nascosto e sempre di nascosto lo butta sotto il tavolo; in alternativa, sempre quando non vuol più mangiare, prende il piatto e lo rovescia; quando beve spesso sputa l'acqua per gioco e spessissimo lo devo cambiare completamente o rifare il letto perché inzuppa tutto; ecc...
Ragazze mi sfinisce .... è adorabile, ma che caratterino...
Voi come siete messe?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ma che vecchia...un anno scarso più di me...sei giovanissima!!!
Che tipetto, ti tiene in forma il ragazzo!!!
Valerio è un tipo più tranquillo, ma anche lui quando vuole...Quella dell'acqua me la fa pure lui...si inzuppa sempre body, pigiama...
Ora si alza in piedi sul letto e sfreccia come se volesse essere rincorso e mi prende sempre un colpo!
Vuole mangiare e bere da solo...e quindi ti lascio immaginare...Ah l'ultima è che non vuole più il biberon ma la "tassa"...e per fare colazione non ti dico...
Poi fa una cosa coi biscotti che mi manda in bestia...ne prende uno gli dà un morso e lo poggia per terra, poi ne vorrebbe prendere altri ma io lo blocco e lui si incacchia...
Invece è tontolone, per fortuna, coi rubiinetti...ancora non li apre e ancora andiamo al bagno insieme tranquilli....
Che tipetto, ti tiene in forma il ragazzo!!!
Valerio è un tipo più tranquillo, ma anche lui quando vuole...Quella dell'acqua me la fa pure lui...si inzuppa sempre body, pigiama...
Ora si alza in piedi sul letto e sfreccia come se volesse essere rincorso e mi prende sempre un colpo!
Vuole mangiare e bere da solo...e quindi ti lascio immaginare...Ah l'ultima è che non vuole più il biberon ma la "tassa"...e per fare colazione non ti dico...
Poi fa una cosa coi biscotti che mi manda in bestia...ne prende uno gli dà un morso e lo poggia per terra, poi ne vorrebbe prendere altri ma io lo blocco e lui si incacchia...
Invece è tontolone, per fortuna, coi rubiinetti...ancora non li apre e ancora andiamo al bagno insieme tranquilli....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

La "tassa"? Se va avanti così, Leo arriverà a dirlo quando avrà 18 anni...
Comunque non apre solo i rubinetti, ma anche le bottiglie, i barattoli, la tazza salvagoccia ...
che chiaramente finisce di essere "salva goccia" 
Al parco mi va da solo su uno scivolo bello alto con pote tibetano; sale la scala, attraversa il ponte tibetano, si butta di testa dentro un tubo che poi si apre in scivolo ad elica; quando esce tubo, invece di scivolare giù, si alza in piedi e inzia a saltare
... se va avanti così il mio cuore non reggerà a lungo.
E' più forte di suo fratello; in cameretta gli abbiamo messo un paio di mobili Trofast di Ikea con relativi contenitori, pensando che così avrebbero preso e messo via i giochi da soli e infatti... Leo in men che non si dica tira giù tutti i contenitori e me li svuota (e poi ci si infila dentro) e per concludere apre il suo armadio e tira fuori anche i giochi che ci sono lì; in due minuti esatti di orologio riesce a mettere totalmente a soqquadro la camera... Se ci penso che a Ricky non ho mai permesso di tirar fuori troppi giochi "se vuoi giocare con qualcos'altro, prima devi mettere via questo" ... e si con Leo funziona proprio così :ahah
Però ragazze ha paura del Roomba (me lo sono presa con i punti dell'Esselunga e lo consiglio a tutte, è fantastico); è talmente spaventato che quando alla sera torna a casa, si attacca alle gambe e vuole essere preso in braccio fino a quando non gli facciamo vedere che il Roomba fa la nanna ... in fondo è dolce il mio Attila
Comunque non apre solo i rubinetti, ma anche le bottiglie, i barattoli, la tazza salvagoccia ...
Al parco mi va da solo su uno scivolo bello alto con pote tibetano; sale la scala, attraversa il ponte tibetano, si butta di testa dentro un tubo che poi si apre in scivolo ad elica; quando esce tubo, invece di scivolare giù, si alza in piedi e inzia a saltare
E' più forte di suo fratello; in cameretta gli abbiamo messo un paio di mobili Trofast di Ikea con relativi contenitori, pensando che così avrebbero preso e messo via i giochi da soli e infatti... Leo in men che non si dica tira giù tutti i contenitori e me li svuota (e poi ci si infila dentro) e per concludere apre il suo armadio e tira fuori anche i giochi che ci sono lì; in due minuti esatti di orologio riesce a mettere totalmente a soqquadro la camera... Se ci penso che a Ricky non ho mai permesso di tirar fuori troppi giochi "se vuoi giocare con qualcos'altro, prima devi mettere via questo" ... e si con Leo funziona proprio così :ahah
Però ragazze ha paura del Roomba (me lo sono presa con i punti dell'Esselunga e lo consiglio a tutte, è fantastico); è talmente spaventato che quando alla sera torna a casa, si attacca alle gambe e vuole essere preso in braccio fino a quando non gli facciamo vedere che il Roomba fa la nanna ... in fondo è dolce il mio Attila