ma veramente qua il mare non ce sta mica! devi farti 6 ore di macchina oppure volare a Miamipaoladpd ha scritto: DANA Ciao beata te che almeno al mare ogni tanto ci vai....io solo in agosto!!![]()
quanto mi manca il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:48
ma veramente qua il mare non ce sta mica! devi farti 6 ore di macchina oppure volare a Miamipaoladpd ha scritto: DANA Ciao beata te che almeno al mare ogni tanto ci vai....io solo in agosto!!![]()

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:49
e se non mettessi niente?Katia68 ha scritto:Dana ha scritto:Misurina, grazie cara![]()
il weekend è andato benissimo!!!
hiking in mezzo alla natura, birdwatching ecc. e relax sulla spiaggiona sull'Oceanooooooooooooo![]()
il dano si è scottato...io che invece ho sangue siculo terronico no![]()
![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhhh ma perchè st'impianto non l'hanno fatto in un posto di mare?![]()
sono contentissima che vi siate divertiti...ti ci voleva un po' di sano relax!!!
![]()
PS: ma com'è che io che sono terronica calabra da generazioni e generazioni non mi abbronzo e mi scotto sempre qualsiasi crema protettiva io usi?????

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 14:54

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 14:57

Messaggio da Pinga » 14 giu 2010, 15:00

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 15:03

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:07
quanto lo deve tenere il gesso ancora?Pinga ha scritto:kATIA
Pinghetta sta benino![]()
Il braccio non le dà fatstidio più di tanto, però la limita in tante cose: parco giochi, mare, piscina...
l'altra cosa che inizia con la t .... non la voglio nemmeno pensare

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:08
siii forza azzurri!!!Katia68 ha scritto:dana FORZA...AZZURRI...(vabbè...la politica ci ha portato via pure la possibilità di tifare come si deve....e dobbiamo accontentarci....![]()
)
A parte gli scherzi...io stasera pilates e poi partita con ciccio e matteo...secondo voi...che percentuale di partita vedrò io???

Messaggio da karamel » 14 giu 2010, 15:09

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:09
Katia68 ha scritto:Vabbè...vi iconizzo e lavoro un po', va!
Poi pomeriggio un'altra volta a controllo dall'oculista...e dire che mi sta pure un po' antipatica e mi tocca vederla un paio di volte a settimana....(ma le sono grata perchè mi ha salvato l'occhio, eh...)

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:10
ahaahahahh ma se la macchina è la tuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!robibg ha scritto:Dana ha scritto:Ma suuuuu Robi... ma che ci vuole a far controllare i livelli una volta tanto ecc.? io metto anche l'acqua nel radiatore da sola a Roma e mi occupo dei tagliandi, dei meccanici ecc,,,,robibg ha scritto: ieri litagatona mega con il robo![]()
e' andato a lavarmi la macchina..........venerdi' non l'avevo scaricata del tutto. e per di pi' avevo dimenticato una bolla con i soldi in un vano del cruscotto che ha lo sportellinoc he non si apre piu' (lui pero' ci riesce).......risultato: sono inaffidabile, disordinata e approssimativa. tengo la macchina come un cesso, mi devo vergognare. e poi non controllo mai i livelli e non mi curo del tagliando. gli ho risposto che ci sono cose da donna e cose da uomini e che se vuole che continui a lavargli i panni e a farli miracolosamente rientrare nell'armadio, lui si deve preoccupare della mia macchina. :fuck:
![]()
![]()
mi fai morire!!!!
ecco per cambiare le 4 gomme ci ho mandato il dano...ma solo perchè ero sicura che vedendo una DONNA mi avrebbero dato una sòla!
![]()
![]()
![]()
ma senti, ma che due maroni.........mi ci manca solo la macchina. poi mi metto pure una scopa nel.......bip e pulisco il pavimento metre cammino. e che caspita. ieri epr ripicca non ha piu' portato giu' il cane. e' proprio un pistola

Messaggio da paoladpd » 14 giu 2010, 15:11
Grazie DanaDana ha scritto:SONO FELICISSIMA PER DAVIDE!!!!!!!!!!! E CHE BEL VAMPIRELLO CHE ABBIAMO TRA NOI!!!paoladpd ha scritto: La visita di Davide è andata bene il soffio c è ma puo fare una vita normalissima controllo tra 2 anni![]()
Non ricordo altro....
a tutte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 14 giu 2010, 15:11
Misurina ha scritto:Pinga![]()
quando voglio so essere mooooooooooooolto più pittbul della Ele, tranquilla.

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:13

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 15:14

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 15:16

Messaggio da SIXTIES » 14 giu 2010, 15:19

Messaggio da karamel » 14 giu 2010, 15:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”