GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
Approfitto della nanna del pupo per lavare i pavimenti...
...passo più tardi.... 
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Simo75
- Master~GolGirl®

grazie dell'info!cianci ha scritto:vado a sdraiarmi..conto alla rovescia..tanto poi alle 15 pronti via per prender gioele all'asilo
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

ritirato panni asciutti/steso lenzuola..ciufola23 ha scritto:Approfitto della nanna del pupo per lavare i pavimenti......passo più tardi....
sono indecisa se stirare o no..
mi sà che farò domani
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Anche Dadi!ciufola23 ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Stanotte meraviglia!!!Tommaso ha dormito dalle 21.30 di ieri sera (addormentandosi in culla da solo!) alle 6 di stamattina e poi dalle 7 alle 10.20!!![]()
A metà notte mugugnava un pò così l'ho girato a pancia in giù e via come un ghiro fino alle 6!!
Che figata!!!
Lui però dalle 7 alle 9,15... ma non mi lamento
E anche lui ultimamente si addormenta sempre da solo in culla!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:cianci ha scritto:oserei dire FORZA AZZURRI![]()
![]()
![]()
(Visto che Forza Italia non si può più dire
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:--sono andata di là ed era sveglio a ridere con l'armadio..![]()
![]()
![]()
Ma amore! Lo vedi che quando vuole...
Comunque se a pancia in giù sta bene fregatene e metticelo. Non si può mica torturare un neonato per seguire delle direttive, capisco che effettivamente con quel che ti dicono non si è tranquilli, ma allora poi non dovremmo più farli uscire di casa.
Vai di panza sotto!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma chi ha bisogno di contenimento, Cosma o la sua mamma?cianci ha scritto:lo sto lasciando un po' di là sveglio a ridere da solo..credo gli faccia bene..anche se starei lì a baciarmelo..lo sento ridere da qui..non resisto..vado..lo bacio... non ce la faccio ..sta parlottando nghe ngho eeheh ammeeeee ehhhh![]()
![]()
VADO CON LE LABBRA GIà PROTESE![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

In vacanza porterei la struttura com le ruote, ovviamente, ma poi sopra solo l'ovetto. Altrimenti avrei sia ovetto in macchina che passeggino... noi partiamo il 30 luglio, e Dario avrà appena compiuto 3 mesi. Per il passeggino mi sembra davvero presto
Vedrò quando manca poco, se nell'ovetto sta comodo porto solo quello.
Nella carrozzina fino a 10 kg???
A Dadi quasi escono i piedini ora! :ahah
Vedrò quando manca poco, se nell'ovetto sta comodo porto solo quello.
Nella carrozzina fino a 10 kg???
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ricetta pane al latte (per MDP)
Latte 315ml
Burro 70g
sale 2 c.c. (misurino piccolo)
Zucchero 3 c. (misurino grande)
farina speciale pane 555g
lievito 2 c.c.
uvetta 70g
Versare nel recipiente gli ingredienti nell'ordine latte, burro ammorbidito, sale, zucchero, farina e lievito secco.
Selezionare programma 1, 1kg di peso e crosta media.
Aggiungere l'uvetta al bip sonoro.
Buonissimo!
Latte 315ml
Burro 70g
sale 2 c.c. (misurino piccolo)
Zucchero 3 c. (misurino grande)
farina speciale pane 555g
lievito 2 c.c.
uvetta 70g
Versare nel recipiente gli ingredienti nell'ordine latte, burro ammorbidito, sale, zucchero, farina e lievito secco.
Selezionare programma 1, 1kg di peso e crosta media.
Aggiungere l'uvetta al bip sonoro.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Domani è un altro giornoSimo75 ha scritto:ritirato panni asciutti/steso lenzuola..ciufola23 ha scritto:Approfitto della nanna del pupo per lavare i pavimenti......passo più tardi....
sono indecisa se stirare o no..![]()
mi sà che farò domani![]()
Comunque anche Dario quando c'è papà è più rognini. Secondo me perché ha capito che con lui sta sempre in braccio... alla faccia che è presto per i vizi.
- Pottini
- Master~GolGirl®

A proposito del fatto che domani è un altro giorno e non è detto che mi dorma come quello prima, vado a schiacciare un pisolo. 
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Domani è un altro giornoSimo75 ha scritto:ritirato panni asciutti/steso lenzuola..ciufola23 ha scritto:Approfitto della nanna del pupo per lavare i pavimenti......passo più tardi....
sono indecisa se stirare o no..![]()
mi sà che farò domani![]()
![]()
Comunque anche Dario quando c'è papà è più rognini. Secondo me perché ha capito che con lui sta sempre in braccio... alla faccia che è presto per i vizi.Questi la sanno lunghissima!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:A proposito del fatto che domani è un altro giorno e non è detto che mi dorma come quello prima, vado a schiacciare un pisolo.
io non ce la faccio a dormire di giorno..solo se sono completamente distrutta cedo.
altrimenti nada,mi giro e rigiro nel letto fino a farmi venire mal di testa..
- Simo75
- Master~GolGirl®

Ho messo un paio di fotine..
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68132" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68131" onclick="window.open(this.href);return false;
ora stacco che tra un attimo pappa e poi giretto..
se il tempo tiene..

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68132" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68131" onclick="window.open(this.href);return false;
ora stacco che tra un attimo pappa e poi giretto..
se il tempo tiene..
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammotte
Eccoci qua, freschi freschi di Battesimo
Luca è stato bravissimo, in chiesa si è addormentato prima dell'inizio della messa, ha dormito tutto il tempo, ha aperto gli occhi giusto quando il don gli ha immerso la testa nell'acqua con lo sguardo "Ma è già ora del bagnetto?!"
Poi si è riaddormentato subito e ha continuato pure in macchina, fino all'arrivo in agriturismo
Il resto della giornata è stato tranquillo, anche se ha dormicchiato poco....Ha fatto il rognosetto giusto al momento delle foto con le torte
Non le ho ancora viste, ma sicuramente avremo delle foto speciali...Luca che piange, Sonia girata perchè non voleva fare le foto e Davide che parlava e si muoveva
Sono ancora stravolta per la stanchezza, anche perchè ho avuto la casa che è stata un pò un via vai di gente, però è stata una bella giornata
La nottata un pò meno
Ho deciso: visto che a Luca piace tanto stare fuori di casa, stanotte gli metto la culla sul terrazzino 
Eccoci qua, freschi freschi di Battesimo
Luca è stato bravissimo, in chiesa si è addormentato prima dell'inizio della messa, ha dormito tutto il tempo, ha aperto gli occhi giusto quando il don gli ha immerso la testa nell'acqua con lo sguardo "Ma è già ora del bagnetto?!"
Sono ancora stravolta per la stanchezza, anche perchè ho avuto la casa che è stata un pò un via vai di gente, però è stata una bella giornata
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ma quando particianci ha scritto:devo iniziare a fare le valigie per le vacanze: contando vaccino e post vaccino con conseguente delirio, conto utili 10 gg per fare tutto
meglio iniziare.
vado che si è svegliato
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ho letto gli arretrati velocemente e ora non mi ricordo più un tubazzo
Linea nigra, presente! Ma vedo che adesso inizia leggermente a schiarirsi... Del resto mi pare che anche le altre volte ci sono voluti 3-4 mesi per andarsene.
Carrozzina, l'ho fatta conservare da mio marito proprio sabato pomeriggio, visto che trovo molto più pratico l'ovetto....E poi Luca lo preferisce
Aiutoooooo, temporale fortissimo
Meno male che non devo uscire, Sonia non l'ho mandata a scuola perchè era ancora stanca dopo la giornata intensa di ieri (infatti dorme ancora
) e Davide ha finito venerdì.
Linea nigra, presente! Ma vedo che adesso inizia leggermente a schiarirsi... Del resto mi pare che anche le altre volte ci sono voluti 3-4 mesi per andarsene.
Carrozzina, l'ho fatta conservare da mio marito proprio sabato pomeriggio, visto che trovo molto più pratico l'ovetto....E poi Luca lo preferisce
Aiutoooooo, temporale fortissimo
Meno male che non devo uscire, Sonia non l'ho mandata a scuola perchè era ancora stanca dopo la giornata intensa di ieri (infatti dorme ancora
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI
io ho ovetto che diventa carrozzina e porto quello anche se carrozzina più piccola del normaleciufola23 ha scritto:Noi per le ferie ci attrezziamo con ovetto per il viaggio e passeggino da usare come carrozzina (quindi con lo schienale reclinato completamente) perchè la carrozzina è troppo ingombrante e poi probabilmente non ci starà già più...Pottini ha scritto:Ciao Simo!
Il ciuccio MAM lo vendono in un negozio che c'è qui a Sesto. Ha cose alternative, scelte con cura dalle proprietarie, e quindi tiene la MAM. Comunque la trovi online. Digita MAM su Google, il primo sito è il loro.
Linea nigra presente.Ma dopo quanto se ne va?
![]()
Io nell'ovetto lo tengo in macchina e ogni tanto anche in giro se devo fare molti spostamenti. Sta tutto rincagnito ma dorme della grossa. Di quelle russate! Quindi tanto male non starà!![]()
In vacanza porterò solo quello. Per forza, se porto la carrozzina devo portare solo i vestiti che indossiamo perché il bagagliaio è già pieno![]()
Anzi, che ne pensate? È da folli portare solo l'ovetto in vacanza? Dovrei attrezzarmi col passeggino? Ma a 3 mesi mi sembra presto![]()
Simo: per i lavoriIo ho avuto lavori dai vicini per 3 anni di seguito continuativi
Poi ho cambiato casa e... hanno ristrutturato l'appartamento sopra, e poi quello di fronte
![]()
![]()
Praticamente x 5 anni martello pneumatico dalle 8 del mattino, anche prima. E io lavoro la sera, quindi DORMIREI la mattina...e poi perchè così starà sicuramente più fresco e comodo che non nell'ovetto tutto chiuso...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io il calcio mi rifiuto di guardarloPottini ha scritto:ciufola23 ha scritto:cianci ha scritto:oserei dire FORZA AZZURRI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Visto che Forza Italia non si può più dire)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche io non riesco a prendere sonno facilmente di giornoSimo75 ha scritto:Pottini ha scritto:A proposito del fatto che domani è un altro giorno e non è detto che mi dorma come quello prima, vado a schiacciare un pisolo.![]()
io non ce la faccio a dormire di giorno..solo se sono completamente distrutta cedo.
altrimenti nada,mi giro e rigiro nel letto fino a farmi venire mal di testa..
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥