GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 14:12

Avete qualche spunto per il nuovo titolo?

Per il momento mi è uscito solo

Esame di terza media per M SIXITES-nipotino, mentre D perde un altro dentino

.........non so se è giusto mettere i nomi...............
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 14:13

Misurina ha scritto:Per tirarci su il morale ho messo due fotine :fischia
OMMIODDIO!!!! ma Laretta è davvero una meraviglia!! una bambolina sempre più bella!!! :congratulations: :congratulations:
che dire...noi sixties saremo attempate..ma gli ingredienti sono buoni..... :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:14

Misurina ha scritto:Questa mattina festa a scuola di Giovanni. Ieri al ritiro della pagella abbiamo trovato la sorpresina: foglio di debito per tecnologia, non è un 6 pieno secondo la prof. Notare che la coordinatrice di classe si è molto sorpresa perchè il resto dei voti sono tutti 8 e 9. Quindi ci troviamo di fronte al tipico caso di prof. frustrata perchè convinta che la sua materia venga considerata meno importante. Quindi che fa? Anzichè lasciar correre si impunta e piuttosto che mettere un 6 (tra l'altro da media matematica pieno, anzi pienissimo) e fa un bel regalino mortificante per l'alunno e inca@@ante per la madre.
Vabbè a me è quasi passata e Giovanni da una delusione del genere può sicuramente imparare tante cose, però ieri sera :bomba :aargh :pistole :martello ecc ecc
:coccola :coccola :coccola per giovanni e per te ...
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 14:15

Dana ha scritto:vabbè....nessuna mi fa un riassuntino ... ho capito!!!! :pistole
io te lo farei...ma incapace sono....la ele è quella giusta!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 14:15

Katia68 ha scritto:[ Sei stata bravissima a controllarti e non andare fuori dai gangheri...

non ne sono cosi' sicura. perche' io ero li', in mezzo alle galline. vorrei avere avuto il coraggio di dire ad alta voce quello che ho detto alla mamma vicino a me. che mi vergognavo per le idiozie che stavano dicendo. anche solo per rispetto alla preside che stava pazientemente rispondendo alle loro obiezioni demenziali.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 14:15

Misurina ha scritto:Tesoro mio il sono specializzata in titoli.

Per i riassunti rivolgersi alle Elene! :thank_you:
ecco...appunto....si vede che mi sto arretrizzando????

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:17

Tessa bene per i preparativi :yeee :yeee :yeee
ma come siete state investite? :urka meno male non vi siete fatte male!!! :urka
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2010, 14:17

Dana
bentornata :sorrisoo
sono contenta che sei stata bene e ti sei rilassata

Robi
In classe di Sara ci sono due portatori di handicap (lievi) e ho notato una certa riluttanza nelle maestre a far sapere di questa presenza alle mamma dei figli "sani"; forse avevano paura di una reazione tipo quella delle tue mamme-galline.....
Io penso che avere in classe un portatore di h. sia un arrricchimento per tutti, i bambini "normodotati" possono imparare tanto relazionandosi con chi è "diverso" e lo stesso accadrò al portatore di h.
La cosa che mi spaventa in una classe non l'h. ma il bambino violento, maleducato, ingestibile sia esso "sano" che h.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 14:18

robibg ha scritto:
Katia68 ha scritto:[ Sei stata bravissima a controllarti e non andare fuori dai gangheri...

non ne sono cosi' sicura. perche' io ero li', in mezzo alle galline. vorrei avere avuto il coraggio di dire ad alta voce quello che ho detto alla mamma vicino a me. che mi vergognavo per le idiozie che stavano dicendo. anche solo per rispetto alla preside che stava pazientemente rispondendo alle loro obiezioni demenziali.
no, hai fatto bene secondo me...perchè tanto non avrebbero capito...sono solo delle stupide snob...non credo sarebbe bastata una discussione a una scuola a far cambiare loro idea...anzi...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2010, 14:19

Misu
BELLISSIMA :emozionee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:19

robibg ha scritto:giorrrrrno.
oggi ho prenotato la casa per la settimana extra al mare :yeee :yeee :yeee
ci andiamo io la chiarina, la mia vicina, la mitica sofia e lo gnomo ale!!!!!........
lo gnomo ha 10 mesi.........................prevedo una settimana leggerissssssimamente diversa da quella dell'anno scorso........ :che_dici , ma non fa niente! e' da agosto dell'anno scorso che aspetto questo momento. non vedo l'ora di vederlo seduto nella sabbia! :yeee :yeee :yeee
che belloooooooooooooooooooooooo :yeee :yeee
ma quando parti di preciso??? posso venire anche io al mare con voi??? :hi hi hi hi
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 14:19

Dana ha scritto:Tessa bene per i preparativi :yeee :yeee :yeee
ecco...questo l'avevo letto ma l'avevo dimenticato.... :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 14:20

:
Dana ha scritto:
Misurina ha scritto:Questa mattina festa a scuola di Giovanni. Ieri al ritiro della pagella abbiamo trovato la sorpresina: foglio di debito per tecnologia, non è un 6 pieno secondo la prof. Notare che la coordinatrice di classe si è molto sorpresa perchè il resto dei voti sono tutti 8 e 9. Quindi ci troviamo di fronte al tipico caso di prof. frustrata perchè convinta che la sua materia venga considerata meno importante. Quindi che fa? Anzichè lasciar correre si impunta e piuttosto che mettere un 6 (tra l'altro da media matematica pieno, anzi pienissimo) e fa un bel regalino mortificante per l'alunno e inca@@ante per la madre.
Vabbè a me è quasi passata e Giovanni da una delusione del genere può sicuramente imparare tante cose, però ieri sera :bomba :aargh :pistole :martello ecc ecc
:coccola :coccola :coccola per giovanni e per te ...

ah gia' giusto misu......ecco cosa mi mancava. volevo anche telefonarti. :martello
ma la media matematica e' davvero oltre il 6? perche' potete chiedere di vedere registro e verifiche ed, eventualmente, fare ricorso!!!!!!!!!
perche' adesso il debito non e' piu' solo debito, ma e' proprio rimandato a settembre.
pova ad informarti.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:20

Dollymamma ha scritto:Qui la situazione di Chicca è pesantuccia....ieri sera ho provato a contarle le pustole, Valentina al massimo ne ha avute una settantina, con Federica arrivata a 250 ho smesso di contare....E' piena ovunque fra le dita e sulla dei piedi, sulle dita delle mani, genitali....anche all'interno, gengive, palpebre, orecchie sia lobo che padiglione....Al confronto quella di Vale non era nulla. Ora continua a piangere perchè le prudono e le fanno male-
Le sto dando Tinset, antivirale...prima ho chiamato il ps pediatrico e mi hanno detto che più che la tachipirina non si può dare niente....presa anche quella...non ha pace...Ora se ogni fratello la fa più forte del precedente, cosa devo aspettarmi per Sara Zoe?.... :buuu
Vabbè, passerà....
mamma mia povera stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 14:21

Pinga ha scritto:Dana
bentornata :sorrisoo
sono contenta che sei stata bene e ti sei rilassata

Robi
In classe di Sara ci sono due portatori di handicap (lievi) e ho notato una certa riluttanza nelle maestre a far sapere di questa presenza alle mamma dei figli "sani"; forse avevano paura di una reazione tipo quella delle tue mamme-galline.....
Io penso che avere in classe un portatore di h. sia un arrricchimento per tutti, i bambini "normodotati" possono imparare tanto relazionandosi con chi è "diverso" e lo stesso accadrò al portatore di h.
La cosa che mi spaventa in una classe non l'h. ma il bambino violento, maleducato, ingestibile sia esso "sano" che h.
:quoto_1: :quoto_1: hai reso benissimo quello che è il mio pensiero!!!
PS: come va il braccino di Sara? e la tosse?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 14:23

Dana ha scritto:
robibg ha scritto:giorrrrrno.
oggi ho prenotato la casa per la settimana extra al mare :yeee :yeee :yeee
ci andiamo io la chiarina, la mia vicina, la mitica sofia e lo gnomo ale!!!!!........
lo gnomo ha 10 mesi.........................prevedo una settimana leggerissssssimamente diversa da quella dell'anno scorso........ :che_dici , ma non fa niente! e' da agosto dell'anno scorso che aspetto questo momento. non vedo l'ora di vederlo seduto nella sabbia! :yeee :yeee :yeee
che belloooooooooooooooooooooooo :yeee :yeee
ma quando parti di preciso??? posso venire anche io al mare con voi??? :hi hi hi hi

cerrrrrto. :-D
parto il 3 luglio e torno il 10.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2010, 14:24

Katia68 ha scritto:
Dana ha scritto:Tessa bene per i preparativi :yeee :yeee :yeee
ecco...questo l'avevo letto ma l'avevo dimenticato.... :che_dici
IDEM

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimon

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:25

karamel ha scritto:ciao, con le partite in tv non c'è alternativa.......
meno male che gol funziona!
meno male che qua con il fuso orario!!! :fischia
cmq oggi che gioca l'Italia vengono tutti a pranzo qua...piatto di penne all'arrabbiata e poi partitona ...speriamo bene eheeheheh :incrocini
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 14:25

vedo che la pensiamo tutte allo stesso modo. :ok :ok :ok

per il titolo. pensavo.......(strano eh?)
perche non scriviamo solo SIXTIES e il numero del post?

:perplesso

fa schifo?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2010, 14:26

kATIA
Pinghetta sta benino :incrocini
Il braccio non le dà fatstidio più di tanto, però la limita in tante cose: parco giochi, mare, piscina...
l'altra cosa che inizia con la t .... non la voglio nemmeno pensare :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”