GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo aborto spontaneo riaccendo la speranza!!!
- alepat
- New~GolGirl®

Dopo aborto spontaneo riaccendo la speranza!!!
Ciao a tutte!
Premetto che sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum...
Oggi festeggio 2 anni di matrimonio e sono proprio felice! Lo sarei stata ancora di più, se la mia gravidanza fosse andata avanti, infatti ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana il 23 aprile...probabilmente, se non avessi avuto il ciclo più che regolare, non mi sarei neanche accorta di essere incinta...
Comunque ora ho avuto di nuovo il ciclo, per cui si ricomincia a cercare la cicogna!
Scrivo per tirare su di morale chi ha avuto la mia stessa esperienza, così, magari, insieme ci facciamo forza....e chissà che a breve non arrivi qualche buona notizia!!
Premetto che sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum...
Oggi festeggio 2 anni di matrimonio e sono proprio felice! Lo sarei stata ancora di più, se la mia gravidanza fosse andata avanti, infatti ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana il 23 aprile...probabilmente, se non avessi avuto il ciclo più che regolare, non mi sarei neanche accorta di essere incinta...
Comunque ora ho avuto di nuovo il ciclo, per cui si ricomincia a cercare la cicogna!
Scrivo per tirare su di morale chi ha avuto la mia stessa esperienza, così, magari, insieme ci facciamo forza....e chissà che a breve non arrivi qualche buona notizia!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Dopo aborto spontaneo riaccendo la speranza!!!
Auguri per l'anniversario e
per la nuova ricerca

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- alepat
- New~GolGirl®

Ciao Tina,
Grazie per gli auguri! Sto facendo già il conto alla rovescia....tra l'altro il 19 partirò per la Spagna per due settimane, per cui avremo tutto il tempo di rilassarci...e chissà!!!
Tu, perchè stai navigando qui, anche tu in cerca?
Grazie per gli auguri! Sto facendo già il conto alla rovescia....tra l'altro il 19 partirò per la Spagna per due settimane, per cui avremo tutto il tempo di rilassarci...e chissà!!!
Tu, perchè stai navigando qui, anche tu in cerca?
-
Elisetta80
- New~GolGirl®

Ciao Alepat,
benvenuta.
Innanzitutto buon anniversario e poi ti faccio i miei
per la caccia.
Io martedì scorso ho subito un raschiamento per aborto ritenuto alla 9° settimana e sto col morale a terra. Spero che torni presto il mio normale ciclo in modo da rimettermi in moto per ricercare l'Angioletto che ora è volato in cielo.
A presto.
benvenuta.
Innanzitutto buon anniversario e poi ti faccio i miei
Io martedì scorso ho subito un raschiamento per aborto ritenuto alla 9° settimana e sto col morale a terra. Spero che torni presto il mio normale ciclo in modo da rimettermi in moto per ricercare l'Angioletto che ora è volato in cielo.
A presto.
29/05/2010: un dolce Angioletto veglia su di noi...
Stasera esci fuori... guarda il cielo... e la prima stella che vedrai sarà il tuo Angelo che ti saluta...
Stasera esci fuori... guarda il cielo... e la prima stella che vedrai sarà il tuo Angelo che ti saluta...
- alepat
- New~GolGirl®

Ciao Elisabetta...grazie per gli auguri!!! Mi dispiace molto per la tua perdita. Anche io, anche se non ho avuto un raschiamento, ho passato delle brutte giornate, ma poi mi sono messa in testa che se il corpo lo ha rifiutato, probabilmente c'era qualcosa che non funzionava, per cui meglio prima che a gravidanza troppo inoltrata...no? E poi se hai avuto un aborto, vuol dire che siete in grado di concepire...e questa è una cosa positiva...
Vedrai che presto arriverà anche il ciclo...il gine ti ha detto di aspettare quanto prima di riprovarci?
Vedrai che presto arriverà anche il ciclo...il gine ti ha detto di aspettare quanto prima di riprovarci?
-
Elisetta80
- New~GolGirl®

Mi ha detto di aspettare il prossimo ciclo naturale diciamo. Prima ero in orologio svizzero, ogni 28 giorni si presentavano le rosse... ma ora, dopo il raschiamento, non so come si presenteranno... spero non tardino!
Dopo la tua perdita il ciclo ti era tornato ad intervalli normali o hai avuto ritardi?
Dopo la tua perdita il ciclo ti era tornato ad intervalli normali o hai avuto ritardi?
- alepat
- New~GolGirl®

Scusa Elisetta...avevo letto male il tuo nome....
- alepat
- New~GolGirl®

Ciao Elisetta,
Parti dal presupposto che io non ho avuto bisogno di fare il raschiamento...comunque ho avuto l'aborto il 23 aprile e il ciclo mi è arrivato il 27 maggio (solo 4 giorni di ritardo...però io ho sempre spaccato i 30 giorni)...ora ci stiamo già riprovando, per cui spero che il 27 giugno non mi arrivino....anche perchè sarò al mare, quindi motivo in più....
Vedrai che ti arriveranno, magari non puntuali a causa del raschiamento, ma penso che non devi preoccuparti se ritarderanno anche di una decina di giorni...nel caso senti il gine o l'ostetrica per essere sicura...
Parti dal presupposto che io non ho avuto bisogno di fare il raschiamento...comunque ho avuto l'aborto il 23 aprile e il ciclo mi è arrivato il 27 maggio (solo 4 giorni di ritardo...però io ho sempre spaccato i 30 giorni)...ora ci stiamo già riprovando, per cui spero che il 27 giugno non mi arrivino....anche perchè sarò al mare, quindi motivo in più....
Vedrai che ti arriveranno, magari non puntuali a causa del raschiamento, ma penso che non devi preoccuparti se ritarderanno anche di una decina di giorni...nel caso senti il gine o l'ostetrica per essere sicura...
- alepat
- New~GolGirl®

x Elisetta80
Ciao Elisetta...stai meglio?
-
Elisetta80
- New~GolGirl®

Re: x Elisetta80
Ciao,alepat ha scritto:Ciao Elisetta...stai meglio?
oggi non sto troppo bene: fisicamente ho dei dolori al basso ventre e mi sento particolarmente stanca ed il morale non si solleva... anche perchè non sto facendo nulla per sollevarlo.
Fuori c'è un bel sole, in genere aiuta a sentirsi meglio... ma io meglio non ci sto.
Non ho voglia neanche di andare in ufficio... mi rifugerei in cima ad un monte, tipo eremita per non vedere nessuno...
- alepat
- New~GolGirl®

Ciao Elisetta, scusa se ti rispondo in ritardo, ma ieri non riuscivo a connettermi...
Mi dispiace che tu sia giù di morale...porta pazienza, col tempo tutto si aggiusta e quando potrai iniziare di nuovo la ricerca....andrà decisamente meglio....
Ti sono vicina!
Mi dispiace che tu sia giù di morale...porta pazienza, col tempo tutto si aggiusta e quando potrai iniziare di nuovo la ricerca....andrà decisamente meglio....
Ti sono vicina!
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,anche io ho subito un raschiamento alla 9+2 per aborto interno,era il 05/05. Il ciclo ancora non l'ho avuto purtroppo,ma ero un ritardo vagante da sempre... Vi confesso che venerdì scorso ho fatto un test,così sulla fiducia,che era ovviamente negativo. Spero mi arrivino al più presto per rimettermi in caccia... Ciao e 
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- alepat
- New~GolGirl®

Ciao Gaspam, è incredibile....da quando ho avuto l'aborto spontaneo ho scoperto che anche un sacco di mie amiche hanno avuto la stessa cosa...e non me l'avevano mai detto...tutto questo mi fa tener viva la speranza, perchè praticamente il 90% di tutte queste amiche ora è felicemente mamma....quindi diamoci da fare!!! Vedrai che ti arriverà il ciclo a giorni...un po' di ritardo è normale...
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ragazze, purtroppo è una cosa molto comune.... è successo anche a me, in settembre del 2009... dopo tre mesi ero di nuovo incinta e oggi sono entrata nel sesto mese!!! Soffio sulla fiamma della vostra speranza e la faccio avvampare scoppiettante: non temete, cercate di non buttarvi giù, le paure sono tante ma dobbiamo cercare di non farci travolgere!! Tanti

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- Emma
- Basic~GolGirl®

grazie cara, io ne ho proprio bisogno, sono al mio 3 aborto... demoralizzata e inc*****a, anche nella sf**a ho avuto la "fortuna" di non aver mai fatto un raschiamento...
a tutte

a tutte
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Ecco ho parlato troppo presto...ciclo arrivato
Mi è tornato il buon umore,perchè mi avevano detto "se tutto procede bene,fra circa 40 giorni avrai il ciclo",oggi è il 40° giorno
Dai,dai che ce la facciamo!
a tutte e anche a me! Baci
Mi è tornato il buon umore,perchè mi avevano detto "se tutto procede bene,fra circa 40 giorni avrai il ciclo",oggi è il 40° giorno
Dai,dai che ce la facciamo!
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- alepat
- New~GolGirl®

Ciao Gaspam....sono proprio contenta per te...te l'avevo detto!!! Io ho già reiniziato la caccia e aspetto il ciclo per il 27 giugno...data in cui sarò in vacanza in Spagna, ma ho già messo in valigia il test di gravidanza e vi terrò aggiornate su eventuali sviluppi, spero, positivi

- alepat
- New~GolGirl®

Per Emma
Ciao Emma!! Mi sento quasi stupida ad essermi fatta tutti questi giri di testa per il mio aborto...quando c'è chi si trova in una situazione molto piu brutta della mia...
Sinceramente, mi spaventi un po'....se dovessi rimanere di nuovo incinta, starò sulle spine almeno fino alla 6 settimana, quando ho avuto l'aborto...
Mi dispiace tanto per te...ma vedrai che prima o poi andrà meglio...
Tanti auguri e in bocca alla cicogna!!
Sinceramente, mi spaventi un po'....se dovessi rimanere di nuovo incinta, starò sulle spine almeno fino alla 6 settimana, quando ho avuto l'aborto...
Mi dispiace tanto per te...ma vedrai che prima o poi andrà meglio...
Tanti auguri e in bocca alla cicogna!!
- Emma
- Basic~GolGirl®

no ALepat, non volevo spaventarti CAPITO!!!!?????
nel mio caso anche se devo fare gli esami, già mi hanno detto che probabilmente è un problema di spermatozoi, io dopo anni di caccia ero ricorsa alla icsi, e ho avuto il più bel regalo della mia vita la mia piccola grande gioia.
Dopo altrettante icsi negative per un fratellino ho cominciato a rimanere incinta naturalmente. La ginecologa mi ha detto che può essere che gli spermini non siano abbastanza forti e buoni per proseguire....
quindi non calcolarmi assolutamente, vedrai che andrà tutto bene la prox volta!!

nel mio caso anche se devo fare gli esami, già mi hanno detto che probabilmente è un problema di spermatozoi, io dopo anni di caccia ero ricorsa alla icsi, e ho avuto il più bel regalo della mia vita la mia piccola grande gioia.
Dopo altrettante icsi negative per un fratellino ho cominciato a rimanere incinta naturalmente. La ginecologa mi ha detto che può essere che gli spermini non siano abbastanza forti e buoni per proseguire....
quindi non calcolarmi assolutamente, vedrai che andrà tutto bene la prox volta!!
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
- alepat
- New~GolGirl®

Ciao Emma...spero proprio che vada tutto bene, ho già il test di gravidanza in pole position!! Comunque ti terrò aggiornata di qualunque sviluppo! Grazie!