GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 9:42

Misurina ha scritto:Buongiorno bambine!

Finalmente gol funziona, stavo già per avere una crisi di astinenza......

Innanzi tutto buon esame a Matthieu, che tenero con il suo mantra :ahaha Addirittura pensa di poter essere bocciato. Che patato!

E questa mi sa che per oggi è l'unica rima che riesco a partorire. La giornata non è iniziata nel migliore dei modi. Non so, sarà il caldo, saranno le difficoltà della convivenza, sta di fatto che ogni giorno ce n'è una. Mi domando perchè gli uomini sentano sempre questo bisogno di essere coccolati e riveriti come dei principi e si prendano pure la libertà di criticare, per punirti.
Forse dovrei imparare a :pistole :martello :fuck: , invece mi viene addosso una tristezza, una depressione............. Poi passa sempre, per fortuna. Ma ci sono dei momenti ragazze in cui...........
:coccola non sai quanto ti capisco! forse siamo noi che ci poniamo troppe domande e non otteniamo mai le risposte che vorremmo...per i mononeuronici si risolve tutto in bisogno di quieto vivere ...a qualunque costo!!!
Anche ciccio negli ultimi tempi è diventato ultra brontolo...ma forse è anche un po' colpa mia che lo sto trascurando un po'....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 9:44

Misurina ha scritto:Katia buongiorno.

Che dolcezza Matteo, mi sono molto emozionata a leggere il tuo racconto. Ovviamente lui non sa cosa significhi veramente essere un angelo come lo intendiamo noi. Però è bello che pensi a Samuele e già gli voglia bene. :cuore
si...io ho cercato solo di fargli capire che anche se il suo fratellino non è fisicamente con noi, non è solo una foto a cui mandare un bacino ogni tanto....ma è una presenza costante nei pensieri e nei sogni...che poi forse è solo la spiegazione che mi do per consolarmi di non poter godere appieno di lui....non so...
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 9:55

AAAAAAAAAAAARGH! :urka .....ho chiamato la pediatra per aggiornarla sull'andamento della varicella e chiederle come disinfettare alcune bolle che Chicca si è grattata e che secondo me potrebbero fare infezione......segreteria telefonica, non c'è per tutta la settimana....chiamo la sostituta....le spiego la situazione, che la bambina sta facendo l'antivirale prende il tinset...ha la dermatite? no le dico....mah dice lei, vista la situazione le darei l'antibiotico, tanto l'antivirale è un pò che lo sta facendo, non dovrebbero esserci interazioni farmacologiche....io :urka ....Dottoressa, perdoni la franchezza, ma se fosse possibile io l'antibiotico preferirei evitarlo...eh no signora, perchè se le pustole si infettano, poi il problema potrebbe essere a livello sistemico insomma con la varicella ci sta una infezione da STREPTOCOCCO... :urka ..questo non me lo dovevi nominare :aargh .....Dottoresa, mi spiego meglio lei ha tante pustole, ma quelle forse infettate sono solo quelle che lei si è grattata...ah dunque fa lei se sono solo 3/4, ma anche 5/6 allora può provare con una pomata antibiotica. Allora lei sta mettendo il talco mentolato?...NO, sia la pedia che il ps pedia mi hanno detto di non usarlo....ecco volevo appunto sapere...Allora quando fa il bagno alla bambina....BAGNO? ma se la pedia mi ha vietato di bagnarla penso io....poi la tampona e le mette xyz .... :perplesso non ce l'ho ...poi le applica wzq.... :-D ce l'ho.....
Dottoressa io non ho xyz e ho difficoltà a caricare 3 bambine in macchina per andare a prenderlo in farmacia...Signora, la bambina con la varicella la può lasciare un attimo in macchina mentre lei entra, non è che non la può portare fuori di casa! Dottoressa sono sola, ho un problema ad un piede, devo vestirle tutte e tre, caricarle in auto e parcheggiarle fuori della farmacia...se non è proprio indispensabile, eviterei....Signora, ce l'ha in casa della fisiologica? si, ce l'ho! allora può usare quella invece di xyz.... grazie dottoressa..
Dottoressa due domande prima di salutarla, domenica partiamo per il mare...ma lei non ha un'altra figlia che non ha fatto la varicella? Si, questa era la seconda domanda...Ah fa lei, la vedo davvero male...BLA BLA BLA...Dottoressa, la saluto e la ringrazio per la sua disponibilità...ùsignora, se ha bisogno signora sono qui.....molto gentile dottoressa...Buona giornata.......mavaffanmok....

BUONGIORNO
Scusate lo sfogo....ora torno indietro a leggervi :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 10:18

gabry non so se ridere o arrabbiarmi anch'io per il tuo racconto.... :urka comunque suggerimento: fai scorta di antivirali ed eventualmente al primo segno di varicella per sara zoe daglielo subito...come terza infettata potrebbe avere sintomi come quelli di Chicca....ammesso che la prenda anche lei....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 10:20

ed infine...aggiungo un mavaffanmok... (mi è troppopiaciuta l'espressione , gabry!) per mia cognata! Robi, tu fai finta di non sentire visto che la conosci...ma si ripropongono i soliti problemi dell'estate....prevedo un luglio di fuoco...e non in senso metereologico!!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 10:29

Katia68 ha scritto:ed infine...aggiungo un mavaffanmok... (mi è troppopiaciuta l'espressione , gabry!) per mia cognata! Robi, tu fai finta di non sentire visto che la conosci...ma si ripropongono i soliti problemi dell'estate....prevedo un luglio di fuoco...e non in senso metereologico!!!!

uhhhh. io la conosco a livello professionale. ma con le cognate (una per fortuna) anche io ho un rapporto un pelino...come dire :fak.. ......soprattutto in vacanza.
quindi sono solidale con te :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 10:31

mattinata cominciata di m.....poi vi racconto.
adesso ho l'invasione dei librai frettolosi. a dopo :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 10:34

robibg ha scritto:
Katia68 ha scritto:ed infine...aggiungo un mavaffanmok... (mi è troppopiaciuta l'espressione , gabry!) per mia cognata! Robi, tu fai finta di non sentire visto che la conosci...ma si ripropongono i soliti problemi dell'estate....prevedo un luglio di fuoco...e non in senso metereologico!!!!

uhhhh. io la conosco a livello professionale. ma con le cognate (una per fortuna) anche io ho un rapporto un pelino...come dire :fak.. ......soprattutto in vacanza.
quindi sono solidale con te :bacio
....ecco...io ho lo stesso rapporto "un pelino...come dire :fak.. ......soprattutto in vacanza."...ahimè.... :buuu

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 10:37

robibg ha scritto:mattinata cominciata di m.....poi vi racconto.
adesso ho l'invasione dei librai frettolosi. a dopo :bacio
non è decisamente un bel periodo, eh?! :coccola

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 giu 2010, 10:49

GIORNO :bacio

ciao KATIA :emozionee che tenero Matteo col suo fratellino! Io avrei fatto come te a parlargli di come sta Samu ora: anzi io lo racconto così alla Gio quando mi chiede della nonna bis, o del gatto del cortile che non c'è più :bacio
sull'argomento cognate lasciamo stare và...... pure su quello suoceri in vacanza..... che quasi non me lo ricordavo più :che_dici

in compenso ieri pomeriggio ho fatto "pace post-data" col Macs :hi hi hi hi vi ricordate che sabato scorso avevamo litigato? ecco ieri siamo andati a Biella in un grosso centro commerciale :-D c'era Tezenis, H&M e tantiiii altri.................. :fischia io e la Gio siamo tornate con tanteee borse con costumi, intimo, scarpe, vestitini :hi hi hi hi quanto mi piace fare pace con la sua Visa!!!!!! :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 10:50

ele68 ha scritto:GIORNO :bacio

ciao KATIA :emozionee che tenero Matteo col suo fratellino! Io avrei fatto come te a parlargli di come sta Samu ora: anzi io lo racconto così alla Gio quando mi chiede della nonna bis, o del gatto del cortile che non c'è più :bacio
sull'argomento cognate lasciamo stare và...... pure su quello suoceri in vacanza..... che quasi non me lo ricordavo più :che_dici

in compenso ieri pomeriggio ho fatto "pace post-data" col Macs :hi hi hi hi vi ricordate che sabato scorso avevamo litigato? ecco ieri siamo andati a Biella in un grosso centro commerciale :-D c'era Tezenis, H&M e tantiiii altri.................. :fischia io e la Gio siamo tornate con tanteee borse con costumi, intimo, scarpe, vestitini :hi hi hi hi quanto mi piace fare pace con la sua Visa!!!!!! :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah tu si che hai capito tutto della vita!!!!!!! io quando litigo con ciccio litigo pure con la mia carta visa...... :che_dici

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 10:51

Ho letto ..ma le iene non mi consentono di stare qui....al volo....ma poi cerco di tornare con calma
:coccola a tessa per la domenica in coda
:coccola ad Alina per la botta in testa.
:emozionee per Matteo che chiede di Samu.....davvero bella questa cosa :cuore
:ahaha per il mantra di Mathieu ...povero... :incrocini :incrocini e in bocca al lupo per gli esami.
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: per le cognate
:martello ai mariti...poco comprensivi ed esigenti....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 giu 2010, 10:53

GABRY :urka non sapevo che chi la prende dopo la fa più forte :urka (a me è andata bene, alla Gio io l'ho attaccata leggera, io invece ero moltooooo peggio).
noi il talco mentolato lo mettavamo a nastro però e dava un pò di sollievo in effetti. Io facevo la doccia e mi dava sollievo, alla Gio invece non l'ho fatta finchè aveva bolle liquide (più che altro per via delle menate che mi avrebbe fattoi mia mamma :che_dici ) poi sì.
Non so proprio come consigliarti :coccola cara che situazione :incrocini speriamo che Sarina se la cavi :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 giu 2010, 10:55

ops.......................

IN cu*o ALLA BALENA MATHIEU :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 11:15

Valentina piange...Federica ha ucciso un bruco.....Perhè lo hai fatto? poverino era così bello... Io non li voglio gli animali sui diti! :impiccata: ce la posso fare, ce la posso fare.....:ahah :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 giu 2010, 11:38

ciao Bimbeeee... non finivo piu di arretrizzarmi...

Che dolce Matteo guanciotto!!! Katia credo che tu non potessi spiegare meglio di Samuele...
Misu... bella Laretta che mangia la pappa...foto foto foto..
Silvia.... :incrocini a Mathieu... e :clap a te x le bomboniere... :domanda ma come cippa fate a farle tutte ste cose?????
Robi,Katia.... :fischia io non vi capisco x il discorso cognate :ahaha :ahaha IO NON NE HOOOOOOOOO!!! e non ho neanche genitori,suocere ecc... quindi il mio litigare si limita a WINNIE!! :yeee :yeee
ELE... beata te! io non ho neanche la misera soddisfazione di pace con la Visa di Ale.... Non ha neanche il bancomat!!! quindi la Visa sarebbe la mia!!

GABRY...MP...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2010, 11:52

Ele
che bello lo shopping :-D
io e Sara ieri dovevamo andare al Centro Commerciale (a Roma ne abbiamo un'infinità) come due "signore" :cuore ma abbiamo optato per la festa multietnica organizzata dal quartiere che faceva a dir poco pena :che_dici
comunque la carta sarebbe stata la mia :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 giu 2010, 12:06

Pinga ha scritto:Ele
che bello lo shopping :-D
io e Sara ieri dovevamo andare al Centro Commerciale (a Roma ne abbiamo un'infinità) come due "signore" :cuore ma abbiamo optato per la festa multietnica organizzata dal quartiere che faceva a dir poco pena :che_dici
comunque la carta sarebbe stata la mia :che_dici
ehhhh ce lo doveva! ci ha portate a Biella con lo scopo di andare a trovare la nonna-bis che purtroppo è di nuovo ricoverata all'ospedale (non ci siamo sentiti di portare la Gio in ospedale, la nonna non è molto in forma) ed essendo la sua nonna materna c'era con noi anche mia suocera "All Day"....indi per quindi la carta DOVEVA essere la sua :fuck:

scherzo ovviamente, manco ho dovuto chiedere, da questo punto di vista non posso proprio lamentarmi, anzi ........ non mi picchiate se dico che in verità avrebbe voluto che prendessi tante altre cose che invece io non ho voluto perchè superflue! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 12:58

Elene grazie....per i vostri consigli.

Per quanto rigurarda l'omeopatia io questa volta ho toppato alla grande...Nel senso che non so com'è....o meglio so com'è e me ne vergogno, mi son dimenticata di partire subito con l'Echinacea...ho iniziato con un giorno di ritardo...quindi poi mi son vista costretta a darle l'antivirale....ma per l'antibiotico aspetto...non ne vedo la necessità per ora....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 13:02

:yeee per il Macs e la sua Visa.....
Pinga peccato per la festa...poteva essere una bella occasione di svago.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”