GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da printemps » 12 giu 2010, 21:16

Buon raduno ragazze, mi raccomando le foto!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 giu 2010, 22:41

printemps ha scritto:Buon raduno ragazze, mi raccomando le foto!!
Yessssssssssssssssssssssssssssssss!!!! :spiteful:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 giu 2010, 23:02

delfi ha scritto:Buon raduno per domani!!! :ok e speriamo che il tempo sia clemente :incrocini

Peffa: aspettiamo tue notizie e per me quello che ha proposto Printemps va benissimo :ok

Lady: anche a me dispiace non essere riuscita ancora a conoscerti (come anche tante altre) ma la faccina che hai fatto :spiteful: mi fa ben sperare!!! Pensi di venire anche tu da quelle parti ?
Hai indovinato carissima!
Infatti dal 7 al 21 agosto siamo a Gatteo Mare....direi che distiamo esattamente 44km ....se convinciamo i maritini, possiamo trovarci una sera a passeggiare a meta' strada!!! con 15 minuti di strada riusciamo a stovarci...che dici?
Rimini farebbe al caso nostro!!!!! :spiteful: :spiteful:
Tu quando arriveresti al mare?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 giu 2010, 23:03

NOVEMBER come sta Mattia???????????????????????????'''

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2010, 0:02

scusate ragazze se non vi ho scritto fino ad adesso... siamo tornati a casa venerdi mattina ma solo verso le 23 mi sono collegata e solo per poco. oggi uguale, questo caldo mi sta facendo cadere a pezzi, e poi avevo 3 notti di arretrati di sonno... l'intervento si è fatto mercoledi, mattia si è ricoverato martedi mattina insiemme a una bambina con la quale hanno fatto amicizia e si sono fatti compagnia con i giochi e con i dolori. si sono fatti dare pure il cambio in sala operatoria, mattia è uscito e lei è entrata. devo dire che prima del intervento mattia era tesissimo, non ha voluto salire sulla barella, non ha voluto sedersi per essere visitato e neanche ha voluto scegliere il colore del palloncino e gonfiarlo (lo dovevo fare io- secondo lui) è andato dentro sala operatoria in preanestesia ma ancora sveglio e molto impaurito ed è uscito in baccio al dottore tutto tremante. dopo ha dormito e quando si è svegliato è rrimasto abbastanza calmo. non si è lamentato tanto e ha dormito male solo la prima notte. adesso va a omogenizzati e sta prendendo antibiotici, vitamine, etc per una sett. mi sa che salta pure il saggio di fine anno ma la salute prima di tutto... il medico mi ha detto che possiamo portarlo con noi dalla gine per fargli vedere l'ecografia ma non deve sudare, non deve prendere freddo etc, ma tanto, essendo una clinica privata, non ci sono rischi di contrare virus, perche neanche aspetto per la visita, vado e entro subito e tra l'altro, saremmo attenti con l'aria condizionata della macchina... io non mi sono mossa dal'ospedale per tutto il tempo ma alla fine non mi lammento apparte la mancanza di sonno, ma solo perche ormai è leggero e l'altra bimba si lammentava tutta la notte... ma anche per il fatto che alla fine, dormivo in un lettino del ospedale assieme con mattia percio non mi posso lamentare... adesso sono ansiosa per lunedi che ho la visita piu ecografia e poi dopo anche la visita dal'endocrinologa per vedere se la tiroide abbia iniziato ad avere problemi di nuovo visto che sulle ultime analisi c'era un valore sballato... :incrocini

Grazie a tutte dei pensieri e divertitevi domani al miniradduno...
scusa se non posso leggere tutto e scrivere di piu
un :bacio a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 giu 2010, 11:22

Augurando una bellissima giornata a Peffa Baby Lady Sun e Cecil, che aspettiamo con i resoconti, voglio salutare November e Mattia, bentornati a casa!! Ora potete rilassarvi con le vostre vacanze, quando partite? :sorrisoo
Come va la panza Teuta?? Come ti senti??

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 13 giu 2010, 15:24

Ciao!!!
Anche io aspetto di vedere le foto del raduno!!
November sono contenta per Mattia, un pensiero in meno!
E ora pensa alla nuova pancina.... hai già pensato ai nomi?
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2010, 23:09

allora, nessuna novita dalle miniradunate?

ah a proposito, Lady scusa, mi credi se ti dico che solo pochi minuti fa ho visto il tuo sms di ieri sera? mi ero scordata il cel sulla borsa ed era completamente scarico...

Printemps e fata, grazie... a proposito di pancia, durante i giorni passati in ospedale mi sono quasi "scordata" della pancia e non ho avuto neanche le nausee apparte un pomeriggio e devo dirvi con piacere che mi sono persa pure un kg... :fischia oggi avevo un po di dolorino sulla pancia ma piutosto noiosa che dolorosa. e pensare che sono stata quasi tutto il giorno sdraiata a leggere...
oggi lo abbiamo detto a mattia e apparte qualche accenno di gioia, niente di che... pero c'è da dire che povero piccolo non credo che si rende molto conto o fa finta... cmq, pensavo che fosse meglio avvisarlo prima di farglielo vedere in ecografia anche se io gli ho detto che "forse c'era un bambino e percio domani andiamo a vedere sul computer"... ah ho dimenticato, domani ho la visita piu ecografia cosi vi sapro dire se va tutto bene...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2010, 9:36

Miniradunateeeeeeeeeeeeeeeee??????????????
Dove siete????? :sorrisoo

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 giu 2010, 10:19

Allora ci lasciate sulle spine????????
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 14 giu 2010, 10:20

Buongiorno mamme :sorrisoo

Eccoci tornate dal nostro mini raduno, che dire? Evviva le previsioni del tempo che non ci azzeccano :yeee !!! Siamo state super fortunate, la giornata è stata splendida col sole che non batteva a picco ma faceva caldo e si stava bene, la pioggia è arrivata solo sul ritorno quando eravamo già in macchina :ok !

E' stato un vero piacere rivedere Marina, le gemelle sono lievitate dall'estate scorsa ma sono sempre due belle bimbe paffute e pacifiche, e conoscere le altre novembrine è stato come immaginavo: un incontro fra vecchie amiche, unico neo: ci voleva più tempo per stare insieme!!!

Il parco Sigurtà mi è piaciuto molto, mentre i maritini (a parte quello di Lady) si sono spaparanzati sull'erba noi abbiamo fatto il giro dei giardini col trenino ed era uno spettacolo vedere Diana che seguiva tutto il percorso sulla mappa come una vera esploratrice!
SUN: da come ti descrivevi pensavo di trovarti ciccetta invece devo dire che ti ho trovato veramente in forma!

Poi nel prato i bimbi hanno giocato e colorato insieme (anche Ale aveva un bel arcobaleno nei pantaloni quando siamo tornati a casa :che_dici ) e a Lady, come mio solito, ho detto le ultime parole famose "Francesco non dorme mai in macchina", infatti dopo 20 minuti è crollato come un pero :urka !

LADY: i tuoi bimbi sono veramente grandi! Francesco stamattina aveva la fissa di raccontarmi di come sei corsa dietro a Nicolino quando è partito il pullmann :hi hi hi hi !

PEFFA: complimenti anche a te per i bambini, Axel con Cecilia e Riccardo mi sa sono fra i più grandi, Lisa la vedo bella furbetta, mi sa che ti farà correre un bel po' :ahaha !

Devo dire che tutti i novembrini che ho visto fin ora sono proprio bei bimbi, sani e vispi, buona annata ragazze :ok !
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 giu 2010, 10:21

Lady: noi saremo a Cattolica dal 08 al 18 Agosto. :sorrisoo Spero di convincere il marito a spostare il sedere perchè lui quando è in vacanza la macchina non la vuole mai toccare. Ho parecchio tempo per cominciare a prepararlo psicologicamente :ahaha
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 14 giu 2010, 10:28

NOVEMBER: bene per l'intervento, ora finalmente potrete godervi l'estate e le vacanze, in bocca al lupo per oggi :incrocini !

PRINTEMPS: l'Ipomea è già quasi di 4/5 cm., è veramente come il fagiolo magico :urka ! Per i controlli che dovrò fare in partica durante il ricovero per la quinta Chemio (prevista per il 2 luglio :incrocini ) mi rifaranno l'ecografia all'addome per vedere se si è ridotta la metastasi al fegato che era di circa 3,5 cm. (io veramente spererei sia sparita :fischia ), poi elettrocardiogramma, visita cardiologica (perchè la Chemio può avere effetti sul cuore) e forse una risonanza magnetica al seno (un dottore dice di farla e una dottoressa dice di no perchè che il tumore alla mammella si è ridotto già si sente al tatto). Tra l'altro il fatto che si riduca non comporta modifiche all'intervento, comunque dovrò fare mastectomia e svuotamento ascellare, comunque vi terrò informate!

PEFFA: ieri ho combinato con la puntura con una mia vicina di pianerottolo, mi sono dimenticata di dirti che noi abitiamo in un condominio di 16 appartamenti di cui nel mio pianerottolo abitano il mio medico con sua moglie (entrambi mi fanno la puntuta) e in parte ci sono un medico con la moglie infermiera (che mi ha fatto la puntura ieri sera), al primo piano c'è un ecografo (quello che mi ha fatto l'ago aspirato, non quello che mi ha detto di tornare dopo aver smesso di allattare) e al piano terra abita un'infermiera che lavora in endoscopia mi pare, isomma difficilmente ho difficoltà a trovare qualcuno che mi faccia la puntura per cui non farti problemi per ieri :sorrisoo !
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2010, 10:36

Bene Baby mi sembra che sia stata un bella giornata, ma spetteguless niente?? :fischia
Per esempio, qual è il marito più bravo e collaborante??? Il mio non lo porterei nemmeno perchè arriverebbe ultimo sicuro!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 giu 2010, 11:08

Ciao a tutte!

Eccomi qua reduce dal mini raduno!

Per quanto mi riguarda posso solo che confermare quanto ha detto BABY. Il tempo è stato clemente e tutto è filato liscio! Io conoscevo tutte a parte PEFFA, che devo dire, era proprio come me la immaginavo, una ragazza molto simpatica e con due bambini adorabile, Axel ispira proprio tenerezza e la piccola Lisa è proprio una bella biondina.

La sensazione era proprio quella di avere accanto delle amiche di vecchia data, mi dispiace solo che il tempo è volato. Ci pensavo proprio sulla strada del ritorno: tra cambi pannolini, pranzo, ecc. abbiamo avuto poco tempo per "noi", qualche spetteguless in più ci voleva! Il prossimo raduno lasciamo a casa mariti e figli :fischia

Cecilia era un po' giù di tono e quando siamo arrivati a casa le ho misurato la temperatura e aveva 38° (ma durante la giornata secondo me ce l'aveva anche più alta) Stamattina la pediatra mi ha detto che ci sono in giro delle forme virali che durano 3-4 giorni e che portano febbre un giorno sì e un giorno no. Staremo a vedere gli sviluppi....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 giu 2010, 11:13

CIAO !!!

bella la vostra giornatina!!!! ma anch'io voglio gli spetteguless!!!!

a proprosito di mariti poco collaborativi, questo we al mare eravamo con una coppia con una bimba piccola e il marito di questa era cosi' poco collaborativo che mio marito si e' indispettito verso il suo amico che non ha mai aiutatato la moglie in nulla (la quale era in evidente difficolta' e tra l'altro apertamente distrutta), e ha pulito da cima a fondo la casa (pure i balconi e cucina compresa), dicendomi che non mi vorraì mai vedere in quello stato e che io sono la sua principessa :sorrisoo
insomma che dire .. mi ha lasciata a bocca aperta!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 giu 2010, 11:17

Lacla: dai che il maritino ha capito di avere una perla preziosa al suo fianco :ok
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 giu 2010, 11:22

PEFFA/SUN: siete riuscite a mettervi in contatto per la scarpina di Lisa?

PEFFA: Mi sono dimenticata di chiedertelo ieri .... ma dove l'hai conosciuto tuo marito? Lui studiava qui in Italia?

BABY: Ma allora vivi nella sede staccata di un ospedale !!!!! Meglio di così :ok Ma lo sai che ho visto Ale cresciutissimo? Anche Francesco, ma Ale ha fatto passi da gigante! Ragazze, lo sapete che BABY stava troppo bene con il nuovo look??? Ti ho trovata benissimo e pensa che anche mio marito, che di solito si sbilancia poco, mi ha detto di averti vista proprio in forma! Forza, guerriera!

SUN: Le tue bimbe sono dolcissime, Diana è una bambina molto sensibile e Anita è troppo divertente! Specie quando pronuncia il suo nome :ahaha

LADY: I tuoi ometti sono proprio cresciuti! E il monello di casa ho visto che è Nicola! Ha proprio le idee chiare e sa il fatto suo! Ti darà del filo da torcere, credo. :che_dici

Che dire? E' stata una bellissima giornata e speriamo che al prossimo incontro si aggiungano altre novembrine!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 giu 2010, 11:27

Il marito più collaborativo?

THE WINNER IS .........

STEFANO di BABY !!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Vi dico solo che ad un certo punto BABY è inciampata sul frighetto portatile e ha fatto un gemito di dolore .... in tre secondi Stefano si è procurato uno dei ghiacci del frigo e ha massaggiato delicatamente per almeno 5 minuti il piede della sventurata ... il mio arriverebbe a tanto solo in punto di morte, credo.

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 giu 2010, 11:29

NOVEMBER: Bene per Mattia, finalmente questa operazione è stata fatta! In bocca al lupo per oggi con l'eco!

LACLA: Frenquentate di più quella coppia di amici .... l'effetto è miracoloso! :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”