GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)
buon compleanno alessio!!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- leilaa
- Expert~GolGirl®

vergognosamente in ritardo:
buon compleanno Desirée,Emanuele, Lorenzo, Olivia, Enrico, Fabio, Chiara ,Aurora, Paolo , Paolo Pio , Alessio
i piccoli giugnetti crescono, 5 anni ragazzi!
io non vi racconto nulla se non che Alejandro va finalmente in bici senza rotelle, alice è stata spannolinata anche se negli ultimi giorni c'è qualche incidente. ho iniziato a lavorare qualche ora e venerdì inizio la prova per un nuovo lavoro che spero vada a buon fine .
a dicembre divento zia!
e basta niente più, vi saluto e confesso di non avere letto nulla, ora però provo a guardare le pagine indietro.
'notte
buon compleanno Desirée,Emanuele, Lorenzo, Olivia, Enrico, Fabio, Chiara ,Aurora, Paolo , Paolo Pio , Alessio
i piccoli giugnetti crescono, 5 anni ragazzi!
io non vi racconto nulla se non che Alejandro va finalmente in bici senza rotelle, alice è stata spannolinata anche se negli ultimi giorni c'è qualche incidente. ho iniziato a lavorare qualche ora e venerdì inizio la prova per un nuovo lavoro che spero vada a buon fine .
a dicembre divento zia!
e basta niente più, vi saluto e confesso di non avere letto nulla, ora però provo a guardare le pagine indietro.
'notte
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Noi tutto ok
Oggi messa di chiusura anno catechistico, molto bella
Buona domenica e un
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- chi
- Original~GolGirl®

Ragazze devo chiedervi SCUSA!!! Non riesco più a passare:
-lascio gli auguri a tutti i giugnetti che hanno già festeggiato e a quelli che festeggeranno nei prossimi giorni!
-vi mando un abbraccione e perdonatevi ma con il matrimonio di mio fratello alle porte sono presissima (oggi devo finire libretti e coni portariso!!!!) mi sono resa disponibile e ora me ne pento...vi racconterò!!!
Baci giugnette e giugnetti cinquenni!!!!!
-lascio gli auguri a tutti i giugnetti che hanno già festeggiato e a quelli che festeggeranno nei prossimi giorni!
-vi mando un abbraccione e perdonatevi ma con il matrimonio di mio fratello alle porte sono presissima (oggi devo finire libretti e coni portariso!!!!) mi sono resa disponibile e ora me ne pento...vi racconterò!!!
Baci giugnette e giugnetti cinquenni!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buona domenica a tutte/i!!
AUGURONI AD ALESSIO ED EMILIA!!

AUGURONI AD ALESSIO ED EMILIA!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Lorena
- Master~GolGirl®

Auguri Emilia!!!

- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri Emilia e Martina

Stamattina gol non mi faceva entrare
vabbe'...
leilaa
per il nuovo lavoro e
per lo spannolinamento di Alice, io inizio oggi con Eli
mi butta troppo male lo spannolinamento, è la cosa che odio di più, più dell'allattamento, dello svezzamento e dell'inserimento a scuola
:ahah
Chi ma come ti vieneeeee???? Scherzo. Complimenti, fai mille cose, brava
Titty anche voi belli impegnati
Noi per ora mare mare mare (oggi no, riposo
) Emanuele va con i braccioli, e pazienza, già rispetto agli altri anni in cui ad inizio stagione si bagnava appena le ginocchia è un passo avanti... Elisabetta ha riscoperto il mare ed è un delirio, non vuole i braccioli, ma devo sorreggerla io
avete presente far ballare dentro l'acqua 14 Kg circa??? Ed è tutto un lele lele lele lele lo segue dappertutto 
Auguri Emilia e Martina
Stamattina gol non mi faceva entrare
leilaa
Chi ma come ti vieneeeee???? Scherzo. Complimenti, fai mille cose, brava
Titty anche voi belli impegnati
Noi per ora mare mare mare (oggi no, riposo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Sabato sera la festa di Paolo in ludoteca è stata un successo: si sono divertiti un sacco, Paolo ha ricevuto tanti giochi in regalo tra cui i tanto bramati personaggi di Ben 10 ed un orologio che, inutile dire, si porta anche a nanna!
Io sono felice perchè, anche se mi sono distrutta la giornata per preparare tutto (sandwiches, focacce e torta - di Ben10, ovviamente -) il bimbo allergico all'uovo ha mangiato tutto, era tutto molto buono ed ho risparmiato un sacco!
In pratica ho speso € 28,00 per la torta, € 20,00 per i sandwiches e € 2,00 per le focacce... Se consideriamo che la torta pesava kg. 3,800 (e la pasticceria prende € 18,00 al kg.) ..... solo per la torta ho speso un bel po'!
Ovviamente vanno aggiunti € 75,00 pagati alla ludoteca.

Sabato sera la festa di Paolo in ludoteca è stata un successo: si sono divertiti un sacco, Paolo ha ricevuto tanti giochi in regalo tra cui i tanto bramati personaggi di Ben 10 ed un orologio che, inutile dire, si porta anche a nanna!
Io sono felice perchè, anche se mi sono distrutta la giornata per preparare tutto (sandwiches, focacce e torta - di Ben10, ovviamente -) il bimbo allergico all'uovo ha mangiato tutto, era tutto molto buono ed ho risparmiato un sacco!
In pratica ho speso € 28,00 per la torta, € 20,00 per i sandwiches e € 2,00 per le focacce... Se consideriamo che la torta pesava kg. 3,800 (e la pasticceria prende € 18,00 al kg.) ..... solo per la torta ho speso un bel po'!
Ovviamente vanno aggiunti € 75,00 pagati alla ludoteca.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Pandi non dirmi che anche Paolo ha ricevuto il fantastico Omnitrix di Ben 10!
E' vero, facendo tutto in casa si risparmia, soprattutto la torta, per questo ringrazio mia mamma
E' vero, facendo tutto in casa si risparmia, soprattutto la torta, per questo ringrazio mia mamma
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...pant...pant....STANCA!!!
...vabbè
BUON COMPLEANNO MARTINA

...pant...pant....STANCA!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

PANDI:
CHI:
STE: qui per ora niente mare
...tra impegni e ovviamente tempo brutto nel WE
Stamane mio marito si è svegliato dicendomi che non possiamo portare la torta all'asilo per Fabio
....ma invitare i suoi compagni per domenica!
....così ho fatto 25 inviti prima di uscire di casa e li ha portati all'asilo
.......tra l'altro domenica prox danno pioggia!
Speriamo bene che non mi si presentino 40 bimbi
.......
CHI:
STE: qui per ora niente mare
Stamane mio marito si è svegliato dicendomi che non possiamo portare la torta all'asilo per Fabio
Speriamo bene che non mi si presentino 40 bimbi
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Solo per piattini, regalini per i bimbi e glassa fondente per le torte ho già speso 100€
.....mancano bibite e mangiare!
....meglio che non ci pensi! 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...vado a produrre!

- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette e
Auguri Emilia e Martina
La festa di Alessio e' stata un sucessone, complice l'afa che c'era a Milano siamo veramente stati a mollo in piuscina tutto il pomeriggio, una piccola pausa per mangiareb la torta e aprire i regali e poi nuovamente in acqua finche' alle 19 non hanno chiuso la piscina.
Lui si e' divertito moltissino e c'erano almeno altri 15 bambini. Le mamme si sono messe a far salotto sotto il gazebo e i papa' in acqua a far giocare i bambini.
Grazie a tutti per gli auguri, e' cosi' orgoglioso di avere 5 anni che continua a dirlo a chiunque incontri
Auguri Emilia e Martina
La festa di Alessio e' stata un sucessone, complice l'afa che c'era a Milano siamo veramente stati a mollo in piuscina tutto il pomeriggio, una piccola pausa per mangiareb la torta e aprire i regali e poi nuovamente in acqua finche' alle 19 non hanno chiuso la piscina.
Lui si e' divertito moltissino e c'erano almeno altri 15 bambini. Le mamme si sono messe a far salotto sotto il gazebo e i papa' in acqua a far giocare i bambini.
Grazie a tutti per gli auguri, e' cosi' orgoglioso di avere 5 anni che continua a dirlo a chiunque incontri
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
auguri Emilia. E auguri alla mia Martina.
Oggi era emozionatissima. Abbiamo appeso ali armadietti degli amici che invita al compleanno gli inviti per sabato.
Speriamo che vada tutto bene. È la nostra prima esperienza è quindi dobbiamo ancora rodarci.
saranno
circa 16 bimbi più eventuali fratelli / sorelle
sono già in panico. Ma
ce la faremo a uscirne vivi
Non capisco se mi ha cancellato un pezzo di messaggio. Riscrivo.
Beta 4,3 venerdì ma ieri sera pare che mi sia iniziato il ciclo quindi finalmente tutto è a posto.
Baci baci
Beta venerdì erano 4,3 ma ieri sera mi è ricominciato ciclo quindi finalmente dovrebbe essere tutto a posto.
auguri Emilia. E auguri alla mia Martina.
Oggi era emozionatissima. Abbiamo appeso ali armadietti degli amici che invita al compleanno gli inviti per sabato.
Speriamo che vada tutto bene. È la nostra prima esperienza è quindi dobbiamo ancora rodarci.
circa 16 bimbi più eventuali fratelli / sorelle
Non capisco se mi ha cancellato un pezzo di messaggio. Riscrivo.
Beta 4,3 venerdì ma ieri sera pare che mi sia iniziato il ciclo quindi finalmente tutto è a posto.
Baci baci
Beta venerdì erano 4,3 ma ieri sera mi è ricominciato ciclo quindi finalmente dovrebbe essere tutto a posto.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

Boh il messaggio c'è ma non me lo fs correggere.
Pazienza
baci baci
Pazienza
baci baci
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Jox eccoti anche qui
per le beta. Ce la farete, ce la farete
Dav bella festa, bravi i papà
anche se con l'afa io mi sarei buttata volentieri in piscina piuttosto che fare salotto
Anche Emauele è troppo orgoglioso di avere 5 anni! :ahah
Dav bella festa, bravi i papà
Anche Emauele è troppo orgoglioso di avere 5 anni! :ahah
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
AUGURI MARTINA!!!!!!!!
Jox bene per le beta!!! Allora......sotto con le macumbeeeeeeeeeeeeee (e impegnati anche tu eh?
)
Noi domenica cosi cosi....pioggia e freddo!!!!!!! Ma quest'estate arriva o no??? Proprio quest'anno che non lavoro doveva succedere che si dimenticasse di arrivare?? Io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona settimana a tutti....
AUGURI MARTINA!!!!!!!!
Jox bene per le beta!!! Allora......sotto con le macumbeeeeeeeeeeeeee (e impegnati anche tu eh?
Noi domenica cosi cosi....pioggia e freddo!!!!!!! Ma quest'estate arriva o no??? Proprio quest'anno che non lavoro doveva succedere che si dimenticasse di arrivare?? Io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona settimana a tutti....
- pandistelle
- Master~GolGirl®

AUGURI MARTINA!!!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Comunque stamattina minicurva glicemica...vado allo sportello e l'impiegato mi dice : vada in diabetologia e poi torni qui con le impegnative perchè là gli diranno se deve farla o no
Io ho chiamato la gine che mi ha detto che non conosceva questa procedura e ti rivolgermi ad un altro ospedale. Solo che erano quasi le 9,30 ,ora in cui chiude l'altro ambulatorio analisi e allora sono andata in diabetologia e loro mi hanno riposto che la nuove procede prevede:
-Consulto in diabetologia
- Se la glicemia basale è superiore a 92 viene fatta direttamente la diagnosi di diabete gestazionale altrimenti fanno fare direttamente la curva da 75 e non più la mini da 50.
La mia era 72 quindi ho fatto un primo prelievo,dopo un quarto d'ora circa mi hanno chiamato e mi hanno il beverone (mi veniva da vomitare...non lo ricordare così tremendo),poi alle 11,15 un secondo prelievo e alle 12 ,15 il terzo prelievo
Adesso mi aggiorno
Io ho chiamato la gine che mi ha detto che non conosceva questa procedura e ti rivolgermi ad un altro ospedale. Solo che erano quasi le 9,30 ,ora in cui chiude l'altro ambulatorio analisi e allora sono andata in diabetologia e loro mi hanno riposto che la nuove procede prevede:
-Consulto in diabetologia
- Se la glicemia basale è superiore a 92 viene fatta direttamente la diagnosi di diabete gestazionale altrimenti fanno fare direttamente la curva da 75 e non più la mini da 50.
La mia era 72 quindi ho fatto un primo prelievo,dopo un quarto d'ora circa mi hanno chiamato e mi hanno il beverone (mi veniva da vomitare...non lo ricordare così tremendo),poi alle 11,15 un secondo prelievo e alle 12 ,15 il terzo prelievo
Adesso mi aggiorno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017