GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TANTI GOL E QUALCHE RIGORE; FORZA AZZURRI FATECI BATTERE IL CUORE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

TRA TANTI GOL E QUALCHE RIGORE; FORZA AZZURRI FATECI BATTERE IL CUORE

Messaggio da meri » 9 giu 2010, 14:04

Ciao a tutte, non so se qualcuna ha gia parlato di questo argomento e spero anche che mi trovi nella sezione giusta, altrimenti chiedo di spostarmi.
Io mi trovo in Germania ed e' da un po' di tempo che alcuni programmi Rai e Mediaset vengono criptati e cioe' non sono visibili da noi italiani, residenti all'estero.
Questo penso che succedera' sicuramente anche con i mondiali :buuu
Io non ho decoder TVSAT e sono abbonata a SKY mondo e cinema, ma non a sport e calcio.Non sono tifosa di calcio, pero' adoro i mondiali, vedo solo quelli.Possibile che quest'anno non ci sia altro modo che vederli nei programmi tedeschi, con commenti tutti negativi verso l'italia?Come farete voi?non so se e' permesso, ma e' possibile mettere dei link, dove poter seguire almeno le parlite in streming (si dice cosi'?)....
Mi prende male a sapere di non poterli seguire, se conoscete una soluzione a questo problema, parlatene qui, per me e per tutte le altre golline che sono italiane, ma, di fatto, escluse dall'italia, perche' e' inaudito non poter avere la possibilita' di seguire la propria Nazionale....
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PER LE GOLLINE ESTERE: COME VEDRETE I MONDIALI DI CALCIO?

Messaggio da ema1 » 10 giu 2010, 21:28

meri, io sapevo che in nessun paese si guardavano i mondiali gratis, ho appena saputo che il nostro canale nazionale dara' tutte le partite dei mondiali e anche Rai Uno.

Io avevo gia comprato il pacchetto dei mondiali per il decoder ( non per i mondiali in se , ma c'erano dentro) ... ora capisco perche non avevano messi i mondiali da parte per comprarli.... perche si possono vedere gratis. :che_dici :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2010, 21:47

credo che su http://www.rai.it" onclick="window.open(this.href);return false;, ci siano le partite.
prova a tenere d'occhio qui
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... 6e19f98d74" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 11 giu 2010, 12:20

Ema da qualche ricerca su internet io ho capito che la rai oscurera' le partite!!!non ho letto da nessuna parte che le potremo vedere anche dall'estero!!!Tutti gli altri anni le ho sempre viste su rai uno ma quest'anno c'e questa novita' del tvsat e quindi se non sei provvisto di questo decoder non puoi vederle.Almeno io ho capito cosi' e spero di sbagliarmi!!!

Ely dal sito drella Rai non e' possibile seguire nessun programma in diretta per chi e' all'estero, ti dicono che si puo' seguire solo dall'italia e da nessun altro paese.

Purtroppo siamo arrivati al punto che noi italiani emigrati in estero siamo del tutto ignorati dal nostro paese!!!!
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 giu 2010, 12:50

meri, io vedo i mondiali semplicemente sulle reti locali. Di solito c'e' almeno un canale (Olanda 1 o 2) che trasmette tutte le partite, se no ripiego su quelli dal beglio che di solito sono compresi nel pacchetto che prendo via cavo. Certo lo svantaggio e' sentire il commento olandese o francese, ma meglio di niente

Che io sappia non ci sono altre alternative per vedere le partite all'estero, come tutti gli altri eventi sportivi importanti, dato che la RAI non compra i diritti per trasmetterli fuori dall'Italia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 11 giu 2010, 15:57

ecco lo sapevo, i mondiali sono iniziati e io ho tutto oscurato!!!! :che_dici
Non e' giusto :buuu
Chiarasole la mia tv prende solo 2 o 3 programmi tedeschi per problema di parabola e nessuno di questi tre trasmette i mondiali :buuu
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 giu 2010, 16:47

:buuu :buuu
prova ad inserire su google: mondiali 2010 streaming saltan fuori una marea di link

prova qui intanto
http://www.ilbloggatore.com/tag/sudafri ... ng-gratis/" onclick="window.open(this.href);return false;
se clikki "leggi tutto" compaiono altri link

http://atdhe.net/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; ma sono 10 minuti che provo e non vedo niente :fischia no no rettifico, sto guardando il mexico giocare!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 11 giu 2010, 17:09

ora provo!!ma il commento e' in italiano?
Immagine

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 11 giu 2010, 17:11

:buuu :buuu nel secondo che mi hai dato me l'ha bloccato l'antivirus in quanto il programma contiene virus
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 giu 2010, 17:16

no, non ci sono virus. li ho provati entrambi niente virus :hi hi hi hi
probabile che il cookie sia un po' deciso. ma funziona.
solo che non erano in italiano. stasera riprovo eh?

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 11 giu 2010, 18:04

trovato!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
con commento in italiano, si vede direttamente la partita di rai uno.
Ecco il link per le povere ignoranti come me
http://www.crvtv.com/tvhome.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cliccate sul canale che volete vedere in diretta, premete play e come per magia parte.Si vede abbastanza bene e un bel :fuck: a chi impedisce la visione della tv italiana ai cittadini all'estero!!!!
Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 11 giu 2010, 21:02

Si ma ho scoperto che la rai fa vedere solo alcune partite....tipo stasera la Francia non la fanno...ma che cavolo....
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 12 giu 2010, 8:57

e' vero!!! ieri aspettavo di vedere giocare la Francia che mi interessava molto piu' del messico e invece nisba :che_dici
Quest'anno non saranno dei Mondiali come gli altri anni, la vedo davvero dura da seguirli!!!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 giu 2010, 22:50

sto gironzolando, metto un po' di link, spero funzionino anche dall'estero

http://search.coolstreaming.us/live/liv ... gaporteie2" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.solotvjustin.altervista.org/ ... sport.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://mondiali2010.coolstreaming.us/ca ... iretta-tv/" onclick="window.open(this.href);return false;

questi sono siti che devi aprire e poi all'interno trovi il link adatto
http://translate.google.it/translate?hl ... otball.tv/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://translate.google.it/translate?hl ... lltvs.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

a me funzionavano.raisport1 e 2 hanno bloccato gli ip esteri. avevi ragione purtroppo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 giu 2010, 22:53

forse forse ho trovato!
http://www.rsi.ch/la2live/index.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi qui http://www.tvgratisnet.com/2010/06/11/r ... #more-2731" onclick="window.open(this.href);return false;
spero vada bene

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 13 giu 2010, 16:54

Ely grazie davvero, quanti link!!!!!! :sorrisoo

La Svizzera l'avevo trovata anche io, ma anche loro bloccano gli ip esteri!!!
Comunque oggi ho costretto il socio ad una scalata sul tetto per andare ad indirizzare la parabola in modo da prendere anche i programmi tedeschi oltre agli italiani!!!Fino ad ora non ne ho mai presi perche' guardo solo la tv italiana, ma a mali estremi.... :spiteful:
Vorra' dire che guardero' le partite con commento tedesco!!!Pazienza...
Stasera scende in campo la Germania :fuck:
So di non essere sportiva, ma che goduria se perde contro l'Austria... :hi hi hi hi
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 giu 2010, 20:21

ma sei sicura degli ip x la sfizzera???
allora dopo controllo non manca molto (ai miei spaghetti anche meno però) perchè a me compare

Il prossimo streaming online avrà luogo

domenica 13 giugno 2010 con inizio alle ore 20:20 ora svizzera

Il video apparirà automaticamente
in questa finestra

Ricordiamo che è necessaria una connessione
a larga banda (es. ADSL)

ok poi vedo eh?? e intanto plauso all'omino scalatore

Attenzione: i diritti di diffusione di questo evento ne consentono la visione solo agli utenti che si trovano sul territorio svizzero
non ho più nemmeno le parolacce.............................................. :martello :martello :martello :martello
ps. se la cermania le prende dall'austria allora forse noi bissiamo :ahah :ahah :ahah

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 14 giu 2010, 9:29

haahhaha :ahah dopo la partite di ieri, no comment.... :fischia
Tanto di cappello alla Germania, pero' c'e da dire che hanno giocato contro un fantasma, l'australia esserci o non esserci era la stessa cosa.
A proposito, volevo chiedere se questo post si puo' convertire come post per commentare i mondiali? mi sembra che non c'e ne siano.
Per quanto riguarda la streming, no comment.... :che_dici
Sembra che noi emigrati siamo stati esclusi in tutti i sensi dal nostro paese!!!Ormai mi sono rassegnata a vedere le partite con commento tedesco!!!ieri ho visto lo streming di Raiuno, dal link che avevo postato io, ma venti minuti prima della fine si e' blocccato tutto!!! :impiccata:
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 giu 2010, 10:07

meri, si, si, si commentiamo.

Io non sono una gran tifosa eh... ma i mondiali li guardo ( non potrei fare altrimenti anche se volessi :che_dici ) mi sembra che ho la tv che mi insegue da pertutto.

Voi per chi tifate? Oltre all'Italia ovviamente?

Io Italia e Brasile. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 giu 2010, 10:09

ah, io sono troppo felice che la Grecia ha perso. :risatina:

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”