GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da Misurina » 13 giu 2010, 14:03

Giovanni è partito per il campo estivo a Macugnaga con l'oratorio. :buuu
E la settimana prossima andrà direttamente in Val d'Aosta con il papà per un'altra settimana. Due settimane senza vederlo :buuu :buuu .
Il suo occhio va molto meglio, grazie. Ha tolto la benda e non è più rosso. Spero solo che si ricordino di mettere la pomata 3 volte al giorno e non quando capita.

A mezzogiorno ho preparato la prima pappa di Laretta. :emozionee
L'ha mangiata tutta :urka :urka :urka
Non un lamento, non uno sputacchio, anzi i primi cucchiaini sono andati giù benissimo poi si è stancata e ha spaciugato un po'. E quando mi vedeva andare a riempire il piatto si eccitava tutta.
Ora il problema è farle imparare a bere l'acqua, è un disastro sia con bibe sia con bicchiere.
Comunque prima della nanna l'ho allattata. Il Miso ha ironeggiato sul fatto che non riuscivo a resistere senza attaccarla al seno.....confesso, è vero! Ma è stato anche un modo per farla bere un po' :fischia
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da robipokernonna » 13 giu 2010, 14:25

Misurina ha scritto:

Robi magari in questo momento state facendo pace :fischia . Anche noi questa mattina abbiamo litigato e fatto pace :fischia i ragazzi non ci sono :fischia .

:che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2010, 15:28

Misu :emozionee Laretta alla sua prima pappa...ora che mangia e che fa caldo l'acqua puoi cominciare a proporgliela anche lontana dalla pappa, se non col biberon, col cucchiaino. Valentina ha accettato la tettarella che aveva 13 mesi :impiccata: ...beveva col cucchiaino o dal bicchiere col beccuccio non ti dico la pazienza del papi a darle il latte a colazione la mattina cucchiaino per cucchiaino :urka a ripensarci :ahaha ....si vede che avevamo solo una figlia piccola!

Straquoto il Miso.... :fischia :vabbè la prima volta capisco che per te fosse difficile, ma è meglio non confonderla...la pappa è la pappa.. per bere la mammella proprio non ci sta....e tu questo lo sai già da te :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2010, 15:33

Robi....uhmamma se tu sei quella disordinata e approssimativa :urka....perdonalo, non sa quello che dice.... :ahah :ahah :ahah DAIII rideteci sopra e fate pace.... un pomeriggio tutto per voi è un peccato sprecarlo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 13 giu 2010, 20:39

ciao :sorrisoo
:yeee per Davide.
:yeee per la prima pappa di Laretta.
:coccola a Federica e a Gabry per la nottataccia.
fatta pace robi?

noi oggi pomeriggio siamo andati al mare,Chiara vuole abbronzarsi un pò...
il cielo si è rannuvolato prima che si arrivasse al mare...
tirava vento ed era nuvolo,dopo un oretta siamo dovuti venire via...
anche tutta la gente che era al mare è venuta via e quindi siamo stati 2 ore in coda :x:

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 13 giu 2010, 21:24

Misurina ha scritto:
karamel ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Qui la situazione di Chicca è pesantuccia....ieri sera ho provato a contarle le pustole, Valentina al massimo ne ha avute una settantina, con Federica arrivata a 250 ho smesso di contare....E' piena ovunque fra le dita e sulla dei piedi, sulle dita delle mani, genitali....anche all'interno, gengive, palpebre, orecchie sia lobo che padiglione....Al confronto quella di Vale non era nulla. Ora continua a piangere perchè le prudono e le fanno male-
Le sto dando Tinset, antivirale...prima ho chiamato il ps pediatrico e mi hanno detto che più che la tachipirina non si può dare niente....presa anche quella...non ha pace...Ora se ogni fratello la fa più forte del precedente, cosa devo aspettarmi per Sara Zoe?.... :buuu
Vabbè, passerà....
ma povera chicca.... :coccola certo che con questo caldo ha ancora più fastidi. Anch'io all'epoca la ebbi molto forte, in compenso Francesco l'ha evitata varie volte sebbene esposto al contagio, e poi l'ha fatta in forma non esplosiva (mi hanno detto che i miei anticorpi in qualche maniera l'hanno protetto, non so se sia possibile, ma così mi dissero).
In questo momento è bugbubble anche la mia nipotina... è proprio la stagione della varicella!
Interessante questa cosa degli anticorpi. Alessandro la fece quando Giovanni aveva 5 mesi mi viene da pensare che non venne contagiato anche per questo motivo. Anche io da bimba la ebbi fortissima, tanto che sono piena di cicatrici in varie parti del corpo, tra cui due belle grosse e rotonde sui lati del naso.
Però ho una domanda: visto che è una malattia molto fastidiosa ed esiste un vaccino, nessuna ha mai pensato seriamente di farlo? O di farlo fare agli adulti? Che ne pensate?
certo. come ho fatto io l'anno scorso, no? vaccino a giugno e richiamo a settembre + 3 mesi di attesa prima di rimanere incinta per scoprire adesso che sono negativa......cioè l'ho fatto per niente.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 giu 2010, 22:13

ciao.............
pace......non fatta :impiccata:
amen.
:fuck: lui il lavoro le macchine e chi li ha vestiti stamattina :eliminator

oggi pomeriggio ho portato giu' la bimba pelosa. al parco abbiamo incontrato una vicina che ha una cucciola dell'eta' della mia. correvano che sembravano due missili....alina si e' girata a controllare dove fosse luna.......non ha visto una pianta. ha dato una scraniata da paura. ha cominciato a guaire e mi guardava stringendo gli occhi e abbassando al testa. ho pensato che le fosse successo davver qualcosa di grave. invece poi si e' ripresa. ma non ha piu' voluto correre. e quando luna si avvicinava metteva la coda in mezzo alle zampe girata praticamente sotto la pancia. ma la povera luna non aveva ne' colpa ne' pena e la guardava disorientata come a chiedersi perche' la mia la rifiutasse. povera alina e povera luna......ma ragazze che tranvata che ha preso. ha passato il pomeriggio a farsi coccolare.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 giu 2010, 22:33

gabry: mizzega che ribaltone la chicca..........prova a chiedere se puoi agevolare la seccatura delle bolle con il mercuro cromo. una volta si usava. domani ti chiamo. e la nostra piccola "papillon" ancora niente? :ahaha :ahaha
mi sa che non riusciamo a salutarci mannaggia. povera chicca. :coccola

karamel......carino il medico. pero' se ti consola il mio medico di base fa il dietologo. se vuoi la dieta, pero', paghia cnhe se sei sua paziente !!!!! ti intriga con una dieta generica e poi, pero' per prseguire il perrcorso devi andare nello studio privato e cacciare gli eurini..... :congratulations:
del tuo la cosa che mi sconvolge e' che, magari, avrebbe potuto pure chiederne di piu', per assurdo, ma contrattare lo trovo assolutamente scandaloso. io non andrei piu', nemmeno a ritirare la dieta. fatti 15 giorni di dieta iperproteica. ottieni gli stessi risultati e mangi. :bacio
ah io per la consulenza mi accontento di 50 euri!!!!! :ahah

misurina: signur la pappa. e :congratulations: alla golosona!!!! anche noi ci abbiamo provato a sei mesi....... :che_dici missine fallita. altro mese di tetta e a 7 mesi, fialmente e' andata. ma anche lei dopo la pappa per dormire...tetta!!!!! ....del resto anche io dopo pranzo ho voglia di una bella sigarettina.........perche' lei non dovrebbe avere i suoi riti? :sorrisoo :bacio a te e uno alla cucciola mangiona

desert: sta storia delle pisciatine ancora mi da noia. quando ho la tosse forte devo stare attenta. se non programmo tutti i tempi alla perfezione....zac...mi frega. dicono che ci siano degli esercizi per allenare il pavimento pelvico (almeno mi pare che si chiami cosi'). io , ovviamente non li ho mai fatti. e prima di chiara mai avuto problemi......pace.
ma prova a gironzolare su gol, amgari trovi qualcosa. :bacio

pao: ciao bella!!! :bacio

ttt: grazie ancora per il fiorellino. :emozionee per la pace, in giornata la vedo dura. qui si tengono i musi per giorni :impiccata:

checca: bbbbona l'insalata. concordo con pao. posti la ricetta cosi' ne approfittiamo? grazie!!!!

silvia: ma a mathieu e' gia' crescito lo "sporco" sotto il naso? :ahah dico cosi' perche' dopo aver mandato nicola a lavarsi la faccia 50 volte ho capito che non era porco ma un tentativo di baffetti che spuntava sopra il labbro superiore!!!!!!!!! :ahah

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 giu 2010, 22:35

misu....metti in moto le rotelle e comincia a rimare...siamo a pagina 44 :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 giu 2010, 22:36

karamel ha scritto:
robibg ha scritto:giorrrrrno.
oggi ho prenotato la casa per la settimana extra al mare :yeee :yeee :yeee
ci andiamo io la chiarina, la mia vicina, la mitica sofia e lo gnomo ale!!!!!........
lo gnomo ha 10 mesi.........................prevedo una settimana leggerissssssimamente diversa da quella dell'anno scorso........ :che_dici , ma non fa niente! e' da agosto dell'anno scorso che aspetto questo momento. non vedo l'ora di vederlo seduto nella sabbia! :yeee :yeee :yeee
vado a preparare il pranzo.
oggi se mi riesce mi arretratizzo e cerco di rispondervi. se e' troppo complicato resetto e riparto da qui. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ancora indaffarata??? Ma andrai in vacanza anche prima di agosto, vero???

si ci vado dal 3 al 10 luglio. le vacanze vere e proprie sono dal 31/07 al 21/08

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 giu 2010, 22:38

karamel ha scritto:
robibg ha scritto:giorrrrrno.
oggi ho prenotato la casa per la settimana extra al mare :yeee :yeee :yeee
ci andiamo io la chiarina, la mia vicina, la mitica sofia e lo gnomo ale!!!!!........
lo gnomo ha 10 mesi.........................prevedo una settimana leggerissssssimamente diversa da quella dell'anno scorso........ :che_dici , ma non fa niente! e' da agosto dell'anno scorso che aspetto questo momento. non vedo l'ora di vederlo seduto nella sabbia! :yeee :yeee :yeee
vado a preparare il pranzo.
oggi se mi riesce mi arretratizzo e cerco di rispondervi. se e' troppo complicato resetto e riparto da qui. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ancora indaffarata??? Ma andrai in vacanza anche prima di agosto, vero???

si ci vado dal 3 al 10 luglio. le vacanze vere e proprie sono dal 31/07 al 21/08

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 giu 2010, 9:05

buongiorno...

scuola finita ma il mio bimbo ha iniziato gli esami...oggi tema d'italiano, domani tema di francese, mercoledì inglese, giovedì matematica e venerdì invalsi... :incrocini :incrocini :incrocini
stamattina era tutto agitato povero, poi si ripeteva come un mantra...ma sì dai sono andato sempre bene, mica mi possono bocciare no? o no?..... :domanda .....

:ahah :ahah :ahah mi faceva troppo ridere......

Robi...si è già molto sporco sulle labbra.... :ahaha poi essendo scuro scuro si vedono di più.....ma fargli fare la barba a 13 anni mi sembra esagerato..... :perplesso potrei fargli la ceretta.......
:ahaha sì me lo vedo...un uomo che sopporta la ceretta ai baffetti......che bel film...... :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 giu 2010, 9:07

anch'io se non ho la vescica più che vuota quando starnutisco o tossisco me la faccio addosso..... :che_dici
dovrei chiamare un idraulico per cambiarmi le guarnizioni..... :che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 giu 2010, 9:12

ciao!! Finalmente riescoa collegarmi... prima non andava!
:bacio a dopo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 giu 2010, 9:33

buongiorno care!
attimi di panico stamattina quando ho visto gol che non funzionava.....
la brumbi è a casa col papi e se la gode..... :che_dici
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 9:33

Buongiorno, ragazze...buon lunedi!
Gabry mi idspiace tantissimo per Federica...povera cucciola! Speriamo che Sara Zoe non la prenda altrettanto forte... :incrocini
Alla fine antibiotico si, purtroppo! Solo con le suppostine di gram plus (antibatterico) non abbiamo risolto nulla....le tonsille zeppe di pus...e nonostante le mie resistenze ho dovuto cedere e dargli l'augmentin (comunque la pediatra mi ha detto che per la tonsillite è il farmaco d'elezione e non dà resistenza...speriamo...)
Ieri MAtteo mi ha chiesto per la prima volta "Mamma, ma samuele (anzi, uele come lo chiama lui) ora dove sta?" gli ho spiegato che è in cielo ed è un angelo e corre per verdi prati insieme ad altri angeli come lui ma che gli tiene sempre la mano e gioca con lui mentre dorme". Si è illuminato tutto...e mi ha detto "Mamma, anch'io voglio diventare un angelo" (tutto in matteese, ovviamente.....) mi si è stretto il cuore, perchè non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di lui...però mi ha fatto anche tanta tenerezza...e ho sorriso. Ciccio ha detto che forse ho sbagliato a dirgli che adesso gioca ed è contento....ma come avrei potuto spiegare altrimenti ad un bimbo di neanche 3 anni??
teresa, silvia non c'è storia! Voi avete davvero due belle famiglie e le mani di fata! :congratulations: e :incrocini a Mat per l'esame.
robi pace fatta?? :incrocini
misu ieri ciccio mi prendeva in giro e mi diceva "Ci pensi mai a quando matteo andrà per la prima volta in gita con la scuola?" No,no,no...non ci volgio pensare....già adesso sto in ansia e dovrebbe essere al sicuro all'asilo....figurati in gita...... :che_dici Ma si sopravvie anche alla lontanza dal proprio bimbo quando sai che è per illoro bene, vero??? :fischia
pao sono contenta per davide :yeee Anche matteo ha un soffio al cuore e la neonatologa ci ha detto che è una cosa che risolve con la crescita e in ogni caso non pone limiti di nessun tipo alle attività dei bambini perchè non è pericoloso :incrocini :incrocini
desert la pipì...dai...che il giro di boa è stato fatto....e tutto sommato non manca poi moltissimo...tieni duro!!! :bacio
Ora comincio a lavorare...ma visti i 40° che ci sono in questi giorno...voglia prossima allo 0 (e a noi brunetta ci fa un baffo...visto ch esiamo nel privato e come metalmeccanici ci massacrano in altri modi.... )
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 giu 2010, 9:34

desert noor ha scritto:buongiorno care!
...e noi in ufficio a sgobbare.... :ahaha :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 9:36

Buongiorno bambine!

Finalmente gol funziona, stavo già per avere una crisi di astinenza......

Innanzi tutto buon esame a Matthieu, che tenero con il suo mantra :ahaha Addirittura pensa di poter essere bocciato. Che patato!

E questa mi sa che per oggi è l'unica rima che riesco a partorire. La giornata non è iniziata nel migliore dei modi. Non so, sarà il caldo, saranno le difficoltà della convivenza, sta di fatto che ogni giorno ce n'è una. Mi domando perchè gli uomini sentano sempre questo bisogno di essere coccolati e riveriti come dei principi e si prendano pure la libertà di criticare, per punirti.
Forse dovrei imparare a :pistole :martello :fuck: , invece mi viene addosso una tristezza, una depressione............. Poi passa sempre, per fortuna. Ma ci sono dei momenti ragazze in cui...........
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 giu 2010, 9:37

Katia68 ha scritto:
desert noor ha scritto:buongiorno care!
...e noi in ufficio a sgobbare.... :ahaha :ahaha

esatto..... :aargh

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 9:40

Katia buongiorno.

Che dolcezza Matteo, mi sono molto emozionata a leggere il tuo racconto. Ovviamente lui non sa cosa significhi veramente essere un angelo come lo intendiamo noi. Però è bello che pensi a Samuele e già gli voglia bene. :cuore
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”