ma nella disperazione....questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
- frida77
- New~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
concordo sul fatto che l'unica cosa da fare e' questa:
!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica luglioline!!
Ieri mi sono dimenticata di dirvi che visto ero in ospedale sono andata a chiedere se per caso era già pronto l'esito dell'istologico ... beh, il primario di dermatologia era così preoccupato (perchè dice che gli son capitate poche volte biopsie in gravidanza) che aveva già fatto fare tutto.
Peccato che ... non abbiano trovato nulla
quindi non c'è una cura specifica, sono affetta da prurito gravidico.
Devo continuare con l'antistaminico, avere tanta pazienza ... e ieri sera il dermatologo mi ha dato un olio per fare la doccia e crema per pelli secche da mettere durante il giorno (e di notte se mi sveglio)!!
Ieri mi sono dimenticata di dirvi che visto ero in ospedale sono andata a chiedere se per caso era già pronto l'esito dell'istologico ... beh, il primario di dermatologia era così preoccupato (perchè dice che gli son capitate poche volte biopsie in gravidanza) che aveva già fatto fare tutto.
Peccato che ... non abbiano trovato nulla
Devo continuare con l'antistaminico, avere tanta pazienza ... e ieri sera il dermatologo mi ha dato un olio per fare la doccia e crema per pelli secche da mettere durante il giorno (e di notte se mi sveglio)!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO STEFI 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjour mie care pancine! Ele porca miseria, la nota popsitiva almeno e' che col parto dovrebbe sparire giusto?
Buon compleanno stefi e buona domenica a tutte! Noi siamo a buon punto con la casa, diciamo con domani sera il 90% del lavoro sara' fatto, evviva!
Bacini x mamme e bimbi xxx
Buon compleanno stefi e buona domenica a tutte! Noi siamo a buon punto con la casa, diciamo con domani sera il 90% del lavoro sara' fatto, evviva!
Bacini x mamme e bimbi xxx
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ho letto indietro...evviva alice gia' girata e perfetta!
In quanto al peso io sono a +11,5 ma sinceramente non mi importa. Di momo ne avevo presi 9 e me ne sono rimasti 5 x 15 mesi, stavolta ho molta più ritenzione idrica, spero di perderne di più, mal che vada mi rimettero' a dieta una volta finito l'allattamento.
In quanto al peso io sono a +11,5 ma sinceramente non mi importa. Di momo ne avevo presi 9 e me ne sono rimasti 5 x 15 mesi, stavolta ho molta più ritenzione idrica, spero di perderne di più, mal che vada mi rimettero' a dieta una volta finito l'allattamento.
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

provato..si vede che non funziona neppure questo con me!Elenita ha scritto:Silvietta però se i dottori sono tranquilli vuol dire che c'è abbastanza liquido e la placenta non è invecchiata ... a me oggi il gine dell'eco ha consigliato di fare tantose voglio partorire qualche giorno d'anticipo!!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

una settimana ci poteva stare...kk751 ha scritto:io ho avuto matilde alla 40+6 ma è "normale" una sett di ritardo ... non ti preokkupare ... la placenta era un po' invecchiata ma faceva il suo dovere!!!!Silvietta7885 ha scritto:ho provato ieri sotto consiglio della gine con una doccia calda perchè avevo un po' di contrazioni...
non ha funzionato!![]()
ormai mi rassegno ad arrivare al traguardo della 42esima (lunedì)
l'importante è che Sofia stia bene e non soffra...ho letto che nell'ultima settimana la placenta può funzionare male e quindi c'è la possibilità che la bimba dimagrisca addirittura...![]()
dopo tutti gli spaventi che ho passato questa angoscia me la volevo proprio risparmiare..![]()
ma i dottori sono così tranquilli!![]()
![]()
![]()
![]()
che posso fare io?
di sicuro l'ultima :fuck: ma se devo arrivare all'induzione sarà comunque pesa...spero solo che come hanno detto cambierà il tempo e almeno non sarò gonfia e stressata dal caldo...
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

auguri a stefi!
e forza ele
non ti manca molto..e il prurito passerà!
spero di darvi domani qualche buona notizia dopo il tracciato...
e forza ele
spero di darvi domani qualche buona notizia dopo il tracciato...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Care mie compagne di panza.. che sofferenza questo caldo e questa mega panza
sono davvero molto stanca.
BUON COMPLEANNO STEFYYYY
SILVIETTAAAAAA
CORAGGIO SU CHE LA LUNA NUOVA E' DOMANI
Ma lo hai qualche doloretto??
ELENITA EVVIVA
già sapevo da te che tutto era andato bene, ma non avevo dubbi. Finalmente qualcuno che ti ha rassicurata. Camminare un'ora al giorno con questo caldo??
Io non ce la farei neanche dietro pagamento .. dopo pochi passi già mi gira la testa
sono davvero diventata una balena arenata
Un abbraccio forte a tutte tutte
sono davvero molto stanca.
BUON COMPLEANNO STEFYYYY
SILVIETTAAAAAA
ELENITA EVVIVA
Un abbraccio forte a tutte tutte
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio al
BUON COMPLEANNO STEFY
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ma grazie ragazze

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Posso confidarvi una cosa... non ho più voglia di essere incinta
Voglio che Mignon nasca, voglio le notti insonni, voglio i pianti inconsolabili, voglio un allattamento estenuante ogni due ore. Non mi importa. Ma non ho più voglia di essere incinta, BASTA
Oggi gli ormoni sono così: insofferenti. Non sopporto più il continuo rimproverare Lorenzo per farlo avvicinare con cautela quando lui, amore mio, vorrebbe solo godersi un po' la sua mamma con qualche coccola e qualche gioco nel lettone. Povero piccino, a volte mi rendo conto di trattarlo proprio un po' male, di negargli quel contatto fisico che è stato caratterizzante il nostro rapporta fin dal suo primo minuto di vita. So che con due sarà sicuramente difficile, ma non c'è dubbio che, così come ci saranno momenti esclusivi col piccolo (allattamento, cambio, risvegli notturni...), ce ne saranno altrettanti con Lorenzo per scambiarci un sacco di coccole.
Oggi gli ormoni sono così: insofferenti. Non sopporto più il continuo rimproverare Lorenzo per farlo avvicinare con cautela quando lui, amore mio, vorrebbe solo godersi un po' la sua mamma con qualche coccola e qualche gioco nel lettone. Povero piccino, a volte mi rendo conto di trattarlo proprio un po' male, di negargli quel contatto fisico che è stato caratterizzante il nostro rapporta fin dal suo primo minuto di vita. So che con due sarà sicuramente difficile, ma non c'è dubbio che, così come ci saranno momenti esclusivi col piccolo (allattamento, cambio, risvegli notturni...), ce ne saranno altrettanti con Lorenzo per scambiarci un sacco di coccole.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Mi sono pesata stamattina: sono a +10kg giusti. Va bene penso. Boh. Io sto bene
Evviva per l'eco di Ele andata bene
Sì, la posizione giusta per uscire è con il viso verso il coccige, ma proprio quando escono con il corpo ruotano di 180 gradi come dei pesciolini e mi ricordo esattamente questa sensazione
Mia sorella invece ha fatto disperare mia mamma alla nascita perchè invece di presentarsi con la testa, cioè con il mento piegato verso il collo, si è presentata di faccia, come se guardasse in su
Infatti poi alla nascita aveva il cranio deformato dal passaggio, ed era come se avesse il casco che hanno i ciclisti che fanno velocità in pista, avete presente?
Era orribile!!! Ma poi è andato tutto a posto. Era pure di 4,2kg
quindi vi lascio immaginare lo sforzo di mia mamma...
Evviva per l'eco di Ele andata bene
Mia sorella invece ha fatto disperare mia mamma alla nascita perchè invece di presentarsi con la testa, cioè con il mento piegato verso il collo, si è presentata di faccia, come se guardasse in su
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buon compleanno stefi!
anch'io non ho + voglia di essere incinta, di avere sti ormoni sballati, di non poter fare un sacco di cose...voglio vedere camilla, non avere + sta ansia di sapere se sta bene o no...
scusate ma ho anche litigato con alberto, la serata con gli amici è saltata, sono giù e mi girano le palle a manetta
anch'io non ho + voglia di essere incinta, di avere sti ormoni sballati, di non poter fare un sacco di cose...voglio vedere camilla, non avere + sta ansia di sapere se sta bene o no...
scusate ma ho anche litigato con alberto, la serata con gli amici è saltata, sono giù e mi girano le palle a manetta
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cocci mi spiace...le serate con gli amici servono proprio x svagarsi. Io sono combattuta, da una parte vorrei partorire subito xche' stanchissima, non riconosco più i miei piedi, mi fanno male, mi da' fastidio vergognarmi di avere sti tronchi! Dall'altra non sono pronta, ho paura di arrivare gia' stremata al parto, che capiti ancora qualcosa, che non dorma, non si attacchi, che momo soffra. Insomma...mi sento anche in colpa a sperare che nasca ora, forse anche xche' potrebbe essere l'ultima gravidanza x me.
Inoltre ho cosi tante cose da sistemare, poi non ce la faro' a star dietro a tutto e se la maggiorparte del lavoro nostro e' finito abbiamo ancora indietro un sacco di cose da parte dei mobilieri ritardatari...povero piccolo, arrivera' nel caos!
Comunque sono solo 3 settimane, voleranno!
Inoltre ho cosi tante cose da sistemare, poi non ce la faro' a star dietro a tutto e se la maggiorparte del lavoro nostro e' finito abbiamo ancora indietro un sacco di cose da parte dei mobilieri ritardatari...povero piccolo, arrivera' nel caos!
Comunque sono solo 3 settimane, voleranno!
- alceste
- Master~GolGirl®

ciaooo, io pure non vedo l ì orara che nasca, non je la fo più con sta panza i peidi sempre piu gonfi mi entrano solo infradito... e ho comparto un paio di scarpe 41... ora anche caviglie gonfie e doloranti.. stitichezza con problemi annessi insomma una chiavicaaaaaa! oggi con mio marito siamo andati al cinema forse per l' ultima volta per un bel pò...
film bellissimo ma che non consiglio a donne incinta , il film con elio germano la nostra vita ho pianto tutto il tempo!!!
baci e buona serata.
baci e buona serata.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio al
ma come fate??? io a più 12cocciele ha scritto:+4,5-5 kgkk751 ha scritto:oggi mi sono pesata .... non ci credevo!!!!! sono a +8-8.5 kg ...... voi come siete messe????
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Alceste non ci pensare, siamo tutte diverse! La mia amica ha preso 32 kg, ne ha persi 34 e mi diceva: ma come hai fatto a prenderne solo 9? Intanto a me ne sono rimasti 5 per 15 mesi e poi ho dovuto mettermi a dieta. Dipende dal metabolismo...magari a dieci giorni dal parto sei più magra di prima!:)
Io quello che non sopporto più sono proprio i piedi e conta che il 41 lo porto gia' di mio, mica posso cambiare scarpe...dovrei prendermi le puzzone da uomo!:)
Io quello che non sopporto più sono proprio i piedi e conta che il 41 lo porto gia' di mio, mica posso cambiare scarpe...dovrei prendermi le puzzone da uomo!:)
- alceste
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin, hai ragione io per tommy ne presi 14 e ne persi 10 subito dopo il parto, ma come dici tu mi vergogno proprio dei piedi sembro la sora lella, non mi entrano neanche le scarpe da ginnastica se non quelle di mio marito 
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

buona sera care...
per Ele e la pupa!
Sono stanca stanca... non sopporto più le caviglie e il piede panzerone... non mi entrano le scarpe, non so più che fare...
cocci
scusate, ma non sono di tante parole in questi giorni... ma volevo comunque passare a leggere come state e a lasciare un salutino...
a tutte...
Sono stanca stanca... non sopporto più le caviglie e il piede panzerone... non mi entrano le scarpe, non so più che fare...
cocci
scusate, ma non sono di tante parole in questi giorni... ma volevo comunque passare a leggere come state e a lasciare un salutino...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.