GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Fr@ non è mai contenta allora perchè un titolo non s'inventa?(Lugliolini09)

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Fr@ non è mai contenta allora perchè un titolo non s'inventa?(Lugliolini09)

Messaggio da Chanel72 » 13 giu 2010, 0:15

Noi abbiamo 3 acquari e ogni giorno c'è una pianta da sistemare un sasso da lavare un pesce morto da togliere mani e retino dentro e fuori dall'acqua se le asciuga???? Certo che no e io dalla direzione delle gocce per terra capisco in quale a messo mano :impiccata:
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Fr@ non è mai contenta allora perchè un titolo non s'inventa?(Lugliolini09)

Messaggio da roberta » 13 giu 2010, 0:15

starla82 ha scritto:
roberta ha scritto: no dai è una sorpresa :emozionee
nono dimmelo dai!
e ho aggiunto un po di dado perchè non sapeva di niente.

vabbè.
mentre mangio mi giro verso il lavello e faccio "Amore mi dai un bicch...ma cos'è quello?il boccale col brodo??
e lui "Dove?"
e io " sul lavello! ma cos'hai usato come brodo?allora???"
e lui "quello che c'era nella pentola!!"

:x: :x: :x:
la pentola, dentro il lavello, sporca, coi mestoli , acqua e detersivo per lavarla dopo.
so che fa schifo.. ma mi stanno uscendo le lacrime dal ridere!!! e non posso nemmeno fare rumore perché dormono tuttiiiiii
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il bello di tutto cio' è che io di questo episodio non posso parlarne con nessuno altrimenti si offende..

capito si offende Suor Germana...
cmq adesso se ci penso rido anche io ma quel giorno quando ho visto il brodo ancora nel boccale e lui che mi dice che ha cotto i tortellini nell'acqua sporca, l'acqua dove c'era dentro anche la spugna e che lui nno visto...
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 giu 2010, 0:15

Chanel, Robi, scusate ma mi consolo....
Barba: schiuma ovunque.... anche sullo specchio!
Dentifricio: lavandino pieno anche il rubinetto....
Lava la faccia: acqua anche sul fasciatoio della Francy.
Doccia: esce e non si asciuga. mette l'accappatoio e va in giro per casa con i piedi bagnati...

La lista sarebbe veramente lunga.... cmq sono io che non faccio nulla in casa...
Con Filippo sono anche troppo opprimente ma non voglio che cresca così. Alla mattina si spoglia e se è con me, mutande e canottiera nel cesto per lavare e pigiama sul letto. Se è con lui, trovo tutto sul divano in sala... L'altro giorno le mutande erano sul tavolo, ho dato i numeri.
Lo sto "tirando su" il + preciso possibile... spero che non diventi come il padre :incrocini
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 13 giu 2010, 0:18

Emma70 ha scritto: Dentifricio: lavandino pieno anche il rubinetto....
questo succede anche a noi, perché Erasmo per sciacquarsi la bocca non tira l'acqua con la mano ma attacca la bocca al rubinetto contorcendosi tutto.. :che_dici
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 giu 2010, 0:18

Emma70 ha scritto:Chanel, Robi, scusate ma mi consolo....
Barba: schiuma ovunque.... anche sullo specchio!
Dentifricio: lavandino pieno anche il rubinetto....
Lava la faccia: acqua anche sul fasciatoio della Francy.
Doccia: esce e non si asciuga. mette l'accappatoio e va in giro per casa con i piedi bagnati...

La lista sarebbe veramente lunga.... cmq sono io che non faccio nulla in casa...
Con Filippo sono anche troppo opprimente ma non voglio che cresca così. Alla mattina si spoglia e se è con me, mutande e canottiera nel cesto per lavare e pigiama sul letto. Se è con lui, trovo tutto sul divano in sala... L'altro giorno le mutande erano sul tavolo, ho dato i numeri.
Lo sto "tirando su" il + preciso possibile... spero che non diventi come il padre :incrocini
quanta pazienza ci vuole????

è un mese e mezzo che gli ho detto di portare giu' in cantina scala e il barattolo della vernice che ho usato per le pareti.
indovinate un po'?
è ancora liiiiiiii, e stasera gliel'ho ribadito.
vediamo domani se si ricorda.
per portare via gli addobbi di natale..li abbiamo tenuti in sala inscatolati fino a febbraio. fine febbraio.
Immagine

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 13 giu 2010, 0:20

robi non ti offendere se un giorno capito a casa tua e non mangio i tortellini :ahah :ahah :ahah (scusa è per ridere)
emma giusto il dentrificio spalmato nel lavandino e insieme la faccia lava anche lo specchio!!!!!

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 giu 2010, 0:21

Chanel72 ha scritto:robi non ti offendere se un giorno capito a casa tua e non mangio i tortellini :ahah :ahah :ahah (scusa è per ridere)
:ahaha :ahaha ok ti preparero' qualcos'altro. l'importante è non parlarne davanti allo Chef Supremo :ahaha :ahaha
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 giu 2010, 0:22

Ragazze, io sono arrivata al punto di lasciare in giro i suoi vestiti per casa per fargli capire che deve sistemarseli... e lui mi dice che io non vedo in giro e soprattutto che non ci tengo alla casa.... no no caro, è che mi sono rotta di rincorrerti! :fuck:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 13 giu 2010, 0:22

E quando bisogna uscire loro in 2 minuti sono pronti e brontolano perchè noi facciamo tardi? Si ma chi cambia e veste il pupo prende le sue cose e si ricorda la sua borsa il ciuccio e l'acqua??

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 giu 2010, 0:24

Chanel72 ha scritto:E quando bisogna uscire loro in 2 minuti sono pronti e brontolano perchè noi facciamo tardi? Si ma chi cambia e veste il pupo prende le sue cose e si ricorda la sua borsa il ciuccio e l'acqua??
gia :che_dici
ma se si scorda il telefonino e noi siamo a 500 km, si torna subito indietroooooooooooo :pistole
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 giu 2010, 0:24

roberta ha scritto:per portare via gli addobbi di natale..li abbiamo tenuti in sala inscatolati fino a febbraio. fine febbraio.
noi fino a marzo :ahah :ahah :ahah

Dobbiamo smontare il divano in cameretta e portarlo dai miei da quando è nata la Francy... Finchè non lo facciamo non possiamo spostare il suo lettino... alla fine dovò farlo io... :che_dici

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 13 giu 2010, 0:25

robi io ho imparato da mia mamma.. se voleva che papà portasse qualcosa in cantina glielo metteva proprio davanti alla porta di casa, così non poteva ignorarlo!
e io se voglio che Erasmo butti l'immondizia gli metto un post-it sulla maniglia, sopra alle sue chiavi! :sorrisoo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 13 giu 2010, 0:27

roberta ha scritto:
Chanel72 ha scritto:E quando bisogna uscire loro in 2 minuti sono pronti e brontolano perchè noi facciamo tardi? Si ma chi cambia e veste il pupo prende le sue cose e si ricorda la sua borsa il ciuccio e l'acqua??
gia :che_dici
ma se si scorda il telefonino e noi siamo a 500 km, si torna subito indietroooooooooooo :pistole
se invece il cell lo dimentichiamo noi,dopo aver pensato al pupo alla nostra borsa alle chiavi, dicono ma tu non ti ricordi mi nulla :pistole

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 giu 2010, 0:27

Emma70 ha scritto:Ragazze, io sono arrivata al punto di lasciare in giro i suoi vestiti per casa per fargli capire che deve sistemarseli... e lui mi dice che io non vedo in giro e soprattutto che non ci tengo alla casa.... no no caro, è che mi sono rotta di rincorrerti! :fuck:
anche io ho provato con questa tecnica.
niente da fare.
mica si accorge che è roba da lavare..la indossa di nuovo!!
quindi io raccolgo e infilo in lavatrice strillando robe insulse..chissè cosa penserà marguerite..questa è pazza dirà!
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 giu 2010, 0:27

A noi invece succede che io continuo a dire: Marco, sei pronto??? e lui: Certo!
Io mi preparo, sistemo i figli, prendo tutto l'occorrente e prendo in braccio la Francy e le relative borse... ok, usciamo! e no... dobbiamo aspettare lui! :aargh :aargh :aargh Riesce cmq ad essere l'ultimo e suo figlio che gli dice: papà, coem sei lento!!! :hi hi hi hi

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 13 giu 2010, 0:27

VAdo a nanna, Vittoria ha già fatto un lamentino.. è in un bagno di sudore, povera stella! :cuore
le ho aperto anche la porta così gira un po' d'aria, anche se ci sono già le due finestrelle aperte (le camere, tranne quella matrimoniale, sono nel sottotetto!!!).
Buonanotte :bacio
Fate tante foto al raduno!!! :bacio
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 giu 2010, 0:30

starla82 ha scritto:robi io ho imparato da mia mamma.. se voleva che papà portasse qualcosa in cantina glielo metteva proprio davanti alla porta di casa, così non poteva ignorarlo!
e io se voglio che Erasmo butti l'immondizia gli metto un post-it sulla maniglia, sopra alle sue chiavi! :sorrisoo
spetta. la scala è fuori dalla porta (il secchio di vernice pesava troppo e non ci sono riuscita) ed è ancora li.
l'immondizia la butto sempre io altrimenti sai che cadaveri putridi..
ho cmprato anche una calamita bellina che dice
se è per terra , raccoglilo.
se ha freddo, coprilo.
se è sporco , lavalo
se è triste amalo.

mica l'ha capita..
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 13 giu 2010, 0:31

notte Starla :bacio

vado anche io belle mamme.
cmq per l'ennesima volta ho appurato che siamo (quasi) tutte sulla stessa barca....
:bacio :bacio :bacio
buon raduno vi penserò tanto tanto :emozionee
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 giu 2010, 0:33

Forse questa ve l'ho già detta... :ahah oddio rido al solo pensiero!! :ahah
Un giorno eravamo al Carrefour, di corsa per la spesa perchè doveva mangiare la Francy (aveva meno di 1 mese)... Lui entra in un negozio e non esce +. ero incazzatissima e Filippo si stava innervosendo.
Mi giro verso Filippo e gli dico: SE CRESCI COSì TI RADDRIZZO PRIMA!!!
Appena esce dal negozio, Filippo lo guarda e gli dice: papà come sei lento... noi ti stavamo aspettando... Non ricordo cosa ha risposto Marco ma ricordo benissimo che Filippo gli ha detto: sì sì... se cresco come te, la mamma mi ha detto che mi raddrizza!!! :fischia sarei sprofondata...
Con la sua solita flemma Marco ha risposto che così lui campa 100 anni e io no.... :hi hi hi hi

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 13 giu 2010, 0:37

roberta ha scritto:
Chanel72 ha scritto:robi non ti offendere se un giorno capito a casa tua e non mangio i tortellini :ahah :ahah :ahah (scusa è per ridere)
:ahaha :ahaha ok ti preparero' qualcos'altro. l'importante è non parlarne davanti allo Chef Supremo :ahaha :ahaha
Tranquilla sarò muta come un pesce :hi hi hi hi
Ragazze la lista potrebbe essere infinita qualunque cosa facciamo noi non è mai abbastanza per loro, come la domenica se li chiedo di fare qualcosa....sono stanco ho lavorato questa settimana....... :martello perchè io?????????????? Noi lavoriamo 24ore su 24 perchè di notte se Gabry piange mi devo alzare sempre io??? Lui si alza solo se sto male ma dopo che mi sono arrabbiata :bomba

Bloccato

Torna a “Luglio”