GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (IX)

Bloccato
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (IX)

Messaggio da ValeriaGP » 12 giu 2010, 15:35

...io poi sono appena tornata da pranzo a casa di mia suocera, è così vicina a casa nostra (tipo 500 metri) che ci siamo andati a piedi... ma sto ancora sudando per la passeggiatina del ritorno :impiccata: :x:
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 12 giu 2010, 15:36

ValeriaGP ha scritto:...io poi sono appena tornata da pranzo a casa di mia suocera, è così vicina a casa nostra (tipo 500 metri) che ci siamo andati a piedi... ma sto ancora sudando per la passeggiatina del ritorno :impiccata: :x:
te credo c'è un'afa tremenda!!! :sberla: bisogna evitare il caldo nelle ore di punta!!!
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 giu 2010, 16:00

eh dillo alla suocera... :fischia
vado a vedere l'argentina va... a dopo cari :ok
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 12 giu 2010, 17:03

ValeriaGP ha scritto:aivlis aggiornato il listone con le tue prossime eco :ok
Visto! Grazie mille! :thank_you:
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 giu 2010, 17:10

exomacco, beh..qui si stà abbastanza bene oggi...nuvolo a tratti e brezzolina tiepida..almeno non si suda :spiteful:
sandreli in effetti ho cominciato presto a fare cavolate...per fortuna è un micro tatuaggio..ma questo è niente in confronto a tutto quello che ho combinato dopo :fischia ...meno male che ora mi sono tranquillizzata..ogni tanto faccio qualche pazzia ma niente di negativo... :fischia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 12 giu 2010, 17:15

facocerina ha scritto:exomacco, beh..qui si stà abbastanza bene oggi...nuvolo a tratti e brezzolina tiepida..almeno non si suda :spiteful:
sandreli in effetti ho cominciato presto a fare cavolate...per fortuna è un micro tatuaggio..ma questo è niente in confronto a tutto quello che ho combinato dopo :fischia ...meno male che ora mi sono tranquillizzata..ogni tanto faccio qualche pazzia ma niente di negativo... :fischia
qui ora si muore....... condizionatori accesi.......
che hai combinato????? ora siamo curiosi.........
exomacco
exopapà di riccardo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 giu 2010, 17:27

Buongiorno a tutte/i :sorrisoo

Caldo??? :impiccata: qui si muore :buuu ..io poi non sono una di quelle che si lamenta se fa freddo e se fa caldo...l'inverno va benissimo ..solo il caldo lo odio...inoltro sudo tantissimo solo di testa e faccia quindi non vi dico..a volte mi ci vogliono i tergi solo per vedere dove sto andando :ahaha

Nicole..io a differenza tua, anche se stavolta non ho la fretta che cresca perchè so cosa mi aspetta mentre con gli altri due avevo voglia di vedere i progressi, il fatto che Zahi sia più indipendente mi fa davvero piacere ..in piscina poi finalmente mi sono un pò rilassata con il fatto che sa nuotare e va avanti e indietro da sola :ok
Infatti il pensiero che l'anno prossimo si ricomincia con la totale dipendenza non mi fa davvero impazzire :hi hi
La cucciola in piscina anch'io non la sentivo..forse le da fastidio il sole? :sorrisoo
Per il cuscino allattamento anch'io l'altra volta non l'ho usato, ma stavolta invece lo voglio prendere anch'io quello dell'Auchan che costa infatti 19,90..non è però tubolare, ma circolare in modo che poi sorregge anche il bimbo quando ancora non sta seduto..
Ho capito ora perchè sandreli lo usava per dormire...era tubolare e lungo non circolare :ahaha

aivilis meno male che tutto è ok :ok non avere ansie è davvero difficile :fischia

Non mi ricordo più niente con le mille interruzioni che ci sono state mentre leggevo gli arretrati :aargh
Zahi è qui vicino a me in una vaschetta piena sul balcone che gioca e stressa :che_dici ..ha la mania del canto ultimamante..canto ripetuto..sempre la stessa canzone anche per mezz'ora :impiccata: :impiccata:

Il marito sta partendo ora per tornare...speriamo non torni troppo stressato :che_dici
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 giu 2010, 17:30

Ah ecco tatuaggi...oltre a quello io ho una bocchina rossa in alto sulla natica..che in realtà prima era una bocchina, poi con l'allargamento del "popò" è diventata una boccona :ahah :ahah :ahah

cavolate :fischia :fischia ..
bè la vita è fatta anhce di quelle no? :sorrisoo

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 giu 2010, 17:34

exomacco, non ci penso proprio :prr e poi niente di simpatico da ricordare :impiccata:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 giu 2010, 17:42

Lasciatemelo dire ora che e mai più: ODIO PROFONDAMENTE IL CALCIO!!!!
..per par condicio con chi lo ama no??
Ora che torna mio marito di sicuro mi toccherà anche solo sentire le partite in lontananza...adesso che sono incinta mi danno ancora più fastidio :x: e fino a metà luglio sarà una condanna :x:
:martello :martello AI MONDIALI

Tornando a noi :sorrisoo
Stammationa sono andata a vedere un maneggio qui vicino che organizza settimane a cavallo per l'estate per i bimbi..io adoro i cavalli..
mi è piaciuto tutto e ho deciso di farla provare una settimana a Luglio dopo il mare..
inoltre mi sto informando in una fattoria didattica in un paese vicino che organizza settimane a tema.. :ok
quest'anno per fortuna non ho il problema di dove lasciarla per l'estate perchè non lavoro, ma farle fare qualcosa è importante o sclera tutta estate ..

chi come me non ha nessuno che gli tiene i bimbi vedrà l'estate che caos e che costi per poter lavorare :aargh

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 giu 2010, 17:44

Ovviamente volevo dire stamattina :ahaha

Il forum continua a sbattermi fuori :domanda

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 12 giu 2010, 18:44

facocerina ha scritto:exomacco, non ci penso proprio :prr e poi niente di simpatico da ricordare :impiccata:
scusami non volevo impicciarmi, pensavo a qualcosa di simpatico. è giusto non dire tutte le cose private. mi dispiace
exomacco
exopapà di riccardo

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 12 giu 2010, 21:54

ciao a tutte, scrivete tantissimo e non riesco molto s aeguirvi perchè immancabilmente è arrivato il mal di schiena o meglio mi fa male il sedere quando stò troppo seduta. con valentina dopo il parto ho dovuto fare delle iniezioni perchè il peso mi aveva schiacciato delle vertebre o qualcosa di simile ora non ricordo.
oggi fa un caldo micidiale sono a casa sola solette in compagnia del condizionatore.
mi è successo una cosa strana durante il pranzo: mentre mangiavo l'insalata e parlavo con mio marito mi sono bloccata e pure il mio respiro per un dolore acuto (tipo crampo) al fianco destro, non riuscivo nemmeno a muovermi e parlare. mio marito mi ha MESSO sul letto e ho provato a mangiare qualcosa di dolce pensando fosse Riccardo. ha continuato così per almeno 20 min. sembravo paralizzata a letto qualvo magicamente ha iniziato a muoversi e sorpresa più nulla. all'inizio pensavo alle contrazioni non avendole mai avute con Valentina invece secondo mia mamma era lui che si era posizionato in modo strano. infatti Valentina era sempre con la testa in alto e i piedi in basso per quasi tutti i 9 mesi (è nata podalica) mentre rICCARDO CONTINUA A MOVERSI a sx. a dx., su e giù.... già questo fatto mi sballa non poco.... speraimo bene anche siamo solo a giugno e a parte il caldo non vorrei dover stare pure a letto a riposo. fortunatamente domenica prox. vado a prendermi un pò di fresco sulle dolomiti, solo 4 gg. ma sempre meglio dell'afa di qua.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 13 giu 2010, 8:05

Buongiono :sorrisoo

Amoredibimba che spavento, ma meno male che ora tutto ok :sorrisoo Probabilmente era davvero lui che ti puntava sul fianco..
Come Valentina è nata podalica?Non ricordo se hai partorito spontaneamente, ma se non hai avuto contrazioni credo di no...al corspo preparto però l'ostetrica aveva detto che si può anche partorire spontaneamente quando è podalico, però non ricordo se dopo aver già avuto un parto o cosa..
anch'io non riescoa stare seduta per troppo tempo, come con Zahi..riesco a stare al pc solo con il portatile sul divano o su una sdraio che sta sul balcone :sorrisoo

Ieri sera il marito è tornato e siamo stati al Luna Park ( per la sua gioia :che_dici )..vediamo oggi che si fa :sorrisoo

Buona giornata a dopo :bacio

Ps.Qualcuno di voi è bravo al pc e mi sa dire come ripristinare la visualizzazione dello schermo che mi si è ingradita e per vedere il messaggio devo continuare avanti e indietro con le barre?(non so se mi spiego)..devo aver schiacciato un tasto ieri e non riesco a sistemare

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 giu 2010, 8:40

Buon dì! :sorrisoo

Anche oggi mio marito è andato a lavorare, poveretto questa settima salta il giorno libero!... Stasera, per la prima volta, i movimenti di Emiliano mi hanno svegliata.ra Li sentivo davvero tanto e sempre più in alto! Si vede che è cresciuto ancora e ha sempre meno spazio.

Ora mi leggo gli arretrati.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 giu 2010, 8:57

PHOEBE Anch'io ho una sorta di tatuaggio naturale : un neo marrona scuro a forma di mandorle,lungo 1 cm circa...sono nata con questo neo e l'ho sempre chiamato fin da piccola "la mia macchiolina". Me l'hanno sempre tenuto sotto controllo e per fortuna non è da togliere:fa parte di me e ci sono affezzionata

Io ho il programma per lavare le scarpe in lavatrice: mi è capitato di lavarci le scarpe da ginnastica ed escono semrpe belle pulite. Magari prima ,mettile a mollo per togliere il grosso della terra e non "intasare"la lavatrice. Però si può fare eccome,vai tranquilla :ok

UAINA Ma con i lsole non dovrebbero muoversi di più? :domanda
Anche a me piace vedere i progressi ma quando mi rendo conto che sta diventando grande a volte mi prende un pò il magone
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 giu 2010, 9:00

ValeriaGP Penso che tu abbia proprio ragione riguardo che forse è meglio se non piove poco, avevo dimenticato l'afa... Volevo chiederti, visto che segui il calcio, se ti è piaciuta l'apertura al Mondiale? Io sono la peggio, nemmeno perché giocava Messico VS Sudafrica l'ho visto. :fischia

facocerina Da noi si dice che i genitori pagano tutte malizie fatte con i propri figli! Sarà?! :urka

uaina Guarda che il cuscino che ho per l'allattamento è come quello Nei prodotti per le mamme qui su GOL, è circolare. Però è di quelli morbidi ripieni di micro-palline, comunque dormendo sul fianco sinistro lo metto dietro alla schiena, proprio per la forma circolare mi si incastra dietro per bene... Riguardo alla tua domanda pur essendo una frana con il computer, credo di poter aiutarti. Dunque, in basso sulla destra dello schermo, dovresti trovare un'icona con una lente d'ingrandimento con dentro un "segno più", accanto a "100%" (probabilmente te hai modificato per la visualizzazione oltre il 100% e avrai un 150% o più!). Se clicchi sopra di questa icona ti viene fueri appunto un elenco con diverse percentuali e basta scegliere 100%

amoredibimba Benrivista! :sorrisoo ... Chissà cosa ti sia successo comunque sono felice che sia passata, meno male eri con tuo marito! Tanti :incrocini per il mal di schiena... Caso mai, buone ferie sulle Dolomiti! Magari al tuo ritorno metti qualche fotino, che ne dici? :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 giu 2010, 9:04

Ciao nicoleb5! Ultimamente anch'io sono diventata una mattiniera. :sorrisoo ... Come stai?

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 13 giu 2010, 9:13

Buongiorno! stamattina mi sono svegliata proprio bene! sarà che domani io e il mio tesoro siamo insieme tutto il giorno! :cuore e poi inizieremo a scocciare la cameretta per imbiancare!
ieri sera mi ha fatto scoppiare a piangere sapete? ero da mia mamma, quando ad un certo punto arriva il fiorista con un mazzo enorme di fiori per me :emozionee :buuu :emozionee :buuu !! e il bigliettino mi ha steso definitivamente! lo metto subito nelle foto, perchè è proprio bello!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 giu 2010, 9:14

Foto Album.

Ho aggiunto due foto, in una vi faccio conoscere mia sorella, Brenda Aurora.

Bloccato

Torna a “Settembre”