GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 20:20

ma Sara non l'ha presa? dovrebbe avere incubato anche lei come federica.... :domanda
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 20:43

FOTINE...... :sorrisoo :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 giu 2010, 20:54

Silvia :emozionee Anais :emozionee ma anche Gaia e Sofia :-D Mathieu si sta trasformando tantissimo....mammamia come crescono...

Scusa la confusione tra tuo e tuo fratello sono molto distratta ultimamante
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 giu 2010, 20:58

Federica l'ha presa esattamente 12 giorno dopo Valentina, non so come andrà per Sara....o la sta incubando da Valentina e spero esca prestissimo o la prenderà da Chicca e allora conto in una incubazione lunga....il 20 partiamo per il mare....mi spiacerebbe se stesse male durante la vacanza...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 giu 2010, 21:43

ciao :sorrisoo
Sillllllllllllllviuzza che belli che siete!!!comunque io di cuscino ne ho fatto uno,tu di bomboniere chissà quante ne hai fatte :ok comunque ti ruberò l'idea per fare dei sacchettini da dare a chi non daremo la bomboniera...
Dolly: :coccola per Federica.
robi: :coccola per le giornatine ine ine
Paoladpd:che tenero Davide con la finestrella.
Karamel:il tuo medico è uno stronzo.
Ele:ma sei ancora con i crucchi? :coccola
desert: :yeee per la visita
Dana:buon we.
Misu:come sta Giovanni?è passato tutto?
Katia: :coccola per Matteo.
al gioco di Dolly io non riesco a giocarci,mi si impalla il pc...
bella la torta con il vampirone.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 giu 2010, 21:51

stasera gli sposini hanno scelto le fedi,è il regalo di due testimoni(Gianmarco e la sorella di Mario,Bea).
e hanno ricevuto il primo regalo...
domani dovremmo andare a prendere le tende,ci sono solo tre finestre piccole nella casa,quindi le tendine sono piccole e corte...
oggi abbiamo portato lì un pò di utensili per la cucina e i detersivi per pulire...
l'altro ieri siamo state investite da uno stupido che usciva da un parcheggio senza fermarsi,e voleva anche avere ragione :pistole
oggi siamo andate a fare la denuncia all'assicurazione :incrocini
ho comprato un vasino nuovo ad Aurora e siamo a tre :ahaha
una sediolina di plastica con inserito il vasino...
niente da fare,l'ha snobbata :x:
ho esaurito tutte le novità..
un bacioen a tutte :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 giu 2010, 8:38

Buongiorno Sixties!!

Dato che è sabato, ovviamente è nuvoloso :che_dici con un tasso di umidità simile a quello di una sauna e già caldo a quest'ora. Si preannuncia una buona giornata!

Questa mattina festa a scuola di Giovanni. Ieri al ritiro della pagella abbiamo trovato la sorpresina: foglio di debito per tecnologia, non è un 6 pieno secondo la prof. Notare che la coordinatrice di classe si è molto sorpresa perchè il resto dei voti sono tutti 8 e 9. Quindi ci troviamo di fronte al tipico caso di prof. frustrata perchè convinta che la sua materia venga considerata meno importante. Quindi che fa? Anzichè lasciar correre si impunta e piuttosto che mettere un 6 (tra l'altro da media matematica pieno, anzi pienissimo) e fa un bel regalino mortificante per l'alunno e inca@@ante per la madre.
Vabbè a me è quasi passata e Giovanni da una delusione del genere può sicuramente imparare tante cose, però ieri sera :bomba :aargh :pistole :martello ecc ecc
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 giu 2010, 8:44

Silvia le foto sono bellissime!

I tuoi tesori sono veramente meravigliosi :emozionee e tu eri abbinatissima! :ok

Certo che crescono a vista d'occhio, soprattutto Matthieu e Gaia. Mi sa che Matthieu farà un bel saltone di crescita quest'estate e te lo ritroverai a settembre giovanotto. :buuu per te!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 giu 2010, 8:45

TTT

:yeee evviva i preparativi e :martello al signore distratto!

Io regalerò le fedi a un'amica/sorella che si sposa a settembre. Dimmi che non costano un super ultra patrimonio.......
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 giu 2010, 10:56

Dollymamma ha scritto:Silvia :emozionee Anais :emozionee ma anche Gaia e Sofia :-D Mathieu si sta trasformando tantissimo....mammamia come crescono...
Scusa la confusione tra tuo e tuo fratello sono molto distratta ultimamante
:buuu
è in quel periodo in cui non è nè carne nè pesce.....viso mezzo da bimbo ma con i baffi......io dico che è proprio brutto..... :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 giu 2010, 11:00

teresa63 ha scritto:comunque io di cuscino ne ho fatto uno,tu di bomboniere chissà quante ne hai fatte comunque ti ruberò l'idea per fare dei sacchettini da dare a chi non daremo la bomboniera...
no, non ne ho fatte tante, solo per i parenti stretti....l'idea del sacchettino con il monogramma l'ho presa da questo sito, anche se io l'ho ricamato a punto croce sulla tela aida, ma solo perchè non so cucire sennò mi sarebbero piaciuti moooolto di più i sacchetti in lino bianco con l'iniziale dipinta..... :ok

http://fuxtuttofattoamano.blogspot.com/ ... bomboniere

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 giu 2010, 11:00

Misurina ha scritto:Silvia le foto sono bellissime!

I tuoi tesori sono veramente meravigliosi :emozionee e tu eri abbinatissima! :ok

Certo che crescono a vista d'occhio, soprattutto Matthieu e Gaia. Mi sa che Matthieu farà un bel saltone di crescita quest'estate e te lo ritroverai a settembre giovanotto. :buuu per te!

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

:impiccata:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 giu 2010, 11:23

GIORNO RAGAZZUOLE!!!!!

:-D SILVIA ma quanto crescono!!!!!!!!!!!! Gaia è davvero lunga anche lei! :-D

MISU ma un debito è come essere rimandati a settembre? deve fare un esame? io ormai non sono aggiornata per niente su come funziona ora :che_dici vabbè ho tempo per mettermi in pari..... ho un "debito" in andamento scolastico :hi hi hi hi

:che_dici qui piove da ieri sera....che 2@@ :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 giu 2010, 11:24

GABRY sorry, ma anch'io non le ho dato l'antivirale, solo il tinset e per fortuna la Gio ne aveva poche e piccole, povera CHICCA :coccola spero vada meglio però :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 giu 2010, 13:08

giorrrrrno.
oggi ho prenotato la casa per la settimana extra al mare :yeee :yeee :yeee
ci andiamo io la chiarina, la mia vicina, la mitica sofia e lo gnomo ale!!!!!........
lo gnomo ha 10 mesi.........................prevedo una settimana leggerissssssimamente diversa da quella dell'anno scorso........ :che_dici , ma non fa niente! e' da agosto dell'anno scorso che aspetto questo momento. non vedo l'ora di vederlo seduto nella sabbia! :yeee :yeee :yeee
vado a preparare il pranzo.
oggi se mi riesce mi arretratizzo e cerco di rispondervi. se e' troppo complicato resetto e riparto da qui. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 giu 2010, 15:30

Misurina ha scritto:Karamel ma te sei fuori come un balcone!
Ok, non ti vedi più bene e ti senti un po' in imbarazzo per qualche rotolino.......... ma ti sembra un buon motivo per farti derubare? :martello

Che poi il simpatico dietologo userà una cosa tipo questa
http://www.mynetdiary.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con la sua cultura abbina meglio tra loro gli alimenti ma non mi sembra un valido motivo per chiederti quella cifra, tralasciamo poi il successivo mercanteggiamento.

Purtroppo per togliere quel tipo di kili in più serve solo la ginnastica.
Io sono rientrata in tutti i miei vestiti pre gravidanza ma se guardo il mio interno cosce molliccio e flaccido :buuu ma odio fare sport!
ti faccio notare che ho avuto il coraggio di dirgli in faccia che non mi piace il suo modo di lavorare e che non so se andrò il 23 al prossimo appuntamento.... ma che devo fare? già 80 € gli ho dato senza aver niente in cambio se non una cartellina con le mie misure :che_dici . Considerando che metro e bilancia li avevo anch'io non mi pare un gran risultato. Io penso che se non voglio perder tutto devo andare al prox appuntamento, prendere la dieta e il piano di dimagrimento e poi mandarlo :fuck:
Purtroppo il movimento per ora mi è vietato, data la situazione delle ginocchia. Non ce la faccio neppure a stare in piedi 10 minuti, però io sono andata in palestra tutto l'anno, a piedi ogni volta che ho potuto (abito nei pressi di un bellissimo viale alberato di 2 km dove tutti vanno a fare footing e ci sono andata in inverno quasi tutte le sere a camminare, 45 minuti per fare i 4 km).... di più non saprei.
Ho bisogno di un trainer che mi segua nel percorso di dimagrimento :buuu perchè da sola, nonostante rispetti quasi tutte le regole canoniche, non riesco a raggiungere un risultato
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 giu 2010, 15:32

teresa63 ha scritto: Karamel:il tuo medico è uno stronzo.
efficace sintesi......... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimon

Messaggio da karamel » 12 giu 2010, 15:33

Silvia ma che meraviglia i tuoi gioielli!! Come fai a dire che il tuo giovanotto è brutto però non lo so!! Secondo me è proprio bello (mettiti gli occhialiiiiiii!!!!)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 giu 2010, 15:34

robibg ha scritto:giorrrrrno.
oggi ho prenotato la casa per la settimana extra al mare :yeee :yeee :yeee
ci andiamo io la chiarina, la mia vicina, la mitica sofia e lo gnomo ale!!!!!........
lo gnomo ha 10 mesi.........................prevedo una settimana leggerissssssimamente diversa da quella dell'anno scorso........ :che_dici , ma non fa niente! e' da agosto dell'anno scorso che aspetto questo momento. non vedo l'ora di vederlo seduto nella sabbia! :yeee :yeee :yeee
vado a preparare il pranzo.
oggi se mi riesce mi arretratizzo e cerco di rispondervi. se e' troppo complicato resetto e riparto da qui. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ancora indaffarata??? Ma andrai in vacanza anche prima di agosto, vero???

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2010, 20:41

Ciao ragazze....
Sabi.....non solo quoto ttt ma aggiungo :bomba . Quando tornerai a prendere dieta e indicazioni probabilmente si farà pagare ancora.... :che_dici

Mi ricorda tanto un personaggio che ho conosciuto io..... :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”