Cosa posso mettere per renderle + morbide? Ho provato con del latte detergente per bimbi però non so se faccia bene alla sua pelle sebbene poi si ammorbidisca.

Messaggio da YLeNia » 12 giu 2010, 0:20
Messaggio da ema1 » 12 giu 2010, 9:12
Messaggio da roxa » 12 giu 2010, 9:45
Messaggio da BRODEA » 12 giu 2010, 11:01
la uso anche dietro le orecchie a volte le si secca la pelle....è nel tubetto e va bene sia per il corpo che per il viso...comprata al supermercatoio per cris uso la fissan baby quella rosa..gli liscia la pelle e si assorbe subito.
Messaggio da YLeNia » 12 giu 2010, 11:20
Messaggio da laura80 » 12 giu 2010, 13:07
Messaggio da aleba » 13 giu 2010, 21:31
io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
Messaggio da elyy » 14 giu 2010, 18:32
Messaggio da topinaf » 14 giu 2010, 19:00
Messaggio da sarina77 » 25 giu 2010, 11:47
vero.. anche a me ne hanno parlato bene. Io mi sono informata per i solari, ma poi a quanto pare c'è questo nuovo prodotto, tolerance extreme, senza conservanti che va benissimo per la pelle facilmente irritabile dei bambini. Penso che lo proverò..aleba ha scritto:io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
d'inverno per le guance e per le mani usiamo tutti la crema protettiva dei piccoli (si chiama così!) dell'erbolario. è veramente veramente valida, provatela!
Messaggio da aleba » 25 giu 2010, 19:48
racconta racconta, spiega, linka!!!sarina77 ha scritto:vero.. anche a me ne hanno parlato bene. Io mi sono informata per i solari, ma poi a quanto pare c'è questo nuovo prodotto, tolerance extreme, senza conservanti che va benissimo per la pelle facilmente irritabile dei bambini. Penso che lo proverò..aleba ha scritto:io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
d'inverno per le guance e per le mani usiamo tutti la crema protettiva dei piccoli (si chiama così!) dell'erbolario. è veramente veramente valida, provatela!
Messaggio da sarina77 » 27 giu 2010, 23:56
prova a dare un'occhiata qua:sarina77 ha scritto:vero.. anche a me ne hanno parlato bene. Io mi sono informata per i solari, ma poi a quanto pare c'è questo nuovo prodotto, tolerance extreme, senza conservanti che va benissimo per la pelle facilmente irritabile dei bambini. Penso che lo proverò..aleba ha scritto:io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
Messaggio da aleba » 29 giu 2010, 11:11
interessante!sarina77 ha scritto:hey aleba, che ne pensi del link? fammi sapere... ciao
Messaggio da olfersia » 29 giu 2010, 11:58
Messaggio da sarina77 » 30 giu 2010, 22:19
guarda, se consideri il rapporto qualità/prezzo, è un ottimo acquisto... poi mi dirai..aleba ha scritto:interessante!sarina77 ha scritto:hey aleba, che ne pensi del link? fammi sapere... ciao
dovrò fare un giro in farmacia per vedere il prezzo
Messaggio da sarina77 » 6 lug 2010, 15:16
Infatti.. questa nuova crema viso/corpo dell'avene (tolerance extreme) non contiene conservanti né profumi, è fatta con pochissimi ingredienti e quindi perfetta per pelli sensibili e facilmente irritabili.olfersia ha scritto:Anche noi crema viso-corpo Weleda alla calendula... Specifica per i bimbi...
Almeno non cì sono paraffine e altri derivati del petrolio... (come nell'avene, tra l'altro...)
Messaggio da scarlet » 7 lug 2010, 15:43
Messaggio da ishetta » 9 lug 2010, 11:37