GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Messaggio da tic tac77 » 11 giu 2010, 21:23

Stefy74 ha scritto:Nicuzza :coccola :incrocini :bacio speriamo che si tratti della prima ipotesi :incrocini :incrocini :incrocini

Sei sola o c'è tua mamma? :coccola :bacio
sono sola, mia mamma stamattina si era già informata per il volo, trolley pronto, era in attesa di risposta...spero che la prox sett nn debba salire così all'improvviso :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 12 giu 2010, 0:29

:incrocini Manu, speriamo che il tuo corpo faccia tutto da sè. Un abbraccio forte.

Sono appena tornata dalla cena di classe dei miei alunni: una serata davvero piacevole. Forse perchè i guai che hanno combinato on erano mia resonsabilità?!?!? No, davvero genitori e bimbi così non mi ricapiteranno per anni!!!

Vado a nanna. Notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 giu 2010, 11:01

Buongiorno
Manu tesoro spero tanto che si tratti della prima ipotesi :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giusy bene per la bella serata passata in compagnia dei tuoi alunni :ok ma erano dell'ultimo anno?
Annalysa nemmeno io ho fb :fischia
Barbarella dove ti sei cacciata? :domanda
Stefy come sta il trio? :bacio
quando torna la Dani? Domani?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 giu 2010, 13:44

Ciao a tutte :sorrisoo

scusate la latitanza ma da quando siamo tornati dalla Calabria mi sento così :impiccata: mamma che brutto rientro!

Stamattina ad es ho fatto qualcosina a casa e già mi sento una pezza :x:

Manu mi dispiace un sacco :coccola

ragazze non riesco proprio a scrivere. Ho installato sul cell la nuova versione del browser e non permette il t9 e ci metto una vita a scrivere, spero di riuscire a risolvere perchè così mi passa la voglia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 giu 2010, 14:10

Ciao!
Manu speriamo che il tuo corpo faccia tutto da solo :incrocini
Gius vedrai che te la caverai bene, secondo me i bimbi capiscono quando siamo in difficoltà..Riccardo quando siamo solo noi due è un angioletto!
Ieri sera abbiamo organizzato una pizza con i bimbi della classe di Riccardo.I bimbi si sono divertiti molto insieme e sono venute anche le amestre che adoriamo tutti.
Purtroppo proprio ieri hanno avuto la conferma che verranno trasferite entrambe, per cui a settembre i bimbi dovranno ricominciare tuuto da capo con due nuove maestre..ma si può??? Non si dovrebbero tutelare i bimbi? A quest'età la maestra è un punto di riferimento, adesso a settembre chi glielo spiega che non le troveranno più?
Ieri sera le maestre erano davvero dispiaciute e commosse, è scesa la lacrimuccia anche ame, anche se prevale la rabbia :bomba
Vado a lavorare, qui fa caldissimo ma l sole è andato via, speriamo che doamni si può andare al mare, ho una volgiaaaa
Un bacio a tutte e buon week-end :cuore :cuore :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 giu 2010, 18:14

Manu :incrocini :incrocini speriamo che tutto si risolva da sè.

Lollo sarà bravissimo con la sua mammuzza tutta per sè

Alex si è una vergogna, dobbiamo sempre ringraziare la stessa bella persona per come funziona la scuola :x:
De ANNA Paola Stefy Dani :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 giu 2010, 11:49

buongiorno :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 giu 2010, 12:35

giorno mamme :bacio

Manù speriamo che sia la prima ipotesi :incrocini :incrocini mi dispiace che stai passando tutto questo :coccola

ragà non riesco a caricare le foto qui su gol piu tardi ci provo ,per ora sto con fabiola che ha 39 ,sarà la reazione ai vaccini fatti 2 settimane fa ,ha anche qualche eruzione sospetta!

qui si schiatta :bomba volevo il caldo per carità ma cosi è troppo e ho pure il ciclo :martello che schifezza in estate ne farei a meno ,oggi provo a mettere gli assorbenti interni :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 giu 2010, 17:37

Giooooooooooooorno!!!
son tornata!! :spiteful: purtroppo :buuu :buuu
settimana fantastica, sole, caldo secco e la notte dormivano con il trapuntino!!! un sogno! :ok
qua a casa c'è una cappa di caldo che mi sto già innervosendo :che_dici
Le bimbe son state bravissime, il viaggio in macchina se lo sono dormito praticamente tutte le 8 ore, e là si sono divertite (soprattutto Gaia che andava sempre al baby club).
Io mi sono abbastanza rilassata, ho mangiato come un lupo, e ho preso un bel colorino.
Ora tra una lavatrice e l'altra leggo gli arretrati. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 13 giu 2010, 18:14

Dani bentonta!!! Son ocontenta chesiate stati bene e che vi sia piaciuta la terra salentina :ok
Annalysa per la febbre di Fabiola :incrocini :incrocini

Io e Riccardo siamo appena tornati dal mare da questa mattina, siamo cotti ma felici!! Giuliano ha dovuto lavorare, ma ce la siamo cavata bene anche da soli io e il mio pupetto :clap Come al solito si è addormentato in macchina e adesso è sul divano, io ne approfitto per doccairmi,

Visto che latitate tutte vuol dire che siete in giro, quindi immagino sia tutto ok :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 giu 2010, 22:11

Dani bentornata. Sono contenta che la vacanza sia andata bene.

Qui siamo in una valle di lacrime. Ogni tanto si manifesta un labbruccio tremolante e via...inondaioni. Sapevo che il nano era legato al padre, ma le altre volte in vacanza non aveva mai fatto così. Oggi a cena i chiede: " Ma papà voleva partire?" Io rispondo: "Amore, doveva lavorare, ma è un lavoro che gli piace". E lui: "Allora ha scelto il lavoro invece di stare con me; non mi vuole così bene!".
Mi si è gelato il sangue, non per noi perchè gli ho spiegato bene le cose, ma per quello che pensano i bimbi delle famiglie in cui ci sono problemi seri e un genitore se ne va. Tra l'altro con il gruppo coppie stiamo seguendo una storiaccia di una coppia con una bimba di 8 mesi, quindi forse sono più sensibile.
Scusate se sulla situazione scuola pubblica non mi pronuncio. Non credo sarei in grado di censurarmi!
De, no è una terza, quindi altri due anni di pacchia (Mary Star permettendo!)!!!

Vado a fargli due coccole supplementari perchè è nel lettino che singhiozza.
Un bacio a tutte e buona notte

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 giu 2010, 9:33

buongiorno.... oggi ho voluto fare la vamp e sono venuta in ufficio con tacchi alti :buuu :buuu non vedo già l'ora di andare a casa per mettermi le ciabatte :che_dici .... da quando sono arrivata sono i primi 5 minuti che trascorro seduta....
Oggi crisi di Emma per andare all'asilo .... ormai è stanca e risente un po' del caldo... per fortuna ieri ha piovuto ed oggi si sta proprio bene :ok .
Le ho detto che mancano solo 10 giorni (finiscono il 25 giugno) ma ormai è alla frutta.... si diverte troppo in piscina con papà e nonna (e come darle torto :fischia )

Babbala, cerca di riposarti :coccola
Boomie, sono contenta che ti sia divertita ma soprattutto rilassata :ok
Tic Tac :incrocini :incrocini
Annalysa, DE, Stefy, Giusgius, Alex, bricla :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 giu 2010, 10:38

Buongiorno
qua anche oggi tempo di m...., ho visto le previsioni fino a giovedì e da domani sarà anche peggio :x:
Daniela bentornata :sorrisoo sono contenta che vi siate divertiti e che sei riuscita a rilassarti :ok
Giusy una :coccola speciale per Lollo.povero cucciolo :cuore
Alex bene per la giornata al mare in compagnia del tuo ometto :cuore
Annalysa :incrocini per Fabiola, come sta oggi?
Claudia come va? I cuccioli come se la cavano con i nonni a Bari? chissà come ti mancano :coccola :bacio
Stefy tutto bene? :bacio
Paola domani vai di infradito che è meglio! :prr

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 giu 2010, 13:02

giorno mamme

nessuna notizia di manù????? speriamo che si sia aviato il tutto :incrocini :incrocini

Fabiola è senza febbre ,solo ieri un pochino si vede che è stato proprio il vaccino , ha avuto anche sfogo in faccia ,ma è in ripresa stamattina ha preso tutto il bibe di latte :ok

Ieri c'è stata una mezza tragedia a casa di mamma ,Mattia nel pomeriggio ha iniziato a piangere come un matto con in singhiozzi ,si è messo vicino a me sul letto ( causa ciclo troppo abbondante!)gli ho chiesto mille motivi perche si sentisse cosi ,alla fine dopo un bel pò mi ha confessato che lui crede che volgiamo piu bene a Puzzona che a lui :urka1 :urka1 :urka1
mi son sentita uno schifo :buuu gli ho spiegato che le do maggiormente vinta a lei perche è lagnosa e piagnona e le mie orecchie e i miei nervi non c'è la fanno a reggere :impiccata: ma questo non vuole dire che gli volgio meno bene ,anzi cerco sempre di fargli fare le cose che gli piacciono ,ma si vede che per lui non è abbastanza :nonegiusto :nonegiusto sto cercando in tutti i modi di evitare gelosie ,ma si vede che non sono una brava madre e non sono capace se poi sono questi i risultati :bohh:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 giu 2010, 13:09

annalysa1, :sberla: se ti sento dire ancora che non sei una brava madre!!!! io come te ne conosco poche sempre a pensare ai figli e a farli divertire, premurosa, coccolona e coscenziosa SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA però i bambini sono così ogni tantop vogliono una dose extra di coccole e se ne escono con certe4 frasi :coccola :coccola :coccola TVB

DE :bacio :bacio :bacio :cuore sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Juli è triste, William sta bene mia madre mi dice di non chiamare la bambina altrimenti va in depressione... ma chi kaxxo me lo ha fatto fare!!!! però in compenso ieri mi sono alzata dal letto alle 10.45 :spiteful:

Paola :coccola per i piedi

DANI bentornata!!!!!

Alex :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 giu 2010, 13:34

Claudia coraggio, vedrai che staccare un po' ti farà bene e i bambini staranno benissimo. E' normale che juli avverta di più la mancanza, ma poi il divertimnto avrà il sopravvento. :bacio

Annalysa stai tranquilla; sono sicura che Matti si sarà già tranquillizzato. Riservagli sempre dei momenti speciali solo per te e lui e sarà felice. Sei grande!

Sono alle prese con l'ultimo cambio di stagione, ma ho un ciclo paescamente abbondante quindi è più il tempo che passo sul letto!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 giu 2010, 13:52

Ok, messo sandali decisamente più comodi :ok , il fatto è che prima giravo spesso con i tacchi (vabbeh che facevo una vita molto più notturna di adesso :che_dici ), ho smesso per via di poca stabilità da quando ero incinta di Emma, poi Viola e, ora, devo riprendere un po' la situazione altrimenti prendono solo polvere e non li voglio buttare perchè sono bellissimi ...

giugius72, annalysa1, anche voi alle prese con flussi abbondanti??? Allora mi consolo. L'ultima volta mi sono pesata quando mi sono comparse le rosse e poi al finire di tutto :urka :urka avevo perso 1 Kg.

annalysa1, :sberla: :sberla: ma valà, se tu sei una cattiva mamma io vado direttamente a nascondermi :aargh
Avrà solo bisogno di un po' più di coccole e attenzioni del solito ... :coccola

un :bacio a tutte

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 14 giu 2010, 14:04

Ciao!
Ormai il mare è solo un ricordo e nella mia testa ci sono solo le duemila cose che ho da fare ... uff!
E' stata una vacanza meravigliosa, speriamo di poterci tornare perchè davvero merita. :incrocini
Manu :coccola spero tanto che tutto si stia risolvendo, aspettiamo tue notizie.
Claudia ma Juli da quanto è dai tuoi? Vedrai che starà benone, la copriranno di attenzioni! :ok
Annalisa non dire sciocchezze! So come si sente mattia, mi sembra di vedere me alla sua età. Mio fratello era terribile e i miei gli stavano sempre addosso. Io ero taaanto buona ... :ahaha Fai qualcosa di speciale solo per lui, lo farà sentire meglio.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 giu 2010, 15:22

Annalysa :coccola mi dispiace che Mattia sia in crisi ma di certo non è colpa tua :che_dici come ti hanno già detto le altre sei una mamma bravissima sempre dietro a tutti e tre i tuoi figli, per loro fai moltissimo e per questo ti ammiro molto :ok vedrai che è solo una crisi passeggera, del resto nel giro di un paio d'anni matti ha dovuto accettare l'arrivo delle due sorelline e condividere con loro le tue attenzioni che per tanti anni erano a suo uso esclusivo! coraggio su col morale e tutto passerà in fretta :incrocini
Claudietta :coccola posso immaginare sia il tuo stato d'animo che quello della july, vivete in simbiosi da sempre e poi un discacco del genere manderebbe in crisi chiunque me per prima :fischia Che dirti....secondo me i primi giorni sono i più duri, vedrai che tra qualche giorno andrà meglio :incrocini
Sailor bentornata :-D dove siete stati di bello? hai già ripreso il lavoro? :bacio
NOTIZIE DELLA MANU? :domanda :incrocini :incrocini :incrocini
scappo a prepararmi, devo andare a prendere la belva all'asilo e poi dalla cognatina :urka speriamo bene :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 giu 2010, 16:44

:domanda :domanda ancora nulla di Manu??

Bloccato

Torna a “Gennaio”