GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 19

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 19

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 11:23

grazie...
Ullo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Flash comprate batterie duracell e non ancora riutilizzato :che_dici :che_dici :che_dici
Casetta delusioni a raffica :buuu :buuu :buuu
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 giu 2010, 12:02

Martenka ha scritto:wow che onore..
http://www.flickr.com/photos/24745779@N03/favorites/" onclick="window.open(this.href);return false;

ve lo linko perchè i suoi preferiti sono davvero belli

ehm, modestamente ;)) :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha

:ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 giu 2010, 12:03

Makotina, hai messo il ticker! :clap
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 giu 2010, 12:22

:thank_you: dolceviola, non mi piace.. ma mi stavate pestando tutte.. :ahaha

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 giu 2010, 12:30

no no..da sta settimana non ne esco viva :x:

cmq
MARTY sono 2 foto bellissime vedrai che non è l'unico che le aggiungerà..ho guardato i suoi preferiti e mi sono sentita una fotografa di emme..una vera cacchetta... :buuu :impiccata:

MAKO che bello il tiker!!! pensavo tu fossi più indietro invece già 16 settimane :urka

ISA mi spiace per la casetta ..è così importante stare in un posto dove si sta bene ( e ne sò qualcosa) :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 giu 2010, 12:31

ah! non mi ricordo più un chezz :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 giu 2010, 12:45

meimi75 ha scritto:no no..da sta settimana non ne esco viva :x:

cmq
MARTY sono 2 foto bellissime vedrai che non è l'unico che le aggiungerà..ho guardato i suoi preferiti e mi sono sentita una fotografa di emme..una vera cacchetta... :buuu :impiccata:

MAKO che bello il tiker!!! pensavo tu fossi più indietro invece già 16 settimane :urka

ISA mi spiace per la casetta ..è così importante stare in un posto dove si sta bene ( e ne sò qualcosa) :che_dici
SAI CHE TI DICO? :sberla:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 giu 2010, 12:46

meimi75 ha scritto: MAKO che bello il tiker!!! pensavo tu fossi più indietro invece già 16 settimane :urka
...
è già un vero ometto!!! :fischia

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2010, 20:42

meimi, ma che dici :) tutte sciocchezze.
cmq io sto sempre aspettando il genere della fotografia che secondo me ti riusciva veramente una favola, i fiori.. sai che penso quelle foto spesso?altro che emme
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 giu 2010, 20:56

Uh sono riuscita ad entrare su gol!! Mi mancavate :hi hi hi hi

Ho un pò di cose da raccontarvi: ho finalmente finito il template per il blog!!!!!!!!!!! Sono contentissima, sono riuscita a farlo come volevo io, menu a tendina, una colonna, senza spaginamenti vari :hi hi hi hi E tutto questo grazie al programmino di cui vi parlavo: Artisteer...... è una bomba! Ti fa fare il template senza una sola modifica in codice html!!!! Ed offre veramente tante possibiltà di personalizzazione. Io ormai mi ero affezionata al template che avevo trovato in rete e quindi mi sono tenuta quello di base adattandolo alle mie esigenze. Se a qualcuno interessa questo programmino mi contatti pure che spiego tutto......... :fischia :spiteful: Ci ho messo un bel pò ad averlo, ma alla fine ce l'ho fatta!!!! :spiteful:

Seconda cosa: per caso ho trovato una location che secondo me è spettacolare: nei prossimi giorni vado a sperimentare. Il tutto a circa un paio di km da casa mia. Passando dalla strada si vede un laghetto (piccolo) e sono sempre stata curiosa di sapere come ci si arrivava, poi ho notato che più avanti c'era una via che si chiamava "Via al lago" e quindi oggi ho provato a prenderla e ad un certo punto sulla destra mi sono trovata un sottobosco con una serie di ponticelli e passatoie in legno il tutto in mezzo al verde con tanto di fiumiciattoli!! Oggi non avevo la macchina fotografica con me altrimenti provavo di sicuro. E' un pò scuro come posto perchè c'è tanta tanta vegetazione... vedremo se ricavo qualcosa. Inoltre questi ponticelli penso che portino al famoso laghetto...

Terza cosa: :sberla: per Silvia viste le bagianate che dice. Se tu sei una fotografa di emme io allora è meglio che butto la macchina fotografica nel laghetto di cui sopra............ :che_dici

Per ora basta, poi vi chiederò altri consigli :sorrisoo
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 giu 2010, 21:22

Ehi :yeee

Ho aperto un post delle click girls nel forum d'emergenza. Ma voi non avete il link?

E' questo, quando Gol non funziona siamo di là http://gravidanza.forumfree.it/?f=61880" onclick="window.open(this.href);return false;

Sapete come si chiama il post?
"Click girl più quelle due convinte di Dolce e Ransie" :ahah :ahah :ahah l'ha inventato lei :congratulations:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 giu 2010, 23:40

:hi hi hi hi

Alura che devo dire?
Ah sì

MARTY ho visto il servizio alla bimba sul tuo blog, i miei complimenti, uno dei tuoi migliori a mio avviso :ok
MEIMI: mi metto in coda per :sberla: (tipo la scena de L'aereo più pazzo del mondo)
SARETTA e MEIMI: troppo carine le foto che avete fatto al parco :-D ma chiedo: una foto con tutti e 3 i bimbi insieme non c'è?

Io non sto combinando un chezz... sono sempre stanca che nervi.. non ho voglia di fare nulla, ieri ho provato a mettere a posto 3 foto per fare uno storyboard ma nemmen dopo 5 min ho chiuso tutto perché non riuscivo a concentrarmi e mi facevan male gli occhi... vabbè nel frattempo scatto, poi fra qualche tempo proverò a lavorare qualcosa...

per tutte: seguo ogni giorno le vostre foto su flickr e devo veramente fare i complimenti a tutte in particolar modo a Dolce, le sue ultime foto mi stanno piacendo molto... MD style :ahaha

L'altro giorno ho fatto la prima visita, tutto ok :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2010, 0:25

Ransie ha scritto:
SARETTA e MEIMI: troppo carine le foto che avete fatto al parco :-D ma chiedo: una foto con tutti e 3 i bimbi insieme non c'è?

Ehm, che foto?? Purtroppo l'incontro tra me Silvia e Ambra è saltato perchè Ambra ha avuto la piccola che non stava bene.... ma io i palloncini non me li scordo eh!! Prima o poi saranno mie le foto palloncinose :hi hi hi hi
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2010, 9:29

ransie :ok per la visita :)
grazie per i complimenti, a te e a tutte :)

poi ti dico, la fase di post è la peggiore... :che_dici almeno per me

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 giu 2010, 12:38

Saretta&Andrea ha scritto:Ehm, che foto?? Purtroppo l'incontro tra me Silvia e Ambra è saltato perchè Ambra ha avuto la piccola che non stava bene.... ma io i palloncini non me li scordo eh!! Prima o poi saranno mie le foto palloncinose :hi hi hi hi

Ecco, le mie solite figuracce.... :hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 giu 2010, 18:03

RANSIE bene per la visita..mi ricordo Angie alla 9 settimana..le avevo già visto manine e piedini..mamma che ricordi

sono fiacchissima
ma perchè sono sempre stanca????
forse troppe cose da fare? :che_dici

:buuu

ANYA auguri a te Adria :bacio

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2010, 21:38

Seraaaaaa!!
Oggi sono andata al posticcino che vi avevo detto ieri dei ponticelli/passarelle in legno. Non è male, solo che siamo dovuti scappare perchè c'era l'assalto delle zanzare!!! Ci voglio tornare con 3 litri di off spruzzati addosso!!! :hi hi hi hi Quindi non ho potuto assolutamente fare le foto che avevo in mente.... Ad Andrea però è piaciuto e ha detto che vuole tornarci!! :yeee Replicheremo presto. Ho vestito andrea versione "pirata".... che ne dite?
Sapete che io con il maschio sono sempre in crisi?? Non so mai come vestirlo per fargli le foto.... :che_dici e sogno vestitini svolazzanti romantici e allegri tutù :emozionee mi consigliate qualcosa?? Silvia, maga dello shopping, mi linki qualcosa di trendy e figo da maschio per le foto???????
Uh poi ho un idea, spero di metterla in atto presto: in una foto su flickr (sc**a che non l'ho messa tra i preferiti!! :sberla: ) ho visto delle gomme d'auto tutte colorate, una rossa, una gialla, verde etc... e con piazzato il bimbo dentro il buco. Troppo carina!!!! Basta andare da un gommista e te le regalano quelle rotte, solo che poi con cosa le posso pitturare? Se qualcuna della zona si vuole cimentare con me in quest'avventura :fischia :fischia
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2010, 22:50

Saretta io non mi lamento, mi piacciono i tutù ma alla fine sono noiosi (come i capellini a forma di orsetto) mi piace anche inventarmi qualcosa di diverso per giugi :)
Poi voglio comprarmi quelle cose perchè secondo me le foto così si vendono (tutu e capellini).. i genitori non resistono :DD

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2010, 22:50

ah, il pirata mi piace! :ok

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2010, 23:19

Martenka ha scritto:Saretta io non mi lamento, mi piacciono i tutù ma alla fine sono noiosi (come i capellini a forma di orsetto) mi piace anche inventarmi qualcosa di diverso per giugi :)
Poi voglio comprarmi quelle cose perchè secondo me le foto così si vendono (tutu e capellini).. i genitori non resistono :DD
Si è vero che vanno molto, ma come si fa a resistere???
Marty se hai idee per maschi suggerisci anche a me!!!!! :ahaha
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”