GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Shanty » 10 giu 2010, 21:20

Sabo
ho appena visto la tua cucciola.. E' bella bella :sorrisoo

Vorrei anch'io capiere come si caricano le foto.. prima dell seconda gravidanza iela farò!?! :hi hi hi hi

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Shanty » 10 giu 2010, 21:25

..la piccola Bea ha appena concluso la sua sesta poppata del giorno, ora il babbo le fa fare un super ruttino e la mamma ne approfitta per farsi una doccia e infilarsi nel lettuccio prima del suo prossimo risveglio :sorrisoo
A domania

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

..la piccola Bea ha appena concluso la sua sesta poppata del giorno, ora il babbo le fa fare un super ruttino e la mamma ne approfitta per farsi una doccia e infilarsi nel lettuccio prima del suo prossimo risveglio :sorrisoo
A domani

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

A domani

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 10 giu 2010, 21:26

ops.. scusate la ripetizione ma ho il dito veloce e impaziente .. invia invia invia

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 10 giu 2010, 23:37

Buona serata a tutte!!!Come stanno i vostri piccoli??e voi???
oggi io mi son data un pò al relax visto che non avevo interrogazioni per domani e son stata finalmente dal parrucchiere...che non ci andavo dall'inizio della gravidanza addirittura...mi son portata con me pure Giulio...ed ha dormito tranquillo tranquillo nell'ovetto... :sorrisoo
Ieri pomeriggio l'ho portato a controllo nuovamente dalla pediatra ed il mio piccolino sta meglio non è più a rischio bronchiolite...cosi ha sospeso l'antibiotico e la bentelan l'ultima devo darglela domani mattina...son molto felice della sua ripresa...la misurato tutto ed adesso è alto 59 cm e pesa 5.470 kg :spiteful: mangia il mio piccolino :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Per quanto riguarda il sudore Giulio suda tantissimo...sarà perchè qui il caldo che c'è...oggi c'erano 38gradi...è arrivata l'estate praticamente...infatti la pediatra mi ha detto di farlo uscire con le manichette corte di cotone...
Io sinceramente nonostante il caldo avevo il timore che sentisse freddo...cosi lo coprivo per benino ma mi ha detto la pediatra ch'è sbagliatissimo...anzi lo devo vestire come mi vestirei io mi ha detto...nè più nè meno...
Per quanto riguarda le poppate...Giulio ha fisse solo quelle della prima mattina e della notte...perchè durante tutta la mattinata ed il pomeriggio non ha orari stabili perchè o la richiede prima oppure dorme tutto il pomeriggio...
la sera invece si addormenta dopo il bagnetto verso le 20.30 e si risveglia a mezzanotte e poi alle 4.30...
Invece a me è tornato tipo il ciclo...è da tre giorni che non avevo più completamente nessuna perdita ed invece da oggi nuovamente...più che perdite cmq...sigh...
A volevo chiedervi un vostro parere...questo sabato mia cognata mi aveva invitato a me e giulio al compleanno del suo piccolino che compie due anni dove ci sono molti altri bambini...cosi ho chiesto un pò e tutti mi dicono ch'è meglio evitare perchè giustamente ancora nin ha vaccinazioni metti che lo tocca qualche bambino che non conosco e gli immischia qualcosa...Cosi ho deciso di chiedere alla pediatra e mi ha detto pure di evitare proprio per questo motivo...visto e considerato anche che per adesso dove passa prende cose visto che ha gli anticorpi più bassini sicuramente...
Cosi cmq ho deciso di non andarci...
Ma dalla voce mia "suocera" c'è rimasta malissimo...pergiunta però di pomeriggio ho saputo che mio cognato ha consigliato ad un suo amico dove lavora di non portarlo il bambino perchè è troppo piccolo e potrebbe prendersi qualcosa con tutti questi bambini(ed è quasi un meseto più grande di Giulio) quindi non sto sbagliando...alla fine pure loro la pensano cosi è che volevano che ci fosse anche Giulio visto che non lo vedono mai...ma io devo salvaguardare la salute di mio figlio...alla fine gli sarò parsa antipatica ed esagerata ma alla fin fine non m'importa...quando vogliono venirselo a vedere vengono...!!!!!
Voi che ne pensate???
Cmq adesso vado a nanna che si è già fatto tardi...un bacione a tutte!!!Dolce notte a voi ed ai vostri cuccioli :bacio
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 10 giu 2010, 23:39

ah dimenticavo...la prossima settimana saprò se sono ammessa agli esami!!! :incrocini :incrocini :incrocini
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 giu 2010, 8:49

buongiorno!!

pierangela benone per Giulio!!!! :congratulations: io fossi in te non andrei alla festa, proprio adesso che si sta rimettendo devi rischiare che si prenda qualcosa???? e chissenefrega dei commenti della suocera, io penserei a far star bene il mio bambino!

sabo ottimi gli orari delle tue poppate!!! :congratulations:
pure Giulia ha delle macchiette alla base del collo, non puntini però, proprio macchiette rosse...il 17 quando la porto dal pediatra devo fargliele vedere, tralaltro ha pure un piccolo angioma in mezzo ai capelli ma quello dice il pediatra che l'aveva già visto e non deve destare preoccupazione anche se cresce...

oggi è giornata di pesata...5kg e 100, ha preso 300 gr rispetto alla settimana scorsa. all'inizio prendeva di più, anche 400-500...forse mangia di meno o come dice mio marito è impensabile che prosegua a mezzo chilo a settimana ed evidentemente è fisiologico che prenda un po' di meno... :domanda
sicuramente non dipende dalla quantità del mio latte perchè cmq devo tirarlo per evitare gli ingorghi..boh vediamo che dice il pediatra.

cmq qua a Roma fa un caldo bestiale, io con lei ormai posso uscire o la mattina prestissimo o la sera alle 18 e spesso facciamo una passeggiata con mio marito dopo cena che almeno è fresco..meno male che ieri mio marito ha pulito i filtri dei condizionatori almeno possiamo accenderli...

vabè direi che stamattina niente passeggiata però, io torno a fare una dormitina.....

per i titoli dei gruppissimi a me viene in mente I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI, VIVA VIVA I NUOVI NATI!!

e anche quello di shanty che mangiano e dormono mi piace!!!
cmq anche oggi Giulia piagnucola, ha mal di pancia e ha fatto poca cacca...e ieri nuovamente ho mangiato zucchine (per fortuna sono finite!!!!)....non so in che modo ma evidentemente c'è una relazione tra le due cose... :perplesso

vi lascio con questo quesito esistenziale :ahaha :ahaha

ah io perdite zero, finite completamente dopo qualche giornata di andirivieni come sabo

il 1 giugno poi avevo dolori simil mestruali, ero convinta fosse arrivato il capoparto (ormai era passato un mese) invece niente.... :domanda
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 11 giu 2010, 10:21

[quote="pulcexxx"]buongiorno!!

[
per i titoli dei gruppissimi a me viene in mente I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI, VIVA VIVA I NUOVI NATI!!

Mi piace :yeee :yeee

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in u

Messaggio da val978 » 11 giu 2010, 10:22

amiche mie!
Sono riuscita a collegarmi solo oggi...
Ho letto un po' ma adesso valerio si sta svegliando,quindi al prossimo coll vi raccontero` questi splendidi ma anche faticosissimi 10 giorni...
Grazie per i pensieri...anch'io vi ho pensato tanto!
A prestoooooooo!

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 11 giu 2010, 10:22

Ciao Val!
bentornata..
come stai state?

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 11 giu 2010, 10:28

Pier..
condivido la tua scelta, non perchè non è ancora vaccinato ma perchè ha le difese basse a causa della recente cura antibiotica.
Poi, è abbastanza faticoso far comprendere e far tollerare agli altri (sopratt ai nonni :fischia ) le scelte che facciamo per il bene dei nostri cuccioli. Se trasmettiamo sicurezza e serenità e se sanno amare in modo altruistico possono accettare :ok

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 11 giu 2010, 10:53

Shanty ha scritto:
pulcexxx ha scritto:buongiorno!!

[anche per me...questo titolo è proprio carino!!!

voto questo!! :ok

quelli proposti da mio marito effettivamente sono un tantino :x:

Mi piace :yeee :yeee
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 11 giu 2010, 15:12

Buon pomeriggio a tutte...come state???i vostri piccolini???
A me è decisamente tornato tipo il ciclo... :buuu ed io che speravo che allattando non ci fosse il dopo parto :buuu
ma cmq apparte ciò vi ho messo delle nuove foto di Giulio...cosi vi faccio vedere il mio cucciolino paciocchino^_^Non viene voglia di strapazzarlo???ihihi
un bacione a tutte comincio a ripassare storia a presto smak :bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 giu 2010, 16:32

com'è cresciuto Pierangela!!!

io mi sono fatta una mega dormita....adesso mi aspetta una lavatrice da stendere e una da mettere, il gateau di patate da fare, il cambio di stagione di mio marito che si ostina a tenere i maglioni nei cassetti e a prendere le magliette nei contenitori sotto il letto...e mettere nell'album le foto del viaggio di notte...fatto a novembre 2008 a Mauritius :buuu alla buon ora ehhhhhh

certo che guardare quel mare e quanto ero magra...... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non è il momento migliore..... :buuu
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 11 giu 2010, 16:42

Ciao a tutte
maggioline belle come state? :sorrisoo

Finalmente dopo 11 giorni riesco a stare un pò tranquilla a scrivere. :-D

Ho provato i giorni scorsi a collegarmi, ma il sito era in panne :buuu

Checco dorme, o almeno cerca di dormire :prr
Purtroppo non posso mettere le foto nè vedere le vostre,
ma su fb, a chi è mio amico, ho mandato una foto di Checco. :ahaha

Ringrazio sghirattola per il suo interessamento,
in quei giorni non avevo nessuna voglia di scrivere, o di parlare
quando avrò tempo vi racconterò del mio lungo e travagliato parto. :fischia

Un abbraccio a Valina, sono certa che il piccolo Alessandro abbia vegliato su Checco
visto che è nato il 3 giugno a un mese dalla sua volata in cielo :cuore

Checco reclama a dopo :bacio
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 11 giu 2010, 17:38

Pier buona storia! Che palle, era una delle materie che odiavo di più!! Insieme a matematica! Ma quindi dopo tutte ste interrogazioni, hai pure gli esami esami??! Cavolo che forza che sei!! Io sono semi sconvolta e mi addormento ovunque, dimmi il tuo segreto!! Oggi ho fatto le pulizie e mi sembra che di nuovo mi abbiano tirato tanti calci nelle parti basse come dopo appena aver partorito!

Poi..voi usate il ciuccio??! Cioè, non voi, ma i vostri bimbi??! Io sto sforzando Martina di ciucciarlo, se no io non vivo più perchè vuole sempre stare coi capezzoli in bocca! ma come ve lo gestite sto ciuccio?? Io glielo do dopo mangiato quando vedo che nonostante si è ingurgitata latte per 3/4 d'ora vuole stare ancora appiccicata! Sono una madre degenere??!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 11 giu 2010, 18:47

Eccomi qui...ho appena finito di studiare...a dirti la verità non lo so nemmeno io come faccio...il sonno la mattina mi mangia gli occhi perchè mi sveglio in teoria alle 6.00 per prepararmi per la scuola...anche se in realtà alle 4.30 Giulio vuole il latte cosi mi sveglio prima e poi non riesco più a prendere sonno...
Non vedo l'ora che sia luglio cosi mi godo pienamente Giulio e mi rilasso un pò senza lo studio che momentaneamente mi tiene molto sotto pressione...però son convinta di farcela...speriamo... :incrocini il responso si saprà la prossima settimana se potrò fare gli esami^_^
sGghirattola no no non sei una mamma degenera...Giulio per starmi appiccicato fa durare una poppata ore ed ore..infatti poi lo stacco io e gli do anche un pò il ciuccio...ma non lo vuole prendere cosi alla fine va a finire che lo riattacco fino a quando non si addormenta a sonno profondo...
io per il ciuccio gle l'ho messo dal secondo giorno in cui è nato cosi l'ho fatto abituare...però diciamo che lo vuole solo quando per adesso di mattina non ci sono per addormentarsi...quando invece vede che ci sono io non lo vuole prendere proprio e si vuole attaccare per forza altrimenti non si addormenta...
mmmm volevo chiedervi una cosa...ma è normale che il mio piccolino non ha fatto ancora la "pupù" da questa mattina???
Ho pensato che magari potrebbe essere che oggi ha cominciato a prendere una poppata artificiale di un latte diverso di quello di prima...potrebbe dipende da questo???

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 giu 2010, 21:45

io il ciuccio glielo do quando si lagna che è stanca ma non riesce a prender sonno...e allora ciuccio!!! lei si tranquillizza e mentre dorme lo sputa :fischia

ah notizione....è ARRIVATO IL CICLO!! :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 11 giu 2010, 22:02

Anch'io come pulce! le dò il ciucio quando è troppo stanca per addormentarsi da sola.. :ok
Ora la piccina ha qualche colichetta perchè ha mangiato troppo velocina, speriamo le passi presto :incrocini
Buona notte a tutte
:bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”