GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da pookie » 11 giu 2010, 16:57

ullaulla ullallallllllaaa eccomi qua!
post nuovo vedo :-D

ragazze latito da un po' ma sono leggermente incasinata! qui sono spariti tutti e tenere fabio in negozio diventa sempre + difficile!!
in piu' mancano 3 mesi al matrimonio, agosto non conta perchè sono tutti chiusi e sto cercando di finire le ultime cose :urka

scusate ma questa proprio devo dirla: BARBARA CHE NON HA PAURA DEL PARTO???? :ahah :ahah sei troppo un mito! prima di sfornare la Ludo vi ricordate cosa diceva?? :ahah :ahah

discorso cibo fabio: ho quasi risolto! in pratica vuole mangiare solo pane e focaccia. allora gli farcisco il pane con tutto quello che capita: arrosto salame, pesce, frittata!! così mangia! poco ma almeno mangia! speriamo che duri!

macchina nuova: ho rotto il ghiaccio e finalmente guido con le infradito :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 17:09

pookie ha scritto:scusate ma questa proprio devo dirla: BARBARA CHE NON HA PAURA DEL PARTO???? :ahah :ahah sei troppo un mito! prima di sfornare la Ludo vi ricordate cosa diceva?? :ahah :ahah
:ahah :ahah pookie ci stavo pensando anche io ma mi sembrava poco delicato dirlo :ahaha
pookie ha scritto:discorso cibo fabio: ho quasi risolto! in pratica vuole mangiare solo pane e focaccia. allora gli farcisco il pane con tutto quello che capita: arrosto salame, pesce, frittata!! così mangia! poco ma almeno mangia! speriamo che duri!
:ahah :ahah SEI IL MIO IDOLO!!! :ahaha scusa ma mi vedo fabio con una focaccia al risotto ai funghi :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 giu 2010, 17:15

criss ha scritto:
pookie ha scritto:scusate ma questa proprio devo dirla: BARBARA CHE NON HA PAURA DEL PARTO???? :ahah :ahah sei troppo un mito! prima di sfornare la Ludo vi ricordate cosa diceva?? :ahah :ahah
:ahah :ahah pookie ci stavo pensando anche io ma mi sembrava poco delicato dirlo :ahaha

ohmamma che figura :sberla: certe volte parlo senza pensare....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 giu 2010, 17:20

pookie ha scritto:
criss ha scritto:
:ahah :ahah maddai poookiiiieeee ma noi ti vogliamo benissimo perchè sei così spontaneaaaa :sorrisoo e poi son sicura che Barbara non se l'è presa :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2010, 18:26

barbara anche lorenzo è indietro col linguaggio, dice poche parole. oddio non è che non parla.. ne dice. ma poche..
e quelle che sa sono da mascalzone: tipo.. DAMMI! DAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! poi dice TABBI (TELETUBBIES) E PIPPI (PIPPICALZELUNGHE)
e ne dice altre... ma poco e niente

per i capricci, lory ne fa ma non è un frignone a differenza di gloria. vuole tutto, vuole fare quel che vuole lui... a volte si butta pure per terra!! ma spesso passa dopo poco. forse anche perchè c'è il santo ciuccio..

secondo figlio: ti dirò... io sono una persona dolce, romantica, sensibile.. ma spesso uso anche la razionalità.
secondo me i figli prima di farli .. beh ecco devono esserci dei presupposti stabili:
una mamma e un papà che si vogliono bene e che stanno bene insieme
situazione economica ok (con questo non significa che si debba essere miliardari, ma non arrivare a fine mese senza soldi o cose del genere.. i figli costano e bisogna anche pensare al loro futuro)
desiderarli in due.

detto questo: tuo marito che ne pensa del secondo?? ma con lui le co se come vanno?? vabbè se non c'è + la gran sintonia di una volta, la grande passione.. però gli vuoi bene?? pensi che starete sempre insieme o hai il dubbio che un giorno possa finire??
riflettici bene e la risposta verrà da sè..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2010, 18:27

barbara riguardo la paura per la gravidanza io ti capisco perchè io con gloria ho avuto una gravidanza bruttissima e quindi ero terrorizzata per la seconda (e avevo ragione :ahaha ) ma credo che questo non debba essere un motivo che ti faccia rinunciare al tuo desiderio di completare la famiglia!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2010, 18:28

criss ha scritto:
pookie ha scritto:
criss ha scritto:
:ahah :ahah maddai poookiiiieeee ma noi ti vogliamo benissimo perchè sei così spontaneaaaa :sorrisoo e poi son sicura che Barbara non se l'è presa :ok

pookie sei fortissima!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 giu 2010, 18:32

STEFY la tua casa e' davvero un paradiso soprattutto per i bimbi!!!!

POOKIE accidenti manca davvero poco al matrimonio.......sei in ansia?????se no tranquilla ci possiamo pensare noi a fartela venire :spiteful: :spiteful: gia' spedite le partecipazioni? Io non ho ancora ricevuto niente :fischia :fischia :fischia

CRISS la lavasciuga mi e' sempre sembrata un affarone-...se non fosse che io stiro solo la domenica e i panni usciti da quell'affare dopo una settimana sono piu' o meno incartapecoriti!!!!

TERRY ma che salmone avevi fatto????fa parte della dieta online prendere il cagotto ogni 2 settimane per perdere peso????? :ahaha

YULLEN ora provo a mandarle un messaggio...chissa????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 giu 2010, 18:38

BARBARA
-il fatto che sia mammona e' normale ora ci sei sempre...perche' mai dovrebbe voler stare con gli altri!
-capricci.....anche elena ne fa e io ignoro......ignoro in casa fuori etc etc Su certe cose non transigo tipo mani per òa strada, cambio, doccia etc etc puo' piangere quanto vuole ma fa come dico....dopo un po' smette....se vede che non c'e' trippa per gatti!
-io non ho il problema mangiare per fortuna con nessuno dei due...pero' io non la farei mangiare aòla tv piuttosto a tavola con voi cercando di parlare tranquillamente con lei per distrarla...
-parole....elena parla tanto :impiccata: ma non bene...nicco fino a 18 mesi non ha detto una parola e poi e' partito parlando benissimo...ogni bambino ha i suoi tempi....
-secondo figlio quoto giorgy.....che ne pensa tuo marito??? non credo che sia sufficiente che tu lo voglia per farlo! :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 giu 2010, 19:02

BUONGIORNO :bacio ANZI ORMAI è SERA ANCHE SE C'è IL SOLE :che_dici

W IL NUOVO POST E IL LISTONE RICOLORATO :clap

BARBARA LA MAMMITE E I CAPRICCI SONO SOLO UNA FASE, LA PRIMA è SICURAMENTE ACCENTUATA DAL FATTO CHE SEI A CASA CON LEI, LA SECONDA DALL'ETà CHE LI PORTA A CERCARE SEMPRE PIù AUTONOMIE. IGNORA LE COSE INUTILI, MA IMPUNTATI SU QUELLE PIù PERICOLOSE E IMPORTANTI (manina per strada, cambio pannolino...).
A S S O L U T A M E N T E N O ALL'IMBOCCARE DAVANTI ALLA TV!!!! A TAVOLA CON VOI E SE MANGIA BENE ALTRIMENTI SALTA!!!! VEDRAI CHE AL MASSIMO SI SALTA UN PASTO, NESSUN BAMBINO SI LASCIA MORIRE DI FAME!!!! SE CAPISCE CHE CON IL CIBO TU TI ARRABBI E PREOCCUPI MOLTO.... è FINITA, NEL SENSO CHE OGNI VOLTA CHE VORRà OTTENERE QUALCOSA (ad esempio dimostrare di poter decidere da sola o fartela pagare quando troverai un lavoro) SI RIFIUTERà DI MANGIARE! PASSARE DEL TEMPO SERENAMENTE A TAVOLA è IMPORTANTE PER LO SVILUPPO DELL'AUTONOMIA, DELL'APPARTENENZA ALLA FAMIGLIA, PER LA COMPRENSIONE DEI RUOLI E DELLE REGOLE....INSOMMA NON SI MANGIA DAVANTI ALLA TV BALLANDO!!!!!!! SCUSA SE NON HO USATO MEZZI TERMINI, MA è UNA COSA CHE REPUTO ESTREMAMENTE IMPORTANTE!
PER IL SECONDO FIGLIO.... VALUTA BENE IL TUO RAPPORTO CON IL TUO COMPAGNO, COME DICE GIORGY!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 giu 2010, 19:05

AHHHH PER IL PARLARE....ANCHE Lì MI SENTO DI RASSICURARTI. L'IMPORTANTE è CHE LA LUDO CAPISCA TUTTO E CHE SI FACCIA CAPIRE...QUANDO VORRà PARLERà! :ok DIEGO AD ESEMPIO DICE MAMMA, CACCA, ACCA (ACQUA) E GA (GRAZIE) POI UNA SERIE INFINITA DI VERSI :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 giu 2010, 19:07

NOI ABBIAMO LA SERATA LIBERA! :yeee :buuu NEL SENSO CHE DIEGO è IN TRASFERTA DAI SUOCERI...DORMIRà Lì PER LA PRIMA VOLTA! SPERIAMO BENE :incrocini IN ALCUNI CASI NON SONO MOLTO SENSATI CON LUI! SPERIAMO RIESCA A RILASSARSI!
CMQ NOI NE APPROFITTIAMO E ANDIAMO A MANGIARE IN UN RISTORANTE DI PESCE CON CUCINA SICILIANA (DELLE EOLIE) :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 11 giu 2010, 20:56

pooki ma va mica me la sono presa!!!
so benissimo cs diceva del primo parto ed infatti avevo una paura FOLLE!!!

poi alla fine ho scoperto di sopportare benissimo il dolore e quindi a parte l'ultima mezz'ora - 45 minuti il resto è stato una passeggiata. ci metterei la firma x farne un altro cosi!

come già detto sono i 9 mesi che mi spaventano...soprattutto l'effetto balena degli ultimi 3 mesi, gli esami del sangue bla bla bla

il figlio lo vorrebbe anche lui certo e devo dire che in casa aiuta veramente tanto. tra lui e mia mamma faccio quasi la "sciuretta" :fischia

boh vediamo, tanto non è una cosa immediata...tanto lo so che alla fine deciderò io il da farsi :sorrisoo

domani si parte x la sardegna!!!nn vedo l'ora!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 21:58

Grazie ragazze per i complimenti...
E' per i bimbi è il posto perfetto...con prati e animali...ogni volta che devo rientrare a casa con Nicola ci voglio quattro persone per trasinarlo... :ahaha

CRISS dai sarebbe una bella cosa incontrarvi a casa mia....se ai tuoi bimbi piacciono gli animali sicuramente si divertirebbero-!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2010, 22:04

BARBARA io sono stata fortunata perchè Nicola sta praticamente con chiunque...e i giorni in ospedale li ha passati tranquillamente con i nonni e con il socio... :ok
C'e da dire che però la crisi Nicola l'ha avuta eccome...ho passato due settimane tra urla, capricci..adesso sembra andare meglio...speriamo continui cosi!!!

PARLARE : io sono convinta che ogni bimbo abbia i suoi tempi....e secondo me non devi assolutamente preoccuparti!!! :bacio

CIBO ti consiglio, come CRIS di evitare di darle da mangiare con la tv accesa...io in cucina ho deciso apposta di non metterla...

POOKIE sei una grande....alla fine hai capito da sola come far mangiare il tuo bimbo!!! :congratulations: :congratulations:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 11 giu 2010, 22:12

Sera! Per prima cosa grazie del titolo mi avete commossa! :buuu Secondo sono ancora qua, se si fosse mosso qualcosa avrei subito messaggiato! Spero tanto nella luna di stasera anche se non voglio farmi illusioni! :incrocini

snake non so se mi hai mandato un sms ma se hai ancora il numero del listone è sbagliato! :martello Avevo messo il cell wind ma poi ho smesso di usarlo ed adesso non ricordo più il pin! :che_dici Qualcuna tipo Criss ha il mio cell. Tim se non succede nulla domani vi mando un MP con il numero giusto altrimenti avvertirò chi ce l'ha! :ok

Adesso sono tra l'agitato e lo speranzoso condito con tanto caldo! Comunque per precauzione mi son fatta la doccia non si sa mai! :fischia :incrocini
Notte :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 giu 2010, 22:35

Buonasera amiche..anzi buonanotte.. i miei uomini sono già a letto e io mi sto tirando avanti con qualche mestiere in casa
05MAGGIO belle le foto :ok .. che amore che sono i tuoi bimbi :emozionee
Yullen forza che sicuramente manca molto molto poco...
scusate ma ho letto gli arretrati a pezzi..ora sono parecchio stanca e vado a letto..
Buonanotte :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 giu 2010, 22:41

YULLEN ovviamente avevo il cell sbagliato......l'importante e' che tutto sia ok! messaggia se ci sono novita' con CRISS che visto che e' tornata la stiamo facendo lvorare un po'!!!! :ahaha :ahaha
:incrocini :incrocini per la luna di stasera!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 giu 2010, 9:05

Allora..eccomi qua..buongiorno!!
Grazie per il nuovo post..è davvero carino il titolo dedicato a Yullen e alla piccola.. :ok
Ieri e giovedì ho latitato, e poi Gol è stato anche bloccato..mamma mia, solo un giorno senza forum e già astinenza.. :fischia

Qui prosegue il bel tempo per fortuna, quindi oggi dopo il lavoro facciamo una capatina al mare.. :ok

Stefy che bella la casa dei tuoi..i tuoi piccoli sono molto fortunati ad avere certi spazi a disposizione..e poi le mucche..fantastico..mi sa che abbiamo trovato il posto per il prossimo raduno..che ne dite luglioline?! :hi hi hi hi :fischia anche i tuoi pargoletti sono stupendi, Gabriele è già un ometto..che carini!! :cuore

criss adesso capisco bene perchè tutte ti reclamavano a gran voce qua sul forum..mamma mia sei davvero simpaticissima e animi i post..sono anche io proprio contenta di averti (di nuovo) qua tra noi..e poi sai anche dare un sacco di consigli..grazie!! :sorrisoo

a tutte auguro un bellissimo week end di sole..e spero di passare ancora e sopratutto di trovare qualcuna.. :bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 giu 2010, 9:20

vi piace il nuovo ticker?!
l'ho modificato.. :fischia

devo anche cambiare avatar..ma prima dovrei caricare delle nuove foto..vabbè lo faccio da casa.. :hi hi hi hi

grazie per i consigli sulla ipotetica vacanza..ancora non abbiamo stabilito niente..però propendiamo per la Croazia perchè andare in nave e non im macchina ci ispirapiù relax..sopratutto al povero marito che dovrebbe guidare.. :fischia

chi scriveva dei ragali per il secondo compleanno?! :perplesso ne parlavo in questi giorni col marito e non abbiamo una mezza idea..lasceremo libero campo ai parenti/amici..e speriamo che non arrivino solo vestiti..o solo giochi.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”