rocciajubba ha scritto:Ciao Ritarita81 ha scritto:Buongiorno a tutte voi e alle vostre panciotte![]()
![]()
![]()
ora in linea non vedo nessuno, mi vado a bere un'altra tazza di latte e vado a stiraree cia Fefy che prima non avevo salutato
ciao sara!!

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 9:40
rocciajubba ha scritto:Ciao Ritarita81 ha scritto:Buongiorno a tutte voi e alle vostre panciotte![]()
![]()
![]()
ora in linea non vedo nessuno, mi vado a bere un'altra tazza di latte e vado a stiraree cia Fefy che prima non avevo salutato

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 9:41
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Stamattina sveglia senza mal di schiena, pensavo anche di non avere la pancia mentre ero nel dormiveglia e mi stavo mettendo a pancia in giù!!!
Oggi entro nella 38esima settimana![]()

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 9:42
lillipink ha scritto:Ciao panzottine come state oggi?![]()
Chiccabuongiorno, ti vedo già on-line, come ti senti?
Allora come vi sentite? Che fate oggi?
Io non ho riposato molto bene. Ieri sera sono stata di nuovo male con lo stomaco, questa cosa mi sta iniziando a far preoccupare perchè negli ultimi giorni il peso invece di aumentare diminuisce, anche se la pancia continua a crescere in maniera smisurata
.
Oggi piove, che rottur@! E pensare che ieri era una giornata così bella... In compenso sono feliceperchè al pomeriggio mi arrivano armadio, lettino e trio (manca solo il cassettone fasciatoio-bagnetto che mia cognata promette ogni giorno di andare a prendere e poi puntualmente rimanda
)

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 9:43
valemilla ha scritto:scarlet ha scritto:VALE allora via alle scale, ma io sono nata dopo una passeggiatina in montagna...a due settimane dalla data del parto....io spero di arrivare a dicembre...mi piace come mese e ..non vorreri perdere l'etichetta dolcissima di dicembrina....
Mia mamma dice sempre che si possono fare la scale, le pulizie di pasqua, ma poi i pargoletti decidono loro quando nascere!![]()
Anche a me piace dicembre... però non vedo l'ora, forse è troppo presto fare il conto alla rovescia da 21 giorni prima, ma ormai conto!!!
Evviva Pietro col gel!!!

Messaggio da lillipink » 14 nov 2007, 9:45

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 9:45
Sara ma che bravaaa io sto ancora a caro amico!!!!rocciajubba ha scritto:Poi sono adnata a cena dalla suocera e poi mi sono incaponita per finire il sacco-nanna (stamattina ho fatto le asole ad uncinetto...così oggi lo do' a mia suocera per l'imbottitura e per attaccare la cerniera.

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 9:49

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 9:53
lillipink ha scritto:Oggi ho applicato la "cacchetta" di Hennè sui capelli. Non credo che ripeterò la cosa prima del parto, è una procedura troppo lunga e stancante!Finalmente ho risciacquato il tutto e vado ad asciugarmi i capelli

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 9:59
Ciao Ritarita81 ha scritto:Buongiorno a tutte voi e alle vostre panciotte
ora in linea non vedo nessuno, mi vado a bere un'altra tazza di latte e vado a stirare

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 10:00
lillipink ha scritto:Ciao Rita, ciao Vale!
Oggi ho applicato la "cacchetta" di Hennè sui capelli. Non credo che ripeterò la cosa prima del parto, è una procedura troppo lunga e stancante!Finalmente ho risciacquato il tutto e vado ad asciugarmi i capelli

Messaggio da rocciajubba » 14 nov 2007, 10:01
Sì, ma io ho sbagliato 3 volte e...mis ono rifiutata di sfar giù tuttovalemilla ha scritto:Sara ma che bravaaa io sto ancora a caro amico!!!!rocciajubba ha scritto:Poi sono adnata a cena dalla suocera e poi mi sono incaponita per finire il sacco-nanna (stamattina ho fatto le asole ad uncinetto...così oggi lo do' a mia suocera per l'imbottitura e per attaccare la cerniera.

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 10:02
valemilla ha scritto:Eccomi ritorno in diretta!
Ciao Fefy, mi dispiace per la nottataccia.
Che buono però il latte caldo. Io non ho mai il piacere di berlo perchè il latte mi distrugge lo stamaco. A sedici anni ebbi una gravissima intolleranza ai latticini e da allora io e il latte abbiamo un rapporto un po' conflittuale. Ogni tanto però mi prendo il cappuccino al bar.... mi sento male dopo, ma non resisto!!!

Messaggio da rocciajubba » 14 nov 2007, 10:02
Io il latte caldo non riesco a berlovalemilla ha scritto:Eccomi ritorno in diretta!
Che buono però il latte caldo. Io non ho mai il piacere di berlo perchè il latte mi distrugge lo stamaco. A sedici anni ebbi una gravissima intolleranza ai latticini e da allora io e il latte abbiamo un rapporto un po' conflittuale. Ogni tanto però mi prendo il cappuccino al bar.... mi sento male dopo, ma non resisto!!!

Messaggio da lillipink » 14 nov 2007, 10:03
Per il momento gli arrivi faranno solo arrabbiare Laravalemilla ha scritto:lillipink ha scritto:Ciao panzottine come state oggi?![]()
Chiccabuongiorno, ti vedo già on-line, come ti senti?
Allora come vi sentite? Che fate oggi?
Io non ho riposato molto bene. Ieri sera sono stata di nuovo male con lo stomaco, questa cosa mi sta iniziando a far preoccupare perchè negli ultimi giorni il peso invece di aumentare diminuisce, anche se la pancia continua a crescere in maniera smisurata
.
Oggi piove, che rottur@! E pensare che ieri era una giornata così bella... In compenso sono feliceperchè al pomeriggio mi arrivano armadio, lettino e trio (manca solo il cassettone fasciatoio-bagnetto che mia cognata promette ogni giorno di andare a prendere e poi puntualmente rimanda
)
Buongiorno tesoro! Sono contenta per i nuovi arrivi, che bello, oggi passerai tutto il pomeriggio a sistemare le cose!![]()
Per il mal di stomaco

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 10:03
valemilla ha scritto:lillipink ha scritto:Oggi ho applicato la "cacchetta" di Hennè sui capelli. Non credo che ripeterò la cosa prima del parto, è una procedura troppo lunga e stancante!Finalmente ho risciacquato il tutto e vado ad asciugarmi i capelli
Io non faccio il colore dal 27 luglio del 2006 e non li taglio da settembre 2006.......... il mio parrucchiere è molto contento di avermi come cliente

Messaggio da rocciajubba » 14 nov 2007, 10:03
Io se facessi così sarei completamente grigia e con una foresta equatoriale sulla testavalemilla ha scritto:lillipink ha scritto:Oggi ho applicato la "cacchetta" di Hennè sui capelli. Non credo che ripeterò la cosa prima del parto, è una procedura troppo lunga e stancante!Finalmente ho risciacquato il tutto e vado ad asciugarmi i capelli
Io non faccio il colore dal 27 luglio del 2006 e non li taglio da settembre 2006.......... il mio parrucchiere è molto contento di avermi come cliente

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 10:07
rocciajubba ha scritto:Io il latte caldo non riesco a berlovalemilla ha scritto:Eccomi ritorno in diretta!
Che buono però il latte caldo. Io non ho mai il piacere di berlo perchè il latte mi distrugge lo stamaco. A sedici anni ebbi una gravissima intolleranza ai latticini e da allora io e il latte abbiamo un rapporto un po' conflittuale. Ogni tanto però mi prendo il cappuccino al bar.... mi sento male dopo, ma non resisto!!!così come non metto la mozzarella sulla pizza...però adoro la fonduta e i tomini alla griglia/forno
Ecco...a raccontarlo mi sento davvero poco normale

Messaggio da lillipink » 14 nov 2007, 10:11

Messaggio da rocciajubba » 14 nov 2007, 10:13
Noooooooooo! Io adoro il latte.funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Io il latte caldo non riesco a berlovalemilla ha scritto:Eccomi ritorno in diretta!
Che buono però il latte caldo. Io non ho mai il piacere di berlo perchè il latte mi distrugge lo stamaco. A sedici anni ebbi una gravissima intolleranza ai latticini e da allora io e il latte abbiamo un rapporto un po' conflittuale. Ogni tanto però mi prendo il cappuccino al bar.... mi sento male dopo, ma non resisto!!!così come non metto la mozzarella sulla pizza...però adoro la fonduta e i tomini alla griglia/forno
beh la fonduta e/o il tomino alla griglia secondo me sono meglio di 1 chilo di nutella!
vogliamo parlare della gorgonzola fusa sulla polenta??
diciamo che non ti piace il gusto del latte. ma la stagionatura lo cambia così tanto che non è il caso di rinunciare a tali bontà!
mia mamma al contrario beve latte e mangia mozzarella e ricotta e nessun altro tipo di formaggio!

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 10:27
anch'io adoro gli chevre! ma i formaggi di capra che vorrei da noi sono introvabili...rocciajubba ha scritto:Noooooooooo! Io adoro il latte.funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Io il latte caldo non riesco a berlovalemilla ha scritto:Eccomi ritorno in diretta!
beh la fonduta e/o il tomino alla griglia secondo me sono meglio di 1 chilo di nutella!
vogliamo parlare della gorgonzola fusa sulla polenta??
diciamo che non ti piace il gusto del latte. ma la stagionatura lo cambia così tanto che non è il caso di rinunciare a tali bontà!
mia mamma al contrario beve latte e mangia mozzarella e ricotta e nessun altro tipo di formaggio!Ne bevo litri, ma deve essere freddo di frigo
E poi anche la ricotta la adoro. Però devo ammettere che i formaggi li preferisco di capra che di mucca (parmigiano a parte ovviamente).