GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
Robi ammappate che elemento. scommetto che è una prof. molto amata 
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
Ciao Robi, Ciao Misu
Sabi
mi ero dimenticata : certo che quel mercanteggiare non mi sembra molto serio, ma mandalo a :fuck:
ma come mai la dieta non te l'ha data ?
Sabi
mi ero dimenticata : certo che quel mercanteggiare non mi sembra molto serio, ma mandalo a :fuck:
ma come mai la dieta non te l'ha data ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dana
- Silver~GolGirl®

grazie Katia speriamo...ne abbiamo davvero bisogno!Katia68 ha scritto:Danuzzaaaaaaaa![]()
![]()
spero che riusciate a rilassarvi tantissimo
Gabryyyy mi spiace per la varicella
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Dana buona vacanza anche da parte mia
Pinga ciao tesoro dov'eri finita in questi giorni?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Misurina ha scritto:Dana buona vacanza anche da parte mia![]()
sono un po' impicciata, casa, lavoro....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:gggiooooooorno!!!!!
wow GOL tutto incriccato per la nascita del piccolo di Nanachan......ovviamente si chiama Edoardo.....![]()
a proposito di Edoardi.....
offro una fetta di torta a Ele, Pinga e combriccola......gradite?......![]()
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... ght=Edward
:ahah :ahah :ahah
e non poteva essere diversamente!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ecco io preferisco scaramanticamente non chiederteloKatia68 ha scritto:pinga ciao!! come sta sara?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Ciao passaggio veloce Sara sta urlando volevo solo dirvi che.........Federica ha la varicella
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

si capisce che mi sto arretratizzando? 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ciao Ele ben arrivata. Anche tu super presissima in questi giorni?
Vado a prendere la pagella di Giovanni. Buona serata a tutte e buon week end a chi non ripassa
Vado a prendere la pagella di Giovanni. Buona serata a tutte e buon week end a chi non ripassa
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:Ciao Ele ben arrivata. Anche tu super presissima in questi giorni?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Operazione bimbo avvenuta con successo...!!!
questo l'sms della ragazza che è andata a prendere matteo....cucciolo mio, ha di nuovo le placche in gola ma senza febbre....antibiotico si, o antibiotico no? Mah, la pediatra dice di darglielo se mi sembra che peggiori e di dargli le gram plus, intanto (cioè l'antibatterico)...io sono davvero in dubbio..e se poi cronicizza?? mah!
vabbè....una
a federica con la varicella,
a davide per la visita e
a tutte..io scappo dall'oculista...buon we
questo l'sms della ragazza che è andata a prendere matteo....cucciolo mio, ha di nuovo le placche in gola ma senza febbre....antibiotico si, o antibiotico no? Mah, la pediatra dice di darglielo se mi sembra che peggiori e di dargli le gram plus, intanto (cioè l'antibatterico)...io sono davvero in dubbio..e se poi cronicizza?? mah!
vabbè....una
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

HELP....AIUTO...BIG...e tutte le esperte in plurivaricella ho bisogno di consigli......
La situazione è questa.....Federica è orrendamente piena di bolle e non solo le prudono ma le fanno male....la pedia le ha prescritto l'antivirale e la nonna è andato a prenderlo un'ora fa. Il papi rincaserà alle 20,30 e passerà dalla nonna a prendere la medicina.
L'antivirale agisce anche sul dolore? Valentina non si è mai lamentata per il dolore solo per il prurito....che fare?...
Scusate se non riesco a far altro che mandare SOS...ma oggi sono sola e la situazione non è facilmente gestibile....
Laretta, Buon primo mezzo anno

La situazione è questa.....Federica è orrendamente piena di bolle e non solo le prudono ma le fanno male....la pedia le ha prescritto l'antivirale e la nonna è andato a prenderlo un'ora fa. Il papi rincaserà alle 20,30 e passerà dalla nonna a prendere la medicina.
L'antivirale agisce anche sul dolore? Valentina non si è mai lamentata per il dolore solo per il prurito....che fare?...
Scusate se non riesco a far altro che mandare SOS...ma oggi sono sola e la situazione non è facilmente gestibile....
Laretta, Buon primo mezzo anno
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia per me antibiotico no.....

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

federica sara :ahah
scusate sto facendo distrarre Chicca con le letterine e le faccine....
scusate sto facendo distrarre Chicca con le letterine e le faccine....
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao gabry...io invece ho mezzo schermo riempito dalle canz<oni dello zecchino per la lulla....
so che l'antivirale è molto efficace se preso alla prima bolla...a eruzione già coclamata non so...io non l'ho mai dato....
ma visto che attenua i sintomi dovrebbe agire anche sul dolore...
so che l'antivirale è molto efficace se preso alla prima bolla...a eruzione già coclamata non so...io non l'ho mai dato....
ma visto che attenua i sintomi dovrebbe agire anche sul dolore...
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ah...non vi ho detto che oggi era la dpp per la mia nipotina.....sì vabbè quella che suda......
dico era perchè alle eco l'avevano ridatata al 20 giugno circa.....
chissà....
la luna nera è domani sennò il quarto di luna il 19.....vedremo....
dico era perchè alle eco l'avevano ridatata al 20 giugno circa.....
chissà....
la luna nera è domani sennò il quarto di luna il 19.....vedremo....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Silvia grazie....anche io sono molto dubbiosa rispetto all'antivirale....stasera leggerò il bugiardino...ma anche i tuoi si sono ammalati a catena?
Intanto il dolore pare si sia calmato con tinset e gioco al PC dei little pony bandito più di un'anno fa...
per Jensuda...e la sua mamma.....Chissà tuo fratello....agitato?
Intanto il dolore pare si sia calmato con tinset e gioco al PC dei little pony bandito più di un'anno fa...
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

sì ma all'epoca avevo solo mathieu e gaia...lui l'ha presa all'asilo a 3 anni e gaia aveva 18 mesi...le è venuta la prima bolla il 20° giorno dopo il fratello (tempo max. di incubazione 21 gg...Dollymamma ha scritto:Silvia grazie....anche io sono molto dubbiosa rispetto all'antivirale....stasera leggerò il bugiardino...ma anche i tuoi si sono ammalati a catena?
Intanto il dolore pare si sia calmato con tinset e gioco al PC dei little pony bandito più di un'anno fa...![]()
![]()
per Jensuda...e la sua mamma.....Chissà tuo fratello....agitato?
sofia l'ha presa anche lei all'asilo a 3 anni ma ovviamente in fam l'ha fatta solo lei...
il papà di jensuda non è mio fratello ma il fratello di ivo....e sì, lui non lo dà a vedere ma è agitatino....o forse solo preoccupato delle notti insonni dopo.....