GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
Bonjour pancine!
Come state?
Io appena tornata! Stamattina day hospital in pio X, sono arrivata alle 7.45 e alle 9.30 avevo finito, credo siano efficientissimi. Le gravide hanno sempre la priorita', ho fatto visita ostetrica, tamponi, accettazione x cartella clinica, prelievo, ecg e poi in direzione sanitaria x il cordone.
Non vi ho detto che mi avevano trovato un valore alterato degli ab igm del CMV, io sono sempre stata immune e questa poteva essere una riattivazione. Non e' pericolosa come un'infezione primaria da CMV, ma dovevano valutare se mandarmi al sacco x accertamenti. Non ve l'ho detto x non farvi preoccupare cosi non siete andate in paranoia coi vostri esami, ma ero un po' preoccupata. Menomale che poi hanno rivisto il tutto, il mio gine nuovo (che e' davvero fantastico) e il mio gine solito che mi ha telefonato rassicurandomi.
Quindi ora manca l'anestesista il 21 e poi ho finito!
X me non devo portare niente a parte effetti personali, solo che devo comprare quelle sexissime calze antitrombo :)
X il pupo 6 body e 6 tutine, al resto pensano loro. Se riesco mi faccio dare la camera singola cosi il socio rimane a dormire, quando e' nato momo e' stato una manna, perche' non potendo alzarmi subito faceva lui avanti indietro tutta notte e x due gg dalla nursery, visto che momo era sotto controllo x i polmoncini bagnati!
Frida manca pochissimo, wow!
Tina mi piace il nome e mi piace un sacco la motivazione! Momo ha il suo nome perche' significa "che viene dal mare", noi ci siamo sposati al mare, abbiamo spostato tutti da milano e da mezza italia e ne abbiamo sempre avuto un legame particolare. Bello quando c'e' un significato cosi importante dietro al nome di un bimbo!
Sono stanchissima, sta casa e' un cantiere aperto, ma stendermi sul mio nuovo divano bianco non ha prezzo!:)
Un bacino a tutte tutte quante!
Come state?
Io appena tornata! Stamattina day hospital in pio X, sono arrivata alle 7.45 e alle 9.30 avevo finito, credo siano efficientissimi. Le gravide hanno sempre la priorita', ho fatto visita ostetrica, tamponi, accettazione x cartella clinica, prelievo, ecg e poi in direzione sanitaria x il cordone.
Non vi ho detto che mi avevano trovato un valore alterato degli ab igm del CMV, io sono sempre stata immune e questa poteva essere una riattivazione. Non e' pericolosa come un'infezione primaria da CMV, ma dovevano valutare se mandarmi al sacco x accertamenti. Non ve l'ho detto x non farvi preoccupare cosi non siete andate in paranoia coi vostri esami, ma ero un po' preoccupata. Menomale che poi hanno rivisto il tutto, il mio gine nuovo (che e' davvero fantastico) e il mio gine solito che mi ha telefonato rassicurandomi.
Quindi ora manca l'anestesista il 21 e poi ho finito!
X me non devo portare niente a parte effetti personali, solo che devo comprare quelle sexissime calze antitrombo :)
X il pupo 6 body e 6 tutine, al resto pensano loro. Se riesco mi faccio dare la camera singola cosi il socio rimane a dormire, quando e' nato momo e' stato una manna, perche' non potendo alzarmi subito faceva lui avanti indietro tutta notte e x due gg dalla nursery, visto che momo era sotto controllo x i polmoncini bagnati!
Frida manca pochissimo, wow!
Tina mi piace il nome e mi piace un sacco la motivazione! Momo ha il suo nome perche' significa "che viene dal mare", noi ci siamo sposati al mare, abbiamo spostato tutti da milano e da mezza italia e ne abbiamo sempre avuto un legame particolare. Bello quando c'e' un significato cosi importante dietro al nome di un bimbo!
Sono stanchissima, sta casa e' un cantiere aperto, ma stendermi sul mio nuovo divano bianco non ha prezzo!:)
Un bacino a tutte tutte quante!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciao teddy,
per il nome , anche noi abbiamo e avremo sempre un legame particolare col mare.
Immagino la preoccupazione per il cmv, meno male falso allarme
, ma potevi dircelo lo stesso eh! 

Immagino la preoccupazione per il cmv, meno male falso allarme

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Teddy per fortuna che è tutto ok

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®
Buongiorno panzotte!
La mia notte è stata un incubo, mi sono svegliata verso le 3 per il caldo, poi avevo mal di stomaco, non trovavo la giusta posizione e poi Benedetta si è svegliata e ha ballato per più di mezz'ora!!!
Stamattina sono stata a fare il prelievo per la coagulazione

La mia notte è stata un incubo, mi sono svegliata verso le 3 per il caldo, poi avevo mal di stomaco, non trovavo la giusta posizione e poi Benedetta si è svegliata e ha ballato per più di mezz'ora!!!
Stamattina sono stata a fare il prelievo per la coagulazione

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Fr@ anche tu puoi venire a far parte del lugliolin-party che abbiamo indetto per stanotte

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
La mia gine schiatta stavolta ... oltre a Giacomo è nata anche la bimba di un'altra ragazza che era al corso preparto ed era seguita dalla mia gine ... pure questa (come tutte noi sue pazienti) doveva avere una vitellina ... ha partorito ieri a 40 settimane tonde una bimba di 3,2 kg.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Ele stai ricevendo tante di quelle conferme (come se ancora fossere nocessarie per capire che quella è psyco!) da farti dormire su 100 guanciali! Vedrai che domani avrai anche tu la tua prova del 9!!! 

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ciao TEDDY
mi spiace per le tensioni che hai avuto, ma ora per fortuna è tutto a posto
Le calze anti trombo qui le forniscono l'ospedale e anche il resto per fortuna: pannolini per neonati e mamme, garze sterili e disinfettanti vari per cordone, latte per neonati. Una volta è capitato che avessere finito la scorta dei pannolini, ma in genere non capita. Cmq io ho preso tutto.. non si sa mai

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ne sono sempre più convinta ... anche perchè l'ultima eco (13/5 a 31+0) l'ecografista mi ha detto che Alice era 2kg, una bella bimba ... ma non ha detto che era grossa o altro, ha detto solo di limitare dolci e zuccheri!MartaM ha scritto:Ele stai ricevendo tante di quelle conferme (come se ancora fossere nocessarie per capire che quella è psyco!) da farti dormire su 100 guanciali! Vedrai che domani avrai anche tu la tua prova del 9!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ELE stendiamo un velo pietoso sulla tua gine
MARTINA sei davvero ammirevole per tutti i sacrifici che fai per lo studio
FR@ cerca di recuperare un po' di sonno
TINA ho caldoooooooooo
e non voglio accendere di nuovo l'aria condizionata, ho ancora mal di gola con l'aria di ieri e stanotte
Ho appena preso una tachipirina sperando che non peggiori. Ci manca solo che mi ammalo ora :fuck:

MARTINA sei davvero ammirevole per tutti i sacrifici che fai per lo studio

FR@ cerca di recuperare un po' di sonno

TINA ho caldoooooooooo

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ele piccola, eri tu che aveva qualche problema di dissenteria saltuaria con il ferro vero??
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ELE stai tranquilla per la tua eco domani
la tua Alice sta e starà una meraviglia 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Si, ma ora non più .... mi hanno tolto il ferro e il multicentrum e non li prendo più dal 19/5 (per via del prurito).Muzzina ha scritto:Ele piccola, eri tu che aveva qualche problema di dissenteria saltuaria con il ferro vero??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ricordavo il multicentrum smesso, non il ferro. Con quest'ultimo ogni tanto devo correre in bagnoElenita ha scritto:Si, ma ora non più .... mi hanno tolto il ferro e il multicentrum e non li prendo più dal 19/5 (per via del prurito).Muzzina ha scritto:Ele piccola, eri tu che aveva qualche problema di dissenteria saltuaria con il ferro vero??

- MartaM
- Original~GolGirl®
Muzzi cara non sai quanto mi pesa... ma ho una fifa orribile di non riuscire e poca poca voglia di studiare... due cose che non vanno d'accordo manco per niente!!!Muzzina ha scritto:MARTINA sei davvero ammirevole per tutti i sacrifici che fai per lo studio

Tu vedi di non ammalarti ok? Io l'A/C la tengo accesa in modalità ricircolo così che rinfresca ma non spara l'aria fredda direttamente! Prova, magari ti risolve la cosa!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Agli orali punta un po' sulla compassione dei ProfMartaM ha scritto:Muzzi cara non sai quanto mi pesa... ma ho una fifa orribile di non riuscire e poca poca voglia di studiare... due cose che non vanno d'accordo manco per niente!!!Muzzina ha scritto:MARTINA sei davvero ammirevole per tutti i sacrifici che fai per lo studio![]()
Tu vedi di non ammalarti ok? Io l'A/C la tengo accesa in modalità ricircolo così che rinfresca ma non spara l'aria fredda direttamente! Prova, magari ti risolve la cosa!

Riguarda l'A/C ti diro' che l'ho tenuta bassa ma ahimè accesa a lungo a causa delle mie sudarelle del cavolo e mi sono fregata. Ben mi sta

- fr@76
- Original~GolGirl®
Stasera mi porto in camera il portatile così se non dormo mi collego anche ioElenita ha scritto:Fr@ anche tu puoi venire a far parte del lugliolin-party che abbiamo indetto per stanotte![]()

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cookie
- Master~GolGirl®
ragazze... pensate a me.... 28° in casa e non ho nemmeno l' A/C
...però neppure il mal di gola!!
:fuck:

...però neppure il mal di gola!!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- fr@76
- Original~GolGirl®
Ho notato che a periodo faccio la pipì mooolto arancione, ma le analisi sono sempre ok
Mia suocera è venuta a prendere Tommaso e lo riporta dopo cena
ed io sto meritatamente vegetando sul divano....anche se avrei tante cose da fare....ma non me può fregà de meno!!! 

Mia suocera è venuta a prendere Tommaso e lo riporta dopo cena

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Per sicurezza mi han tolto anche il ferro.Muzzina ha scritto: Ricordavo il multicentrum smesso, non il ferro. Con quest'ultimo ogni tanto devo correre in bagnoa parte il colore delle feci molto simpatico
Purtroppo il ferro o non fa niente, oppure può dare stitichezza o dissenteria ... però se ti capita troppo spesso è meglio se te lo fai cambiare!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012