GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 0:26

greta76 ha scritto:Ragazze, non ci provo nemmeno a leggere gli arretrati, avete scritto troppo e il tempo mi è tiranno.
Divertitevi al raduno, vi penserò tantissimo

Un abbraccio, anche da Gloria e da Giulia, che è già qui pronta per partire :emozionee
BUON VIAGGIO e divertiti con lo shopping!!! :bacio
Un :bacio anche a Gloria e Giulia

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 14 nov 2007, 8:18

BUONGIORNO GIUGNETTE E MAGGIOPANZA :sorrisoo

Grazie, grazie e grazie :bacio :cuore :bacio le vostre parole sono sempre un toccasana per il cuore...Bice spero proprio di poter trasmettere ad Adria il ricordo di suo nonno, con i suoi 1000 difetti era comunque una persona speciale :cuore ...Greta e Camilla un pensiero anche a voi :bacio

Questa sera non so per quale motivo la scimmia si e' svegliata verso 1:30, e' possibile che facciano gia' dei sogni brutti? Poi per fortuna mi ha tirato un po' di piu' questa mattina, avevo bisogno di recuperare.

Questione lettino, anche se avevo gia' risposto, Adria dorme nel suo lettino dalla prima sera a casa che si trova in camera nostra. Per quello lei dorme, ma a me piace il risveglio con lei che alza la testa dondolante per cercarmi e una volta che mi faccio vedere fa un mega sorriso e mette giu' la testa :emozionee

Per il peso non voglio dire troppo perche' sono stata abbastanza fortunata, ma il mio problema e' che la maggior parte dei jeans e pantaloni di prima non mi vanno bene :aargh , o i fianchi si sono allargati per sempre o devo perdere un po' di questo kiul in piu', non posso rifarmi un guardaroba....per poi non parlare delle magliette tutte troppo corte :fischia ...ormai sono diventata affezzionata ai buchetti sulle gambe, ma non ne servono poi cosi tanti :x:

Vi auguro una giornata stupenda...a dopo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 14 nov 2007, 8:46

Buongiorno a tutte :cuore

vado a fare colazione e a recuperare alessio che strilla nel lettino

baci

Ila
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 nov 2007, 9:40

Edf ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:ah, tossica a rapporto....io sono una fan del Synflex forte per il mal di testa! e a mali estremi, iniezioni di Voltaren! :fischia
IDEM!!
Le mie pastigliette arancioni!!
Sono lì nel mobile del bagno e ogni volta che ho mal di testa leggo e rileggo il foglietto illustrativo, sia mai che cambi quello che c'è scrito... del tipo: CONCESSO IN ALLATTAMENTO :buuu
Le iniezioni me le fa mia mamma, delle bombe di Muscoril e Voltaren!!
Ma che ho fatto io nella vita per meritarmi sta tortura!?!?!
Anche io anche io!!! :yeee
mi salvavano la vita ai tempi dei denti del giudizio...
poi tolti e con essi anche il giudizio... :ahaha :che_dici

ma da che sono rimasta incinta che non prendo piu alcuna medicazione...salvo paracetamolo raramente :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 nov 2007, 9:43

GIUGNETTE E MAGGIOPANZA :cuore

Oggi qui gironata uggiosissima....
Juan per fortuna è ritornato agli antichi behaviours...e cosi ha fatto nanna tutta notte!!! :yeee
BELLO DE MAMMA SUA! :emozionee

C'è una cosina che fa sempre che mi fa morire...quando lo aiuto a stare su seduto,..lui prima si guarda attorno poi a boccuccia semiaperta con el sue labbruccie carnose...mi prende la mano coi pugnetti stretti stretti e cerca di succhiarmela :urka cerca sempre qualcosina da spararsi in boca e ciucciare :ahaha
tenerissimo :emozionee dovreste vedere la faccetta... non la so descrivere :urka

vado a far qualcosa visto che fa un poco di nanna :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 14 nov 2007, 9:53

Buongiorno meraviglie di fanciulle che non siete altro! :ahah

Qui altra bella giornata (speriao che duri) la notte è stata un disastro, e da qualche minuto la Iena ridens si è svegliata e gioca nel suo lettino...il tempo di salutarvi e scappiamo dai nonni.

SISSY e PLUGA ve possino! ma condivido...sarete pure secche ma sempre GNOCCHE siete:) e poi una mammuzza secca con un fagottino tra le braccia ha il suo perchè :)
MICHE complimentissimissimi ... ma il tris di primi che fai lo ometti pure sul diario di bordo? :-)
per il lettino in cameretta ...io ti dico di farlo senza problemi, Elettra dorme in camera sua da che aveva 1 mese e mezzo, due... e quando capita che dormiamo insieme tutti e tre è un disastro, perchè lei si sveglia e parlotta al minimo rumore, il socio dorme tutto in tensione per non fare rumore... insomma una nottattaccia.:-)
ANYA niente male l'idea del raduno australiano :-)... sti C***I la nonna ! :-)
MANGIAMIAO hai rimosso la pesata di viola??
MSCILLI ma con questi quattro in più ti piaci ? perchè se è cosi la dieta è finita:-)...hai ragione bisogna approfittare anche della quotidianità per sfoggiare qualcosa di carino.
FLUORO ...anche il mio pediatra me l'ha prescritto da dare dal sesto mese in poi ... ma ho già sentito pareri contrastanti ... mi dite un pò ? DOTTORESSABICIUZZA tu che dici?
BRINDISI AI PAPA'... anya arrivo tardi ma brindo con te al tuo papà.
PLUGA che bella che sei ...davvero mi è piaciuto molto leggere il tuo outing:bacio
GRETA sarai già partita... ma in ogni caso buon viaggio :-)
EDF :bacio :bacio

Buona giornata ragazze
vi abbraccio tutte
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 nov 2007, 9:54

Buongiorno giugnomerviglie!
Qui tempo uggioso e Mindipalla ancora quasi afona.... che dite mi devo preoccupare? Non ha niente, né tosse né raffreddore ride gioca e sgambetta... solo sembra un trans....
Anche stanotte si è svegliata solo per mangiare e si è riaddormentata in volo :ok io invece ho domito poco perché mi son scordata il riscaldamento alto e avevo un caldo terribile! :bomba
Ila come sarebbe a dire ASTEMIA? Uh, mi spiace, è come una specie di malattia, no? :prrrr
Piore me lo immagino Juan il bello! che meraviglia deve essere cioccolatino! Da mangiare!

Ve l'avevo raccontato che al lavorohanno fatto fuori il mio capo?
Beh insomma il nuovo AD non vuole un'assistente, e io sono.... senza ruolo! Che bello, torni dalla maternità e si devono inventare qualcosa da farti fare.... Gratificante, divertente, :62_son_soddisfazioni:
Meno male che a casa c'è la mia pulce, se no.... :aargh In ogni caso al limite se le cose si mettono male anticipo il progetto fratellino
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 14 nov 2007, 10:00

Buongiorno Giugnomamme :bacio
oggi non ho proprio voglia di fare niente :fischia
Ho fatto una capatina in yahoo : ADORO TUTTI I GIUGNOCUGINETTI/E!!

ecco si è svegliata la scaloppina...torno dopo!!

p.s. CUOCOMAMME: CHI MI INSEGNA A FARE I CANNELLONI?? :hi hi hi hi
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 nov 2007, 10:02

Buongiorno dolci giugnette!!!

TEDDY, non avevo pensato al freddo effettivamente... Ieri siamo uscite senza mettere la cremina sul visino, mi sa che era proprio quello, visto che già stamattina la situazione è parecchio migliorata.... Il vento freddo non le ha fatto bene si vede... e il visino era l'unica parte scoperta ieri :hi hi hi hi

TITTI io il fluoro mi rifiuterò di darglielo... Come dice il mio pediatra è inutile dar loro il fluoro se poi non li si fa bere a sufficienza, se non si insegna loro la corretta pulizia quotidiana dei denti (dando loro il buon esempio, visto che mi ha fatto notare che la carie è facile da trasmettere, basta che ne abbiamo una in bocca non curata, mettiamo magari le loro manine in bocca, loro poi se le mettono in bocca ed il gioco è fatto!!!) e se non si insegna loro a regolarsi con i dolci... Inoltre, se nell'alimentazione c'è una sufficiente quantità di acqua minerale il fluoro che si dà loro è sicuramente di più e bene bene non fa, come tutti i di più!!!

Ora vado a fare un po' di pulizie in casa, visto anche che l'orario del pranzo oggi è libero (purtroppo il socio resta fuori per lavoro oggi :buuu )

A dopo!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 14 nov 2007, 10:25

Buongiornissimo :sorrisoo
il tempo fa :x: ma noi ci teniamo allegri lo stesso! oggi per forutna c'è my sister a farci un pò di compagnia!
Tommy fa la nanna dopo averci deliziate con una compilation di scorregge mai sentite prima :ahaha
Pluga chi non ti vuole non ti merita che te frega magari farai qualcosa di ancora più appagante come ad es. una Mindifratella o un Mindisorello :ok
Ogni tanto ci penso anch'io al bis e devo dire che non mi spiacerebbe pernulla ma vorrei poi penso che vorrei cambiare lavoro per trovarne uno più tutelato :065-Basta_me_lo_credo: e allora ci ripenso mah!!!!!
TI-TI beate voi che avete il sole :yeee uscite al più presto!
Mangiamiao io i cannelloni li compro già pronti perchè quelli fatti in casa non mi vengono bene

AUGURI AL MIO SUPPLI' CHE OGGI COMPIE 5 MESI :yeee
A dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 nov 2007, 10:35

Buon complemese Tommy Lou! :festa

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 10:47

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomerviglie!
Qui tempo uggioso e Mindipalla ancora quasi afona.... che dite mi devo preoccupare? Non ha niente, né tosse né raffreddore ride gioca e sgambetta... solo sembra un trans....
Anche stanotte si è svegliata solo per mangiare e si è riaddormentata in volo :ok io invece ho domito poco perché mi son scordata il riscaldamento alto e avevo un caldo terribile! :bomba
Ila come sarebbe a dire ASTEMIA? Uh, mi spiace, è come una specie di malattia, no? :prrrr
Piore me lo immagino Juan il bello! che meraviglia deve essere cioccolatino! Da mangiare!

Ve l'avevo raccontato che al lavorohanno fatto fuori il mio capo?
Beh insomma il nuovo AD non vuole un'assistente, e io sono.... senza ruolo! Che bello, torni dalla maternità e si devono inventare qualcosa da farti fare.... Gratificante, divertente, :62_son_soddisfazioni:
Meno male che a casa c'è la mia pulce, se no.... :aargh In ogni caso al limite se le cose si mettono male anticipo il progetto fratellino
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Per la voce da trans della Mindi hai controllato (sicuramente si) che l'aria non sia troppo secca?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 10:52

mangiamiao ha scritto:Buongiorno Giugnomamme :bacio

Vuoi proprio la ricetta della pasta oppure una ricetta per riempire i cannelloni già pronti?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 nov 2007, 10:52

mangiamiao ha scritto:Buongiorno Giugnomamme :bacio

se non te li devi magna' oggi e mi dai tempo ti mando un MP adesso Juan si è svegliato :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 nov 2007, 10:53

cherry76 ha scritto:
AUGURI AL MIO SUPPLI' CHE OGGI COMPIE 5 MESI :yeee
A dopo :bacio
SEMPRE PIU BELLO :emozionee

AUGURI!!! :festa

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 11:04

BUONGIORNO GIUGNOMAMME, MAGGIOPANZA E GIUGNETTI/E SUPERFICHISSIMI!!!

Per TOMMY LU :56_festa_gruppo: buon compimese!!!!!!!!!!!

MICHE Arianna ringrazia per i complimenti, la tutina rosa era la sua preferita....

Per il raduno direi che siamo i seguenti confermati vero?
BICE, ANYA, ILARIA, PATTY, PLUGA, ELENA, TI-ti, MICHE, TEDDY
Volete andare tutte direttamente all'agriturismo o qualcuno vuole fare raduno all'ingresso dell'autostrada alle 12.30 ed andare insieme? Mi semrba di capire che alla fine venidte tutte da domenica .... quindi sabato sera niente cena :buuu
Se qualcuno ha bisogno di un appoggio per fare la pappa o altro fa qualche km in più e potete venire a casa mia che non ci sono problemi...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 14 nov 2007, 11:05

BUON COMPLIMESE A TOMMY :festa :yeee un bacione da parte di Adria

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 14 nov 2007, 11:19

ragezze... sono al lavoro!!!!!!!!!!!!!

mi manca il mio topo!!!!

e poi sono in crisi perchè da ieri pomeriggio non mi si forma più latte e lui non vuole il biberon......stamattina gliene ho dato un pochino con il cucchiaino ma non passa più.....
non so come fare......
il mio pediatra è un cre**no ha detto che deve prendere il bibe...che venisse lui a darglielo....
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 14 nov 2007, 11:29

Ross io verrei volentieri il Sabato (quanto mi piacerebbe mangiare dalla tua cucina deliziosa) ma non tiengo dinero :buuu ....ieri siamo finalmente riusciti a spedire la domanda per il visto del marito al prezzo di 915 eurini :urka ...quindi e' meglio rallentare un po' con le spese.

Cami io purtroppo non ho una ricetta e l'ultima volta che gli ho fatti... :fischia 6 anni fa'!!!!! Adesso vedo se trovo qualcosa nei libri

Oggi visto che la scimmia dorme mi sono dedicata un po' alla cucina e a pranzo si mangia INVOLTINI DI POLLO CON SPECK E PARMIGIANO :prrrr

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 14 nov 2007, 11:46

CARE GIUGNETTE...

stanotte è stata una notte disastrosa per me..................
ho messo la pulce a dormire verso le 9.30 -10.00 e si addormentata......sono stata al pc....ho guardato un po' di tele e verso le 12.30 vado a letto......................

lei ha pensato bene che all'1.10 si doveva svegliare.................io ero disperata...........le ho preparato un bibe da 180 (mai fatto prima) e se l'è bevuto tutto....ho detto adesso dormirà.....macchè è stata sveglia fino alle 4 circa...........
io come al solito la notte perdo la pazienza , le urlo dietro, la strattono , la butto nella culla, poi nel lettone, poi in braccio , litigo con mio marito , vado fuori a fumare, mio marito si inkazza ancora di più.....e lei ovviamente non dorme.........insomma un disastro......adesso mio marito mi odierà perchè lui è andato a lavorare ed io e le peste ci siamo svegliate adesos......

ma pechè sono così cattiva>????

CANNELLONI - INVOLTINI...ragazze questa è una tortura????

un bacio a dopo.........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Bloccato

Torna a “Giugno”