Chissà com'è la vita con 3+1 uomini in casa...io a volte con 2+1 divento matta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
Grazie Alice
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze.
State tutte bene? Sara@ l'antibiotico ha fatto effetto?
Sveva meglio single che male accompagnate. Certo in alcuni momenti è dura ma per fortuna hai tua mamma che ti aiuta. E quando troverai un nuovo compagno ti garantisco che ogni tanto rimpiangerai i momenti in cui eri sola con le tue bimbe e unica padrona incontrastata della casa. Parola di ex separata
Veraf
Alice bello così diversi, no? Almeno non ti annoi
Saluti a tutte!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
Bhè per il momento proprio non ci penso a trovare un altro!!Per carità!
Domani mattina visita del sesto mese e nel pomeriggio vaccino...povera cucciola!
Domani mattina visita del sesto mese e nel pomeriggio vaccino...povera cucciola!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
L'otite ( e anche la tosse) con l'antibiotico è passata,ma ora....ha la diarrea
...fa delle cose DISUMANE,io sono al secondo bimbo..ma robe così oscene non ne avevo mai viste
!
Il pediatra ha detto che dopo l'antibiotico è normale e di dargli i fermenti lattici x 20 gg...speriamo passi in fretta
tra l'altro in questi giorni sta bevendo come un cammello
in compenso....non c'è verso di fargli incominciare lo svezzamento
!!!
L'otite ( e anche la tosse) con l'antibiotico è passata,ma ora....ha la diarrea
Il pediatra ha detto che dopo l'antibiotico è normale e di dargli i fermenti lattici x 20 gg...speriamo passi in fretta
tra l'altro in questi giorni sta bevendo come un cammello
in compenso....non c'è verso di fargli incominciare lo svezzamento
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ciao
o povero Gabry
.
Qui invece la cacca si fa a giorni alterni
ma per fortuna non pare troppo disturbata.
Abbiamo iniziato con la frutta e domenica le darò la prima pappa, o meglio, i primi cucchiaini di pappa. Sento che non sarà facile
o povero Gabry
Qui invece la cacca si fa a giorni alterni
Abbiamo iniziato con la frutta e domenica le darò la prima pappa, o meglio, i primi cucchiaini di pappa. Sento che non sarà facile
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Febe invece mangia tutta la pappa e di gusto!!!!!
Mi sembra un miracolo dopo l'esperienza svezzamento di Zoe.... Non ha mai mangiato niente!
Mi sembra un miracolo dopo l'esperienza svezzamento di Zoe.... Non ha mai mangiato niente!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno dicembrine,
Qui procediamo, i bimbi stanno bene, adesso stanno con me 4 giorni a settimana, pero' me la sto cavando bene, il pomeriggio riesco pure a dormire un'oretta quindi va alla grande.
Sto passando un sacco di tempo con Jack, coloriamo, giochiamo con i trenini, balliamo e lui si diverte un sacco e quando mi vede al computer me lo vuole chiudere quindi mi sa che latitero' nelle prossime settimane ma per una buona causa.
Ultima cosina, Amy e' dolcissima, adesso non lo se se e' perche'e' femmina pero' sembra una bambola, le piace ricevere bacetti, farsi massaggiare, e' buonissima, la porto tutti i giorni al parco e ci mettiamo sull'altalena e vedo che si rilassa e dopo un po' crolla per due ore, e' troppo bella
Ora vado,
buon fine settimana care
Qui procediamo, i bimbi stanno bene, adesso stanno con me 4 giorni a settimana, pero' me la sto cavando bene, il pomeriggio riesco pure a dormire un'oretta quindi va alla grande.
Sto passando un sacco di tempo con Jack, coloriamo, giochiamo con i trenini, balliamo e lui si diverte un sacco e quando mi vede al computer me lo vuole chiudere quindi mi sa che latitero' nelle prossime settimane ma per una buona causa.
Ultima cosina, Amy e' dolcissima, adesso non lo se se e' perche'e' femmina pero' sembra una bambola, le piace ricevere bacetti, farsi massaggiare, e' buonissima, la porto tutti i giorni al parco e ci mettiamo sull'altalena e vedo che si rilassa e dopo un po' crolla per due ore, e' troppo bella
Ora vado,
buon fine settimana care
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- didi85
- Original~GolGirl®

All'una porto Raffaele dalla pediatra perchè è tutto puntinato
venerdì e sabato aveva febbre... speriamo che non sia nulla di grave anche perchè apparentemente sta bene
VERAF
Queste cose non devi raccontarle
beata te!
Voi non mi crederete (faccio fatica a crederci io anche se lo vedo con i miei occhi) ma Raffaele la maggior parte delle volte che lo metto seduto per terra vicino al divano lui si arrampica e si mette in piedi da solo
questa mattina sono andata in bagno 1 secondo e quando sono tornata in soggiorno l'ho trovato in piedi che rideva tutto soddisfatto e come se non bastasse ha abbozzato qualche passetto laterale tenendosi sul divano
non so che dire....
Buona giornata a tutte!
VERAF
Amy ha scritto: il pomeriggio riesco pure a dormire un'oretta quindi va alla grande.
Voi non mi crederete (faccio fatica a crederci io anche se lo vedo con i miei occhi) ma Raffaele la maggior parte delle volte che lo metto seduto per terra vicino al divano lui si arrampica e si mette in piedi da solo
Buona giornata a tutte!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno dicembrine e buona settimana!
Didi cosa ha detto il pediatra? A me sembrerebbe la sesta malattina.
A Raffaele che ha già voglia di esplorare il mondo. Lara invece ha imparato a rotolare a tutta velocità in tutte le direzioni e a spostarsi in avanti tipo pre-gattonamento. Però non accenna minimamente a star seduta da sola.
Ieri prima pappa. L'ha mangiata tutta
. Se penso agli urli e ai pianti dei suoi fratelli, sono ancora incredula. Oggi però è andata peggio, ha pianto un po' ma poi mi sono accorta che si è scaricata proprio mentre stava mangiando. E abbiamo cacciato pappa appiccicaticcia da tutte le parti.
Devo riprendere un po' la mano e organizzarmi meglio.
Didi cosa ha detto il pediatra? A me sembrerebbe la sesta malattina.
Ieri prima pappa. L'ha mangiata tutta
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

buongiornooo
come va
didi potrebbe essere la sesta malattia..
e bravo raffaele
!! ha fretta di andare!
pietro sta su bello dritto con la schiena quando è seduto e poi rotola
che ridere!
e mangia di tutto
son troppo felice perche davide invece nn mangiava nulla
e quando vede il gelato se potesse lo divorerebbe
ah...gli piace un sacco il melone, lo ciuccia
e poi alla sera si fa fuori di quei bibe
ho smesso di allattare e dorme di più 
come va
didi potrebbe essere la sesta malattia..
e bravo raffaele
pietro sta su bello dritto con la schiena quando è seduto e poi rotola
e mangia di tutto
e quando vede il gelato se potesse lo divorerebbe
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Veraf come stai? 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- didi85
- Original~GolGirl®

Era solo sudamina (anche se le braccia e le gambe fanno veramente impressione) causata dalla febbre che aveva 2 giorni.
buona serata
buona serata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno
che tempaccio anche oggi
Oggi vado a comprare l'alzasedia Smarty, dopo varie analisi mi pare sia la migliore. Darle la pappa nella sdraietta è complicato e questa volta non voglio seggiolone, siamo già in troppi e la casa è piccola, manca solo un seggiolone super ingombrante come li fanno ora. Peccato che i miei due bellissimi foppapedretti siano finiti chissà dove
che tempaccio anche oggi
Oggi vado a comprare l'alzasedia Smarty, dopo varie analisi mi pare sia la migliore. Darle la pappa nella sdraietta è complicato e questa volta non voglio seggiolone, siamo già in troppi e la casa è piccola, manca solo un seggiolone super ingombrante come li fanno ora. Peccato che i miei due bellissimi foppapedretti siano finiti chissà dove
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
finalmente trovo un po' di tempo per scrivervi...
SaraR Io sto bene, mio marito ha ripreso un po' le forze, lo vedo più energico...oggi ha fatto le analisi e speriamo che i risultati siano buoni
Asia ha attraversato 5 giorni in cui è stata parecchio rognosetta, piagnucolava in continuazione ed era sempre arrabbiata e accigliata...starà per spuntare il dentino?
Oltre a questo adesso che ha preso confidenza col cucchiaio, spesso mi rifiuta il biberon a prescindere che dentro ci sia latte, acqua, o succo e a volte il latte devo darglielo col cucchiaio ma non è per niente pratico
Per il resto è attivissima, osserva tutti i giochini, nella culla combina il finimondo, si sposta in continuazione, afferra il cuscino e lo piega tutto, afferra il paracolpi, ci si appende e lo sbatte in continuazione, se le porgo la manina attraverso la sbarra me la afferra e fa leva per alzarsi e poi si sveglia sempre col sorriso sulle labbra
Venerdì torno al lavoro, con contratto di un mese e possibilità di proroga, so già che mia mamma che dovrà tenere Asia mi farà sclerare e mia suocera prenderà possesso di casa mia
Pomeriggio ho appuntamento col gine perchè ancora non ho fatto il controllo post parto, porterò con me anche Asia per farle dare un'occhiata per vedere se il problema dell'imene imperforato si è definitivamente risolto perchè a volte è un po' arrossata
finalmente trovo un po' di tempo per scrivervi...
SaraR Io sto bene, mio marito ha ripreso un po' le forze, lo vedo più energico...oggi ha fatto le analisi e speriamo che i risultati siano buoni
Asia ha attraversato 5 giorni in cui è stata parecchio rognosetta, piagnucolava in continuazione ed era sempre arrabbiata e accigliata...starà per spuntare il dentino?
Per il resto è attivissima, osserva tutti i giochini, nella culla combina il finimondo, si sposta in continuazione, afferra il cuscino e lo piega tutto, afferra il paracolpi, ci si appende e lo sbatte in continuazione, se le porgo la manina attraverso la sbarra me la afferra e fa leva per alzarsi e poi si sveglia sempre col sorriso sulle labbra
Venerdì torno al lavoro, con contratto di un mese e possibilità di proroga, so già che mia mamma che dovrà tenere Asia mi farà sclerare e mia suocera prenderà possesso di casa mia
Pomeriggio ho appuntamento col gine perchè ancora non ho fatto il controllo post parto, porterò con me anche Asia per farle dare un'occhiata per vedere se il problema dell'imene imperforato si è definitivamente risolto perchè a volte è un po' arrossata
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

Amy anche Asia a volte mi sembra una bambola, siamo proprio mamme innamorate
Didi che bravo Raffa!!!
Misurina preso l'alzasedia? Io ho il seggiolone e Asia mengia esclusivamente lì anche se mia mamma mi dice di farela mangiare in braccio a me così mi sbrigo prima, io non lo faccio perchè poi si abitua in quel modo e dovrò sempre tenerla in braccio durante i pasti...assolutamente no! Speriamo che nel periodo in cui la terrà lei non le faccia prendere questa cattiva abitudine...
SaraR bravo Pietro che mangia senza problemi!
BACIONI A TUTTE LE DICEMBRINE!!
Didi che bravo Raffa!!!
Misurina preso l'alzasedia? Io ho il seggiolone e Asia mengia esclusivamente lì anche se mia mamma mi dice di farela mangiare in braccio a me così mi sbrigo prima, io non lo faccio perchè poi si abitua in quel modo e dovrò sempre tenerla in braccio durante i pasti...assolutamente no! Speriamo che nel periodo in cui la terrà lei non le faccia prendere questa cattiva abitudine...
SaraR bravo Pietro che mangia senza problemi!
BACIONI A TUTTE LE DICEMBRINE!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Lida
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Rieccomi qui dopo tre settimane a casa dei miei, che fatica! La situazione e' veramente tragica come vi avevo accennato, nonostante abbia tentato di fare da intermediario i miei non hanno trovato un accordo, o meglio mio padre non lo vuole trovare.L'ho preso con le buone, con le cattive, niente. Ha fumato in salotto tutto il tempo che sono stata li, nonostante i quotidiani litigi, non si e' fermato neanche sapendo che c'era un bimbo di 6 mesi in casa e che, considerando il caldo, poteva benissimo fumare fuori al balcone. E poi, tutto puzzolente di fumo, pretendeva pure di prenderselo in braccio
Dovrei riandare ad agosto, ma voglio trovare un viaggio organizzato o una casa per le vacanze o qualsiasi posto dove portarmi mia madre e stare un paio di settimane: qualcuna di voi sa di qualche posto carino dove andare anche a partire dal 10 agosto? Penso che se ci convivo ancora per anche solo tre giorni
Notizie positive: a Roberto sono spuntati 2 dentini, abbiamo cominciato con qualche pappa (non ho potuto fare il baby led weaning perche' mia madre si faceva venire le crisi per paura che lo facessi affogare), e l'esperienza e' stata positiva, Roberto mangia sia la carne che il pesce senza problemi a dispetto di quello che diceva mia zia su quanto i bimbi odiano gli omogeneizzati di pesce! Se li divorava! Gli abbiamo fatto fare i bagnetti nella piscinetta, appena posso metto le foto su FB :-)
Notizie positive: a Roberto sono spuntati 2 dentini, abbiamo cominciato con qualche pappa (non ho potuto fare il baby led weaning perche' mia madre si faceva venire le crisi per paura che lo facessi affogare), e l'esperienza e' stata positiva, Roberto mangia sia la carne che il pesce senza problemi a dispetto di quello che diceva mia zia su quanto i bimbi odiano gli omogeneizzati di pesce! Se li divorava! Gli abbiamo fatto fare i bagnetti nella piscinetta, appena posso metto le foto su FB :-)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao dicembrine
oggi sono andata a far pesare la bimba al consultorio...pesa 8.666 kg, sta sulla linea del 91 percentile, non sara' un po' troppo? Chi mi rassicura un po'? mi hanno detto di ritornare tra un mese e ricontrollarla e sperare che non sia cresciuta troppo...insomma ce n'e' sempre una, se non mangiano ci si preoccupa se mangiano troppo ci si preoccupa pure....un disastro insomma.
CIao Lida, bentornata. Ho visto le foto di Roberto su fb, e' bellissimo e dolcissimo.
Mi dispiace per la situazione a casa dei tuoi, tuo padre pero' poteva astenersi dal fumare quando c'era il bambino.
oggi sono andata a far pesare la bimba al consultorio...pesa 8.666 kg, sta sulla linea del 91 percentile, non sara' un po' troppo? Chi mi rassicura un po'? mi hanno detto di ritornare tra un mese e ricontrollarla e sperare che non sia cresciuta troppo...insomma ce n'e' sempre una, se non mangiano ci si preoccupa se mangiano troppo ci si preoccupa pure....un disastro insomma.
CIao Lida, bentornata. Ho visto le foto di Roberto su fb, e' bellissimo e dolcissimo.
Mi dispiace per la situazione a casa dei tuoi, tuo padre pero' poteva astenersi dal fumare quando c'era il bambino.
- Amy
- Expert~GolGirl®

Martedi' ho preso appuntamento per discutere del rientro al lavoro, mi sento cosi
pero' sa da fare, questi mesi sono proprio volati!
- sara@
- Master~GolGirl®

E di cosa dovresti preoccuparti,scusaAmy ha scritto:Ciao dicembrine![]()
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

A proposito......non so se avete notato...ho scritto che Gabry mangia ancora SOLO LATTE
....questo di svezzamento non ne vuole sapereeeeeeeee
!!!!