Siamo qui che aspettiamo...marver ha scritto:Lapatti te sì che sei seria, mica queste squinternate :prrrr
ora ti cerco dove ho letto che le lavande al bicarbonato fatte prima delle zummate aiutano la corsa degli spermini
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
- puffi
- Basic~GolGirl®

mi spiacesquinsy ha scritto:No, non ci abbiamo provato solo quella volta li....Ram81 ha scritto:Squinsy ma che dici?? solo perchè per una volta che avete giocato al dr. un giorno prima dell'ovo dici che non 6 feconda? Vengo lì e ti riempi di mazzate!!!... per quanto riguarda il socio spero si convinca presto... è una cosa bellissima...
a dir la verità fino ad aprile, quasi maggio, è stata una cosa piuttosto seria, ma molto libera...
quando avevamo voglia...
forse mi sono spiegata male sul messaggio prima...
Volevo dire che abbiamo cacciato un po' sottovoce per qualche mese, però evidentemente non sono fortunata quanto speravo dato che in quasi 5 mesi di caccia c'è stato solo un ritardo tanto grande da farmi pensare, e penso sia dovuto solo al fatto che era il primo mere di "caccia" e la maratona era caduta proprio il giorno prima dell'ovo, e allora avevo la speranza che qualcosa fosse accaduto...
Invece niente...
Dobbiamo rimandare la caccia di almeno un paio di annetti...
(questa è una domanda che sicuramente ti farà marver: come mai dovete aspettare un paio di annetti?)

-
marver
- Basic~GolGirl®

Squinsy te che sei seria mi difendi da queste boccacce 
-
marver
- Basic~GolGirl®

Puffi d'ora in poi lo scrivi anche te LA CURIOSA DEL CLUB io l'ho pensatopuffi ha scritto:mi spiacesquinsy ha scritto:No, non ci abbiamo provato solo quella volta li....Ram81 ha scritto:Squinsy ma che dici?? solo perchè per una volta che avete giocato al dr. un giorno prima dell'ovo dici che non 6 feconda? Vengo lì e ti riempi di mazzate!!!... per quanto riguarda il socio spero si convinca presto... è una cosa bellissima...
a dir la verità fino ad aprile, quasi maggio, è stata una cosa piuttosto seria, ma molto libera...
quando avevamo voglia...
Volevo dire che abbiamo cacciato un po' sottovoce per qualche mese, però evidentemente non sono fortunata quanto speravo dato che in quasi 5 mesi di caccia c'è stato solo un ritardo tanto grande da farmi pensare, e penso sia dovuto solo al fatto che era il primo mere di "caccia" e la maratona era caduta proprio il giorno prima dell'ovo, e allora avevo la speranza che qualcosa fosse accaduto...
Invece niente...
(questa è una domanda che sicuramente ti farà marver: come mai dovete aspettare un paio di annetti?)
-
son71
- Master~GolGirl®

SQUINSY 2 anni di pausa? 
-
marver
- Basic~GolGirl®

VALUTAZIONE DEI MECCANISMI MOLECOLARI COINVOLTI NELLA STIMOLAZIONE FISIOLOGICA DELLA CAPACITAZIONE E DELLA MOTILITÀ DA PARTE DEL BICARBONATO.
Come sopramenzionato, il bicarbonato è un regolatore fisiologico del processo di capacitazione sia in vitro che in vivo. Infatti questo ione fa parte dei componenti essenziali dei mezzi capacitanti insieme all'albumina (3) ed è presente ad elevate concentrazioni lungo tutto il tratto genitale femminile (35-90 mM), dove avviene fisiologicamente il processo di capacitazione, con un picco addizionale al momento dell'ovulazione (32-34).
trovato qui http://www.ricercaitaliana.it/prin/unit ... 74_001.htm
stasera mi sparo una confezione di bicarbonato
Come sopramenzionato, il bicarbonato è un regolatore fisiologico del processo di capacitazione sia in vitro che in vivo. Infatti questo ione fa parte dei componenti essenziali dei mezzi capacitanti insieme all'albumina (3) ed è presente ad elevate concentrazioni lungo tutto il tratto genitale femminile (35-90 mM), dove avviene fisiologicamente il processo di capacitazione, con un picco addizionale al momento dell'ovulazione (32-34).
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Magari ce la farai anche prima ...squinsy ha scritto:No, non ci abbiamo provato solo quella volta li....Ram81 ha scritto:Squinsy ma che dici?? solo perchè per una volta che avete giocato al dr. un giorno prima dell'ovo dici che non 6 feconda? Vengo lì e ti riempi di mazzate!!!... per quanto riguarda il socio spero si convinca presto... è una cosa bellissima...
quando avevamo voglia...
Invece niente...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- lapatti
- Original~GolGirl®

puffi ha scritto:stacco per un po'...vado a disboscarmi....devo vedere il mio cucciolo e non vorrei fare brutte figure marver cosa mi consigli? io ho solo ACTIVIA...potrebbe andare bene???? :hi![]()
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
-
son71
- Master~GolGirl®

MARVER ma và fatta proprio una lavanda? Se sì in che dosi và aggiunto il bicarbonato?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

EEEEEEhhhhhhhhhh...
La praivasi ragasse!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Scherzo!!!
Praticamente, a parte il fatto che a fine aprile io e l'omino siamo andati a convivere e abbiamo dovuto prendere un'altra macchina (questo non mi avrebbe fermata così tanto tempo...), il mio nuovo lavoro probabilmente sarà assistente alla poltrona in uno studio dentistico vicino casa, e già dal primo colloquio mi hanno avvisata che cercano una che non li lasci in braghe di tela, perchè ne hanno veramente bisogno, e se già ci vorrà un annetto per essere completamente autonoma dentro lo studio, poi non è il caso che già me ne stia a casa per un qualunque motivo che non sia il licenziamento o la malattia (me l'hanno detto chiaro e tondo, anche se non proprio con questi termini...)...
Sta cosa mi angoscia un po', tanto che in fondo mi sto augurando che mi vada male per fare la commessa alla lidl, prendere qualche soldino in più di quelo che prenderi dal dentista e fare un figlio quando mi comoda...
La praivasi ragasse!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Scherzo!!!
Praticamente, a parte il fatto che a fine aprile io e l'omino siamo andati a convivere e abbiamo dovuto prendere un'altra macchina (questo non mi avrebbe fermata così tanto tempo...), il mio nuovo lavoro probabilmente sarà assistente alla poltrona in uno studio dentistico vicino casa, e già dal primo colloquio mi hanno avvisata che cercano una che non li lasci in braghe di tela, perchè ne hanno veramente bisogno, e se già ci vorrà un annetto per essere completamente autonoma dentro lo studio, poi non è il caso che già me ne stia a casa per un qualunque motivo che non sia il licenziamento o la malattia (me l'hanno detto chiaro e tondo, anche se non proprio con questi termini...)...
Sta cosa mi angoscia un po', tanto che in fondo mi sto augurando che mi vada male per fare la commessa alla lidl, prendere qualche soldino in più di quelo che prenderi dal dentista e fare un figlio quando mi comoda...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Ram81
- Basic~GolGirl®

-
marver
- Basic~GolGirl®

Puffi per rispondere seriamente alla tua domanda, non ho la candida, o almeno non ancora
da un po' di giorni ho un po' di prurito e siccome so per esperienza che è il sintomo inconfondibile della candida sto sparando tutte le mie armi
per stroncarla sul nascere 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ma io SEMBRO seria....marver ha scritto:Squinsy te che sei seria mi difendi da queste boccacce
-
son71
- Master~GolGirl®

SQUINSY se stà bene a te... però non mi sembri molto convinta di questo nuovo lavoro...
- lapatti
- Original~GolGirl®

marver ha scritto:VALUTAZIONE DEI MECCANISMI MOLECOLARI COINVOLTI NELLA STIMOLAZIONE FISIOLOGICA DELLA CAPACITAZIONE E DELLA MOTILITÀ DA PARTE DEL BICARBONATO.
Ma scusa l'ignoranza...come lo uso? Lo metto nell'acqua del bidet (come se fosse sapone ) e mi ci lavo? O che altro devo fare?....miiiiiiii le provo tutte e prima o poi 'sta cika l'acchiappo!!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- Ram81
- Basic~GolGirl®

Squinsy purtroppo il lavoro non è un problema piccolo
... spero che le cose cambino e tu possa riaprire la caccia il prima possibile... 

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SQUINSY io spero tu vada a fare la commessa al supermercato!!! Conosco ragazze che si sono fatte assumere già sapendo di essere incinta... lì non ci sono grandi problemi... e poi Botolo ha bisogno di compagnia!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
son71
- Master~GolGirl®

E allora sei una PORKETTA a tutti gli effetti!squinsy ha scritto:Ma io SEMBRO seria....marver ha scritto:Squinsy te che sei seria mi difendi da queste boccacce
Se poi sei anche bastardella non puoi lasciarci più!
-
marver
- Basic~GolGirl®

bella domanda, non lo soson71 ha scritto:MARVER ma và fatta proprio una lavanda? Se sì in che dosi và aggiunto il bicarbonato?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Marver, ti devo contraddire...
Non sempre il prurito è preannuncio di candida...
può essere semplicemente un'irritazione magari dovuta al fatto che stai troppo seduta (davanti al pc per stare qui nel forum) o hai untilizzato una bicicletta con la sella particolarmente dura, oppure hai tenuto dei pantaloni troppo stretti...
A me di solito fa così semplicemente per irritazione da sfregamento (i casi sopra citati) e sistemo con qualche lavaggio con acqua fredda e bicarbonato e applicando la crema gynocanesten ogni qualvolta mi faccio il bidet, massimo due al giorno, mattino e sera, meglio ancora solo sera e la mattina solo una rimpinguata alla crema...
Non sempre il prurito è preannuncio di candida...
può essere semplicemente un'irritazione magari dovuta al fatto che stai troppo seduta (davanti al pc per stare qui nel forum) o hai untilizzato una bicicletta con la sella particolarmente dura, oppure hai tenuto dei pantaloni troppo stretti...
A me di solito fa così semplicemente per irritazione da sfregamento (i casi sopra citati) e sistemo con qualche lavaggio con acqua fredda e bicarbonato e applicando la crema gynocanesten ogni qualvolta mi faccio il bidet, massimo due al giorno, mattino e sera, meglio ancora solo sera e la mattina solo una rimpinguata alla crema...