GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimon
intanto per dispetto stamani ho fatto i biscotti speculos... un attentato a qualsiasi dieta....burro, zucchero a gogò.... 
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
Buongiorno care!on ho tempo oggi farò metà giornata perche portiamo davide al controllo per il soffio al cuore!
Però ho messo 2 foto nell album di cui 1 è di Davide sdentato
Intanto
ai bimbi malati e un
a tutte e....
auguri laretta bella
a dopo spero.....
Intanto
auguri laretta bella
a dopo spero.....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
Buongiorno, ragazze!
Anch'io in astinenza da gol, proprio ieri che non avevo voglia di fare nulla in ufficio e ho gironzolato qua e là su fb....meno male che c'è!!!!
Laretta amore della golzia tua!
hai raggiunto la maggiore età dei neonati!!!
Che bella che è questa fase per i bimbi! Come sta Giova oggi, Misu?
Io ho iniziato la cura cortisonica, che mi sta provocando un po' di fastidi...tipo mal di testa e un po' di dolore all'occhio. Oggi pomeriggio visita di controllo...e qua da due giorni c'è un caldo africano!!!!
Oggi per la prima volta la ragazza che abbiamo trovato andrà a prendere Matteo da sola...sto un po' in ansia (ovviamente...
) e fino a quando la mia mamma non mi chiamerà per dirmi che matteo è arrivato terrò il fiato sospeso....speriamo bene, così almeno questo problemino sarà risolto (anche se mi dispiace un po' non poter vedere matteo almeno per 10 minuti in pausa pranzo.....ma siamo davvero stremati ad andare su e giù....).
Sabina ho visto la foto su fb e a me onestamente sembri già in forma...però se tu dici di avere un problema estetico allora forse ti riferisci a qualche rotolino che in foto non si vede.....io ti direi di non cominciare una dieta rigida in estate ma solo di riguardarti un po' con alcuni cibi (ma...6 kg....sono tanti! quanto pesi, scusa e quanto sei alta?)
ele il tuo racconto di giorgia mi ha fatta ridere assai...cucciola!!!
teresa siii, dai che finiamo il vestitino!
robi e dai che ci siamo quasi!!!! tieni duro!!
eva buon viaggio (dovunque tu sia andata...ma forse senza suocera è un viaggio felice anche starsene a casa propria!!!!!!!)
silvia sono contenta che mat stia meglio...e sono sicura che agli esami farà un figurone!!!!!
vabbè...faccio finta di lavorare, va...ma non ho molta volgia...tra caldo e ciclo fiume.....un
a tutte
Anch'io in astinenza da gol, proprio ieri che non avevo voglia di fare nulla in ufficio e ho gironzolato qua e là su fb....meno male che c'è!!!!
Laretta amore della golzia tua!
Io ho iniziato la cura cortisonica, che mi sta provocando un po' di fastidi...tipo mal di testa e un po' di dolore all'occhio. Oggi pomeriggio visita di controllo...e qua da due giorni c'è un caldo africano!!!!
Oggi per la prima volta la ragazza che abbiamo trovato andrà a prendere Matteo da sola...sto un po' in ansia (ovviamente...
Sabina ho visto la foto su fb e a me onestamente sembri già in forma...però se tu dici di avere un problema estetico allora forse ti riferisci a qualche rotolino che in foto non si vede.....io ti direi di non cominciare una dieta rigida in estate ma solo di riguardarti un po' con alcuni cibi (ma...6 kg....sono tanti! quanto pesi, scusa e quanto sei alta?)
ele il tuo racconto di giorgia mi ha fatta ridere assai...cucciola!!!
teresa siii, dai che finiamo il vestitino!
robi e dai che ci siamo quasi!!!! tieni duro!!
eva buon viaggio (dovunque tu sia andata...ma forse senza suocera è un viaggio felice anche starsene a casa propria!!!!!!!)
silvia sono contenta che mat stia meglio...e sono sicura che agli esami farà un figurone!!!!!
vabbè...faccio finta di lavorare, va...ma non ho molta volgia...tra caldo e ciclo fiume.....un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

paoladpd ha scritto:Buongiorno care!on ho tempo oggi farò metà giornata perche portiamo davide al controllo per il soffio al cuore!
Intantoai bimbi malati e un
a tutte e....
auguri laretta bella![]()
![]()
a dopo spero.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Silvia
Mat andrà benissimo vedrai anche senza ripasso, è stato bravissimo tutto l'anno non saranno gli ultimi giorni a pesare sulla sua preparazione
Misu
ma cosa aveva Gio nell'occhio ?
Ele
indovina cosa sto rileggendo.......?
Desert
che tenera Stella che saluta la fratellina.....certo che tre schiaffetti
inizia bene
Robi
dai su ...resisti ancora un giorno
Katia
avete fatto bene per la baby sitter, come stavate facendo era veramente un'ammazzata
Paola
facci sapere
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- karamel
- Expert~GolGirl®

katia, ho preso 8 kg dal 2008. Prima ero davvero in forma, 54 kg per 1,63 di altezza. Adesso mi basta raggiungere i 58, soprattutto per non avere quella fastidiosissima sensazione dei vestiti stretti... ho dovuto aumentare di 2 taglie
Ma i kg in più si sono distribuiti su tutto il corpo in modo uniforme, ed è per questo che il colpo d'occhio inganna (soprattutto grazie anche alla posa e al pareo strategico!!). Il problema è che io comincio a sentirmi a disagio: domenica al mare abbiamo incontrato al bar sulla spiaggia un amico di Maurizio, io ero senza pareo e mi sono sentita peggio che se fossi stata nuda, con le braccia serrate sulla pancia a nascondere le cicce.... capisci cosa voglio dire?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sabi
ho visto la foto, ora non so se è la posa o il pareo, ma a me sembra che tu stia benissimo
ho visto la foto, ora non so se è la posa o il pareo, ma a me sembra che tu stia benissimo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ti capisco! Non ti sembri una bestemmia...ma io e te abbiamo praticamente la stessa struttura fisica e anch'io non mi sento più in forma come prima, colpa della pillola ma credo anche del cambio di metabolismo dovuto all'età ( e non è una questione di peso). Secondo me dovresti cominciare la dieta non in maniera drastica, ma blanda e costante, cercando di evitare il più possibile i cibi che ti rendi conto ti fanno sentire più pesante o più gonfia e bere tanta, ma tantissima acqua....quasi fosse una medicina!! Ormai per la prova costume è tardi....però puoi piano piano almeno sentirti meno gonfia....poi qualche pare o costume strategico faranno il resto.... Purtroppo per via delle ginocchia non potrai fare molta attività fisica.... altrimenti anche quella ti avrebbe aiutata....karamel ha scritto:katia, ho preso 8 kg dal 2008. Prima ero davvero in forma, 54 kg per 1,63 di altezza. Adesso mi basta raggiungere i 58, soprattutto per non avere quella fastidiosissima sensazione dei vestiti stretti... ho dovuto aumentare di 2 taglieMa i kg in più si sono distribuiti su tutto il corpo in modo uniforme, ed è per questo che il colpo d'occhio inganna (soprattutto grazie anche alla posa e al pareo strategico!!). Il problema è che io comincio a sentirmi a disagio: domenica al mare abbiamo incontrato al bar sulla spiaggia un amico di Maurizio, io ero senza pareo e mi sono sentita peggio che se fossi stata nuda, con le braccia serrate sulla pancia a nascondere le cicce.... capisci cosa voglio dire?
- Katia68
- Expert~GolGirl®

pinga ciao!! come sta sara? 
- Dana
- Silver~GolGirl®

ecco brave! Io non sono su FB quindi non ho visto la foto di Sabina ma ti posso assicurare che il problema rotoli di pancia ce l'ho anche io ...da vestita maschero bene se possibile ma in costume...mi sento molto in imbarazzo ....Katia68 ha scritto:Ti capisco! Non ti sembri una bestemmia...ma io e te abbiamo praticamente la stessa struttura fisica e anch'io non mi sento più in forma come prima, colpa della pillola ma credo anche del cambio di metabolismo dovuto all'età ( e non è una questione di peso). Secondo me dovresti cominciare la dieta non in maniera drastica, ma blanda e costante, cercando di evitare il più possibile i cibi che ti rendi conto ti fanno sentire più pesante o più gonfia e bere tanta, ma tantissima acqua....quasi fosse una medicina!! Ormai per la prova costume è tardi....però puoi piano piano almeno sentirti meno gonfia....poi qualche pare o costume strategico faranno il resto.... Purtroppo per via delle ginocchia non potrai fare molta attività fisica.... altrimenti anche quella ti avrebbe aiutata....karamel ha scritto:katia, ho preso 8 kg dal 2008. Prima ero davvero in forma, 54 kg per 1,63 di altezza. Adesso mi basta raggiungere i 58, soprattutto per non avere quella fastidiosissima sensazione dei vestiti stretti... ho dovuto aumentare di 2 taglieMa i kg in più si sono distribuiti su tutto il corpo in modo uniforme, ed è per questo che il colpo d'occhio inganna (soprattutto grazie anche alla posa e al pareo strategico!!). Il problema è che io comincio a sentirmi a disagio: domenica al mare abbiamo incontrato al bar sulla spiaggia un amico di Maurizio, io ero senza pareo e mi sono sentita peggio che se fossi stata nuda, con le braccia serrate sulla pancia a nascondere le cicce.... capisci cosa voglio dire?
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
vado di corsissima!!! Lascio un bacione a tutte e mille
per i pupi malaticci per quelli che devono fare gli esami ecc.ecc..
Silvia mica avevo collegato il nome Edoardo al vampirone!
anvediiiiii!!!!
anche io pensavo che nell'era tecnologica non ci fossero piu le bambole di carta da ritagliare :ahah
questo w.e. finalmente riusciamo a scappare da sto postone! EVENTO!!! Mauro oggi stacca all'ora di pranzo e ce andiamo via per 2 giorni!
riusciranno i nostri eroi???
Vado a sistemare e fare il borsone ... devo anche farmi i pelazzi

vado di corsissima!!! Lascio un bacione a tutte e mille
Silvia mica avevo collegato il nome Edoardo al vampirone!
anche io pensavo che nell'era tecnologica non ci fossero piu le bambole di carta da ritagliare :ahah
questo w.e. finalmente riusciamo a scappare da sto postone! EVENTO!!! Mauro oggi stacca all'ora di pranzo e ce andiamo via per 2 giorni!
Vado a sistemare e fare il borsone ... devo anche farmi i pelazzi
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

dimenticavo: BUON COMPLEMESE A LARETTAAAAAAA

GO VEG!
GO VEG!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Danuzzaaaaaaaa
spero che riusciate a rilassarvi tantissimo 
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

F I N I T O

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao passaggio veloce Sara sta urlando volevo solo dirvi che.........Federica ha la varicella 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

sono tornata!!!!!
laretta!!!!!!
amore bello delle zie...gia' mezzo anno!!!!!!
non riesco ad arretrizzarmi. qui i clienti vanno e vengono in continuazione.
oggi mi sono portata a casa uno "stronzo" per il robo da parte di una prof.ssa
le avevamo gia' detto che non saremmo riusciti a consegnare l'ordine, ma lei ha detto di provare comunque. oggi voleva i libri
e visto che non li avevamo ha detto che il robo e' uno stronzo. e nemmeno tanto simpaico al telefono.........che dire alla prof? :fuck:
io rientrando da clusone ho avuto un colpo di sonno.
cavolo che spavento!!!! il sonno mi e' passato tutto in un botto. adesso che hanno smesso di tremarmi le gambe, pero', mi torna la crisi. credo sia una sorta di calo di tensione...........
vao a contare i soldi degli incassi di stamattina. praticamente sembra che io abbia rubatoin chiesa....sono sommersa dalle monetine.
a dopo
laretta!!!!!!
non riesco ad arretrizzarmi. qui i clienti vanno e vengono in continuazione.
oggi mi sono portata a casa uno "stronzo" per il robo da parte di una prof.ssa
io rientrando da clusone ho avuto un colpo di sonno.
vao a contare i soldi degli incassi di stamattina. praticamente sembra che io abbia rubatoin chiesa....sono sommersa dalle monetine.
a dopo
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Evviva Robi, brava!
Simpatica la prof
ma almeno ha l'attenuante di essere una vecchia megera rinc?
Gabry quando dovreste partire per il mare?
Coccole a Federica
Simpatica la prof
Gabry quando dovreste partire per il mare?
Coccole a Federica
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Karamel ma te sei fuori come un balcone!
Ok, non ti vedi più bene e ti senti un po' in imbarazzo per qualche rotolino.......... ma ti sembra un buon motivo per farti derubare?
Che poi il simpatico dietologo userà una cosa tipo questa
http://www.mynetdiary.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con la sua cultura abbina meglio tra loro gli alimenti ma non mi sembra un valido motivo per chiederti quella cifra, tralasciamo poi il successivo mercanteggiamento.
Purtroppo per togliere quel tipo di kili in più serve solo la ginnastica.
Io sono rientrata in tutti i miei vestiti pre gravidanza ma se guardo il mio interno cosce molliccio e flaccido
ma odio fare sport!
Ok, non ti vedi più bene e ti senti un po' in imbarazzo per qualche rotolino.......... ma ti sembra un buon motivo per farti derubare?
Che poi il simpatico dietologo userà una cosa tipo questa
http://www.mynetdiary.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con la sua cultura abbina meglio tra loro gli alimenti ma non mi sembra un valido motivo per chiederti quella cifra, tralasciamo poi il successivo mercanteggiamento.
Purtroppo per togliere quel tipo di kili in più serve solo la ginnastica.
Io sono rientrata in tutti i miei vestiti pre gravidanza ma se guardo il mio interno cosce molliccio e flaccido
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Misurina ha scritto:Evviva Robi, brava!![]()
![]()
![]()
Simpatica la profma almeno ha l'attenuante di essere una vecchia megera rinc?
Gabry quando dovreste partire per il mare?![]()
![]()
![]()
Coccole a Federica
macche'...sara' intorno ai 50 tutta sgarrupata, con le unghie sporche i capelli tinti giallo paglia, una ricrescita di un centimetro, lo smalto sbeccato sui piedi.......e un odore vagamente acidino.........

-
Misurina
- Master~GolGirl®

Katia è arrivata la baby sitter? Sei più rilassata? Avete fatto la scelta giusta
.
ღSixtieღ
ღSixtieღ