GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da wendy74 » 10 giu 2010, 20:11

Oooooohhhh!!!! Finalmente GOL è tornato!!!
Ora posso partorire! :hi hi hi hi

Ciao donne!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 giu 2010, 22:26

Oh Wendy!
Che ansia!
Mi prometti che se gol va in tilt di nuovo e c'è qualche novità ci avverti in qualche altro modo?
Notte notte :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 giu 2010, 23:02

ma insommaaaaaa :aargh
non passo x due giorni e lo trovo ancora inside sto pupo????? :fischia
EDDAAAAAAAAAAAIIIIIIIII ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :clap

anche io sono strafelice x nanetta :emozionee
ogni tanto qualcosa gira x il verso giusto...certo che sacrifici!! ma è stata ripagata!! :ok

canga :incrocini x il 19 e fregatene delle uscite infelici di tua madre...pensa solo alla tua salute!! :sorrisoo

questione incubi notturni livia non ne ha mai sofferto, certo ogni tanto caccia qualche urletto ma niente in confronto a viola che tra i 2 e i 3 anni ne soffriva quasi tutte le notti!! :x:
si svegliava piangendo e niente e nessuno poteva calmarla a volte anche x 20 minuti!! :urka dovevo tenerla stretta e coccolarla ma lei non c'era proprio...poi così com'era iniziato spariva e si riaddormentava :che_dici
è sparito poi all'improvviso verso i 3 anni

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 giu 2010, 23:30

Finalmente GOL è tornato!!!

PAM: ci puoi contare! Penso solo a me! Tanto alla fine rinunceranno per forza...è che mi fa star male che poi fanno quello che gli viene richiesto, solo che ti fanno tribolare e incaxxare prima per un bel pò :bomba

Stasera prima notte (dopo 5 anni) che sono senza marito di notte...chissà come gli andrà!
Domani sentiremo.

E anche Federico è spannolinato :emozionee . E' bravissimo, non me l'aspettavo, sinceramente!
In 24 ore ha imparato tutto il procedimento. L'unica cosa è che la sera, che è stanco, vuole me vicino al vasino mentre fa l'ultima pipì e vuole anche il ciuccio...per il resto devo dire che è stato più che bravo, il mio amore piccolino!!! :cuore
E' forte perchè quando gli scappa fa: "Mammaaa! Pipì io!" :ahaha E si stringe con la mano tra le gambe.
Oggi pomeriggio durante il pisolino pomeridiano non si è bagnato, e stamattina il pannolino era asciutto.
Stasera, messo il pannolino, a un certo punto piangeva e gridava "pipì"!
Il grosso direi che è fatto.

Un bacio a tutte e serena notte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 11 giu 2010, 7:09

giorno a tutte !!!!
passo prestissimo oggi ...stamani all'alba mi sono svegliata e non mi è riuscito più a riaddormentarmi....
wendy me lo sento, oggi nasce !!!! :sorrisoo :incrocini
canga che bravo Fede !!! Tanti :incrocini per l'intervento!!!
Dato che è così presto e ho un po' di tempo prima di entrare al lavoro ne approfitto per fare qualcosina.
Bacioni
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 giu 2010, 8:43

Buongiorno a tutte!!!

Canga: Bravo il pupetto!!! :sorrisoo

isola:. come ti capisco io mi sveglio intorno alle 2/3 sono attivissima e non riesco a riprendere sonno, poi di colpo ci riesco ma suona la sveglia...Mi sa che se mi capita sta notte ne approfitto e stiro!!Almeno è fresco!!!

wendy: allora???sei tra noi???Speriamo di NO :incrocini
:bacio alle altre....

P.s. Elisa ha deciso proprio di farmi piangere....Ieri stavamo giocando col Didò sedute per terra mi alza la maglia, mette l'orecchio sulla pancia e dice..."Ummm", poi bussa sulla pancia (ahì!)" Veglia fatellino!!!"...."A ecco....""Adesso mamma muove le gambe!!Faceva la nanna pima"....
POi bacettino tenero....E "ciao fatellino MIO"....
MI sono sciolta!!Ho trattenuto la lacrimuccia!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 11 giu 2010, 9:43

Buongiorno!!!
Che tenera Elisa, mamma!!!! Ne voglio anche io una così! :cuore :ahaha
Wendy? Non è che poi ieri sera in quattro e quattr'otto hai partorito prima della mezzanotte? :incrocini

Che bravo Federico! :clap
Anche io ieri, presa da un'ispirazione improvvisa e dal fatto che era un caldo pazzesco e lui si tirava via il pannolo, gliel'ho tolto! Lo avevo appena messo sul vasino ma non aveva fatto niente. Quando riesco a metterlo di solito la fa, se gli scappa, pensavo io. Poi stavo per rimetterglielo ma lui se lo tirava. Da un pò di giorni anche al nido mi dicono che ne fa tanta nel wc e molte volte la mattina lo trovo asciutto. Quindi gli chiedo: togliamo il pannolino? "si si". Se ti scappa dimmelo però se no ti bagni! "si si". Andiamo giù e lo porto fuori in cortile :044-Astuta:
Tempo 30 secondi e lo trovo accucciato con la macchia sotto! Lo porto su a cambiarsi e non aveva solo fatto pipì ma anche cacca!!! :che_dici Ha capito al contrario evidentemente! Con le mutandine si può fare tutto! Santa pazienza!

Uh devo scappare, ciao a tutte

P.S. Canga aspetto consigli!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 giu 2010, 9:50

LisaApr ha scritto:Buongiorno!!!
Che tenera Elisa, mamma!!!! Ne voglio anche io una così! :cuore :ahaha
Siii aspetta sono solo momenti eh!!! :ahaha
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 11 giu 2010, 12:26

Ciao
ripasso per cercare novità su Wendyna ma l'ho vista su fb e online qui....... vabbè...la giornata è lunga :fischia
Anche se non ho dormito un tubo misento abbastanza energetica...
Stamattina, anche perché stimolata e incoraggiata dai risultati di Canga, ho portato la Pau da mia mamma e, in vista di una giornata in giardino, le abbiamo tolto il pannolone.....
Ebbene volete sapere che è successo quando le ho spiegato che doveva avvertici se avesse voluto far pipì o cacca ? Ha cominciato a piangere e ad urlare dicendomi: "no, no rimettimi il pannolone mamma, rimettimi il pannolone !!!!"
..... e io :buuu
tryky in gravidanza si dorme male, è vero, tu sei giustificata.... sono io che avreidovuto dormire quelle 3/4 orette in più stamani.... bah saranno i primi caldi....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 giu 2010, 12:36

Buongiorno mie care,
finalmente siamo di nuovo online!

Cmq volevo ricordarvi che c'è il forum d'emergenza (ieri io e Kyky c'abbiamo fatto un giro, infatti) però adesso non mi ricordo il link...ieri l'ho trovato smanettando su Google :perplesso
Kyky se te lo ricordi lo scrivi? Così se Gol ci abbandona di nuovo sappiamo dove ritrovarci :hi hi hi hi

Anche qui ieri prove tecniche di spannolinamento...avrei avuto taaaaanto bisogno di voi :ahah
Ragazze mie, credetemi, una giornata allucinante, un mix tra Fantozzi e l'Esorcista :urka :ahaha
Allora ieri mattina siamo state al mare, al ritorno le ho fatto la doccia e messo le mutandine...e stranamente non ha protestato :-D
Ovviamente mille raccomandazioni del tipo: "quando ti scappa la pipà me lo dici, così corriamo sul vasino, eh! E poi ogni volta che fai la pipì vinci una stellina...wow!" ecc ecc ecc
Lei galvanizzatissima: "siiiiiiiiiiiiiiii mamma, vincio tante stelline e poi vincio...il MONOPATTINOOOOOOOOOOO, olèèèèèèèèèèèèèèèè".
Dopo 3 minuti d'orologio laghetto per terra proprio davanti alla lavastoviglie
Olèèèèèèèèèèèè :che_dici
E da lì un delirio: praticamente ha fatto pipì ogni 15-20 minuti OVUNQUE, di queste ennemila evacuazioni solo due sono finite nel vasino perchè sono riuscita a farcela sedere prima (cioè ho calcolato il tempo, l'ho convinta a sedersi mentre giocava col didò, la prima volta, e guardava i cartoni, la seconda, e quindi ha spisciottato direttamente lì). Grandi festeggiamenti, saluti alla pipì, pe-pe-pe-pe-pe-pe e trenini vari :festa
Poi verso le 18 ha cominciato a dirmi che doveva fare la cacc@ e voleva il pannolino e, dopo qualche (blando, dico la verità) tentativo di dissuaderla gliel'ho rimesso.
Adesso è al mare con mia madre perchè io avevo una visita (radiografia di controllo per qualla odiosa bronchite...e c'è pure ancora un pò di infiammazione, cose da pazzi :aargh ), quando torna procederò come ieri...AIUT :urka
Ma anche i vostri fanno così o è mia figlia che produce più pipì della norma? E cmq dopo quanto cominciano ad avvisare? Perchè cominciano...vero? :impiccata:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 giu 2010, 12:38

wendy74 ha scritto:Oooooohhhh!!!! Finalmente GOL è tornato!!!
Per un attimo mi ero illusa ma ti vedo online :fischia
A meno che tra una contrazione e l'altra tu non abbia deciso di passare a salutarci :hi hi hi hi

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 11 giu 2010, 13:56

Ciao!!!
Anche io mi collego dal lavoro sperando di trovare notizie di Wendy!!!
Ehi, ma forse è online e ci dice che stanotte ha partorito!! :sorrisoo :incrocini

Canga :incrocini per l'intervento...

Che brave tutte con lo spannolimento...io aspetto la prima settimana di ferie a luglio e si parte!!!Nel frattempo al Disney store a Roma mi sono comprata 14 mutandine di minnie e dei vecchi cartoni disney...bellissime!!!

Triky che dolce Elisa....io sarei ancora lì a piangere!!!!

Ieri eravamo al parco con la Marghe e con una mia amica al 9 mese....la Marghe quando l'ha salutata senza che nessuno le dicesse niente si è avvicinata e ha dato un bacino alla pancia...troppo dolce!!!

Vabbè aspettiamo newssss da Wendy....povera....
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 11 giu 2010, 14:00

mare143 ha scritto:
A meno che tra una contrazione e l'altra tu non abbia deciso di passare a salutarci :hi hi hi hi
Acch, ti vedo anche io! Ho perso la scommessa :perplesso

Mare, se hai letto il mio resoconto di ieri vedi che sono messa peggio di te! :che_dici Almeno Ari vuole il pannolino per fare la cacca! A nik riesce meglio sugli slip! :x:
Ma, appunto, quando iniziano ad avvisare???? :impiccata:
Io però mi sono già arresa, aspetto altre ispirazioni. Evidentemente l'uomo non ha capito esattamente cosa deve fare ... :ahaha

Ciao!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 giu 2010, 14:14

mare143 ha scritto:
Macchè... stamattina sono stata in ufficio che avevo da fare parecchio. E ora sono qui sempre senza alcunissimo sintomo.
Chiedevi della luna... la luna nuova la fa domani sera... e io domani sera avrò (salvo imprevisti) un matrimonio! :urka
E se mi si rompono le acque al ristorante???? O in chiesa????? Mamma mia, speriamo di no, che figura....
E comunque...................... sposa bagnata, sposa fortunata! :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 giu 2010, 14:29

eccoci di nuovo qui :bacio
Mare il link non lo ricordo, ma io su google ho scritto "gol emergenza forum free " e è apparso :ok
Wendy come stai con questo caldo?
Triky senti gia i calci?
Canga che bravo Federico :clap

Ma di Framaja si sa nulla?? sono un pò preoccupata
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 giu 2010, 15:07

Giorno cicce!!!
sto morendo di caldooooooooooooooo
spannolinamento...anche io ci provo sempre ma ancora non ho preso lo spunto x toglierlo del tutto...
la mattina ha il pannolino sempre asciutto quindi se la trattiene ma di giorno anche lei quasi sempre non lo dice se la fa e fino adesso non avevo neanche troppo tempo x starle dietro xchè sempre impegnata con le torte ma adesso ho deciso che smetto x l'estate anche xchè il caldo non aiuta e io sto stressatissima!!
vediamo se ci riesco...

anche io non vedo framaja da qualche tempo online...speriamo bene!! :incrocini

tricky cmq tua figlia è dolcissima!!! :emozionee

wendynaaaa caccia fuori sto pigrone!!! :prr

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 giu 2010, 16:04

Buon pomeriggio,
stamattina da un cliente, poi alle una la spesa con circa 38 gradi :impiccata:
Poi pranzo a razzo e ora in ufficio :yeee :che_dici
Ieri mia suocera ha tenuto Mati in giardino senza pannolino e una pipì nel vasino l'ha fatta ma la seconda no :hi hi hi hi :che_dici
Va beh domani che sono a casa cerco di farla stare un po' senza e vediamo. Già il fatto che se lo fa togliere non è male però la vedo che si sente un po' a disagio :perplesso
Da parecchi mesi io le dico "Tu sei l'amore della tua" e lei risponde Mamma o Mamy. ma da qualche giorno dopo questa frase le dico. "E mamma è l'amore della sua" e lei dice "Tilde" :cuore
Ma si può amarla di più? :emozionee
Triky che dolce la tua Eli!
Wendy invece secondo me una bella rottura di acque durante il matrimonio sarebbe perfetta, in perfetto stile Beautiful :ahaha
Dai magari dopo la cena comincerai ad avere qualche doloretto e penserai di aver mangiato troppo e dopo POCHE ore avrai in braccio Ale :incrocini

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 giu 2010, 17:02

wendy74 ha scritto:E se mi si rompono le acque al ristorante???? O in chiesa????? Mamma mia, speriamo di no, che figura....
E comunque...................... sposa bagnata, sposa fortunata! :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

E dopo questa parentesi esilarante torno a raccogliere pipì :impiccata:

Immagine

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 11 giu 2010, 17:31

ciao belle mamme!!!
vi leggo sempre anche io sono nella fase dello spannolinamento....
Joele ne fa un po' poi quando si bagna la trattiene e una volta nel vasino la trattiene ancora e non vuole farla e piange....
ieri mezza pipì è andata nel vasino, piano piano migliora, ma ancora si sente a disagio senza pannolo....

per il resto tutto ok, ha aggiunto molte parole al suo vocabolario, se è tranquillo ripete spesso e parla con la tv...
all'asilo fa il bravissimo!!! mangia dorme e gioca con gli altri, gli è servitodavvero molto...
adesso quando esce di casa spesso mette a posto i giochi , si cambia i vestiti e si fa mettere le scarpe volentieri...

ogni tanto fa ancora il monello, si innervosisce e quando vuole qualcosa urla quello quello e non semre capisco il quello in questione e diventa lunga..........

un bacio a tutte ciao ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 giu 2010, 18:08

Ehi Buffy,
ma che bello! sembra davvero che l'asilo gli abbia fatto molto bene.
Chissà se funzionerà anche con Mati? :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”