GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da goldencat » 11 giu 2010, 13:00

:clap anche noi e con la maestra di Valentino :clap Faremo l'inserimento ad ottobre, mentre per Valentino mercoledì vado a parlare con la sua nuova maestra della scuola materna :sorrisoo

ILAAAAAAAAARYYYYYYYYYYYY a che ora ti sposi che ti pensiamo tutte?
Ale che bella festa! Mi sebra grandissima Giorgia!!! :ahaha
(la trilogia di Stigg Larson, niente di romantico, il sabato prima di partorire siamo andati a vedere "Uomini che odiano le donne" :urka )
io gli ultimi giorni prima di partorire, e in ospedale mi sono letta tutta la trilogia di Twilight!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da Megan » 11 giu 2010, 13:26

goldencat ha scritto:
(la trilogia di Stigg Larson, niente di romantico, il sabato prima di partorire siamo andati a vedere "Uomini che odiano le donne" :urka )
io gli ultimi giorni prima di partorire, e in ospedale mi sono letta tutta la trilogia di Twilight!!!
sei riuscita a leggere dopo il parto :urka io a stento riuscivo a leggere il menù :congratulations:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 giu 2010, 13:27

Chiara: che palle, proprio mercoledì :impiccata:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 11 giu 2010, 18:41

Ilari domani saremo tutte con te con il pensiero: che emozione!!!

Ragazze per fortuna è finita una settimana intensa... ho ripreso a lavorare 8 ore... e arrivo a casa alle 18 e tra giulia, la pappa bagnetto il fatto che alle 20 crolli dal sonno (all'asilo si stanca tanto) io arrivo alle nove che sono cotta e magari non sono riuscita neanche a cenare...

I miei suoceri son andati via mercoledi... ora abbiamo di nuovo la tranquillita in casa...

La festa di giulia è andata bene, c'erano 11 bambini di un anno... appena riesco metto le foto...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 11 giu 2010, 18:42

Auguriiiiiiiiiii in ritardo a Elena, chiara e giorgia.... spero di non aver dimenticato nessuno :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 11 giu 2010, 18:47

Ah per chi di voi ha già viaggiato in aereo con pupi mi dite come son stati... abbiamo deciso che per andar dai suoceri in puglia il 7 luglio prendiamo l'aereo... almeno giulia non soffre tanto per il viaggio come a pasqua... io ho il terrore di volare (forse avendo sofferto di attacchi di panico il fatto di nn poter controllare la situazione mi mette ansia) ma lo faccio per lei... spero che lei non patisca mal di orecchie... le darò ciuccio e che stia brava...

So che fanno portare passeggino ma secondo voi seggiolino auto lo fanno imbarcare... domani andiamo a far carta bianca... e prime fototessera di giulia!!!

Son piena di lividi... enon ricordo di aver battuto... se non passano chiederò alla dottoressa non vorrei che sia tornata anemia o problemi di circolazione.. .

Non so voi ma ho una stanchezza addosso... poi giulia dorme tutta la notte 2 notti poi dalla terza notte incomincia a risvegliarsi anche 10 volte... e io al mattino al alvoro sono uno zombie...

Ora sta tagliando un premolare sopra... sti dentini li fanno proprio pensare ...

Pi soffre il caldo e mangia poco... preferisce i pezzi ma dopo un pò però si stuf a di masticare... si mangerebbe montagne di prosciutto e fruttolo.. NOn so più che fare per ignarle a mangare a pezzetti... le verdure passate le mangia tutte bollite e pezzetti minuscoli me li sputa...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 giu 2010, 22:45

Megan ha scritto:
goldencat ha scritto:
sei riuscita a leggere dopo il parto :urka io a stento riuscivo a leggere il menù :congratulations:
:perplesso soprattutto DURANTE il parto, visto che me l'hanno indotto con tre dosi di gel.... però un pò anche dopo dai, mentre cercavo di allattare passavano ore e ore e allora li ho letti. Però la storia della gravidanza di lei è stata un pò difficile in effetti....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 giu 2010, 22:56

aramcla ha scritto:Ah per chi di voi ha già viaggiato in aereo con pupi mi dite come son stati... abbiamo deciso che per andar dai suoceri in puglia il 7 luglio prendiamo l'aereo... almeno giulia non soffre tanto per il viaggio come a pasqua... io ho il terrore di volare (forse avendo sofferto di attacchi di panico il fatto di nn poter controllare la situazione mi mette ansia) ma lo faccio per lei... spero che lei non patisca mal di orecchie... le darò ciuccio e che stia brava...

So che fanno portare passeggino ma secondo voi seggiolino auto lo fanno imbarcare... domani andiamo a far carta bianca... e prime fototessera di giulia!!!.
Aramncia io ho viaggiato un mesetto fà con Giulia in aereo per andare a trovare il papi... lei te la devi tenere in braccio e ti daranno una cintura da attaccare alla tua , Giulia è stata brava e ha dormito quasi tutto il volo, ricordati di farla ciucciare al decollo e atterraggio, per il tempo che è stata sveglia era curiosa di tutto e continuava a guardare tutti e tutto ... io le ho fatto sgranocchiare delle cosine asciutte tipo pane e biscotti.
Il passeggino te lo fanno imbarcare sotto quindi te lo porti con te fino alla scaletta dell'aereo; per il seggiolino auto non saprei, ti conviene sentire la compagnia aerea magari te lo fanno imbarcare con i bagagli ... non c'è nessuno che te lo può prestare la? magari qualche parente? io non mi fiderei molto ad imbarcarlo :che_dici
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 giu 2010, 7:18

RAGAZZE PREEPARATEVI CHE OGGI ALLE 11.00 VI VOGLIO TUTTE CON ME!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 giu 2010, 8:10

Ilary AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO TUTTE CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SARAI STUPENDA...............TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 giu 2010, 8:18

Ale che belle le foto :cuore

Betty
come sta Matteo???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 12 giu 2010, 9:09

Ilary ti penseremo tanto ... goditi questa fantastica giornata !!! :emozionee
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 12 giu 2010, 11:18

ilary auguri in contemporanea!!!!

auguri a tutti i giugnetti che hanno fatto l'anno...noi tra qualche giorno!!
da oggi sono in ferie una settimana e pure mio marito sale mio suocero , che adoro, e quindi passeremo una bella settimana insieme forse andiamo in piscina dioomani devo cercare in cantina il salvegente x kevin!!!

ieri siamo andati in pediatria e indovinate?l'incopetente della sostituta aveva dato delle dosi troppo basse sia di areosol che di bentelan, quindi la laringotracheite si e' trasformata in bronchite...brava sostituta sei un mito!!

dopo sulo un giorno di cambio dosi kevin
ha ripreso a mangiare e stanotte ha dormito

inutile dire che lunedi' andro' trovare la sostituta vero??? :fischia

ora siamo piu' tranquilli...vi saluto bacio a tutte!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 12 giu 2010, 12:11

Ilary81 ha scritto:RAGAZZE PREEPARATEVI CHE OGGI ALLE 11.00 VI VOGLIO TUTTE CON ME!!!! :cuore
Eccomi all'appello!
AUGURIIIIII!
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 giu 2010, 15:54

Ilary!!!!!!!! congratulazioni, ora sei sposaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaa! :congratulations: aspettiamo foto... :fischia

Betty, hai fatto bene, scusami se nn ti ho più risposto...cmq io due belle paroline a questa qui le farei proprio, ma di brutto anche!!! due volte su due ha sbagliato....sulla pelle di tuo figlio!!! racconta bene tutto alla tua pedi e fai pure una bella lettera al tribunale del malato, sia mai che facciano qualcosa e la tolgano dai piedi!!!!

noi tosse grassa e niente sonno...non so nemmeno io se andare in pediatria domani mattina...anche perchè fa cacca acida e ha il sedere rosso, continua a ruttare e gli torna qualcosa in bocca e stanotte a espettorato anche qc gocciolina di sangue, solo un paio, però.....che dite? vado? :domanda
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 giu 2010, 16:04

messa fotina... :fischia
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 12 giu 2010, 16:09

sere ma sangue dove?
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 12 giu 2010, 18:31

Ilary tanti tanti tanti auguri!!!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 12 giu 2010, 18:33

Oggi ho impazzito a dar da mangiare a giulia... spero siano i denti... li mettevo la roba in bocca e la sputava... le verdure se le frullo le mangia.. appena gliele do a pezzetti le sputa eppure pollo prosciutto a pezzetti lo mangia... uffi... poi se si stufa butta tutto per aria... come fate con i vosti pupi?

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 12 giu 2010, 22:03

Congratulazioni Signora Ilary!!!
ben venuta nel club delle mogli :spiteful: :ok

Sere io farei comunque un giro in pediatria per fugare ogni dubbio o preoccupazione,non è che è intollerante a qualcosa che ha mangiato?

Aramcla tieni presente che con questo caldo i bimbi hanno meno appetito e non bisogna forzarli ma sorprenderli..io vado di pasta fredda in insalata un successone...yogurt ..gelati...frutta fresca frullati...
per l'aereo falla ciucciare decollo e atterraggio :ok

Ragazze Lorenzo mi risponde e con cognizione di causa :urka io gli dico: 'Amore andiamo a fare la nanna adesso?' e lui 'NAA! NA NA!' e infatti non aveva sonno.
Oppure gli chiedo 'usciamo?' e lui 'daa da' e imbocca la porta! :ahah
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Bloccato

Torna a “Giugno”