GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BETA E GRAVIDANZE GEMELLARI: VALORI A CONFRONTO [POST UNITI]

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BETA E GRAVIDANZE GEMELLARI: VALORI A CONFRONTO [POST UNITI]

Messaggio da laura s » 10 giu 2010, 21:45

Ho fatto la visita: è uno solo, e sono felicissima, anche se in fondo in fondo un pochino mi ero affezionata alla possibilità dei gemellini, lo ammetto! :cuore

E anche la GOLLINA con 7212 di beta all'11 post-IUI ha fatto l'eco: uno pure lei, solo che (piccolo dettaglio) ha scoperto di aver scambiato per mestruazioni delle perdite da impianto e di aver fatto tutta la stimolazione e la IUI mentre era già incinta, per cui praticamente invece che di 5 è di 8 settimane... :urka
mai sentita una storia così! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 10 giu 2010, 22:11

non cantare vittoria cara! i miei si sono mostrati alla TN, prima si vedeva un solo battito anche perchè erano nella stessa sacca. :prr :prr :prr :prr :prr
tre è il numero perfetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 giu 2010, 22:13

Mah non credo, ci ha guardato bene perchè gli avevo messo la pulce nell'orecchio... comunque nel caso è la volta che svengo davvero!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 giu 2010, 12:28

laura comunque non si sviene.... un'emiparesi permanente si, però!!
A me è partito l'angolo della bocca

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 giu 2010, 13:02

laura s ha scritto:Ho fatto la visita: è uno solo, e sono felicissima, anche se in fondo in fondo un pochino mi ero affezionata alla possibilità dei gemellini, lo ammetto! :cuore

E anche la GOLLINA con 7212 di beta all'11 post-IUI ha fatto l'eco: uno pure lei, solo che (piccolo dettaglio) ha scoperto di aver scambiato per mestruazioni delle perdite da impianto e di aver fatto tutta la stimolazione e la IUI mentre era già incinta, per cui praticamente invece che di 5 è di 8 settimane... :urka
mai sentita una storia così! :urka
:urka :urka :urka
Ma nn si fanno le beta prima di fare queste cure??? Però che bravo questo gine :urka

Laura :ahaha te la sei scampata :ahaha
:congratulations:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 giu 2010, 14:33

Pluga ha scritto:laura comunque non si sviene.... un'emiparesi permanente si, però!!
A me è partito l'angolo della bocca
Ah perfetto molto molto meglio allora! :ahah :ahah

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 13 giu 2010, 23:10

:prr :prr laura mannaggia già ti immaginavo una di noi! Un bacione
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Swamyl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Swamyl » 7 ago 2010, 14:21

Salve vi chiedo parere sulle mie beta in questo forum noto che ci sono persone molto informate sulle beta hcg ;)

beta 17 giorni post ovulazione 1890
beta 20 giorni post ovulazione 4393

che ne dite? rispondete presto

grazie

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 ago 2010, 8:38

Ciao ragazze. Ho un tarlo in testa.. e vedendo un sito con beta gemellari m'è preso un colpo!
Ho ovulato il 19 luglio.
beta 10po 27
beta 16po 898.
All'inizio non c'ho pensato, ma dopo che piu di una persona mi ha chiesto se fossero 2, mi è venuto il tarlo. In piu ho visto un sito con beta gemellari e mi son detta anche io "non è che sono 2"? :perplesso
voi cosa dite?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2010, 15:28

Chicca83 ha scritto:Ciao ragazze. Ho un tarlo in testa.. e vedendo un sito con beta gemellari m'è preso un colpo!
Ho ovulato il 19 luglio.
beta 10po 27
beta 16po 898.
All'inizio non c'ho pensato, ma dopo che piu di una persona mi ha chiesto se fossero 2, mi è venuto il tarlo. In piu ho visto un sito con beta gemellari e mi son detta anche io "non è che sono 2"? :perplesso
voi cosa dite?
Ma a quest'ora avrai gia avuto delle risposte certe vero?? :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 ago 2010, 15:35

No mariangela.. ho la prima eco il 30 :impiccata: a 8+4..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2010, 15:46

Chicca83 ha scritto:No mariangela.. ho la prima eco il 30 :impiccata: a 8+4..
Allora di sicura sarai in un'epoca in cui ci sarà poco da sbagliare
:incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 ago 2010, 8:32

ah si, se saranno 2 si vedrà il 30 (spero).
Madòòò. Certo sarei contenta, però anche un po traumatizzata, non lo nego! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2010, 8:52

Fatta eco finalmente.. è 19mm di amore! :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 set 2010, 13:50

Chicca83 ha scritto:Fatta eco finalmente.. è 19mm di amore! :cuore
:congratulations: :congratulations:

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 15 nov 2010, 14:44

Ciao ragazze. Sono la mamma di Sofia e Giorgia, nate il 10 giugno scorso, e sono qui incredibilmente a dare sfogo alle mie ansie: sono di nuovo incinta. Inutile dirvi come mi senta. Confusa, stressata, emozionata, inc*****a nera con il mio compagno e con me stessa, in colpa verso queste due piccine che hanno bisogno di tante cure mentre io me ne sto a letto a vomitare e il loro papà si dà da fare arrivando a sera distrutto e trascurando il lavoro.

Detto questo ho avuto il ciclo il 13 settembre, poi nulla più Non mi è facile calcolare l'ovulazione, dato che essendo nel postparto il ciclo è piuttosto irregolare, ma il 29 settembre ho fatto una visita ginecologica molto approfondita con ecografia interna e non c'era traccia di gravidanze. Dunque immaginando una data di concepimento intorno ai primi di ottobre, e considerando le prime beta (fatte oggi) 86.782 è inutile dirvi che, nello sgomento generale di una nuova gravidanza per la quale non mi sento affatto pronta, la mia ansia maggiore è che possa trattarsi di nuovo di una gravidanza gemellare. Anche perchè nel caso di Giorgia e Sofia a 9 settimane avevo 108.000. Non so neanche perchè sto scrivendo, la cosa mi pare evidente da sè, ma forse ho solo bisogno di un po' di sostegno morale... Stavo appena cominciando a entrare nel ritmo come mamma di questi due splendidi tesori, e ora non so se ho la forza di ricominciare, specie se si tratta di raddoppiare o addirittura salire a 5...

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 15 nov 2010, 21:33

ciao Alitta,
io non me ne intendo molto, ma a volte leggo di beta altissime e il bimbo è uno solo, mentre nel mio caso beta normali e.......sorpresa!
A maggior ragione nel tuo caso, visto che non sai l'epoca gestazionale, ogni paragone non ha senso!
In ogni caso ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e capisco la tua ansia!
Piuttosto, a quando la prima eco?
tre è il numero perfetto

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2010, 21:55

Alitta un singolo dato delle beta nn dice nulla è piuttosto l'incremento dopo 2 giorni che se si raddoppia è normale, se invece il risultato lo ottieni elevando al cubo o alla potenza allora è significativo di gravidanza multipla. Ti capisco e ti lascio infiniti :incrocini perche possa essere quello che desideri.
(ma quanto hanno le tue bimbe?)

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 15 nov 2010, 22:02

grazie a entrambe... sofi, la prima eco è lunedì prossimo. Mariangelac, le patatine sono nate il 10 giugno hanno appena 5 mesi. Fin qui è stato tutto un sogno, adesso non so proprio come faremo. Grazie a entrambe, comunque per le risposte e il sostegno. Magari rifaccio le beta tra un paio di giorni... Io spero solo che sia uno. Altrimenti la vedo davvero troppo dura...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 nov 2010, 22:18

Premesso che il valore delle beta preso così senza avere idea della data di concepimento (che potrebbe anche essere antecedente alla visita, dato che fino a 15-20 gg dopo il concepimento all'ecografia non si vede assolutamente nulla), comunque le tue gemelle come sono??? Se sono identiche è estremamente improbabile che tu abbia nuovamente dei gemelli, se sono diverse sei un pochino più a rischio della popolazione generale e ti mando una vagonata di :incrocini :incrocini perchè sia uno solo e MASCHIO! :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”