OT con l'aceto puoi sostituire anche il brillantante alla grande!!! uguale, più bicarbonato nel lavaggio e metà sapone... le stoviglie perfette anche con i lavaggi (faccio sempre quelli) brevi e senza prelavaggio

Messaggio da daniela_m » 13 nov 2007, 21:04
Messaggio da scarlet » 13 nov 2007, 22:10
miki ma io non uso ammorbidente infatti per lui, ma aceto...ce lo consigliarono al corso preparto ed è un'abitudine che ho anche per noi......l'ammorbidente poco e solo per i maglioni di lana che non vanno a contatto colla pelle e alcuni vestiti....anche per noi aceto e bicarbonato e pochissimo detersivo...consigliatoci anche da un amico che ripara elettrodomestici...miky74 ha scritto:SCARLET evidentemente Pietro ha una pelle forte o comunque meno delicata di quel che sembra(per fortuna!) Ma l'ammorbidente a quanto pare è proprio BANDITO!
Miky
Messaggio da scarlet » 13 nov 2007, 22:13
Messaggio da miky74 » 14 nov 2007, 8:37
Messaggio da Elipa » 14 nov 2007, 9:40
Messaggio da cristiana » 14 nov 2007, 9:47
Moretta ha scritto:Io vado ad occhio nelle dosi.... più o meno due cucchiai di bicarbonato e circa un bicchiere (misura da vino) di aceto...
Però ripeto: vado molto ad occhio...
Messaggio da miky74 » 14 nov 2007, 9:52
Messaggio da miky74 » 14 nov 2007, 9:55
Messaggio da Pinga » 14 nov 2007, 10:04
Messaggio da Pinga » 14 nov 2007, 10:15
Sull'etichetta c'è scritto così e c'è l'immagine della mamma con il bambino.miky74 ha scritto:Eli anche io uso prodotti TRIDERM, uso l'olio da bagno, fantastico !!!
Quindi la Chante Clair fa ammorbidente ipoallergenico????????![]()
Miky
Messaggio da Moretta » 14 nov 2007, 10:31
cristiana ha scritto:Moretta ha scritto:Io vado ad occhio nelle dosi.... più o meno due cucchiai di bicarbonato e circa un bicchiere (misura da vino) di aceto...
a me nella vaschetta dell'ammorbidente un bicchiere di aceto non c'entra, la vaschetta ha la capienza giusta per un tappo di ammorbidente, come posso fare?
Messaggio da Moretta » 14 nov 2007, 10:32
alesara ha scritto:Quindi ricapitolando:
aceto al posto dell'ammorbidente e bicarbonato con il detersivo
giusto?
Messaggio da scarlet » 14 nov 2007, 11:21
Messaggio da cristiana » 14 nov 2007, 12:04
Moretta ha scritto:cristiana ha scritto:Moretta ha scritto:Io vado ad occhio nelle dosi.... più o meno due cucchiai di bicarbonato e circa un bicchiere (misura da vino) di aceto...
a me nella vaschetta dell'ammorbidente un bicchiere di aceto non c'entra, la vaschetta ha la capienza giusta per un tappo di ammorbidente, come posso fare?
CAMBIARE LA LAVATRICE!!!!![]()
allora lo scomparto per la candeggina non c'è, c'era una vaschetta aggiuntiva, ma non ho la più pallida idea di dove sia finita (forse nel secchio della spazzatura?Moretta ha scritto:Quanto contiene il tappo dell'ammorbidente?? Magari ha un dosaggio pari ad un bicchiere... dovresti fare una prova...
Altrimenti puoi usare lo scomparto della candeggina oppure aspettare il risciacquo dell'ammorbidente e versare l'aceto mentre l'acqua scorre...
Messaggio da miky74 » 14 nov 2007, 12:17
Messaggio da Moretta » 14 nov 2007, 15:58
Io non ho problemi a farti fare il bucato con la mia lavatrice...basta che poi, in cambio, stiri anche il miocristiana ha scritto: allora lo scomparto per la candeggina non c'è, c'era una vaschetta aggiuntiva, ma non ho la più pallida idea di dove sia finita (forse nel secchio della spazzatura?), non ho la minima idea di quale sia il risciacquo dell'ammorbidente e non credo che un tappo di ammorbidente equivalga ad un bicchiere di aceto, diciamo piuttosto che equivale a due dita.
Ho un'idea: posso venire a fare il bucato da te?
Messaggio da anadgiagiu » 15 nov 2007, 11:04
Messaggio da miky74 » 15 nov 2007, 11:09
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”