GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Messaggio da Ciuk » 9 giu 2010, 13:15

ciao a tutte

oggi lavoro da casa. Devo fare un lavoro che di per sè non è male perchè posso farlo traquillamente da casa e perchè durerà un pochino. Solo che si tratta di redigere della documentazione ufficiale di progetto:

* senza che abbia avuto alcun incontro col cliente
* in base a dei documenti cartacei raccolti da altri
* in inglese
* e dovrò pure proporre una soluzione per l'intera implementazione del sistema che poi farà un'altra società...

:che_dici

Vabbeh.

Domani Torino, passerò più tempo tra treni e auto che altro, ma il cliente ci vuole là e glielo concediamo visto che lavoro per loro da marzo e non mi hanno mai vista... :fischia

Anche io avrei una pila di roba da stirare.... :buuu Ieri mia suocera (che era qui col marito per tenere JT e JJ prima e dopo il nido) ha stirato qualcosa dei bimbi, ma anche lei non riesce a fare un granchè dovendo badare al piccolo. Fa già tanto ed è gentilissima.

A proposito di scuola: il Comune dice che se anche il Provveditorato a livello statale non dovesse dare l'ok per la sezione aggiuntiva (ok non ancora arrivato), provvederà facendone una a carico del Comune stesso, chiedendo però un contributo alle famiglie, in linea con la scuola paritaria. A me va bene, tanto la mia prima scelta era una paritaria... Solo vorrei capire se faranno il prolungato.

A dopo
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 giu 2010, 15:53

ma oggi non c'è nessuna????
Ah dimenticavo FIORIBLU... spero che tutti i grovigli tra nido/lavoro/suocera si dipanino presto... Per ora divertitevi!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2010, 9:19

Ohhhhhhhhh, finalmente GOL è tornato!!!!!

Noi tutto bene e voi?

Oggi visita dll'otorino per Luisa... :incrocini
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 giu 2010, 11:24

ciao!
tra la mia latitanza e gol fuori uso sono rimasta indietro!
però vedo che state facendo le proposte quindi ora ne faccio una anch'io....appena la trovo!
intanto vi aggiorno sulle mie letture: ho finito INTERVISTA COL VAMPIRO di Anne Rice, un classico dei vampiri e m'è piaciuto moltissimo...credo che continuero con la sua serie sui vampiri.
ho iniziato il 10° della Harris, la serie da cui è tratto TRUE BLOOD-DEAD IN THE FAMILY: come al solito adoro la Harris e questi suoi personaggi....alcuni in particolare....

vado a recuperare la mia proposta e intanto per le Meyeriane una chicca da bol:
http://www.bol.it/libri/breve-seconda-v ... 887625110/
La breve seconda vita di Bree Tanner di Stephenie Meyer

La breve seconda vita di Bree Tanner narra la storia di Bree, la vampira neonata apparsa per la prima volta in Eclipse, facendo emergere nuovi dettagli sul mondo di tenebre dal quale proviene. Attraverso la voce di Bree ricostruiamo il viaggio dell'esercito che si prepara ad attaccare Bella Swan e i Cullen, fino all'indimenticabile scontro finale che sconvolgerà per sempre le regole degli umani e degli immortali. Tutto quanto era stato taciuto o brevemente esplorato in Eclipse viene qui alla luce attraverso personaggi e snodi della trama inediti, in un mix esplosivo di mystery, suspense e amore che svela il versante più oscuro e feroce del mondo dei vampiri: a riconferma dell'immenso talento di un'autrice entrata ormai d'imperio nella storia della narrativa fantasy.
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 giu 2010, 11:29

PROPOSTA:
DUE di Irene Némirovsky

«Chi meglio della signora Némirovsky, e con un'arma più affilata, ha saputo scrutare l'anima passionale della gioventù del 1920, quel suo frenetico impulso a vivere, quel desiderio ardente e sensuale di bruciarsi nel piacere?» scrisse, all'uscita di questo libro, il critico Pierre Loewel. Le giovani coppie che vediamo amoreggiare in una notte primaverile (la Grande Guerra è finita da pochi mesi, e loro sono i fortunati, quelli che alla carneficina delle trincee sono riusciti a sopravvivere) hanno, apparentemente, un solo desiderio: godere, in una immediatezza senza domani, ignorando «il lato sordido» della vita, soffocando «la paura dell'ombra». Eppure, quasi sulla soglia del romanzo, uno dei protagonisti si pone una domanda - «Come avviene, nel matrimonio, il passaggio dall'amore all'amicizia? Quando si smette di tormentarsi a vicenda e si comincia finalmente a volersi bene?» - che ne costituirà il filo conduttore. Con mano ferma, e con uno sguardo ironicamente compassionevole, Irène Némirovsky accompagna i suoi giovani personaggi, attraverso le intermittenze e le devastazioni della passione, fino alla quieta, un po' ottusa sicurezza dell'amore co niugale. A volte, certo, alcuni di loro rimpiangeranno « l'ebbrezza triste e folle del l'amore», e a quasi tutti accadrà di inoltrarsi, almeno per un po', nelle vie perigliose dell'adulterio; ma il tempo riserverà loro una sorprendente rivelazione: che quell'« essere due» che del matrimonio costituisce l'essenza e «il flusso discontinuo, lento e possente dell'amore coniugale» conferiscono alla coppia una sorta di «invincibilità».
http://www.anobii.com/books/Due/9788845 ... 0f055292a/
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2010, 11:39

PROPOSTE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2010 aperte dal 07.06.2010 al 13.06.2010

BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE di Alessandro D'avenia
Leo è un sedicenne come tanti: ama le chiacchiere con gli amici, il calcetto, le scorribande in motorino. Le ore passate a scuola sono uno strazio, i professori "una specie non protetta che speri si estingua presto". Così, quando arriva un nuovo supplente di Storia e Filosofia, il protagonista si prepara ad accoglierlo con cinismo e palline inzuppate di saliva. Ma questo giovane insegnante è diverso: una luce gli brilla negli occhi quando spiega, sprona gli studenti a vivere intensamente, a cercare il proprio sogno. E il sogno di Leo si chiama Beatrice, la ragazza più bella della scuola. Beatrice è la passione, colei che, con uno sguardo, sa dischiudere le porte del Paradiso. Quando scoprirà che Beatrice è ammalata di leucemia, il protagonista dovrà scavare a fondo dentro di sé, sanguinare e rinascere, per capire che i sogni non possono morire e trovare il coraggio di credere in qualcosa di più grande. Un romanzo coraggioso che, attraverso il monologo di Leo - ora scanzonato e brillante, ora intimo e tormentato - racconta cosa succede quando nella vita di un adolescente fanno irruzione la sofferenza, la paura, la morte, e prova a offrire, con forza e intensità, qualche risposta, non definitiva ma neppure scontata.

LA COMPAGNA DI SCUOLA di Madeleine Wickham
Si può essere amiche per la pelle senza mai rivelarsi completamente, ma anzi celando una parte essenziale di sé? È quello che succede a Maggie, Roxanne e Candice. Più o meno coetanee, le tre amiche lavorano in un'importante rivista di Londra e sono molto legate. Il loro rapporto si fonda su un rito irrinunciabile: una volta al mese si ritrovano al Manhattan Bar dove, tra un cocktail e l'altro, si confrontano in un frizzante teatrino di chiacchiere e confidenze. Ma dietro le apparenze - Maggie, Roxanne e Candice sembrano davvero realizzate, così padrone di sé nel lavoro e nel privato - ognuna di loro recita in qualche modo una parte, nascondendo alle altre aspetti importanti della propria vita. Maggie, ad esempio, che incarna con efficienza e determinazione il ruolo di direttore del giornale, in realtà è divorata da mille ansie e non ha il coraggio di ammettere quanto la terrorizzi l'idea di diventare madre. Roxanne, affermata giornalista di turismo, così affascinante e ammirata da tutti, ha un unico sogno che non osa confessare nemmeno a se stessa, per paura di soffrire troppo: poter vivere con il suo amante, un uomo misterioso che però ha già una moglie e una famiglia. E Candice? Lei, così dolce e ingenua, apparentemente senza problemi, nel profondo è invece divorata da un antico senso di colpa che la spinge a eccedere nella generosità, con il rischio di rimanere sopraffatta dalle sue stesse azioni. Così, quando durante uno degli incontri con le amiche al Manhattan Bar all'improvviso compare Heather, una sua ex compagna di scuola, la situazione prende una piega inaspettata. Chi è Heather, e perché Candice è tanto turbata da una ragazza che aveva perso di vista da anni? E soprattutto, che effetto avrà sul suo rapporto con Maggie e Roxanne? Con notevole padronanza dei meccanismi narrativi, Madeleine Wickham si cala nei panni delle tre protagoniste costruendo un'intensa storia a più voci che intreccia temi come l'amicizia, la maternità e l'amore. "La compagna di scuola" unisce la leggerezza stilistica di una commedia sofisticata alla profondità di un romanzo che va lucidamente al cuore dei destini di tre donne alle prese con le prove e le scelte che la vita mette loro davanti.

NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI. Storia vera di Enaiatollah Akbari
Di F.Geda e E. Akbari

Se nasci in Afghanistan, nel posto sbagliato e nel momento sbagliato, può capitare che, anche se sei un bambino alto come una capra, e uno dei migliori a giocare a Buzul-bazi, qualcuno reclami la tua vita. Tuo padre è morto lavorando per un ricco signore, il carico del camion che guidava è andato perduto e tu dovresti esserne il risarcimento. Ecco perché quando bussano alla porta corri a nasconderti. Ma ora stai diventando troppo grande per la buca che tua madre ha scavato vicino alle patate. Così, un giorno, lei ti dice che dovete fare un viaggio. Ti accompagna in Pakistan, ti accarezza i capelli, ti fa promettere che diventerai un uomo per bene e ti lascia solo. Da questo tragico atto di amore hanno inizio la prematura vita adulta di Enaiatollah Akbari e l'incredibile viaggio che lo porterà in Italia passando per l'Iran, la Turchia e la Grecia. Un'odissea che lo ha messo in contatto con la miseria e la nobiltà degli uomini, e che, nonostante tutto, non è riuscita a fargli perdere l'ironia né a cancellargli dal volto il suo formidabile sorriso. Enaiatollah ha infine trovato un posto dove fermarsi e avere la sua età. Questa è la sua storia.

I TERRIBILI SEGRETI DI MAXWELL SIM di Jonathan Coe
9 marzo 2009, Maxwell Sim, neo-agente di commercio, viene trovato nudo e in coma etilico nella sua auto in Scozia, durante una bufera di neve. Nel bagagliaio un cartone pieno di spazzolini ecologici. Cos'è accaduto? Com'è arrivato fin lì? Torniamo indietro di qualche mese: Maxwell ha quarantotto anni e sta attraversando un periodo difficile, sembra aver toccato il fondo. Appena divorziato, in cattivi rapporti con il padre, incapace di comunicare con la sua unica figlia, capisce che nonostante i suoi settantaquattro amici su Facebook non ha nessuno al mondo con cui condividere i suoi problemi. Non avendo più niente da perdere, decide di accettare una curiosa opportunità di lavoro: un viaggio da Londra alle isole Shetland per pubblicizzare un'innovativa marca di spazzolini ecocompatibili. Si mette in macchina con mente aperta, le migliori intenzioni e la voce amica del navigatore come compagnia. Ben presto si accorge che il viaggio prende una direzione più seria, che lo porta nei luoghi più remoti delle isole britanniche, ma soprattutto nei più profondi e bui recessi del suo passato. Jonathan Coe reinventa il romanzo picaresco per i nostri tempi.

IL PADRINO di Mario Puzo
Apparso nel 1969 con un successo senza precedenti, questo romanzo continua a rappresentare il mondo della mafia italo-americana. I legami della "famiglia", i rituali del "rispetto", gli intrecci tra potere politico e malavita, gli spietati regolamenti di conti, la vita quotidiana dei boss e dei loro sicari, la capillare organizzazione degli affari illeciti, gli amori, le vendette, i matrimoni, i funerali. Il quadro incredibilmente autentico e agghiacciante dei metodi della mafia, delle sue alleanze e connivenze, dei delitti e delle lotte intestine.

DUE di Irene Némirovsky
«Chi meglio della signora Némirovsky, e con un'arma più affilata, ha saputo scrutare l'anima passionale della gioventù del 1920, quel suo frenetico impulso a vivere, quel desiderio ardente e sensuale di bruciarsi nel piacere?» scrisse, all'uscita di questo libro, il critico Pierre Loewel. Le giovani coppie che vediamo amoreggiare in una notte primaverile (la Grande Guerra è finita da pochi mesi, e loro sono i fortunati, quelli che alla carneficina delle trincee sono riusciti a sopravvivere) hanno, apparentemente, un solo desiderio: godere, in una immediatezza senza domani, ignorando «il lato sordido» della vita, soffocando «la paura dell'ombra». Eppure, quasi sulla soglia del romanzo, uno dei protagonisti si pone una domanda - «Come avviene, nel matrimonio, il passaggio dall'amore all'amicizia? Quando si smette di tormentarsi a vicenda e si comincia finalmente a volersi bene?» - che ne costituirà il filo conduttore. Con mano ferma, e con uno sguardo ironicamente compassionevole, Irène Némirovsky accompagna i suoi giovani personaggi, attraverso le intermittenze e le devastazioni della passione, fino alla quieta, un po' ottusa sicurezza dell'amore co niugale. A volte, certo, alcuni di loro rimpiangeranno « l'ebbrezza triste e folle del l'amore», e a quasi tutti accadrà di inoltrarsi, almeno per un po', nelle vie perigliose dell'adulterio; ma il tempo riserverà loro una sorprendente rivelazione: che quell'« essere due» che del matrimonio costituisce l'essenza e «il flusso discontinuo, lento e possente dell'amore coniugale» conferiscono alla coppia una sorta di «invincibilità».

SI RICORDA CHE LE VOTAZIONI AVRANNO LUOGO DAL 14.06.2010 AL 20.06.2010 COSI' DA POTER ACQUISTARE IN TEMPO IL LIBRO DI LUGLIO!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2010, 11:40

Simo, bentornata, come è andata in Sicilia??? Che ha detto di carino la nonna questa volta? :ahaha

Ho già inserito anche la tua proposta...

Io personalmente sto rpendendo un po' di distacco dai vampiri...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2010, 12:18

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma sono incasinatissima su tutti i fronti.

Settimana prossima c'è la festa di Francesco e mi arrabbatto tra mille cose da fare per prepararla. Poi c'è la festa a scuola, riunioni varie.
Ed in tutto questo: Noemi ha la febbre e non si dorme. Poverina ha la gola rossa e la tosse. Oggi la porto dalla pediatra, stamattina alle 6.00 (dopo la seconda notte in bianco) aveva già 38.5.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2010, 12:20

Raggetto: povera cucciola...facci sapere cosa dice il pediatra! :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2010, 12:20

Voi come state??

Dream, ma porti Luisa per un controllo generale o ha di nuovo l'otite? In ogni caso :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2010, 12:23

Le mie ultime letture sui vampiri erano da :x: quindi una bella (ma BELLA) mi andrebbe.

Io ho finito la Famiglia Winshaw e mi è piaciuto moltissimo davvero.

E siccome dopo avevo voglia di certezze e non volevo incorrere in letture insoddisfacenti, ho iniziato una RIlettura de I Pilastri della terra. Solo che non avevo più la mia copia del libro e ne ho presa una versione in biblioteca.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2010, 12:30

raggetto ha scritto:Voi come state??

Dream, ma porti Luisa per un controllo generale o ha di nuovo l'otite? In ogni caso :incrocini
No no...è il controllo che avevamo prefissato prima di andare al mare (next friday!!!!!!!!) speriamo che ci dia il via libera per poter fare anche il abgno al mare!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2010, 12:38

L'otorino che aveva visitato Francy per primo ricordo che disse testualmente che il mare fa benissimo ai bambini (e fin qui nulla di strano, lo dicono tutti i pediatri e gli otorini) ma precisò che per ottenere l'effetto desiderato non basta che siano in spiaggia, devo stare proprio in acqua il più possibile

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2010, 13:03

raggetto ha scritto:L'otorino che aveva visitato Francy per primo ricordo che disse testualmente che il mare fa benissimo ai bambini (e fin qui nulla di strano, lo dicono tutti i pediatri e gli otorini) ma precisò che per ottenere l'effetto desiderato non basta che siano in spiaggia, devo stare proprio in acqua il più possibile
Perchè l'acqua di mare pulisce le vie aeree (come la fiologica che non è altro che acqua e sale), quindi in naso, bocca e gola fa solo bene. :ok
Solo che non puoi bagnare le orecchie se i timpani non sono a posto e avendo perforato tante volte non sappiamo qual'è la situazione di Luisa ora come ora...il timpano potrebbe non essersi richiuso o la membrana essere fragile e quindi non sopportare la pressione dell'acqua...vedremo oggi pomeriggio! :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2010, 13:07

Eh si, capisco, mi sembra logico. Quindi speriamo bene per Elisa, sarebbe una disdetta andare al mare e poterselo godere solo per metà :incrocini

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 11 giu 2010, 19:38

raggetto ha scritto:
FrancescaS ha scritto:Rieccomi, reduce dall'ennesimo test negativo... Non so se sentirmi così :aargh o così :buuu . Nel dubbio, alterno: così non ci si sbaglia...
(Piccolo sfogo: mammamia, che rabbia che mi fa il socio quando mi dice che son troppo negativa!!! Capperi, mi sembra di fare uno sforzo enorme per pensarci il meno possibile e per non far pesare in giro le ondate di tristezza "incaxxosa" che a volte mi sommergono! Vabè..)

Francesca, nella mia latitanza mi era sfuggito questo msg e me ne scuso. Non voglio parlare per frasi fatte perche non te lo meriti assolutamente. Mi dispiace un sacco, non saprei come altro dirlo. Io spero davvero che al più presto possiamo festeggiare insieme a te un bellissimo test positivo. Forza forza, tieni duro. :bacio
Macchè, raggetto! Non devi scusarti! Se date peso a tutti i miei sfoghi... stiamo fresche!!! Soprattutto quando cominceranno, temo a breve, quelli relativi ai parenti acquisiti danesi :hi hi hi hi ...

Ma quindi il problema a collegarvi ai forum di gol li avevate anche voi? Temevo di aver perso pagine e pagine di arretrati!!!

Libri: continua senza infamia e senza lode la lettura de Il silenzio dei chiostri della Giménez Bartlett. Mmm... non è proprio malaccio, ma neanche si fa divorare. Se non fa "il botto" alla fine, rimango per un 6 1/2.

Dream e Raggetto, sono contenta che La famiglia Winshaw vi piaccia! Io continuo disperatamente (e un po' illegalmente :che_dici ) a cercare il film a cui fa continuamente riferimento l'autore. Possibile che sia un tale B movie da esser finito nel dimenticatoio, nonostante il recente revival cinematografico anni 70??? Dovrò chiedere direttamente a Coe se mi fa una copia pirata su un cd...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 giu 2010, 20:01

Buonasera ragazze!|

DREAM che t'ha detto l'otorino?

Qui si schiatta dal caldo, oggi sono andata a prendere i bimbi e m'è venuto un calo di pressione pazzesco, vedevo tutte lucine davanti agli occhi :urka
per fortuna a casa avevo preparato una macedonia con zucchero e limone e dopo averla mangiata (e bevuto tanta acqua) sono stata meglio

Domani si sposa la maestra di Romeo! :emozionee cara, è una ragazza meravigliosa, le auguro tutta la felicità di questo mondo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T

Messaggio da maisetapioca » 11 giu 2010, 20:02

Ciao Fra! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 giu 2010, 20:06

FRANCESCA a proposito, sai che ci siamo decisi e abbiamo aderito ad un GAS! :-D siamo andati alla prima riunione martedì sera, io ho trovato la cosa piuttosto divertente, c'era una specie di fachiro sessantenne a petto nudo che annaffiava l'orto e si è messo a giocare coi miei bimbi :ahaha Nicola invece è un po' scettico :che_dici vedremo!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2010, 22:51

'sera a tutte...
allora prima di tutto qualche aggiornamento sui vecchi BB, visto che c'è stato uno scambio di mail su FB tra Biblios.

* Criss chiedeva dove fosse Il gabbiano, se non sbaglio ce l'ha SIMO23. Quando puoi glielo rispedisci visto che il giro tanto è finito? Sempre che sia corretto che ce l'abbia tu.... :domanda

* Cocci chiedeva dove fosse La casa degli spiriti, dalla lista in primapagina sembrava l'avesse Criss invece ce l'ha VY, puoi aggiornare CANCE? Io passo per la lettura... Come dicevo l'altro giorno.

* VY chiedeva dove fosse Hyperversum, pare ce l'abbia Maty... Per me, passo, come sopra. Così sveltiamo il ritorno a casa.
Anche se per Cocci e Vy non c'è problema se il loro BB continua a girare.

* Il libro di Regi è ancora da Cocci, dalla prima pagina risulta in arrivo da me, correggi CANCE? grazie :bacio
Anche per questo, passo.

Spero di non aver fatto casotto.

MAIS
sì, caldo... Io durante il giorno sono stata bene (lavoravo da casa).... ma poi sono uscita a prendere JJ al nido, fatto giretto, casa doccia JJ e JT, pappa, cena, ho pure rotto una bottiglietta di vetro ( :bomba ), preparazione nanna... sto ancora sudando e ho il deumidificatore acceso. :che_dici

FRA e le altre... Solo a me non èpiaciuto La famiglia Winshaw...ho fatto molta fatica a finirlo. :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”