GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Baleari: albergo sulla spiaggia
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Baleari: albergo sulla spiaggia
Vogliamo andare in vacanza a fine agosto/primi di settembre.
Mi e' venuta la fissa che voglio andare alle baleari, ogni isola va bene. L'importante e' che l'hotel sia sulla spiaggia o molto vicino. Avete nomi?
Mi e' venuta la fissa che voglio andare alle baleari, ogni isola va bene. L'importante e' che l'hotel sia sulla spiaggia o molto vicino. Avete nomi?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: Baleari: albergo sulla spiaggia
io sono stata al Cala n'bosh di Minorca, un 3 stelle ma vicinissimo al mare, animazione soft per bimbi la sera..cibo mediocre, niente di speciale ma
mare stupendo fatto di calette..quindi ne varrebbe la pena prendere la macchina a noleggio e vedere le varie calette...noi l'abbiamo fatto quando eravamo solo in 2..ora con un bimbo piccolo ( 2 pe te...)la vedo un pò più dura......
mare stupendo fatto di calette..quindi ne varrebbe la pena prendere la macchina a noleggio e vedere le varie calette...noi l'abbiamo fatto quando eravamo solo in 2..ora con un bimbo piccolo ( 2 pe te...)la vedo un pò più dura......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

crikorki, Grazie! Francamente, da questa vacanza, voglio solo stare in spiaggia senza muovere un mignolo! Quindi niente macchina!
PS: cosa intendi con cibo mediocre?
PS: cosa intendi con cibo mediocre?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- crikorki
- Master~GolGirl®

beh certo volendo puoi stare sempre sulla stessa spiaggia...
cibo mediocre..intendo che l'albergo era internazionale quindi si sa, pasta scotta, tutto che avevo lo stesso gusto..insomma niente di speciale....
cmq secondo me a Minorca puoi trovare diversi alberghi sulla spiaggia..
chi ha bambino son che si è trovato molto bene al''hotel los pinguinos sol milanos..la struttura dà un pò nell'occhio ma lì la spiaggia è grande e lunga e l'albergo è sul tema Flinstones apposta per bimbi
cibo mediocre..intendo che l'albergo era internazionale quindi si sa, pasta scotta, tutto che avevo lo stesso gusto..insomma niente di speciale....
cmq secondo me a Minorca puoi trovare diversi alberghi sulla spiaggia..
chi ha bambino son che si è trovato molto bene al''hotel los pinguinos sol milanos..la struttura dà un pò nell'occhio ma lì la spiaggia è grande e lunga e l'albergo è sul tema Flinstones apposta per bimbi
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ah si, l'ho visto quell'albergo dei Flinstones....piacera' ai bambini ma io dubito possa resistere una settimana con la faccia di Fred e rimanere sana di mente!!!
Mio figlio ha 2 ani e non sa neanche chi siano i flinstones!
mmmhhh...per il cibo, si mi immagino negli alberghi sia spesso cosi.
Mio figlio ha 2 ani e non sa neanche chi siano i flinstones!
mmmhhh...per il cibo, si mi immagino negli alberghi sia spesso cosi.
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao.
anche io sono andata a Minorca al Cala'n Bosch e il cibo per me era ottimo.
c'era il cuoco italiano e oltre ai soliti cibi internazionali, faceva anche la pasta buonissima per nulla scotta. c'era lo showcooking e per cui potevi dire tu se la volevi stracotta o al dente.
sempre a minorca ti consiglio il Sol Falcò sempre a cala'n bosh oppure il Columbus a Santo Thomas!!!!

anche io sono andata a Minorca al Cala'n Bosch e il cibo per me era ottimo.
c'era il cuoco italiano e oltre ai soliti cibi internazionali, faceva anche la pasta buonissima per nulla scotta. c'era lo showcooking e per cui potevi dire tu se la volevi stracotta o al dente.
sempre a minorca ti consiglio il Sol Falcò sempre a cala'n bosh oppure il Columbus a Santo Thomas!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

IO SONO STATA PROPRIO AL LORD NELSON A ST.THOMAS, COLUMBUS CLUB. BISOGNEREBBE CAPIRE SE L'HA TENUTO COLUMBUS (CHE SEMBRAVA FALLITO POI INVECE POCHI GG FA HO VISTO IL CATALOGO DRASTICAMENTE RIDOTTO, MA C'E'...)O SE L'HA PRESO QUALCHE ALTRO TOUR OPERATOR.SI MANGIAVA DA DIO, SPIAGGIA ADIACENTE L'HOTEL, MARE CRISTALLINO, ANIMAZIONE OTTIMA, CI ABBIAMO LASCIATO IL CUORE......MA RIPETO, ERA COLUMBUS.....PROVA A VEDERE CON L'AGNZIA O SU INTERNET DOV'E' FINITOJess23 ha scritto:sempre a minorca ti consiglio il Sol Falcò sempre a cala'n bosh oppure il Columbus a Santo Thomas!!!!![]()
MINORCA E' MERAVIGLIOSA.....E DIREI CHE E' L'ISOLA DOVE E' + FACILE CHE LE SPIAGGE SIANO PARI ALL'HOTEL, PERCHE' MAIORCA E IBIZA DIVENTANO + PROBLEMATICHE SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA....
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

mamyanna ha scritto:IO SONO STATA PROPRIO AL LORD NELSON A ST.THOMAS, COLUMBUS CLUB. BISOGNEREBBE CAPIRE SE L'HA TENUTO COLUMBUS (CHE SEMBRAVA FALLITO POI INVECE POCHI GG FA HO VISTO IL CATALOGO DRASTICAMENTE RIDOTTO, MA C'E'...)O SE L'HA PRESO QUALCHE ALTRO TOUR OPERATOR.SI MANGIAVA DA DIO, SPIAGGIA ADIACENTE L'HOTEL, MARE CRISTALLINO, ANIMAZIONE OTTIMA, CI ABBIAMO LASCIATO IL CUORE......MA RIPETO, ERA COLUMBUS.....PROVA A VEDERE CON L'AGNZIA O SU INTERNET DOV'E' FINITOJess23 ha scritto:sempre a minorca ti consiglio il Sol Falcò sempre a cala'n bosh oppure il Columbus a Santo Thomas!!!!![]()
MINORCA E' MERAVIGLIOSA.....E DIREI CHE E' L'ISOLA DOVE E' + FACILE CHE LE SPIAGGE SIANO PARI ALL'HOTEL, PERCHE' MAIORCA E IBIZA DIVENTANO + PROBLEMATICHE SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA....POI C'E' FORMENTERA, MA CI SONO STATA TANTI ANNI FA E NON SAPREI CONSIGLIARTI
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

VA BE'...VOLEVO MODIFICARE AGGIUNGENDO L'ULTIMA FRASE INVECE HO QUOTATO

M 01/07/2005
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte.
Altri commenti?
Altri commenti?
- crikorki
- Master~GolGirl®

una mia amica che ha una bimba di due anni per il secondo anno torna al Lord Nelson..si trova benissimo..