GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
a me sembrava una decina più di me, ma non vorrei dire una cavolata
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
non sapevo chi era Edoardo :ahah :ahah ora so
ieri sera ore piccole, causa allenamenti
, questa mattina sonno cosmico e pupa a casa, speriamo che questo we faccia bello bellissimo e soprattutto di non fare un volo d'angelo
caffè a chi passa !!!

ieri sera ore piccole, causa allenamenti

caffè a chi passa !!!
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
:ahah ma vedi che sei sempre equivocaaaaaaaTimandra ha scritto:non sapevo chi era Edoardo :ahah :ahah ora so![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera ore piccole, causa allenamenti, questa mattina sonno cosmico e pupa a casa, speriamo che questo we faccia bello bellissimo e soprattutto di non fare un volo d'angelo
![]()
caffè a chi passa !!!

mi raccomando obiettivo: battere Andrea

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
malisiusa :ahah :ahah
guarda ieri sera eravamo talmente stravolti che nemmeno volendo. . .
comunque il mio obiettivo è quello, l'hanno capito tutti e sono state aperte le scommesse :ahah , l'unico problema è che io ho un carattere molto competitivo, bon bon lo sente e si trasforma
. . .ci sarà da ridere sabato sera 
guarda ieri sera eravamo talmente stravolti che nemmeno volendo. . .

comunque il mio obiettivo è quello, l'hanno capito tutti e sono state aperte le scommesse :ahah , l'unico problema è che io ho un carattere molto competitivo, bon bon lo sente e si trasforma

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ahhhhhh se fossimo più vicine sarei venuta volentieri a vederti.... mi piazzavo lì con lo striscione...Timandra ha scritto:malisiusa :ahah :ahah
guarda ieri sera eravamo talmente stravolti che nemmeno volendo. . .![]()
comunque il mio obiettivo è quello, l'hanno capito tutti e sono state aperte le scommesse :ahah , l'unico problema è che io ho un carattere molto competitivo, bon bon lo sente e si trasforma. . .ci sarà da ridere sabato sera

- marghe
- Master~GolGirl®
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 7373004266" onclick="window.open(this.href);return false;

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- didda73
- Master~GolGirl®
Dovrebbe partorire con cesareo il 20 luglio, la trovate nel gruppo delle pma.tulipano77 ha scritto:giornoooooootiziana72 ha scritto:'giorno
![]()
è nato Edoardooooooo
![]()
e adesso aspettiamo news di Mimsy .... qualcuna di voi sa qualcosa?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- didda73
- Master~GolGirl®
ops.... buon giorno a tutte scontrinate.....
oggi ho incontrato il padrone del locale dove sta il negozio (un cafone ignorante viscido... ecc), mi ha fatto uscire dai gangheri, gli ho detto che lasciavamo il suo locale, e lui in tutta risposta mi ha detto di spicciarci, sono diventata cosi
e gli ho risp che fino a fine mese l'affitto e' pagato e se e' il caso mi trattengo anche di piu', alche ha iniziato a scodinzolare come un cane bastonato.... che 'mbecille!!!!!
oggi ho incontrato il padrone del locale dove sta il negozio (un cafone ignorante viscido... ecc), mi ha fatto uscire dai gangheri, gli ho detto che lasciavamo il suo locale, e lui in tutta risposta mi ha detto di spicciarci, sono diventata cosi

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Timandra ha scritto:malisiusa :ahah :ahah
guarda ieri sera eravamo talmente stravolti che nemmeno volendo. . .![]()
comunque il mio obiettivo è quello, l'hanno capito tutti e sono state aperte le scommesse :ahah , l'unico problema è che io ho un carattere molto competitivo, bon bon lo sente e si trasforma. . .ci sarà da ridere sabato sera
spiegami.... mi sfugge cosa fai sabato sera......
Pippi, Agosto 2007
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- dottbaby
- Collaboratore
'Giorno! Mi siete mancateeeee.........
Un supermegaevviva anche qui per il cobrino Edoardo! Che bello, si chiama come il mio adorato nipotino! Spero che sia andato tutto bene e che Nana torni presto a raccontaci tutto!
Allora la prossima è Mimsyna bella...anche se non passa più a salutarci...ecco...non ci vuole più beneeeee!!!!
E poi svuotiamo la Tulipanza!
Ok, mi son portata avanti col lavoro...
Io ieri ero nera, ma nera....mi son fatta 100 Km (più 100 al ritorno) per arrivare in Tribunale e scoprire che c'era assemblea sindacale e la cancelleria della sezione famiglia era simpaticamente chiusa! ODIO I SINDACATI E I SINDACALISTI! Esseri inutili e dannosi! E il fatto che, su fb, al mio sfogo il mio amico Matteo (ricercatore in diritto del lavoro, borsista al Max Planck Institut ed accreditato presso l'ILO) abbia cliccato "mi piace" mi consola...o forse no...
Comunque, ho anche la buona notizia che mi farà tirare avanti fino alla fine dell'estate: a settembre andiamo tutti a Cannes dalla mia amica Sylvie! Saremo quattro coppie con quattro bambini...un delirio, ma sarà bellissimo e io non vedo l'oraaaaaaaaa!

Un supermegaevviva anche qui per il cobrino Edoardo! Che bello, si chiama come il mio adorato nipotino! Spero che sia andato tutto bene e che Nana torni presto a raccontaci tutto!
Allora la prossima è Mimsyna bella...anche se non passa più a salutarci...ecco...non ci vuole più beneeeee!!!!
E poi svuotiamo la Tulipanza!
Ok, mi son portata avanti col lavoro...

Io ieri ero nera, ma nera....mi son fatta 100 Km (più 100 al ritorno) per arrivare in Tribunale e scoprire che c'era assemblea sindacale e la cancelleria della sezione famiglia era simpaticamente chiusa! ODIO I SINDACATI E I SINDACALISTI! Esseri inutili e dannosi! E il fatto che, su fb, al mio sfogo il mio amico Matteo (ricercatore in diritto del lavoro, borsista al Max Planck Institut ed accreditato presso l'ILO) abbia cliccato "mi piace" mi consola...o forse no...
Comunque, ho anche la buona notizia che mi farà tirare avanti fino alla fine dell'estate: a settembre andiamo tutti a Cannes dalla mia amica Sylvie! Saremo quattro coppie con quattro bambini...un delirio, ma sarà bellissimo e io non vedo l'oraaaaaaaaa!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Timandra
- Master~GolGirl®
Gol funziona
didda73 non avevo letto . . .
al tipo.
Lulan . . .sabato io e Andrea insieme al gruppo genitori partecipiamo alla gara di gimkana western. . .e ci sono anche altri 50 cowboy VERI
secondo te come ne usciamo ?
Tutto è nato verso Pasqua, l'allenatrice dei ragazzi ci ha proposto questo corso low cost (5 euro a lezione) per permetterci di condividere le stesse emozioni che vivono i nostri ragazzi. . .è nato così il gruppo genitori sgarruppati
ci siamo e ci stiamo divertendo tantissimo, lavorando comunque con impegno al punto che dopo soli due mesi ha deciso di fare questa gara in concomitanza della festa della scuderia, se non che, tutti i cavalieri che partecipano al regionale hanno deciso di fare la gara con noi perchè la G. comunque è una disciplina molto divertente malgrado ci vada tecnica
e velocità
Non so bene come andrà domani sera (se Bon Bon non mi scarica benizzimo :ahah ) una cosa è certa ci divertiremo tantissimo. . .
p.s. mai avrei pensato che andare al galoppo fosse così emozionante
p.s.2 caffè !!!!!

didda73 non avevo letto . . .

Lulan . . .sabato io e Andrea insieme al gruppo genitori partecipiamo alla gara di gimkana western. . .e ci sono anche altri 50 cowboy VERI

Tutto è nato verso Pasqua, l'allenatrice dei ragazzi ci ha proposto questo corso low cost (5 euro a lezione) per permetterci di condividere le stesse emozioni che vivono i nostri ragazzi. . .è nato così il gruppo genitori sgarruppati

ci siamo e ci stiamo divertendo tantissimo, lavorando comunque con impegno al punto che dopo soli due mesi ha deciso di fare questa gara in concomitanza della festa della scuderia, se non che, tutti i cavalieri che partecipano al regionale hanno deciso di fare la gara con noi perchè la G. comunque è una disciplina molto divertente malgrado ci vada tecnica

Non so bene come andrà domani sera (se Bon Bon non mi scarica benizzimo :ahah ) una cosa è certa ci divertiremo tantissimo. . .
p.s. mai avrei pensato che andare al galoppo fosse così emozionante

p.s.2 caffè !!!!!
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
dottbaby pensiamo solo alle cose belle . . .per il viaggio a Cannes
e per Edoardo, il piccolo miracolo

e per Edoardo, il piccolo miracolo

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
dottbaby ha scritto: E poi svuotiamo la Tulipanza!
Ok, mi son portata avanti col lavoro...![]()

mi volete svuotare tutti... i miei clienti continuano a chiedermi se sono agli sgoccioli, sarà che vogliono dirmi velatamente che c'ho la panza enorme?

a Cannes..... ficccccccccccccooooooooooooooooooooooooo.....

Lulan quando svuoti e vai, al padrone del locale gli fai: :fuck:
timmmmmm domani VINCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dimenticavo

- Timandra
- Master~GolGirl®
l'importante è fare un tempo migliore di andrea e mary graytulipano77 ha scritto: timmmmmm domani VINCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

2004 * Scontrinata
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
buon sabato scontrinate
qui calma piatta..ma già..ho lavorato giovedì..chiedere di farlo anche venerdì e sabato sarebbe troppo
ho qualche signora che passa..a guardare i prezzi.."torno"..sì, lo so..il prossimo mese
e vabbè..

qui calma piatta..ma già..ho lavorato giovedì..chiedere di farlo anche venerdì e sabato sarebbe troppo

ho qualche signora che passa..a guardare i prezzi.."torno"..sì, lo so..il prossimo mese

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
we latitantiiiiiiiiiiiiiii... io di corsa ma passo ad augurarvi buon weekend...
timmmmmmmmmm
per la vittoriaaaaaa.... fallo nero
a tutte
tiziana forza e coraggio...
io stamattina aspettavo uno interessato per il camion
sembrava mooooooolto interessato... ma finchè non lo vedo qui non ci credo 
timmmmmmmmmm

a tutte

tiziana forza e coraggio...

io stamattina aspettavo uno interessato per il camion

- Timandra
- Master~GolGirl®
Lascio un caffè e in cambio chiedo un pò di sole
tutta la gioia per la gara è andata un pò a. . . è mancato un mio cliente, figlio di clienti, persone che conosciamo da tantissimo tempo a cui ci siamo affezionati non poco . . .aveva 25 anni, in più ieri nella stazione precedente alla mia c'è stato un incidente, uno dei miei incubi ricorrenti. . .diciamo che tutto questo in meno di 24 ore e l'entusiasmo per qualsiasi cosa finisce sotto i piedi. . .ma lo spettacolo continua, a questo punto, questa sera, spero veramente di non cadere
infinitissimi per il camion. . .mi raccomando se va vojo saperlo in tempo reale

tutta la gioia per la gara è andata un pò a. . . è mancato un mio cliente, figlio di clienti, persone che conosciamo da tantissimo tempo a cui ci siamo affezionati non poco . . .aveva 25 anni, in più ieri nella stazione precedente alla mia c'è stato un incidente, uno dei miei incubi ricorrenti. . .diciamo che tutto questo in meno di 24 ore e l'entusiasmo per qualsiasi cosa finisce sotto i piedi. . .ma lo spettacolo continua, a questo punto, questa sera, spero veramente di non cadere

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
cavolo mi dispiace per le brutte cose che sono successeTimandra ha scritto:Lascio un caffè e in cambio chiedo un pò di sole![]()
tutta la gioia per la gara è andata un pò a. . . è mancato un mio cliente, figlio di clienti, persone che conosciamo da tantissimo tempo a cui ci siamo affezionati non poco . . .aveva 25 anni, in più ieri nella stazione precedente alla mia c'è stato un incidente, uno dei miei incubi ricorrenti. . .diciamo che tutto questo in meno di 24 ore e l'entusiasmo per qualsiasi cosa finisce sotto i piedi. . .ma lo spettacolo continua, a questo punto, questa sera, spero veramente di non cadere![]()
infinitissimi per il camion. . .mi raccomando se va vojo saperlo in tempo reale
![]()

ma vedrai che stasera andrà alla grande... weeeee che anche io voglio sapere in tempo reale il risultato della gara

ps... il tipo ha chiamato e dovrebbe arrivare a breve...

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Oh, Tim che peccato
povero ragazzo..invece non ho ben capito la questione della stazione
tanti
per stasera!!!
e il camion, Tulip, andato??
Qui il pomeriggio del sabato è davvero calmo, anche per gli altri..un po' di movimento inzia solo nel tardo pom..poi oggi c'è pure un matrimonio, per cui tutti catalizzati a vedere come è vestita la sposa (che apre sia l'unica cosa che interessi nei matrimoni
)
Caiuuu

tanti

e il camion, Tulip, andato??
Qui il pomeriggio del sabato è davvero calmo, anche per gli altri..un po' di movimento inzia solo nel tardo pom..poi oggi c'è pure un matrimonio, per cui tutti catalizzati a vedere come è vestita la sposa (che apre sia l'unica cosa che interessi nei matrimoni

Caiuuu