GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da ele68 » 11 giu 2010, 7:35

:-D finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e per fortuna c'ho la cognata che lavora al SERT e m'ha dato il metadone, stavo in crisi di astinenza :hi hi hi hi brutta roba se ti tolgono Gol così per un giorno intero :urka nun se fa!

a propò........................... :hi hi hi hi
tra una cosa e l'altra mi son dimenticata di GABRY :che_dici e del suo regalino :hi hi hi hi io sapevo benissimo che farci con Edward (vampirizzata, ma con tutto il comparto neuronico funzionante, compresa la sezione incolla/ritaglia e gioca :hi hi hi hi )
ma mi chiedevo................. come ci sei arrivata a scovare quella roba lì???? non è che ti sei intrippata anche tu, ma stai facendo finta di niente?....e poi mi viene in mente anche che mi son dimenticata......... ROBI e leggiti anche la puntata 2: oddio per oltre 2/3 di libro la sf**a continua ma poi........
e per PINGA dai retta a me..... lascia stare Giondolar e rileggiti Edward, continua a non esserci storia :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimon

Messaggio da ele68 » 11 giu 2010, 7:37

evakant ha scritto:ragazze ci si rivede tra 11 giorni :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
evakant ha scritto:robibg, no
anche li ma dopo :sorrisoo :bacio :bacio
:che_dici a bhe grazie di essere stata prolissa.......................

che dire......buon viaggio :bacio ovunque tu vada :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da ele68 » 11 giu 2010, 7:39

vado a svegliare la Gio che stamattina alle 6:45 è volata giù dal letto :urka sono andata a raccoglierla che piangeva sul pavimento ma con gli occhi chiusi, l'ho rimessa nel letto e ovviamente ha continuato a dormire....... c'ho una figlia scorpione ascendente ghiroinletargo! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 giu 2010, 8:00

Oh finalmente! Non se ne poteva più dell'astinenza forzata, brutta cosa!

Noi iscritte al faccialibro però ieri ci siamo salutate di là :fischia

Buongiorno amichette, mi siete mancate proprio.

Cara la mia Robi io quasi temevo che gli amministratori chiudessero per tutti gli 11 giorni dell'assenza di Eva, visto che l'ultimo messaggio era il suo. Buona ultima giornata di follia ed evviva l'ultimo giorno di scuola :yeee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 giu 2010, 8:05

Oggi giornata speciale anche per noi, Laretta compie 6 mesi :emozionee .

Ieri invece giornatina mica male. Alle 6.30 trovo Giovanni sul divano che si lamenta per il male ad un occhio, lo stesso che già gli aveva dato fastidio durante il week end. Glielo guardo e vedo che è rossissimo, lo rispedisco a letto in attesa che aprano le farmacie per andare a comprare un collirio. Ma dopo successiva consultazione con il Miso e visto che la situazione peggiorava lo abbiamo spedito al ps oftalmico insieme al nonno. Io in preda a mille sensi di colpa per non poterlo accompagnare ma davvero non mi pareva opportuno portare Laretta. Morale, corpo estraneo rimosso, 3 giorni di bendaggio e 7 giorni di pomata 3 volte al dì.
Il particolare più divertente è che quando ha visto arrivare l'ago aspiratore lo ha scambiato per pinzette e si è impressionato. Lo hanno dovuto stendere su un lettino e dargli acqua e zucchero. Un vero leone coraggioso come tutti i maschi! :ahaha
In tutto questo qui a casa montavano le zanzariere e Laretta era isterica :che_dici
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 8:52

gggiooooooorno!!!!!

wow GOL tutto incriccato per la nascita del piccolo di Nanachan......ovviamente si chiama Edoardo..... :ahaha

a proposito di Edoardi.....
offro una fetta di torta a Ele, Pinga e combriccola......gradite?...... :spiteful:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... ght=Edward

:ahah :ahah :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 giu 2010, 8:59

buongiornooooooo!!!!
ma allora funziona!!!!! :clap
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 9:02

vi racconto un po' di noi.....

domenica abbiamo avuto la Cresima di mathieu, andata bene, ma già la sera al ristorante lui aveva i brividi e mal di pancia......
lunedì mattina un po' di febre e dissenteria..... :che_dici e vabbè, ho tanuto tutti a casa a riposare pensando che martedì andasse meglio.....

invece martedì la Lulla ha vomitato (sul seggiolino della macchina..... :congratulations: ... :che_dici ) e poi via di cagotto e febbre.....e mathieu stava sempre male. Allora l'ho portato dal pediatra che diagnostica influenza intestinale e dà da prendere fermenti lattici e disinfettante intestinale (Normix, leggasi antibiotico)......invece di migliorare sta sempre peggio......mal di pancia, mal di testa, nausea, tutto rannicchiato nel letto.....
il bello è che non ha più dissenteria nè febbre...e allora cos'è? A parte un po' di preoccupazione per la salute c'è quella per l'esame...sì perchè mathieu fa terza media e lunedì iniziano gli esami...questa settimana a scuola i suoi compagni hanno fatto ripassi, schede, prove ecc.... e lui niente...... :che_dici

ieri mi decido e chiamo la mia amica pediatra che lavora in ospedale e mi dice di non dargli più il normix ma provare a dargli il maalox, che più che un'enterite le sembra una gastrite e quindi provare......
:congratulations: stamattina si è alzato dicendo che va meglio.....
meno male......

anche la lulla sta bene...oggi ho ripreso a darle il latte dopo due giorni di thè e limone coi biscotti (spatasciati dappertutto..... :ahaha )

le altre due tutto bene...ah vabbè Sofia ha la tosse ma quella ormai..... :che_dici

ora devo andare a fare un po' di spesa...non sono ancora riuscita a mettere le foto.....spero di farlo il prima possibile......
:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 9:04

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
per i 6 mesi di Laretta....che grande..... :emozionee :emozionee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 9:06

ciao Desert......
la pancina tutto bene? quando saprai se pisellino o patatina?

ho visto su FB che vai in puglia....certo ti attraversi proprio tutta l'Italia...... :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 9:08

bon...non ricordo più nulla.....

ah sì Eva in vacanza in località misteriosa..... :domanda

Teresa........perlomeno avrai finito l'abito visto la chiusura di GOL...... :fischia

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 9:09

vi saluto.....

vado a comprarmi lo sbattitore elettrico nuovo che il mio si è fuso e devo preparare la torta per il comple di Sofia il 27.......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 giu 2010, 9:11

la foto alla piscina non l'ho ancora fatta perchè da quando l'abbiamo montata ha fatto sempre brutto..... :che_dici :che_dici :che_dici

dite che abbiamo portato sf**a?

so che da voi fa caldissimo......qui da me pioggia e temperature da giacca e golfino..... :buuu :buuu :buuu

voglio andare ad abitare al suuuuuuuuuud!!!!!!!!!! :buuu :buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 giu 2010, 9:15

ciao :sorrisoo
BUON COMPLEMESE LARETTA
Silvia: :coccola per Matthieu,non ho finito l'abito,visto che il maritino,mercoledì ha deciso di imbiancare la sala,che si doveva fare si,ma non era il giorno adatto,e poi ieri lui è andato al lavoro,io ho dovuto mettere tutto a posto da sola,pulire ecc..e ieri sera mi ha detto anche che non è venuto imbiancato molto bene e che dovrà rifarlo :x: .
un baciottolo a tutte,stamattina visto che c'è Chiara a casa ne approfitto per fare un pò di giri :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 giu 2010, 9:28

Silvia bene per Matthieu e Lulla, dai vedrai che nulla è compromesso e farà uno splendido esame!

TTT 'sti mariti. Pasticcioni in tutti i sensi :martello . Buoni giretti con la tua bimba grande. :bacio

Desert hai prenotato la 4D? Io nemmeno sapevo esistessero le 4D :perplesso
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 giu 2010, 9:30

Vado a cambiare la medicazione all'occhio di Giovanni e poi si esce.

Lui vuole andare a scuola, io vado con la nonna a cercare il vestito per il matrimonio di mia cugina che si terrà a Roma in Campidoglio il 17 Luglio. Piccola annotazione per le amiche romane

io non sono stata invitata! :che_dici
A quanto pare solo gli zii.
In ogni caso con Laretta così piccola sarebbe stata troppo una strapazzata.
Peccato, però!
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 giu 2010, 9:32

si, l'ho prenotata. il 6 di agosto ce l'ho.
ieri ho fatto l'ecocardiogramma fetale all'ospedale di bz.
è venuta anche la stella. è stata bravissima ed è rimasta molto ben impressionata a vedere un bambino su quello schermo. seduta sulle gambe del papi faceva le domande a bassa voce e lui poi spiegava.
tant'è che la cardiologa ad un certo punto le ha detto: puoi parlare ad alta voce. alla fine mentre mi stavo alzando fa: "ora mamma devi stare molto attenta perchè c'è una fratellina nella pancia."
e poi le ha datto 3 schiaffetti alla pancia. forse ieri si è veramente resa conto.
p.s. tutto nella norma, tutto normale.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 giu 2010, 9:39

buongiorno...finalmente!!!
Desert bene per il tuo esame :ok . che buffa la Stella, ha salutato la fratellina con 3 schiaffetti... inizia bene!
Silvia :incrocini :incrocini :incrocini per Mathieu, vedrai che farà benissimo l'esame anche senza ripassi, è sempre stato molto bravo a scuola e gli esami di 3^ media di solito si svolgono in assoluta tranquillità, con gli insegnanti che conoscono i ragazzi e cercano di metterli a loro agio nella prima prova importante della loro vita.... stai serena!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 giu 2010, 9:43

Auguri a LARETTA per i suoi sei mesi! dalle un bacione nel collino morbido da parte mia (è la parte che preferisco dei piccolini!!!)

confesso la mia VIMMITE: non avrei mai pensato che, nell'era dell'elettronica, si dovessero ancora ritagliare le bamboline di carta per giocarci.... quella era roba per quando io avevo 7 anni! Me ne regalò una il mio "fidanzatino" dell'epoca: quanto ci ho giocato!! Poi me le facevo anche da sola, anche con iol cartoncino nero per essere multietnica. Ma nel 2010 non credevo che si facessero ancora giochio con carta, forbici e colla... si vede che il mio pupo ormai "gioca" con altre cose.... :ahaha

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 giu 2010, 9:54

Ah vi aggiorno sulla visita dal dietologo:
devo dimagrire circa 6 kg in 5 mesi...e fin qui ci si può stare. Ma la cosa che mi ha fatto :urka,è stato che mentre riempivo il questionario, il doc scriveva dati sul computer, ad un certo punto mi fa:
vanno bene 380€ di qua ad ottobre? E io "??????" e lui: la spesa perchè la segua nel processo di dimagrimento...
E io: non ho bisogno di essere seguita così da vicino, lei mi faccia la dieta che quando ho bisogno di parlarle le telefono. Comunque non io tendo spender quella cifra per soffrire la fame!
E lui: come vuole, ma io non lavoro così.... le andrebbero bene 350?
E io: si mercanteggia come i marocchini sulla spiaggia?

Insomma, mi ha dato molto fastidio la cosa posta in questi termini. E' ovvio che se mi rivolgo ad un professionista (qualunque sia) sono disposta a pagare le prestazioni, ma detto così mi ha spiazzato e me lo ha reso antipatico da subito. Cmq la dieta non me l'ha ancora fatta, ci si rivede il 23 e 80 € glieli ho dati, senza aver niente in cambio oltre al peso da raggiungere (che l'ho proposto io, visto che sono ancora normopeso ed è una questione puramente estetica). Quello che ancor più mi perplette è che io non voglio essere costretta da una tempistica di risultato che è la sua: si va incontro alle vacanze e io voglio godermele... vi immaginate nell'albergo bolzanino che davanti a tutte quel bendidio io faccio colazione con 3 oro saiwa? Io voglio cominciare quando mi va, e proseguire con i miei tempi....

non so se sono stata spiegata... potete vedere la mia foto in costume su FB! :fischia ditemi che ne pensate...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”