GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Messaggio da serena73 » 9 giu 2010, 12:07

ciao belle!

print :incrocini sono sicura che tutti i tuoi sforzi verranno ripagati!

adesso che ho elaborato di essere incinta, mi rimetto a lavorare sui discorsi dei dolci, devo comunque continuare a seminare.... :fischia
certo avevo intenzione di seguire dei corsi, uno in particolare, per professionisti, ma sta lontano e per quella data sarò al settimo mese inoltrato...insomma non credo che me la sentirò di andare, va bhe! qualcosa la dovrò rimandare!

clo ale è completamente stitico...non so che fare! il pediatra mi ha dato delle gocce a base di erbe "normostip" ma ho la vaga impressione che non facciano effetto! :che_dici

belle pancine come state?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2010, 12:10

Sere anche Emma è molto stitica. A parte propinarle verdure a ogni pasto, fa colazione con la crusca e per un certo periodo le ho dato mannite o paxabel.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 giu 2010, 12:10

Serena che bello son proprio contenta, ma tu come ti senti?? :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 giu 2010, 12:49

Serena, a furia di trattenere per non farla nel wc Lorenza è in un periodo di stitichezza e le sto dando il portolac nel biberon ma ci vuole un po' di tempo affinchè faccia effetto, l'intestino si deve abituare perchè non è un lassativo ma ammorbidisce solo la c@cc@.

Piccola.mamma complimenti per il piccolo Claudio....che bella crescita.
Anche io nello svezzamento di Lorenza cominciato a 6 mesi e mezzo, saltai completamente i papponi, da subito pastina triplo 0, carne, pesce e verdure e da subito il pomodoro :-D
Credo che più tardi si svezzano, più è pronto l'intestino agli alimenti solidi...credo :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 giu 2010, 12:59

Print purtroppo ti capisco per le delusioni lavorative...tu sai come sono messa :x: Della mia laurea adesso non me ne faccio nulla a meno che non me ne vada fuori dalla Campania e mi sono accontentata di un lavoro che mi sono fatta piacere ma che non ci azzecca proprio con quello che ho studiato per tanti anni, ma il settore turistico è troppo in crisi per darmi delle garanzie. Poi mettici l'età e il "rischio 2° figlio".....insomma nessuno mi prende in considerazione. Cerca in tutti i campi, come segretaria, come collaboratrice....non precludere nulla. 1000 :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 giu 2010, 20:49

koala1 ha scritto:Noi con lo spannolo siamo ancora MOLTO MOLTO lontani, non ne vuole proprio sapere, se le tolgo il pannolino per metterle le mutande comincia a piangere disperata dicendo che lei è piccola e vuole il pannolino …. direi che non è pronta. Che faccio insisto o rimando io direi di rimandare che dite?
Anche Lucy non mi sembra pronta.. io continuo in maniera mooooolto tranquilla.. non pretendo nulla, non mi voglio accanire più di tanto.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 10 giu 2010, 21:00

Sere!!!!!Auguroni di cuore!!!!!!!!!!! :cuore

Ragazze che settimana!!!!!!!Ed è già quasi finita....tra il caos al lavoro,l'ungherese......si è messo anche tippete.....2 gg fa si faceva la pipi addosso,allora l'ho sgridato.....ha continuato a farla fino alle sera per un bel po' di volte....l'ultima addosso a me dopo l'ennesimo lavaggio...alla sera non ha mangiato......tutte queste cose non sono da lui!!!!Piccolo!!Allora ieri ( dopo non aver chiuso occhio tutta notte....avendo dormito solo 2 ore ) al mattino alle 6 mi sono alzata...aveva fatto anche la cacca addosso!Cosi chiamo il vet. e dice che potrebbe essere cistite e di portarlo da lui.Appena arrivato gli ha premuto la vescica ed è uscito il mondo!!Decide di fargli una lastra:aveva lo stomaco stra pieno e l'intestino vuoto!! Decide di fargli una flebo e di dargli un composto che lo liberi dal tappo allo stomaco. A casa alimentazione forzata e 2 medicine:antidolorifico e uno che lo aiuta a spingere tutto nell'intestino ogni 12 ore..........gioia mia!!Oggi sembra un po' più in forma:si lamenta quando fa i bisogni soprattutto la pipi che fa a schizzettini......e dove capita!Il vet. mi dice che sentendo male ne fa solo un goccio...peccato lo faccia dove si trovi perchè non riesce a muoversi dal dolore :che_dici Fa una pena lui che zompetta sempre per casa,ora rimane nella sua gabbietta. Allora stasera stufa di asciugare pipi ogni ora, gli ho schiacciato la vescica e l'ho liberato un po'....... :hi hi hi hi Ora spero che con l'antidolorifico appena preso si rilassi un po'.......mi fa una pena vederlo così :buuu
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 giu 2010, 21:05

finalmente è ripreso GOL !!!!
qui lo spannolinamento procede benissimo!!!! anche la notte ... le metto il pannolo ma la mattina è asciutto se continua così tra 15 gg (al mare) glielo tolgo anche per la notte ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 10 giu 2010, 21:13

Ebbrava Mat!!!!!!Tu come ti senti?? :cuore
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 10 giu 2010, 23:24

rifunziona gol!!!!

notte a domani!

CI85 :coccola povero tippete

print mi sento bene non ho grossi fastidi, le neusee per ora non ci sono. è il seno che mi da fastidio!

stitichezza ora va meglio... vediamo quanto dura! :che_dici
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 giu 2010, 7:16

buondì :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 giu 2010, 7:49

Buongiorno! :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 giu 2010, 8:54

Buongiorno!
Ultimo giorno di lavoro e domani mattina si parte per una settimana al mare... anzi prima c'è la festa di diploma al nido. So già che piangerò come una matta. :buuu

Spannolinamento: per noi concluso a marzo di giorno e di notte. Siamo iniziando a risparmiare ahhahahahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 giu 2010, 9:57

Spannolinamento: per noi concluso a marzo di giorno e di notte. Siamo iniziando a risparmiare ahhahahahah
Io non vedo l’ora di spannolinare la Margherita ma veramente NON vedo l’ora!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 giu 2010, 10:30

Spannolinare dei bambini di due anni e mezzo anche di notte è un GRAN risultato, ci sono un sacco di novembrini 05 che hanno ancora il pannolo di notte!!
Giacomo sta procedendo così: se lo lascio senza mutande non fa una goccia di pipì per terra, si siede da solo sul vasino quando è ora e via. La cacca finora però l'ha fatta solo la sera quando gli rimetto il pannolino, secondo me per ora non se la sente di farla altrove.
Il punto però è che se gli metto le mutande si piscia addosso perchè si sente come col pannolino... e ora come faccio a fargli capire che ci si può mettere le mutande e poi tirarle giù? Perchè il problema è anche quello dell'imparare a tirare giù le mutande... dato che va da solo in completa autonomia, non posso essere io a fare il tira su tira giù perchè a me non dice nulla, non chiede nulla va e basta, intanto però son contenta perchè non ho mai dovuto pulire pipì a parte i primi due gg, mentre col fratello ero sempre col mocio in mano
Printemps e i suoi Ciccetti

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 11 giu 2010, 10:39

Buongiorno! Noi con lo spannolinamento stiamo procedendo bene, sia per la cacca che per la pipì. La notte il pannolino lo tiene, ma se si sveglia mi chiede di fare pipì e la mattina lo trovo asciutto. Di incidenti ce ne sono stati pochi, probabilmente era pronto. meglio così :sorrisoo
Passo dopo.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 giu 2010, 10:53

Print secondo me sul vasino lo devi portare, gli dovresti lasciare le mutandine e ricordarti di fargli fare pipì ogni tot di tempo.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 giu 2010, 10:53

Ma quindi solo la mia non è assolutamente pronta? Nonne vuole sapere di mutandine, riduttore, vasino niente di niente lei vuole il pannolino.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 giu 2010, 11:10

koala1 ha scritto:Ma quindi solo la mia non è assolutamente pronta? Nonne vuole sapere di mutandine, riduttore, vasino niente di niente lei vuole il pannolino.
idem

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 giu 2010, 11:16

Ah ieri mattina becco la Strega giù al nido. E parlando della materna mi dice che secondo lei E. non avrà problemi perchè è un panzer ecc. è una bambina che l'ha stupita molto perchè estremamente sicura di sè e che è una bambina che diventa indipendente da sola ( :perplesso ) che bisogna solo capire i suoi tempi e poi farà tutto senza tornare indietro.... sticazz sono solo 2 anni che lo dico io. :che_dici :fuck:

Bloccato

Torna a “Novembre”